-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione meeting segreteria redazione


Elenco delle migliori vendite organizzazione meeting segreteria redazione

Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La risorsa ricercata opererà a stretto contatto con la Direzione supportando le attività di pianificazione operativa e di gestione dei rapporti di business principalmente con il mercato estero. Tra le varie attività operative, la risorsa si occuperà di: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni/viaggi/spostamenti)supporto alle attività direzionali e gestione dell'agendagestione e smistamento posta elettronicasupporto all'organizzazione e gestione eventisupporto alla gestione delle relazioni internazionaliorganizzazione e partecipazione a fiere nazionali e internazionali Ottimo standing, spiccate doti interpersonali, attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working:No Inviare curriculum e recapito telefonico, (ambosessi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra € 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per un importante cliente stiamo cercando un/una addetto/a Segreteria da inserire presso le sede operative.La risorsa risponderà direttamente al Coordinatore della Segreteria di Direzione e si occuperà di fornire assistenza al personale, al Presidente e al Direttore Operativo.Responsabilità: · organizzazione riunioni di lavoro,meeting, conferenze · gestione ospiti, gestione sale, gestione archivi · pianificazione agende, gestione posta e telefono · attività di carattere amministrativo Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Requisiti:.Esperienza minima in ruoli analoghi · Diploma · Buona conoscenza pacchetto Office. Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato. Iniziale contratto determinato,con possibilità di proroga,scopo assunzione. Allegare CV aggiornato. No Perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un'addetta alla segreteria Senior.La risorsa si occuperà della organizzazione delle riunioni, convocazioni e redazione verbali, gestione comunicazioni in entrata e uscita, supporto alla Direzione, gestione agenda dell'area direzionale, redazione, revisione e archiviazione documenti, attività amministrative basiche e accoglienza clienti.Si occuperà inoltre del coordinamento delle diverse sedi, della gestione delle varie forniture (es. cancelleria, utenze, pulizia e sanificazione).Si richiede Laurea ad indirizzo giuridico/economico, conoscenza molto buona degli applicativi informatici come Excel, Powerpoint, posta elettronica, programmi di archiviazione documentale.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato IV livello del commercio, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La figura ricercata si occuperà di gestire le attivita' di segreteria aziendali, avendo cura di supportare responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.In particolare dovra' occuparsi di:Gestione corrispondenzaPresa appuntamentiRicezione telefonateArchiviazioneRegistro fattureEmissione fatture- Requisiti richiesti- Diploma o Laurea- Ottimo Standing- Residenza in zona lavoro- Inquadramento- Sede di lavoro: Frosinone- Tipologia di contratto: determinato- Orario lavorativo: Full time 40h Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda cliente selezioniamo: Addetto/a alla segreteria amministrativa All’interno di un contesto professionale e strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di gestire le pratiche di segreteria generale. Principali attività: Gestione centralino Redazione di documenti e lettere Gestione mail Prima nota cassa Archiviazione cartacea e digitale Organizzazione agenda e gestione appuntamenti Attività di coordinamento generale Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza in attività di segretariato amministrativo e/o direzionale Diploma e/o Laurea Fluente conoscenza della lingua italiaba Buona conoscenza del pacchetto Office La flessibilità, la riservatezza, le capacità organizzative e di soluzione di problemi operativi, la tolleranza allo stress completano il profilo. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Salerno
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per nuova sede aziendale di Benevento ricerchiamo personale da inserire in segreteria.La risorsa scelta sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e si occuperà di: attività di front & back office, gestione e smistamento della posta, redazione/scrittura dei documenti, archiviazione pratiche, inserimento dati contabili, organizzazione e gestione degli appuntamenti e riunioni.Requisiti necessari:o Diploma;o Ottima competenza del pacchetto Office e della posta elettronica;o Ottima padronanza della lingua italiana: scritta e parlata;o stato di disoccupazioneCompletano il profilo buone capacità organizzative e gestionali, ottime doti comunicative, puntualità, precisione e affidabilità.Si richiede: disponibilità immediata al lavoro full timeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Benevento (accettiamo candidature di Avellino e provincia)Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità:-Gestione agenda- Organizzazione appuntamenti,- Gestione e filtro delle chiamate telefoniche in entrata/uscita,- Corrispondenza e gestione mail,- Redazione documentazione ed archiviazione,Il profilo della Segretaria ideale è così riassumibile:- Diploma / Laurea-Padronanza degli strumenti informatici;-Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione;-Significativa propensione a muoversi in autonomia, riservatezza, disponibilità;-Standing professionale e orientamento ai rapporti interpersonali.inserimento a tempo determinato, orario full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per Azienda sita in Perugia ricerchiamo un/a Segretario/a. La risorsa si occuperà della gestione: dei flussi informativi in entrata ed uscita; registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti; redazione di testi e organizzazione di riunioni e trasferte; gestione clientela; Inoltre è richiesta buona conoscenza del pc, capacità di relazionarsi e una buona predisposizione a lavorare in team. Titolo di studio: Diploma Disponibilità oraria: Immediata e Full Time NO vincoli contrattuali Residenza in PERUGIA o provincia Si offre un contratto inizialmente determinato. INVIARE CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per avviato Studio Professionale selezioniamo una Risorsa con formazione scolastica e minima esperienza nelle segreteria amministrativa.La Risorsa si occuperà del front office e del back office, del contatto con clienti e Professionisti del settore;richiesta abilità nell'uso del pacchetto office e preferibile aver nozioni di privacy, di antiriciclaggio e minima contabilità.Capacità di lavorare in Team, empatia e precisione completano il Profilo ricercato.inserimento immediato e possibilità di stabilità contrattuale.Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdìzona di lavoro possibile: Rovigo / FerraraData inizio prevista: 07/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Rovigo (Rovigo)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Competenze richieste: Segreteria - Smistamento posta Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Gestione Ordini Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Inserimento dati Segreteria - Gestione telefonate Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione riunioni Segreteria - Informazioni Segreteria - Inviti e visite Segreteria - Accoglienza Contabilità - Gestione ricevute bancarie Segreteria - Creazione modulistica aziendale Segreteria - Compilazione nota spese Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Informazioni al pubblico Segreteria - Organizzazione meeting Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.