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Organizzazione aziendale industriale


Elenco delle migliori vendite organizzazione aziendale industriale

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: ASSETTO E MECCANISMI DI RELAZIONE
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca esperto in materia di organizzazione aziendale con particolare riguardo alle imprese di auto-trasporto. Requisiti richiesti: - abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un'impresa di autotrasporto negli ultimi cinque anni o che abbia pubblicato testi specifici sull'attività giuridica-amministrativa dell'autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
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        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: PADOVA I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Milano (Lombardia)
        Studio Consulenza Direzione, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
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        Milano (Lombardia)
        Studio Rinaldi Consulting, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
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        Italia (Tutte le città)
        Sono una studentessa laureata in "Scienze e tecniche del turismo culturale" e laureanda del corso di laurea magistrale in "Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema" (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Sono una studentessa laureata in b'"'Scienze e tecniche del turismo culturaleb'"' e laureanda del corso di laurea magistrale in b'"'Discipline della musica, dello spettacolo e del cinemab'"' (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un giovane che ha voglia di potenziare le sue abilità, aiutare gli altri e conoscere di più sul mondo aziendale? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato ANALISTA AZIENDALE Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede o ambisce a possedere conoscenze di organizzazione aziendale, ha spiccate doti relazionali, vuole sviluppare abilità di vendita, è fortemente orientato al risultato ed incline alla crescita personale Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo continuo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed voglia di mettersi in gioco nella vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ANALISTA AZIENDALE
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        Napoli (Campania)
        La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE-CHANGE MANAGEMENT Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Fondamenti di management, Elementi di Economia e Organizzazione Aziendale, Strategie di marketing e comunicazione, Industry 4.0 & Supply Chain Management, Organizzazione e gestione delle risorse umane, PMI, Family Business e passaggio generazionale, Strategia e innovazione d'impresa - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando nell’oggetto (Rif.FOA)
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        Napoli (Campania)
        La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE-CHANGE MANAGEMENT Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Fondamenti di management, Elementi di Economia e Organizzazione Aziendale, Strategie di marketing e comunicazione, Industry 4.0 & Supply Chain Management, Organizzazione e gestione delle risorse umane, PMI, Family Business e passaggio generazionale, Strategia e innovazione d'impresa - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FOA)
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        Pisa (Toscana)
        Form-App (Ente di formazione ACCREDITATO in varie Regioni Italiane è parte integrante de "La Risorsa Umana" - importante gruppo nazionale di HR) è alla ricerca di Docenti in Formazione Obbligatoria Aziendale per gli Apprendisti delle nostre Aziende Clienti. Cerchiamo persone con spiccate doti organizzative, flessibilità, ottima dialettica e con forte propensione all'insegnamento per la formazione obbligatoria one to one. Il professionista dovrà essere in grado di presentare coerentemente i contenuti formativi in base alla composizione dell'aula. L'attività di docenza richiesta verrà sviluppata nei seguenti ambiti: - comunicazione aziendale; - organizzazione aziendale; - legislazione del lavoro; - sicurezza del lavoro. Alla figura ricercata si OFFRE: - Collaborazione continuativa nel tempo; - Formazione on the job; - Materiale didattico per l'erogazione del servizio; - Supporto all'attività formativa attraverso il gestionale interno; - Ottime condizioni economiche. Requisiti richiesti: - Laurea triennale (preferibilmente in campo umanistico); - Possesso di Partita IVA; - Flessibilità oraria; - Autonomia operativa; - Conoscenza del territorio; - Ottime capacità comunicative; - Patente B e automuniti; - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Luogo di lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Aut
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE che, riportando al Direttore di Stabilimento, sarà incaricato di coordinare il reparto di automazione industriale nonché di gestire il Sistema di Controllo Distribuito (DCS) attraverso l’aggiornamento, l’inserimento e l’analisi dei dati. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione del team operante nel reparto automazione industriale e degli addetti alla manutenzione elettrica. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo elettrico, elettronico o automazione industriale e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito dell’automazione industriale o della manutenzione elettrica. Si richiede capacità di programmazione PLC in ambito industriale, capacità di problem solving, pensiero analitico e capacità di organizzazione. Sede di lavoro: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Livorno (Toscana)
        Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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