-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione trasporto


Elenco delle migliori vendite organizzazione trasporto

TRASPORTO DECORAZIONE FESTA DI COMPLEANNO TRASPORTO FORNITURE PER FESTE DI COMPLEANNO SET CON STRISCIONI DI COMPLEANNO PALLONCINI IN LATTICE PALLONCINI FOIL CAKE TOPPERS PER FESTE PER BAMBINI
  • Il set per feste di compleanno a tema di trasporto include: 1 * striscione HAPPY BIRTHDAY, 1 * 6 pezzi di banner di trasporto, 50 palloncini in lattice (10 rossi + 10 blu scuro + 10 gialli + 10 azzurro + 10 verde), 6 * palloncini di alluminio per il trasporto (1 * aereo , 1 * auto della polizia, 1 * treno, 1 * camion dei pompieri, 1 * scuolabus, 1 * yacht), 6 * decorazioni per torte, 2 * etichetta
  • Riutilizzabile: i palloncini piccoli per il trasporto sono fatti di palloncini in lattice, i palloncini grandi per il trasporto sono fatti di palloncini di alluminio, belli e robusti, gli altri accessori sono realizzati con materiali di prima qualità, sicuri, ecologici e riutilizzabili, non occupano spazio
  • Facile da montare: il set di palloncini di trasporto contiene accessori che puoi utilizzare nel processo di assemblaggio, puoi assemblarlo liberamente secondo le tue preferenze, nel processo di fai-da-te, per aumentare il legame tra te e tuo figlio. Bel design e materiali di qualità, questa è la scelta perfetta per le decorazioni delle tue feste
  • Kit per feste di compleanno: la decorazione per feste di trasporto è amata dai bambini, adatta per feste di compleanno, feste di anniversario per bambini, baby shower, feste a tema, feste in auto, feste di vacanza, decorazioni per la camera da letto, decorazioni per il soggiorno, eventi a tema, anniversari, sfondi fotografici, adatti e ricordo indimenticabile della festa per te e i tuoi bambini
  • Il set di decorazioni per feste di trasporto contiene una vasta gamma di contenuti, speriamo di portare più divertimento alla tua festa o alla tua vita. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASPORTO AEREO PER ANIMALI DA FATTORIA
  • zoo di trasporto di animali selvatici per l'aeroporto e la giungla
  • Simulatore di aereo da trasporto per animali da fattoria
  • Trasporto aereo di animali da fattoria
  • Mi piace svolgere il compito di trasporto di animali da fattoria
  • Trasporto stupefacente di animali con simulatore di elicottero e simulatore di camion
  • Controlli interessanti per aerei e camion
  • Ambiente di volo aereo e fuoristrada
  • Splendida grafica 3d
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASPORTO ADESIVI DA PARETE 100 PCS AUTO TRASPORTI STICKERS MURALI SOGGIORNO ASILO ADESIVO AUTOADESIVO FATTO A MANO RIMOVIBILE DECORAZIONI FAI DA TE PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI SOGGIORNO BAGAGLI
  • Adesivi per cartoni: 100 PCS di adesivi per confezione, l'adesivo di trasporto di diverse dimensioni soddisferà le tue esigenze. Porta colore e vita nella tua stanza senza il fastidio di dipingere e pulire.
  • Materiale di sicurezza: Adesivi per il trasporto sono realizzati in vinile ecologico, inchiostri e adesivi, non contengono sostanze tossiche e sono inodori, mantenendo i bambini lontani dai danni chimici.
  • Impermeabile: Adesivi per il trasporto dei cartoni animati sono realizzati in vinile PVC di qualità superiore. È impermeabile e resistente al sole. Senza traccia di colla, puoi incollare e strappare ripetutamente la colla senza tracce. Basta rimuovere e riposizionare senza lasciare residui appiccicosi sul muro.
