Organizzazione eventi allestimenti
Elenco delle migliori vendite organizzazione eventi allestimenti
ALLESTIMENTI INTERNI PER AUTO 1PZ PANNELLO PORTA INTERNA MANIGLIA BAR PULL TRIM COPERTURA ANTERIORE POSTERIORE SINISTRA DESTRA INTERNI AUTO MANIGLIE PORTE PER BMW X1 16D/X1 16I LA COPERTURA MANIGLIA P
- 1pz Pannello Porta Interna Maniglia Bar Pull Trim Copertura Anteriore Posteriore Sinistra Destra Car Interior Door Maniglie Per BMW X1 16d/X1 16i 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016
- Adattamento diretto, installazione semplice, funzionamento semplice
- elevata durata e comfort. Caratteristiche stabili, alta sensibilità, facile da controllare. Installazione semplice
- Per ottenere un effetto migliore, suggeriamo di riscaldare l'adesivo biadesivo con un asciugacapelli o un'illuminazione. Allineare la posizione e quindi incollare, la pasta dipende dalle condizioni della pasta e dal modo corretto di installazione.
- Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti serviremo con tutto il cuore
Vedi prezzi in Amazon
ALLESTIMENTI INTERNI PER AUTO ANTERIORE POSTERIORE SINISTRO SET CAR MANIGLIA ESTERNA PORTA PER CHEVROLET PER SPARK PER DAEWOO PER MATIZ OEM: 96601472 96601473 96601474 96601475 AUTO ADESIVI PROTEZIONE
- Anteriore Posteriore Sinistro Set Car Maniglia Esterna Della Porta Per Chevrolet Per Spark Per Daewoo Per Matiz Oem: 96601472 96601473 96601474 96601475 4/2/1 pz
- La maniglia della porta ha una struttura semplice, facile da installare e sostituibile direttamente. Un perfetto ricambio aftermarket.
- Impermeabile, crema solare, resistenza alle alte temperature, nessuna decolorazione, non sbiadisce
- La maniglia della portiera dell'auto in materiale di alta qualità è realizzata in materiale ABS ad alta resistenza, solida e solida, di lunga durata.
- Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti serviremo con tutto il cuore
Vedi prezzi in Amazon
ALLESTIMENTI INTERNI PER AUTO ACCESSORI AUTO ALL'INTERNO SINISTRA DESTRA INTERNI AUTO MANIGLIONE PER PORTA INTERNA PER SEDILE PER CORDOBA 6K2 PER VARIO 6K5 PER IBIZA III 6K1 1999 - 200 MANIGLIA INTER
- Accessori per auto All'interno Sinistra Destra Interni interni auto Maniglione per porta interna per sedile per Cordoba 6K2 per Vario 6K5 per Ibiza III 6K1 1999 - 2002
- Realizzato in materiale ABS, resistente e durevole per un uso prolungato. Facile da installare, modificare e forare non è necessario, risparmia tempo ed energia.
- Il prodotto ha la maniglia della porta interna sinistra e destra per la tua scelta, soddisfa le tue esigenze di utilizzo.
- Previene la superficie da graffi, polvere, per mantenerla pulita e nuova, non causerà danni alla tua auto, più pratica e affidabile nell'uso, nel processo di utilizzo, non preoccuparti affatto.
- In caso di domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail e ti forniremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
SI ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, PRESSO NS SEDE A TORINO, PRESSI JUVENTUS STADIO, LOCALI CLIMATIZZATI, PARCHEGGIO, VIDEOSORVEGLIANZA. POSSIBILITÀ' APERITIVO, IL LOCALE SI PRESTA ANCHE PER CORSI DI FORMAZIONE. LA TARIFFA ORARIA SARA' CONCORDATA IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE. ROBERTO 3386519678
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nell'organizzazione di eventi, ho grande esperienza in organizzazione di viaggi e customer service. mi adatto moltissimo alle persone, agli orari. non ho problemi di orari nè di spostamenti non avendo famiglia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
siamo un organizzazione specializzata nell impostare eventi per alberghi, ristoranti, locali pubblici. abbiamo tutta l esperienza necessaria per pubblicizzare nuovi locali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITSLIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
ORGANIZZIAMO EVENTI CON FONTANE DANZANTI Eventi con spettacoli con la fontana di 26 metri molto d’effetto e coinvolgenti un alternarsi di musiche conosciute da tutti con le più grandi colonne sonore raccolte in uno spettacolo unico ed indimenticabile. Audio e luci e service di ultima generazione nei nostri Grandi Eventi è utilizzato solo impianti audio di altissima qualità di livello. NOI PENSIAMO A TUTTO WWW.FONTANEDANZANTI.NET
5.500 €
Vista prodotto
7 foto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
cerco una socia operativa finanziatore totalmente per l' apertura di un agenzia eventi,dedita ad eventi aziendali e matrimoni con idee innovative e creative.Contattatemi urgentemente al 3313525854.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OFFRO DISPONIBILITA' PART TIME PER LAVORO ORGANIZZATIVO EVENTI MASSIMA SERIETA'. COMPETENZA DECENNALE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Organizziamo eventi privati per: - Feste di compleanno - Feste di laure - Addio al nubilato/celibato - Cene azziendali - Cene a tema (personalizzate) Anche a casa. Scegliamo per Voi migliori locali di Milano e dintorni. Offriamo preparazione evento di Hair e Make up. Offriamo anche pacchetti all inclusive. Non esitate a contattare per info e preventivi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerco socia che possa investire totalmente nell'agenzia eventi aziendali e non,disponibile da subito automunita.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
Vista prodotto
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →