Organizzazione meeting materiale necessario
Elenco delle migliori vendite organizzazione meeting materiale necessario
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Roma (Lazio)
Ciao, mi chiamo Paola e mi sono laureata in Giurisprudenza il 19/03/2020 presso l'Università degli Studi di RomaTre, con una tesi in diritto processuale civile. Se stai avendo difficoltà o hai bisogno di un supporto per iniziare o proseguire il tuo progetto di tesi puoi contattarmi! Sono disponibile per tesi di diritto ed offro aiuto nella strutturazione dell'indice, nella ricerca ed organizzazione del materiale necessario, nella correzione del testo (sono disponibile a offrire consigli al fine di migliorare la forma e a revisionare il testo) e nell'integrazione dell'elaborato. Puoi contattarmi all'indirizzo e-mail indicato nell'annuncio per parlarne insieme.
20 €
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Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
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Italia
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto Service Tecnico. Luogo di lavoro: Pescantina (VR) Mansioni: - Supporto tecnico al cliente o al tecnico nella gestione di problematiche; - Verifica del problema, Analisi della situazione e gestione della risoluzione; - Organizzazione della documentazione necessaria agli interventi e registrazioni; - Gestione del materiale necessario allintervento tecnico. Requisiti: - Esperienza pluriennale nel settore dellautomazione industriale; - Conoscenza base del PLC e del suo funzionamento; - Ottima capacità di lettura del disegno tecnico, schemi elettrici ed oleodinamici; - Capacità di organizzazione del lavoro. - Buone capacità di Problem solving Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
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Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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
Treviso (Veneto)
OPENJOBMETIS Agenzia per il Lavoro di Treviso ricerca per importante azienda che opera nel settore dei servizi un impiegato da inserire in supporto al personale già in forza presso l'azienda. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni per viaggi e trasferte del personale aziendale in Italia e all'estero. SI occuperà inoltre della preparazione della documentazione necessaria sul cantiere, nonché dell'organizzazione del trasporto del materiale necessario. Il candidato ideale conosce fluentemente la lingua inglese, gradita un seconda lingua, ha già maturato esperienza nel ruolo, ha un carattere preciso, ordinato e meticoloso. RICHIESTO Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Gradita la conoscenza di una seconda lingua Precisione e ordine sul luogo di lavoro, senso di responsabilità Disponibilità a straordinari Possesso della patente B Automuniti OFFRESI Contratto in somministrazione + proroghe. Possibile assunzione diretta in azienda Orario di lavoro full time, giornaliero Zona TREVISO SUD Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Roma (Lazio)
Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
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Verbania (Piemonte)
Selezioniamo GOVERNANTI HOUSEKEEPING per RESORT SITO A CANNERO DI RIVIERA. La figura individuata si occuperà di svolgere il ruolo operativo di pulizia appartamenti e del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani. Le principali attività principali di coordinamento riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Controllo dello stato di pulizia delle camere; - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requisiti - Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio) Inserimento: La figura verrà affiancata dall'attuale governante, per gli ultimi mesi della stagione. Verrà poi assunta per l'intera stagione 2022, da febbraio a ottobre. Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verbania (Piemonte)
JOB DESCRIPTION: Selezioniamo GOVERNANTI HOUSEKEEPING per RESORT SITO A CANNERO DI RIVIERA. La figura individuata si occuperà di svolgere il ruolo operativo di pulizia appartamenti e del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani. Le principali attività principali di coordinamento riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Controllo dello stato di pulizia delle camere; - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requisiti - Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio) Inserimento: Assunzione a partire da febbraio per l'intera stagione 2022, da febbraio a ottobre. Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Roma (Lazio)
