Organizzazione eventi sociali
Elenco delle migliori vendite organizzazione eventi sociali
CONFEZIONE DA 10 PIGNE DA ALLENAMENTO, CONI DA TRAFFICO DA 23 CM PER ATTIVITÀ ALL'APERTO E EVENTI FESTIVI - 5 COLORI (ARANCIONE)
- Altamente visibili: realizzati in LDPE (polietilene a bassa densità) di un brillante colore arancione fluorescente.
- Multifunzione: possono essere utilizzati per segnare i confini o istituire corsi di formazione, eventi sportivi, formazione, gioco e per impressionanti costruzione in feste a tema.
- Miglior regalo: misura perfetta per feste per bambini, eventi sociali e varie attività in terno ed esterno.
- Leggeri e portatili: sono facile da conservare e trasportare.
- Resistenti e spessi: in plastica di qualità, sono progettati per l'utilizzo su tutte le superficie – erba, cemento, palestra, cemento, tappeto erboso artificiale e molto altro ancora.
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ATTIVITÀ RICETTIVA NEGLI AGRITURISMI
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
SI ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, PRESSO NS SEDE A TORINO, PRESSI JUVENTUS STADIO, LOCALI CLIMATIZZATI, PARCHEGGIO, VIDEOSORVEGLIANZA. POSSIBILITÀ' APERITIVO, IL LOCALE SI PRESTA ANCHE PER CORSI DI FORMAZIONE. LA TARIFFA ORARIA SARA' CONCORDATA IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE. ROBERTO 3386519678
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nell'organizzazione di eventi, ho grande esperienza in organizzazione di viaggi e customer service. mi adatto moltissimo alle persone, agli orari. non ho problemi di orari nè di spostamenti non avendo famiglia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
siamo un organizzazione specializzata nell impostare eventi per alberghi, ristoranti, locali pubblici. abbiamo tutta l esperienza necessaria per pubblicizzare nuovi locali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITSLIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
ORGANIZZIAMO EVENTI CON FONTANE DANZANTI Eventi con spettacoli con la fontana di 26 metri molto d’effetto e coinvolgenti un alternarsi di musiche conosciute da tutti con le più grandi colonne sonore raccolte in uno spettacolo unico ed indimenticabile. Audio e luci e service di ultima generazione nei nostri Grandi Eventi è utilizzato solo impianti audio di altissima qualità di livello. NOI PENSIAMO A TUTTO WWW.FONTANEDANZANTI.NET
5.500 €
Vista prodotto
7 foto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
cerco una socia operativa finanziatore totalmente per l' apertura di un agenzia eventi,dedita ad eventi aziendali e matrimoni con idee innovative e creative.Contattatemi urgentemente al 3313525854.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OFFRO DISPONIBILITA' PART TIME PER LAVORO ORGANIZZATIVO EVENTI MASSIMA SERIETA'. COMPETENZA DECENNALE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Organizziamo eventi privati per: - Feste di compleanno - Feste di laure - Addio al nubilato/celibato - Cene azziendali - Cene a tema (personalizzate) Anche a casa. Scegliamo per Voi migliori locali di Milano e dintorni. Offriamo preparazione evento di Hair e Make up. Offriamo anche pacchetti all inclusive. Non esitate a contattare per info e preventivi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerco socia che possa investire totalmente nell'agenzia eventi aziendali e non,disponibile da subito automunita.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
Vista prodotto
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →