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Orientamento bilancio


Elenco delle migliori vendite orientamento bilancio

Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per l’apprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: • Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione • Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego • Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro • Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Tutor orientamento al lavoro
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Novara (Piemonte)
Sei disoccupato? Avevi un contratto di somministrazione ma a causa dell’emergenza sanitaria hai perso il posto di lavoro? Synergie Italia sta organizzando un PERCORSO DI ORIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO PER EX LAVORATORI SOMMINISTRATI L’iniziativa mira a favorire il reinserimento dei lavoratori che avevano contratti di somministrazione attraverso un percorso, svolto da professionisti accreditati, che combina orientamento, bilancio delle competenze, formazione e supporto nella ricerca attiva del lavoro. Il percorso prevede una parte individuale ed una parte, quella formativa, svolta in gruppi ristretti e erogata dai docenti tramite piattaforma online, nel pieno rispetto delle normative in vigore. Il percorso è destinato a: Ex lavoratori in somministrazione con 45 giorni di disoccupazione ed almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi Ex lavoratori al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro Per accedere occorre avere a disposizione un personal computer o un tablet   Il beneficiario in possesso dei suddetti requisiti può usufruire della formazione entro 68 giorni dalla maturazione del requisito e solo una volta in un anno solare. I corsi sono finanziati attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuiti per i candidati   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Cento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Piacenza Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Bologna Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Parma Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sedi di lavoro: Modena Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sedi di lavoro: Modena Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Parma Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Bologna Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Piacenza Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Cento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim. ricerca per studio di commercialisti locale un/a CONTABILE autonomo/a della predisposizione delle scritture propedeutiche al bilancio d'esercizio e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione. Ricerca un/a CONTABILE autonomo/a della predisposizione delle scritture propedeutiche al bilancio d'esercizio e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione. La risorsa si occuperà di redigere la prima nota, di gestire la contabilità ordinaria, il ciclo attivo e passivo e la liquidazione dell'IVA. Inoltre, predisporrà le scritture d'assestamento e rettifica nonché il bilancio d'esercizio per il pacchetto clienti affidatogli/le. Requisiti richiesti: - conoscenza di Team System, Zucchetti o AS400; - capacità organizzative; - precisione. Sede di lavoro: Brescia (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsau
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La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Scopo del ruolo La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia Scopo del ruolo La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dellOPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività LOPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dellUtente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento allapprofondimento della storia formativa e lavorativa dellutente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dellUtente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE che abbia capacità di chiusura bilancio. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria aziendale (PMI) - Chiusura bilancio - F24, partita doppia - Fatturazione attiva e passiva - Relazione con clienti e fornitori - Dichiarazioni IVA Requisiti: - Disponibilità ad iniziale somministrazione, scopo assunzione indeterminato. - Esperienza nella mansione - Ottima capacità organizzativa Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Campogalliano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per solida realtà metalmeccanica specializzata in gruppi oleodinamici Per solida realtà metalmeccanica specializzata in gruppi oleodinamici, si ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO, per inserimento inziale in contratto di somministrazione La figura si occuperà di contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione chiusura bilancio, elaborazione e predisposizione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile Requisiti Richiesti: - Laurea in Economia Aziendale - Esperienza nella Mansione - Predisposizione al Bilancio e Prima nota - Domicilio in zona limitrofe SEDE DI LAVORO: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per solida realtà specializzata nel settore automotive Per solida realtà specializzata nel settore automotive, si ricerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. La figura si occuperà di contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione chiusura bilancio, elaborazione e predisposizione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile Requisiti Richiesti: - Esperienza nella Mansione di almeno 4 anni - Predisposizione al Bilancio e Prima nota - Adempimenti fiscali mensili e annuali - Domicilio in zona limitrofe Luogo di lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cambiano (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim cerca per azienda operante nel settore alimentare un ADDETTO/A WEB MARKETING JUNIOR per iniziale inserimento in somministrazione finalizzata all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia, dopo un percorso di training, lo sviluppo di web-marketing commerciale dell'azienda tramite una delle più importanti piattaforme e-commerce della rete. Sono requisiti fondamentali: - titolo di studio quinquennale - conoscenza approfondita della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera - passione per il web marketing e per l'e-commerce - conoscenza anche minima nell'amministrazione di un portale web - precisione e orientamento al risultato. - orientamento spiccato verso il digital marketing - disponibilità a viaggiare in prospettiva (non immediatamente) - disponibilità ad un iniziale contratto di somministrazione - residente in zona Luogo di Lavoro: Cambiano (TO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte di
