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Orgogliosi offrire prodotti


Elenco delle migliori vendite orgogliosi offrire prodotti

PRODOTTI PER LO STILE DI VITA DEGLI ANIMALI TIRAGRAFFI TIRAGRAFFI CENTRO ATTIVITÀ, NEGOZIO DI GATTI STRUTTURA DA ARRAMPICATA PER GATTI VILLA PER GATTI, TIRAGRAFFI CON AMACA, TUNNEL PER GATTI/TIRAGR
  • 【Telaio da arrampicata per gatti robusto e sicuro 】: Il nostro telaio da arrampicata per gatti è realizzato in tubo di carta di alta qualità + materiale per pannelli di densità, che soddisfa gli standard sanitari internazionali ed è resistente e durevole; base allargata, supporto stabile, non facile da agitare, ottimo effetto portante
  • 【Albero per gatti facile da montare 】: Il nostro albero per gatti è facile da montare e viene fornito con istruzioni dettagliate. Puoi fai da te un nido caldo per il tuo gatto da solo. Credo che il tuo gatto adorerà questo regalo speciale
  • 【Torre da arrampicata per gatti ecologica e confortevole 】: la torre da arrampicata per gatti è avvolta strettamente con una corda naturale ecologica, che è comoda per i gatti per macinare gli artigli e divertirsi, e i tuoi mobili possono essere protetti dai danni dei gatti; il tessuto di alta qualità copre la superficie, confortevole e delicato sulla pelle, offre un'esperienza morbida e confortevole per i gatti
  • 【Cat Tower Activity Centre 】: il nostro albero per gatti adotta un design moderno e semplice, con colori bianco e nero, e ha un aspetto molto confortevole; con le funzioni di amaca, tunnel, maniglione, offre spazio sufficiente per il divertimento e il divertimento dei gatti. Giocare; creare un'atmosfera domestica armoniosa, che può adattarsi a qualsiasi stile di decorazione domestica
  • 【Servizio intimo 】: Siamo orgogliosi del nostro design e della nostra qualità. Se hai domande su Cat Tree, non esitare a contattarci! Siamo felici di aiutare e ci impegniamo a garantire che tutti i clienti siano soddisfatti dei loro acquisti
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PRODOTTI PER LO STILE DI VITA DEGLI ANIMALI TIRAGRAFFI TORRE PER GATTI CENTRO ATTIVITÀ, NEGOZIO DI ANIMALI TELAIO DA ARRAMPICATA PER GATTI DI MEDIE DIMENSIONI CASA PER GATTI VILLA, TIRAGRAFFI PER GAT
  • 【Telaio da arrampicata per gatti robusto e sicuro 】: Il nostro telaio da arrampicata per gatti è realizzato con materiale di alta qualità ad alta densità, che soddisfa gli standard sanitari internazionali ed è resistente e durevole; base allargata, supporto stabile, non facile da agitare, ottimo effetto portante
  • 【Albero per gatti facile da montare 】: Il nostro albero per gatti è facile da montare e viene fornito con istruzioni dettagliate. Puoi fai da te un nido caldo per il tuo gatto da solo. Credo che il tuo gatto adorerà questo regalo speciale
  • 【Torre da arrampicata per gatti ecologica e confortevole 】: la torre da arrampicata per gatti è avvolta strettamente con una corda naturale ecologica, che è comoda per i gatti per macinare gli artigli e divertirsi. I tuoi mobili possono essere protetti dai danni dei gatti; il tessuto di flanella di alta qualità copre la superficie, che è confortevole e delicata sulla pelle. I gatti offrono un'esperienza morbida e confortevole
  • 【Cat Tower Activity Centre 】: il nostro lussuoso albero per gatti adotta colori bianco e nero eleganti e quotidiani, che possono essere abbinati a qualsiasi stile di casa; il telaio d'arrampicata per gatti che integra amaca e tiragraffi può soddisfare le esigenze delle famiglie multi-gatto. Il tuo gatto preferito offre comodi luoghi di ritrovo e pisolino
  • 【Servizio intimo 】: Siamo orgogliosi del nostro design e della nostra qualità. Se hai domande su Cat Tree, non esitare a contattarci! Siamo felici di aiutare e ci impegniamo a garantire che tutti i clienti siano soddisfatti dei loro acquisti
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PRODOTTI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH MMGZ FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 1.3X1.5CM (BIANCO) L'ALTA Q
  • Adatto per uso familiare Prodotti per la casa, design alla moda e creativo
  • Prodotto ben fatto, qualità garantita, controlleremo attentamente prima della spedizione, per garantire la qualità del prodotto
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di beni domestici di alta qualità, aderiamo alla qualità e alla filosofia economica economica
  • Leggere attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che si desidera acquistare il prodotto, al fine di evitare il denaro della perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 1.3x1.5cm (bianco)
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Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
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Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
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Torino (Piemonte)
CERCHIAMO Agenti motivati da inserire in gruppo di lavoro giovane e dinamico, la risorsa si occuperà di trovare nuovi clienti a cui offrire prodotti per la protezione della casa e della persona. Offriamo corso di formazione, affiancamento costante, zona di competenza, rimborso spese, provvigioni tra le più alte del settore, auto aziendale. Si richiede: buona presenza, patente cat. B, disponibilità full time, doti relazionali e negoziali, capacità di teamworking, serietà ed affidabilità completano il profilo ricercato. Possibilità di carriera.  Per ulteriori informazioni inviare curriculum. Anche prima esperienza. Se interessati inviare curriculum
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Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia
Scooter elettrico per disabili e anziani - pieghevole - Vermeiren mod. Sedna Premium Scooter da interno, ideale per il trasporto Versione PREMIUM del mod. Sedna, con braccioli pieghevoli e sedile girevole. Dotato anche di catarifrangente laterale. Lo scooter per anziani Sedna Premium è lo scooter da trasporto perfetto. Leggero, compatto e pieghevole, facile da trasportare come fosse una valigia da viaggio su barche, in treno o aereo (compresa la sua batteria!). Ideale per brevi distanze e maneggevole, consente di muoversi in stanze piccole, ristoranti e negozi. Vermeiren cerca sempre di trovare la migliore soluzione disponibile per soddisfare le tue esigenze personali. Stiamo al passo con l’avanzare della tecnologia e in tal modo possiamo offrire prodotti più aggiornati. Questo è il risultato della nostra continua ricerca ed esperienza dal 1957. Rif.Cod.ISO: 12.23.03.006 Nr. Repertorio: 1692473/R
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Napoli (Campania)
Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire. Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l’auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi. In Inditex troverai più di un lavoro! COSA CI ASPETTIAMO DA TE Fin dal primo giorno, lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno COSA OFFRIAMO Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sia sul campo che tramite e-learning - per non smettere mai di imparare!
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Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
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Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! specificare per quale comune Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
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Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Verona (Veneto)
Avax Srl è un'azienda italiana che dal 1985 lavora per rendere l'esperienza del sonno salutare e rigenerante per ognuno di noi. Orgogliosi di presentare prodotti italiani, tecnologicamente avanzati, ma legati strettamente alla natura. Per espansione dell'organico, ricerchiamo per la nostra sede di Verona un: ACCOUNT MANAGER/ORGANIZZATORE DI EVENTI (disponibilità immediata) La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e dinamico. REQUISITI: Capacità di comunicare su più livelli Cold calling (REQUISITO OBBLIGATORIO) ATTIVITA': - Gestione portafoglio clienti - Organizzare collaborazioni con i nuovi partner - Ricercare nuove opportunità - Fidelizzare il cliente - Presentare soluzioni su misura sulla base delle esigenze del cliente - Presentare il valore aggiunto e la mission dell'azienda - NO VENDITA - NO PORTA A PORTA - Contratto di collaborazione o dipendenza da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: VERONA LA SEGUENTE OFFERTA DI LAVORO E' RIVOLTA A CANDIDATI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VERONA
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Italia
A noi piace ascoltare il parere dei nostri clienti sui prodotti che vendiamo, e quando chiediamo dello shaker della collezione Calabrese siamo orgogliosi di sentirne parlare con entusiasmo. I commenti più frequenti sono 'Ottimo per lavorare', 'E' il top, super maneggevole', 'Funziona in modo eccezionale'. Realizzato in acciaio inox, è tranquillamente lavabile in lavastoviglie. Nonostante sia stato concepito per essere un parisienne, le linee sono state pensate da Salvatore Calabrese per dargli quel tocco di personalità in più che lo contraddistingue. A differenza di altri modelli di shaker a 2 pezzi, non si incastra al momento dell'apertura, nemmeno se raffreddato. Se provaste infatti a chiuderlo e poi a dividere le 2 parti, notereste che quella superiore rimane sempre basculante, nonostante la chiusura sia perfetta e ben salda. La base di entrambi i pezzi è larga, in modo da garantire il massimo della stabilità. Allo stesso tempo, l'acciaio è però leggero e resistente, per assorbire eventuali urti e cadute. Linee contemporanee, elevata qualità del materiale, estrema praticità nell'utilizzo e imbattibile raapporto qualità/prezzo sono quindi i pregi che fanno di questo shaker un elemento immancabile fra i vostri attrezzi dietro il banco.
39,65 €
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Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
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Italia
La Pirofila quadra Linea Counter Serve Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 25 è parte di una linea progettata per offrire la soluzione perfetta per tutti i servizi al banco, sia per piatti caldi che freddi. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
28,26 €
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Perugia (Umbria)
Cerchiamo uno Chef esperto che avrà l’opportunità di gestire e definire la linea della cucina o uno Chef alle prime armi che potrà imparare a gestire una cucina al fianco di uno Chef più esperto. Alla Locanda del gallo troverai un ambiente con un feeling familiare ma che ricerca alti standard nella gestione e nel servizio. La nostra cucina utilizza prodotti locali di alta qualità, produciamo la nostra frutta e verdura, e utilizziamo per lo più prodotti biologici (80%). La cucina è uno dei pilastri del nostro Boutique hotel ed è riservata agli alloggiati per una capienza di 24-30 persone. Offriamo un piatto unico con quattro mini-assaggi a pranzo ed un menu fisso a cena che comprende una piccola entrée, un antipasto, primo, secondo, e dolce. Entrando a far parte della Locanda del gallo avrai la possibilità di definire il Menu concentrandosi sulla qualità ed il gusto della cucina italiana con un pizzico di innovazione, se vorrai portarla. Offriamo ai clienti il nostro pane, pasta fresca, torte per colazione e il più possibile prodotti fatti in casa ma siamo sempre aperti ad un tuo input per crescere e migliorare. Vogliamo offrirti la libertà di esprimere la tua creatività e di crescere. Responsabilità dello Chef: • Sviluppare e pianificare il menu (per Chef esperto) o affiancare lo Chef. • Gestire l’inventario dei prodotti • Mantenere gli standard di preservazione dei prodotti, rotazione del menu, e qualità. • Gestione del pranzo e della cena a rotazione con il secondo Chef. Assicurando un gusto di prima qualità ma anche un buon impiantamento. • Guidare il secondo Chef (per Chef esperto) o affiancare lo Chef Orario lavorativo e benefits: • Il lavoro è a tempo pieno e la stagione si estende da Maggio a fine Ottobre. • Una giornata lavorativo tipica include il turno di pranzo o la cena a seconda dei turni con il secondo Chef. • Offriamo la possibilità di vitto e alloggio per Chef che hanno bisogno di rilocare. • La retribuzione dipende dal livello di esperienza e dalla necessità o meno di vitto e alloggio. • Alla locanda del gallo offriamo tutti i giusti benefit di un lavoro stagionale. Qualifiche dello Chef: • Dimostrata conoscenza delle tecniche e delle pratiche culinarie • Un minimo di 5 anni di comprovata esperienza per lo Chef esperto e almeno 2 anni nella gestione autonoma di una cucina. • Esperienza come aiuto cuoco di almeno 2 anni in una cucina con un buon ritmo e/o attestato scuola alberghiera o equivalente per lo Chef alle prime armi. • Comprensione delle tecniche di elaborazione di menu e ricette o desiderio di imparare • Capacità di offrire quando necessario una cucina vegetariana, vegana, o che richiede attenzione ad intolleranze alimentari. Esperienze apprezzate ma non necessarie: • Formazione culinaria formale/diploma culinario. • Conoscenza della lingua inglese Allegare CV e per qualsiasi domanda chiamare il numero 3519435998 e chiedere di Artu.
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