Si ricerca, per Società specializzata nell'organizzazione tecnica di congressi, convegni, meeting, convention e manifestazioni fieristiche: Impiegati Tecnici con Competenza su Sistemi Audio/Video, Gestione Videoproiezione da pc, Centro Slide. L'attività consiste nella gestione di tutte quelle attività inerenti la parte tecnica di un evento: allestimento, montaggio tecnico, prove tecniche audio-video, gestione delle problematiche tecniche legate alla proiezione di slide e materiale utile all'evento, gestione della parte audio (microfonia, mixer, amplificazione). Diploma, Laurea triennale o titolo equipollente; Conoscenza informatica avanzata dei sistemi Windows ed Apple Mac OSX, iOS ed Android; Conoscenza del mondo Audio/Video con esperienza in situazioni live, congressi; Conoscenza della lingua inglese. E' necessario essere in possesso di patente B. Si richiedono inoltre: ottimo standing, precisione, autonomia organizzativa, flessibilità, disponibilità a lavorare nei weekend, in giorni festivi e/o a turni
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
Italia (Tutte le città)
Segretaria con tre lingue e 10 anni di esperienza istituzionale cerca impiego in zona Treviso, Conegliano o Pordenone. Mi sono occupata di: - gestione agende - organizzazione di viaggi/meeting/trasferte - formattazione e creazione documenti - smistamento posta e filtro chiamate - organizzazione sale riunioni e conference call - cancelleria e ordini d'acquisto -traduzioni e interpretariato -stesura documenti in lingua -contatto clienti esteri -preparazione materiale marketing come brochure -stesura di contenuti per il web e social in ottica storytelling -piccola contabilità come controllo note spese, autorizzazione spese Sono automunita, spiccate doti comunicative, lavoro in team e autonomamente. Disponibile a brevi trasferte estere. Residenza a Pordenone ma disponibile a spostamenti. Per invio cv si prega di scrivermi qualificandovi.
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
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
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
Salerno (Campania)
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Salerno e si occuperà di: Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace; Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno; Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l’ufficio; Accogliere gli ospiti (colleghi, candidati, ecc.) e gestire il centralino; Smistare la posta in entrata e in uscita; Supportare l’organizzazione degli eventi interni; Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio. Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti: Ottima attitudine alle relazioni interpersonali; Spiccate doti organizzative; Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a lavorare nella zona di Salerno (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico); Cosa offriamo noi in cambio? L’opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un’azienda in grande crescita ed evoluzione; L’inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo; La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A TECNICO/A. La risorsa si occuperà di: - Gestione documentale evaporatori: - Organizzazione e gestione squadre terze di manutenzione: - Assistenza tecnica telefonica ai clienti. - Supporto al servizio commerciale su richieste evaporatori: - Sopralluogo presso i clienti per stesura bozza layout. - Preventivazione impianti di decompressione gas. - Se necessario preparazione materiali per la realizzazione degli impianti. - Organizzazione dei trasferimenti di materiale. - Realizzazione fascicolo tecnico secondo la legge direttiva 2014/68/ue articolo 4 – paragrafo Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito tecnico-scientifico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Proattività, e ottime capacità di analisi e relazionali Luogo di Lavoro: FERMO (FM) Orario: Full time Inquadramento: 12 mesi con possibilità di proroghe La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A TECNICO/A. La risorsa si occuperà di: - Gestione documentale evaporatori: - Organizzazione e gestione squadre terze di manutenzione: - Assistenza tecnica telefonica ai clienti. - Supporto al servizio commerciale su richieste evaporatori: - Sopralluogo presso i clienti per stesura bozza layout. - Preventivazione impianti di decompressione gas. - Se necessario preparazione materiali per la realizzazione degli impianti. - Organizzazione dei trasferimenti di materiale. - Realizzazione fascicolo tecnico secondo la legge direttiva 2014/68/ue articolo 4 – paragrafo Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito tecnico-scientifico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Proattività, e ottime capacità di analisi e relazionali Luogo di Lavoro: PORTO MARGHERA(VE) Orario: Full time Inquadramento: 12 mesi con possibilità di proroghe La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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