-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione meeting materiale necessario


Elenco delle migliori vendite organizzazione meeting materiale necessario

MOLDEARTEBABY UN RECUERDO INOLVIDABLE FAI UNA SCULTURA 3D DELLE TUE MANI, TUTTO IL MATERIALE NECESSARIO PER FARE STAMPE 3D REGALO PERFETTO (FINO A 5 MANI (SENZA BASE), FAMILY)
  • Coi Materiali Necessari per Creare una Scultura 3D delle Mani della Tua Famiglia.
  • Tutti i nostri prodotti sono ipoallergenici e non tossici.
  • Fino A 4 Mani Adulte. Questo modello NON include il supporto in legno.
  • Scultura Iperrealistica delle Mani della tua Famiglia.
  • Utilizzare acqua fredda dal frigorifero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAI UNA SCULTURA 3D DELLE TUE MANI, TUTTO IL MATERIALE NECESSARIO PER FARE STAMPE 3D REGALO PERFETTO (FINO A 5 MANI (CON BASE), FAMILY)
  • Coi Materiali Necessari per Creare una Scultura 3D delle Mani della Tua Famiglia.
  • Tutti i nostri prodotti sono ipoallergenici e non tossici.
  • Fino A 4 Mani Adulte. Questo Modello Include Il Supporto In Legno.
  • Scultura Iperrealistica delle Mani della tua Famiglia.
  • Utilizzare acqua fredda dal frigorifero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
  • MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
  • LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
  • RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
  • ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ciao, mi chiamo Paola e mi sono laureata in Giurisprudenza il 19/03/2020 presso l'Università degli Studi di RomaTre, con una tesi in diritto processuale civile. Se stai avendo difficoltà o hai bisogno di un supporto per iniziare o proseguire il tuo progetto di tesi puoi contattarmi! Sono disponibile per tesi di diritto ed offro aiuto nella strutturazione dell'indice, nella ricerca ed organizzazione del materiale necessario, nella correzione del testo (sono disponibile a offrire consigli al fine di migliorare la forma e a revisionare il testo) e nell'integrazione dell'elaborato. Puoi contattarmi all'indirizzo e-mail indicato nell'annuncio per parlarne insieme.
20 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OPENJOBMETIS Agenzia per il Lavoro di Treviso ricerca per importante azienda che opera nel settore dei servizi un impiegato da inserire in supporto al personale già in forza presso l'azienda. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni per viaggi e trasferte del personale aziendale in Italia e all'estero. SI occuperà inoltre della preparazione della documentazione necessaria sul cantiere, nonché dell'organizzazione del trasporto del materiale necessario. Il candidato ideale conosce fluentemente la lingua inglese, gradita un seconda lingua, ha già maturato esperienza nel ruolo, ha un carattere preciso, ordinato e meticoloso. RICHIESTO Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Gradita la conoscenza di una seconda lingua Precisione e ordine sul luogo di lavoro, senso di responsabilità Disponibilità a straordinari Possesso della patente B Automuniti OFFRESI Contratto in somministrazione + proroghe. Possibile assunzione diretta in azienda Orario di lavoro full time, giornaliero Zona TREVISO SUD Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Selezioniamo GOVERNANTI HOUSEKEEPING per RESORT SITO A CANNERO DI RIVIERA. La figura individuata si occuperà di svolgere il ruolo operativo di pulizia appartamenti e del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani. Le principali attività principali di coordinamento riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Controllo dello stato di pulizia delle camere; - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requisiti - Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio) Inserimento: La figura verrà affiancata dall'attuale governante, per gli ultimi mesi della stagione. Verrà poi assunta per l'intera stagione 2022, da febbraio a ottobre. Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
JOB DESCRIPTION: Selezioniamo GOVERNANTI HOUSEKEEPING per RESORT SITO A CANNERO DI RIVIERA. La figura individuata si occuperà di svolgere il ruolo operativo di pulizia appartamenti e del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani. Le principali attività principali di coordinamento riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Controllo dello stato di pulizia delle camere; - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requisiti - Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio) Inserimento: Assunzione a partire da febbraio per l'intera stagione 2022, da febbraio a ottobre. Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca, per Società specializzata nell'organizzazione tecnica di congressi, convegni, meeting, convention e manifestazioni fieristiche: Impiegati Tecnici con Competenza su Sistemi Audio/Video, Gestione Videoproiezione da pc, Centro Slide. L'attività consiste nella gestione di tutte quelle attività inerenti la parte tecnica di un evento: allestimento, montaggio tecnico, prove tecniche audio-video, gestione delle problematiche tecniche legate alla proiezione di slide e materiale utile all'evento, gestione della parte audio (microfonia, mixer, amplificazione). Diploma, Laurea triennale o titolo equipollente; Conoscenza informatica avanzata dei sistemi Windows ed Apple Mac OSX, iOS ed Android; Conoscenza del mondo Audio/Video con esperienza in situazioni live, congressi; Conoscenza della lingua inglese. E' necessario essere in possesso di patente B. Si richiedono inoltre: ottimo standing, precisione, autonomia organizzativa, flessibilità, disponibilità a lavorare nei weekend, in giorni festivi e/o a turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con tre lingue e 10 anni di esperienza istituzionale cerca impiego in zona Treviso, Conegliano o Pordenone. Mi sono occupata di: - gestione agende - organizzazione di viaggi/meeting/trasferte - formattazione e creazione documenti - smistamento posta e filtro chiamate - organizzazione sale riunioni e conference call - cancelleria e ordini d'acquisto -traduzioni e interpretariato -stesura documenti in lingua -contatto clienti esteri -preparazione materiale marketing come brochure -stesura di contenuti per il web e social in ottica storytelling -piccola contabilità come controllo note spese, autorizzazione spese Sono automunita, spiccate doti comunicative, lavoro in team e autonomamente. Disponibile a brevi trasferte estere. Residenza a Pordenone ma disponibile a spostamenti. Per invio cv si prega di scrivermi qualificandovi.