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Organizzazione profit inserimento


Elenco delle migliori vendite organizzazione profit inserimento

Napoli (Campania)
Agenzia per il lavoro che mette al centro le persone e le loro capacità orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondendo alle esigenze del mercato oltre che garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti valuta profili di impiegato di magazzinoPosizione:Stiamo ricercando un' impiegata di magazzino / impiegato addetto logistica, per azienda del settore terziario. La risorsa, inserita all'interno di uno dei magazzini, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita. Nello specifico si occuperà:o accettazione autistio organizzazione della merce per il carico e scaricoo controllo ed inserimento a gestionale delle distinte di carico o organizzazione delle spedizionio elaborazione di tutta la documentazione necessaria al trasporto della merceE' richiesta dinamicità e capacità di lavoro in team e disponibilità Immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Rinomata azienda sita in Frosinone, necessita personale a carattere d’urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
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Isernia (Molise)
FD ricerca consulenti commerciali, nell'ottica di potenziamento della propria struttura di Vasto ed in prospettiva di una nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE. L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Offriamo: Fisso mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Napoli (Campania)
Mediterraneo Marketing S.r.l.s, azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2016. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Sicilia, Campania, Sardegna. CHI CERCHIAMO' Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. Requisiti: buone capacità comunicative voglia di mettersi in gioco capacità di lavorare in team capacità di lavorare per obiettivi buona capacità relazionale NON è richiesta esperienza pregressa nel settore. NON è un lavoro porta a porta - NO partita iva COSA OFFRIAMO' Continuità lavorativa e flessibilità oraria Inserimento diretto in azienda Meritocrazia e piani di crescita dedicati Viaggi formativi, nazionali ed internazionali, a carico dell'azienda Interessanti opportunità di guadagno COSA GARANTIAMO' Formazione gratuita e continua in aula e sul campo Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Se vuoi sentirti realizzato per quello che fai, candidati e sarai immediatamente contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel marketing diretto seleziona, per apertura di due nuove sedi in Emilia Romagna, 3 Ragazzi e Ragazze solari, intraprendenti e fortemente motivati per mansioni di promozione in stand di importanti organizzazioni Non Profit (Save The Children, Telethon, UNHCR). Posizione di Incaricato alle Vendite presso eventi organizzati, con possibilità di part time Verticale di 3 giorni a settimana o Full Time di 5/6 giorni a settimana, a scelta del candidato. Valutiamo anche giovani diplomati, alla prima esperienza lavorativa o con esperienza pregressa a contatto con il pubblico. Requisiti necessari: -forte motivazione -padronanza dell'italiano -domicilio in Emilia Romagna -dinamicità Offriamo: - Regolare contratto - Pagamenti mensili ed alti bonus - Gestione autonoma e flessibile delle giornate lavorative - Crescita professionale e sviluppo competenze. Ottimo come lavoro estivo, con la possibilità di continuare il rapporto lavorativo anche successivamente. Non è previsto alcun investimento iniziale, anzi c'è un guadagno garantito già nella prima settimana di lavoro! Inviaci il tuo cv e verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo!
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Addetto/a organizzazione produttiva e produzione 1 posto addetto/a organizzazione produttiva e produzione cpi cuneo mansioni: addetto/a alla vendita di prodotti assicurativi, venditore requisiti: e' indispensabile l'iscrizione nelle liste della provincia di cuneo l. 68/99 art. 1, diploma o laurea, patente b. tipologia d'inserimento: tempo determinato per 12 mesi a tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Ti piacerebbe misurarti con i processi di formazione aziendale' Per strutturata realtà operante nel settore dei servizi situata a FOGGIA siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio sviluppo, formazione, organizzazione.responsabilitàLa risorsa si occuperà di: analisi fabbisogni formativi, avvio attività formative,progettazione e realizzazione di attività formative:-individuazione partecipanti,-convocazioni,-gestione registri e questionari di soddisfazione e di competenze acquisite,-screen cv- inserimento dati, archiviazione documenti-affiancamento in attività di analisi organizzativecompetenzeOrario di lavoro full time con contratto a tempo determinatoSe possiedi un diploma, ottime competenze di excel e PowerPoint, abilità analitiche, no vincoli contrattuali, risiedi nelle vicinanze e sei interessato all'opportunità CANDIDATI INVIANDO IL TUO C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore agroalimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANUTENZIONE PARCO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione ordinaria e straordinaria, a guasto o preventiva, delle attrezzature e degli impianti presenti nella struttura -assistere i fornitori durante le fasi di installazione o manutenzione -dare supporto nell'elaborazione dei piani di intervento Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico -capacità di lettura di disegni e schemi tecnici -capacità di gestione delle problematiche in condizioni di stress o di emergenza ORARIO DI LAVORO: DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
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Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
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