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro del Gruppo SGB, offre un servizio innovativo e personalizzato, che risponde alle esigenze delle nostre 2000 aziende clienti esaltandone il potenziale e lavorando, con oltre 10.000 lavoratori in Italia, per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Stai cercando un Team giovane che ti permetta di dare forma al tuo talento? Allora potresti essere proprio tu, il/la PAL Specialist che stiamo cercando. Cosa farai? Ti occuperai della gestione e dellorganizzazione delle attività di orientamento di gruppo e individuali delle risorse e le accompagnerai nellinserimento al mondo del lavoro Nello specifico, affiancando una figura esperta, ti occuperai di: · Avere una conoscenza approfondita del tessuto industriale del territorio di competenza per poter guidare al meglio le risorse impegnate nella ricerca di un impiego · Gestirai le relazioni con Centri per lImpiego e gli stakeholder di riferimento · Gestirai ed organizzerai le attività di bilancio di competenze · Gestirai ed organizzerai le attività di ricerca attiva · Ti assicurerai del matching e incontro domanda-offerta · Implementerai attività di formazione e aggiornamento · Utilizzerai i principali gestionali delle Politiche Attive regionali(SIUL, BES, CruscottoLavoro, GEFO) Se fin qui ti abbiamo incuriosit*, potremmo fare al caso tuo se... · Desideri metterti in gioco in un contesto giovane e informale · Hai conseguito una laurea in materie Umanistiche, Psicologiche o Sociali · Conosci il pacchetto Office come un vero esperto · Sei una persona con ottime doti comunicative, relazionali e forte orientamento ai risultati · Ti completano ottime doti organizzative e rispetto delle scadenza Per accompagnarti in questo percorso di crescita, vogliamo offrirti: · Un premio variabile al raggiungimento degli obiettivi che ti stimoli a dare sempre il massimo · Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti unintera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti · Buoni pasto da 7€ · Un ambiente di lavoro informale e stimolante, ideale per apprendere nuove skills Sede di lavoro: Brescia E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding? Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata allinnovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità. CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere. E allora cosa aspetti? Sali a bordo. Inviaci la tua candidatura e inizia al nostro fianco il tuo percorso nel mondo del lavoro!!! SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro del Gruppo SGB, offre un servizio innovativo e personalizzato, che risponde alle esigenze delle nostre 2000 aziende clienti esaltandone il potenziale e lavorando, con oltre 10.000 lavoratori in Italia, per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Stai cercando un Team giovane che ti permetta di dare forma al tuo talento? Allora potresti essere proprio tu, il/la PAL Specialist che stiamo cercando nella nostra filiale di Bergamo. Cosa farai? Ti occuperai della gestione e dellorganizzazione delle attività di orientamento di gruppo e individuali delle risorse e le accompagnerai nellinserimento al mondo del lavoro Nello specifico, affiancando una figura esperta, ti occuperai di: · Avere una conoscenza approfondita del tessuto industriale del territorio di competenza per poter guidare al meglio le risorse impegnate nella ricerca di un impiego · Gestirai le relazioni con Centri per lImpiego e gli stakeholder di riferimento · Gestirai ed organizzerai le attività di bilancio di competenze · Gestirai ed organizzerai le attività di ricerca attiva · Ti assicurerai del matching e incontro domanda-offerta · Implementerai attività di formazione e aggiornamento · Utilizzerai i principali gestionali delle Politiche Attive regionali(SIUL, BES, CruscottoLavoro, GEFO) Se fin qui ti abbiamo incuriosit*, potremmo fare al caso tuo se... · Desideri metterti in gioco in un contesto giovane e informale · Hai conseguito una laurea in materie Umanistiche, Psicologiche o Sociali · Conosci il pacchetto Office come un vero esperto · Sei una persona con ottime doti comunicative, relazionali e forte orientamento ai risultati · Ti completano ottime doti organizzative e rispetto delle scadenza Per accompagnarti in questo percorso di crescita, vogliamo offrirti: · Un premio variabile al raggiungimento degli obiettivi che ti stimoli a dare sempre il massimo · Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti unintera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti · Buoni pasto da 7€ · Un ambiente di lavoro informale e stimolante, ideale per apprendere nuove skills Sede di lavoro: Bergamo E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding? Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata allinnovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità. CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere. E allora cosa aspetti? Sali a bordo. Inviaci la tua candidatura e inizia al nostro fianco il tuo percorso nel mondo del lavoro!!! SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: Esperienza professionale in ambito automotive/metalmeccanico Conoscenza di AdHoc Revolution Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Riccione (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio professionale si ricerca 1 CONTABILE con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità generale fino alla stesura del bilancio pre-imposte - Emissione fatture clienti - Registrazione incassi e epagamenti - Riconciliazioni bancarie - Co.GE - Adempimenti fiscali, IVA, F24 - Banche e cassa - Dichiarazioni periodiche fiscali - Scritture di assestamento - Solleciti di pagamento - Dichiarazioni Intrastat - Liquidazione IVA, certificazioni ritenute d'acconto - Reportistica periodica per il controllo dell'andamento: Cash Flow e bilancini mensili. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - Diploma di ragioneria / Laurea in Economia aziendale - tassativa residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in società solida. Luogo di lavoro: Riccione (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e
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Bentivoglio (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca Per azienda specializzata nel settore dei trasporti, cerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La candidata ideale dovrà occuparsi della: - gestione cicli attivi e cicli passivi - registrazione fatture - fatturazione elettronica - scrittura rettifiche - gestione documentazione sindacale - chiusura bilancio La candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo - conoscenza dei gestionali Zucchetti e As400 - disponibilità immediata Requisito fondamentale: esperienza nel settore trasporti Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per solida realtà metalmeccanica specializzata in gruppi oleodinamici, un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A Mansioni della figura ricercata saranno:contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, predisposizione chiusura bilancio, elaborazione e predisposizione F24, gestione rapporti banche, liquidazione IVA mensile Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione - Buona conoscenza sistemi informatici - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione Luogo di Lavoro: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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