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Salerno e si occuperà di: Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace; Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno; Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l’ufficio; Accogliere gli ospiti (colleghi, candidati, ecc.) e gestire il centralino; Smistare la posta in entrata e in uscita; Supportare l’organizzazione degli eventi interni; Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio. Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti: Ottima attitudine alle relazioni interpersonali; Spiccate doti organizzative; Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a lavorare nella zona di Salerno (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico); Cosa offriamo noi in cambio? L’opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un’azienda in grande crescita ed evoluzione; L’inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo; La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Questo cestello forato Araven in polipropilene bianco cm 11,2x29,8x22,8 è indispensabile per la manipolazione del cibo nelle cucine. Non solo, è ancora più utile quando dovete spostare ingredienti, ad esempio dalla dispensa alla cucina. MATERIALE Il cestello è in polipropilene. Questo materiale permette un'elevata resistenza alle alte temperature e garantisce lunga vita al prodotto. Sopporta temperature che vanno da -40°C a +95°C. Possono quindi essere poste in freezer (se impostato fino a -40°C) e in microonde, purché la temperature NON superi +95°C. BORDI ARROTONDATI Il suo particolare design evita l'accumulo di residui e ne rende più semplice la pulizia. ERGONOMIA E SPESSORE Il bordo ergonomico ne rende più facile l'utilizzo. Allo stesso tempo lo spessore garantisce un'elevata robustezza. IMPILABILE La geometria del prodotto permette di sovrapporlo ai prodotti della stessa linea e misura. TRATTAMENTO Completamente lavabile in lavastoviglie. HACCP Ogni prodotto di questa linea è perfettamente conforme alle normative che regolano l'HACCP. UTILIZZO Il cestello forato Araven in polipropilene bianco cm 11,2x29,8x22,8 è perfetto per lo spostamento del cibo e l'organizzazione della cucina. Spesso infatti si rende necessario recuperare i propri ingredienti, anche quelli più pesanti, per portarli alla cucina dove poi verranno lavorati. Leggero, resistente, multiuso, igienico: uno strumento a cui non potete rinunciare!
2,92 €
Vista prodotto
Italia
Questo cestello forato Araven in polipropilene bianco cm 13x40x29,8 è indispensabile per la manipolazione del cibo nelle cucine. Non solo, è ancora più utile quando dovete spostare ingredienti, ad esempio dalla dispensa alla cucina. MATERIALE Il cestello è in polipropilene. Questo materiale permette un'elevata resistenza alle alte temperature e garantisce lunga vita al prodotto. Sopporta temperature che vanno da -40°C a +95°C. Possono quindi essere poste in freezer (se impostato fino a -40°C) e in microonde, purché la temperature NON superi +95°C. BORDI ARROTONDATI Il suo particolare design evita l'accumulo di residui e ne rende più semplice la pulizia. ERGONOMIA E SPESSORE Il bordo ergonomico ne rende più facile l'utilizzo. Allo stesso tempo lo spessore garantisce un'elevata robustezza. IMPILABILE La geometria del prodotto permette di sovrapporlo ai prodotti della stessa linea e misura. TRATTAMENTO Completamente lavabile in lavastoviglie. HACCP Ogni prodotto di questa linea è perfettamente conforme alle normative che regolano l'HACCP. UTILIZZO Il cestello forato Araven in polipropilene bianco cm 13x40x29,8 è perfetto per lo spostamento del cibo e l'organizzazione della cucina. Spesso infatti si rende necessario recuperare i propri ingredienti, anche quelli più pesanti, per portarli alla cucina dove poi verranno lavorati. Leggero, resistente, multiuso, igienico: uno strumento a cui non potete rinunciare!
4,38 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Party Trade Srl è una società specializzata nell’intrattenimento. Siamo alla ricerca di una risorsa che, nell'organizzazione di un evento, si occupi di tutto ciò che concerne il magazzino: -reperire tutto il necessario per l'evento (utilizzo del software gestionale a pc) -organizzare il carico e scarico merci del furgone -trasporto del materiale con furgone (patente b) e allestimento presso l'evento -pianificare il lavoro in maniera autonoma definendo le priorità Chiediamo: -DISPONIBILITA' A LAVORARE NEL WEEK END (40 ore settimanali distribuite su 7 giorni su turni) -disponibilità ad iniziare la mattina presto in caso di allestimento -nozioni base di elettricità, audio e montaggio strutture per eventi, uso attrezzi bricolage -uso muletti a mano e a timone -patente, automunito Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage RETRIBUITO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.