  • Interessante fai-da-te: Gli adesivi possono essere utilizzati per decorare telefoni cellulari, laptop, assorbenti, borracce, bagagli, auto, moto, biciclette, skateboard, camera da letto, soggiorno, creando segni diversi.
  • Ampia applicazione: Decalcomanie da parete per il trasporto possono essere incollate su qualsiasi superficie liscia pulita, asciutta e non strutturata, pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i tuoi frigoriferi. È adatto anche per la camera dei bambini, il soggiorno, la stanza dei giochi, il dormitorio, l'appartamento, l'asilo nido, le decorazioni per le aule.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Rinomata azienda sita in Frosinone, necessita personale a carattere d’urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Organizzazione di volontariato cerca PENSIONATO/A RESIDENTE nel comune di PADOVA (preferibilmente zona Arcella) per guida mezzo attrezzato adibito al trasporto disabili ed anziani. Contattare se interessati esclusivamente in orario pomeridiano. Astenersi se NON in possesso dei requisiti richiesti. Fabio 049/8808398
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Da anni il nostro lavoro consiste nel far viaggiare le persone sempre in prima classe nella massima comodità e con dei costi contenuti. Grazie alla nostra esperienza, professionalità, puntualità e discrezione, siamo in grado di far fronte a qualsiasi tipo di richiesta avendo come obbiettivo, offrire ai nostri clienti, un servizio impeccabile. Il nostro servizio ditrasporto taxi è continuativo •24 ore su 24 •365 giorni l'anno •non ha tassametro •prezzo fisso stabilito prima del servizio •più economico rispetto ad un taxi. SERVIZIO TRASPORTO RAGAZZE DONNE STRANIERE PER CENTRI COMMERCIALI FARMACIE RISTORANTI DISCOTECHE OSPEDALI QUALSIASI RICHIESTA INFO 340.8762815LORIS Servizio auto con conducente per meeting e conventions aziendali. TRASPORTO per affari, LOCALI, CLUB, INCONTRI ETC. Servizio privato di TRASPORTO con conducente,si rivolge a uomini d’affari, aziende, persone e famiglie intere che cercano un servizio all’altezza delle proprie esigenze, macchine di rappresentanza e vetture di lusso accompagnano il cliente nel proprio viaggio di lavoro o di piacere, con l’attenzione che in ogni momento riserviamo alla nostra clientela. qualsiasi servizio. Consegna documenti riservati TRASPORTO con conducente offre un servizio di consegna documenti riservati e/o urgenti L’affidailita’ e la rintracciabilita’ dei nostri autisti ci lascia dire fidatevi di noi! Assistenza 24 ore su 24 TRASPORTO con conducente offre un servizio telefonico attivo 24 ore su 24. TRASPORTO CON CONDUCENTE •Trasferimenti da e per Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Porti Marittimi ed Alberghi •Trasferimenti in tutta Italia ed estero. •Servizi di Rappresentanza e trasferimenti per Aziende, Società, Enti e Ambasciate. •Servizi di Organizzazione Transfer in occasione di Congressi, Meeting, Fiere e altro. •Trasferimenti da e per destinazioni specifiche o a richiesta anche di più giorni. •Trasferimenti attraverso itinerari turistici. •Visite guidate nelle città •Servizi per cerimonie Matrimoniali •Servizio Accompagnamento VIP •Servizi Limousine. •Trasferimenti per servizi fotografici e sfilate di moda INFO 340.8762815 LORIS
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta Per prestigiosa organizzazione operante nel settore della logistica ricerchiamo un/una DISPATCHER EXPORT MARE-ARIA. Organizzazione degli spostamenti e del trasferimento di beni e dei materiali verso l'estero, identificando il vettore (ovvero il mezzo di trasporto) più idoneo. Organizzare i dettagli della spedizione, contrattare il nolo degli spazi sui mezzi, negoziare tempi, costi e modalità del trasporto della merce a nome del cliente, calcolo del prezzo del servizio tutto incluso. Saranno valutati anche profili JR da formare. Contratto offerto in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda operante nella vendita al dettaglio e e-commerce cerca n 3 figure da inserire nel proprio staff in qualità di APPRENDISTA MAGAZZINIERE. L'apprendista magazziniere verrà affiancato ad un tutor esperto del settore che gli insegnerà nell'arco dei 3 anni ad occuparsi in maniera via via sempre più indipendente dell'organizzazione e della gestione del magazzino. MANSIONI: -gestione dell'entrata e uscita della merce, del controllo dell'esattezza dei documenti di trasporto e della relativa emissione anche con strumenti informatici. -Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto, la organizza e dispone nel magazzino, verificando l'esattezza con i documenti di trasporto e con gli ordini. REQUISITI: -domicilio nel raggio di 30 km da Varese -disponibilità al contratto di apprendistato (max 29 anni) -disponibilità immediata Completano il profilo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, precisione. CONTRATTO: APPRENDISTATO FULL TIME BENAFIT: -Formazione professionale ORARIO: -Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 ESPERIENZA: -Valutiamo anche in prima esperienza
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Jobify Recruiting ricerca e seleziona: - n.1 autista con PATENTE C + CQC per azienda di trasporti su Torino. ATTIVITÀ: - Trasporto generi alimentari a temperature molto basse con camion refrigerato; - Comporre/imballare le pedane con i prodotti indicati nel relativo borderò; - Carico del mezzo sulla banchina del deposito (a bancale e/o a colli); - Organizzazione e ottimizzazione del giro di distribuzione - Esitazione delle bolle in tempo reale; - Ritiro degli incassi, se previsto (contanti o A/B); - Ritiro dei resi, se previsto; - Consegna al magazzino dei resi, delle bolle e degli incassi - Gestione del mezzo. REQUISITI: - Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel campo di trasporto generi alimentari; - Competenze nella gestione della documentazione di trasporto; - Conoscenza della manutenzione del veicolo. ORARIO: Dal lunedi al venerdi, sabato occasionale - dalle ore 04:00 fino al termine del giro di distribuzione. INQUADRAMENTO: CCNL Logistica e trasporti. RETRIBUZIONE: €2.000 (variabile in base alla seniority) + TFR e assegni familiari.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'aiuto magazziniere collabora con gli addetti alla logistica nel controllo l'entrata e l'uscita delle merci, nel controllo della correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici. Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la sistema materialmente nel magazzino, verificando l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini.Ciò che stiamo cercando è una presona pronta ad inserirsi in un'azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come addetto alla logistica.Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi.Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità.Inviare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
OPPORTUNITÀ Hai maturato esperienza in produzione come magazziniere? Hai capacità di utilizzo del muletto? Siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE da inserire all'interno di un’azienda alimentare che si occupi di asservimento delle linee e organizzazione del magazzino Si inizia con un contratto di breve periodo, per conoscerti e per capire se ti senti adatto a questa realtà, per poi avere la possibilità di proseguire con contratti più duraturi, la finalità è di assunzione da parte dell’azienda. RESPONSABILITÀ Ti occuperai dell’organizzazione della merce in magazzino, dell’approvvigionamento delle line di produzione, utilizzerai il muletto per il trasporto delle merci. COMPETENZE Se hai maturato un minimo di esperienza come magazziniere, se sei abile nell'organizzazione e del controllo del magazzino, sei una persona abituata a lavorare in situazioni di stress in ambiente dinamico, questa opportunità fa al caso tuo! Luogo di lavoro: Gordona (SO) Orario di lavoro: su 3 turni
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda metalmeccanica, specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato per l'ufficio logistica. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, gestirà l'intera organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita organizzazione delle consegne dei trasportatori preparazione della documentazione di trasporto gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
AIP Srl Azienda specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura in età apprendistato da inserire in organico come impiegato logistico. La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze. Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Adecco seleziona un Addetto al servizio navetta,nell'ambito di un Evento sportivo internazionale che si svolgerà nel periodo 16-22 Marzo 2020 a Cortina d'Ampezzo.La risorsa, inserita nel team Drivers, si occuperà di guidare le navette e le auto dell'organizzazione per trasporto persone.E' necessario il possesso della patente B.Si richiede disponibilità a guidare su strade di alta montagna, ed una buona padronanza della lingua Inglese.Data inizio prevista: 16/03/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cortina D'ampezzo (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con sede in Foggia seleziona con carattere d'urgenza un addetto/a Coordinatore/trice Logistica e Spedizioni. MANSIONI: inserimento ordini gestione bolle di trasporto, organizzazione del trasporto per la gestione delle spedizioni movimentazione delle merci. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Eseguiamo Trasporti e Traslochi a prezzi competitivi su tutta la regione Sicilia. L'area logistica de Il Rigattiere è in grado di garantire un servizio completo di trasporto, trasloco, collettame, facchinaggio, rotazione ambienti, riordino spazi, sgomberi, smontaggio e montaggio di mobili. Garantiamo un sistema innovativo nel settore logistico che permette di pianificare il trasporto su misura per le necessità del cliente. Con un’organizzazione progettata nei minimi dettagli, il servizio è funzionale non soltanto a trasportare ma anche a proteggere e custodire accuratamente tutti gli articoli, facendoli pervenire a destinazione nei tempi e con le modalità opportunamente concordate. I mobili vengono imballati in base alla natura e alle caratteristiche, nonché in base alla destinazione finale del trasloco. Qualità, professionalità ed esperienza unite ad onestà, passione per il proprio lavoro e disponibilità, sono i punti cardine del nostro lavoro per offrire un servizio efficiente sia a privati che ad aziende. Contatti: Telefono 393.8541783 Email Logistica@ilrigattiereonline.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per l'organizzazione di fiere esposizioni ed eventi commerciali in Turchia | Agenzia di fiere ed eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Allestimento e montaggio di stand fieristici in Turchia | Noleggio di mobili e attrezzature per fiere ed esposizioni a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Servizi per espositori e partecipanti a fiere in Turchia | Agenzia di steward hostess e interprete per mostre fiere ed eventi Istanbul Turchia | Rappresentanza fiere estere in Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Istanbul Turchia. Offriamo servizi completi agli espositori internazionali e agli organizzatori di eventi per le loro esigenze di fiere, esposizioni ed eventi in Turchia. I nostri servizi includono: servizi di supporto per fiere, servizi di costruzione di stand, noleggio di mobili e attrezzature, servizi audiovisivi, grafica e stampa digitale per fiere, steward hostess e interprete per stand per mostre ed eventi, servizi di catering per fiere ed eventi, Logistica e trasporto per fiere ed eventi. Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di fiere ed esposizioni. Euroline International
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un impiegato addetto alla gestione trasporti e logistica. La risorsa si occuperà della pianificazione e organizzazione viaggi di trasporto, bollettazione, ricezione ordini e consegne, gestione clienti. Si richiede: -esperienza nella gestione viaggi di trasporto; -disponibilità immediata con lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 a 00.00; -flessibilità e serietà Si offre contratto in somministrazione immediato della durata di 2 mesi con successiva proroga contrattuale Luogo di lavoro: Tortoreto (TE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Zaino per emergenza e primo soccorso realizzato in materiale antistrappo con unica apertura a cerniera. Grazie alla modularità interna, permette l’organizzazione dello spazio in modo personalizzato per alloggiare strumentazioni e materiali di forma e dimensione diverse. La modularità è garantita attraverso l’utilizzo di divisori facilmente fissabili attraverso strisce in velcro. Due tasche laterali e due anteriori con chiusura a zip per il materiale di prima necessità. Completa di tasca a rete con chiusura in velcro ed elastici per l’inserimento di altro materiale per emergenza. Trasportabile a mano o a spalla. Le cinghie per il trasporto a spalla e la parte posteriore sono realizzati in materiale imbottito per offrire un maggiore comfort durante il trasporto. Completa di strisce anteriori e laterali in materiale riflettente e piedini di sicurezza antiscivolo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Salerno e si occuperà di: Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace; Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno; Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l’ufficio; Accogliere gli ospiti (colleghi, candidati, ecc.) e gestire il centralino; Smistare la posta in entrata e in uscita; Supportare l’organizzazione degli eventi interni; Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio. Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti: Ottima attitudine alle relazioni interpersonali; Spiccate doti organizzative; Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a lavorare nella zona di Salerno (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico); Cosa offriamo noi in cambio? L’opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un’azienda in grande crescita ed evoluzione; L’inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo; La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Supporto nell'organizzazione dei trasporti su territorio nazionale - emissione documentazione di trasporto - organizzazione piani di carico - contatto con clienti e fornitoriStage Operativo Trasporti Nazionali a San Giuliano MilaneseOpportunità di crescita formativa e professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Diplomabreve esperienza pregressa nel ruolopassione per il settore TrasportiAzienda operante nel settore Trasporti Nazionali sita a Sesto Ulteriano (MI)Ottima opportunità di carriera.Salario da 15.000 €/anno a 16.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione e organizzazione dei Trasporti su territorio nazionale e internazionale - emissione documentazione di trasporto - organizzazione trasporti completi e groupage - contatto diretto con clienti e fornitori Operativo Trasporti a Rovigoottima opportunità di crescita professionaleIl candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloEsperienza pregressa nel settore TrasportiAzienda operante nel settore Arredamento con sede in provincia di Rovigo (Ro)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Magazziniere in Somministrazione - Salerno Ottima opportunità finalizzata all'assunzione Dettagli sul cliente Importante realtà strutturata del settore commerciale Descrizione - Controllo qualitativo/quantitativo della merce in entrata - Scarico e disimballo, ove necessario, dei colli in arrivo e stoccaggio in magazzino secondo la codifica dei prodotti - Pesature/frazionamenti materie prime (solido/liquido/polveri) - Organizzazione dei prodotti disponibili a magazzino, con ottimizzazione dello spazio - Controllo delle giacenze e relativi riordini a fornitori - Controllo flussi interni dei materiali - Controllo validazione e chiusura fogli di lavoro - Attività di archiviazione documentale (documenti di trasporto, bolle, etc.) - Preparazione ed organizzazione cariche Profilo del Candidato - Flessibilità, resistenza allo stress, capacità di lavorare sotto pressione, resilienza - buon utilizzo del PC er stampa distinte, verifica giacenze, liste di carico e stoccaggio; - serietà ed affidabilità. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
L'azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l'azienda ha, non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi. La policy HR dell'azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l'investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l'azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di una risorsa fulcro per il business dell'azienda, preposta al Back Office Logistico Commerciale, con l'obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell'area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo. Il/la candidato/a si occuperà di: - Caricare a sistema il pre contratto, verifica di tutti i dati riportati (quantità, materiale, cliente, consegna, importi, …) per trasformare il pre ordine in ordine. - Movimentazione della merce, gestione stock presente nei magazzini italiani ed esteri, reportistica. - Monitoraggio processo di approvvigionamento, invio documentazione alle banche, verifica e gestione procedure doganali, tasse di importazione, certificati di origine, etc - Controllo e gestione della documentazione di acquisto, di vendita, di trasporto e di consegna. - Trasmissione delle informazioni ai vettori e organizzazione dei trasporti. La risorsa è performante e proattiva, dotata di un orientamento alla risoluzione dei problemi e time management: gli spazi di crescita per una risorsa di questo tipo possono essere ampi. Per la copertura della posizione sono inoltre richieste doti di organizzazione, precisione e capacità di approfondimento. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico - Laurea Magistrale - Conoscenza fluente della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua: tedesco, spagnolo o francese - Preferibile la conoscenza di materie contabili-finanziarie e doti commerciali-relazionali Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.