Orientamento gratuito
Elenco delle migliori vendite orientamento gratuito
GRATUITO PLAYER MUSICALE MP3 PER ANDROID - STREAMING LE MIGLIORI STAZIONI RADIO CON I MIGLIORI 40 CANZONI DI TUTTI I GENERI. FREE MP3 MUSIC PLAYER FOR ANDROID - STREAM THE BEST RADIO STATIONS WITH TOP 40 SONGS FROM ALL GENRES
- · App Completamente gratuito
- · Suono HQ
- · Semplice, veloce e facile da usare l'interfaccia
- · L'applicazione può essere eseguita in background
Vedi prezzi in Amazon
GRATUITO CHIAMATA REGISTRATORE - AUTOMATICO REGISTRATORE
- Gratuito di costo
- Utente amichevole interfaccia
- Registrare cellula Telefono chiamate automaticamente
- Impostato parola d'ordine a salvare recorded conversazioni
Vedi prezzi in Amazon
ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E LAVORO. DALLA PSICOLOGIA ALLE ORGANIZZAZIONI
Vedi prezzi in Amazon
Busto Arsizio (Lombardia)
Tale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili,...), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento. Il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma GOL (Garanzia di Occupabilità Lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in Lombardia, con DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti: - Beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui NASPI e DIS-COLL) i - in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi - Percettori reddito di cittadinanza - Altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali: 1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi) 2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale · Uomini con più di 55 anni IL percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato. Si precisa che: · Le Donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati. · Per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello. · Non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso. · In esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi ASA/OSS con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale. Sede del corso: Busto Arsizio, Piazza Gallarini 6 Fascia oraria: 14.30 - 18.30 L'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Aproca Soc. Coop. Soc. apre le iscrizioni al Corso gratuito di informatica, finanziato dal Programma Garanzia Giovani fase II a favore dell’occupazione giovanile. Il corso, che prevede 50 ore di formazione, è preparatorio all’esame per la Certificazione PEKIT EXPERT, ed è rivolto a NEET dai 18 ai 29 anni ovvero giovani non impegnati in un’attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo e NON NEET dai 18 ai 35, che vogliono acquisire competenze informatiche. I requisiti: • Giovani disoccupati dai 18 ai 29 anni (NEET) o dai 18 ai 35 anni non compiuti (NON NEET) • Essere residente in una delle Regioni Previste da Garanzia Giovani • Non deve avere già usufruito di una misura del primo Garanzia Giovani • Deve avere sottoscritto il Patto di Servizio presso il CPI competente. Per iscriversi al corso: • Registrarsi al portale https://silavora.it/ (necessaria la SPID) • Aderire al Programma Garanzia Giovani • Entro 60 giorni il CPI contatterà la persona per il colloquio di orientamento. Durante il colloquio presso il CPI chiederanno a quale Misura vorrà partecipare, deve indicare la “Mis. 2A Formazione – Corso di Informatica” indicando Aproca come soggetto promotore. • Dopo il colloquio di orientamento presso il CPL, arriva ad Aproca una e-mail di assegnazione e la segreteria o l’APL contatteranno l’utente per la presa in carico (in cui saranno spiegate le modalità e i tempi di erogazione del corso). Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria allo 091 6256156 o visitate il link: https://bit.ly/3Ul22dT
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lavoropiù Filiale di MODENA sta organizzando un CORSO per TECNICO COMMERCIALE GRATUITO rivolto a coloro che desiderano intraprendere un percorso commerciale o a chi ha già esperienza ma desidera approfondire alcune tematiche della sua attività. La sfida di Perpiù#sales, divisione specialistica di Lavoropiù, è quella di essere un partner competente nella ricerca e selezione di profili in ambito commerciale, su tutta Italia e per tutti i settori. Requisiti: - pregressa esperienza, anche di qualche mese nel ruolo di Sales Account/ Commerciale - interesse a frequentare un corso on line gratuito sul ruolo e sulle peculiarità della mansione - disponibilità dal 6 al 15 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 CONTENUTI: - I ruoli in ambito Sales - Tecniche di vendita e approfondimento telemarketing - Programmare l'attività commerciale - Intervista di selezione + cv e lettera di presentazione - Strumenti digitali Durata del corso: dal 6 al 15 aprile, 38 ore settimanali Orario: 9.00-13.00 / 14:00-16:00 Modalità del corso on line - modalità webinar Per info e iscrizioni, inviare mail con cv a modena.emilia@lavoropiu.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di formazione GRATUITO per Addetto/a commerciale estero- Business English MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane, ricerca nella provincia di Padova soggetti disoccupati/inoccupati per formarli quali addetti commerciale estero con focus sulla conoscenza dell’inglese commerciale. Il percorso formativo verrà fatto in collaborazione con Ente di Formazione accreditato per Formazione Superiore e/o Continua. I candidati, previa selezione, fruiranno di un corso completamente gratuito nell’ambito del Business English in modo da aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove. MY JOB fornirà reale opportunità di svolgere attività di orientamento e accompagnamento al lavoro per favorire la ricollocazione e/o il ricollocamento. Condizione essenziale: essere disoccupati e domiciliati nella Regione Veneto. I candidati interessati possono inviare il loro Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo il D. Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
Aiv Formazione organizza il corso gratuito per la figura di full stack developer con tirocinio retribuito. Il corso è in fase di valutazione ma, se finanziato, avrà solo 7 posti disponibili ciascuno. Descrizione del Progetto: Il progetto si pone l'obiettivo di specializzare il profilo professionale di 7 giovani NEET under 30 anni e trasferire conoscenze e abilità che migliorino la loro spendibilità sul mercato del lavoro. I partecipanti saranno formati sulla figura dell'addetto alla logistica e ai sistemi di magazzino in ottica LEAN che si occupa dell'analisi, della gestione e del miglioramento delle operazioni di logistica utilizzando le tecniche più opportune per incrementare l'economicità e l'efficienza del magazzino. Oltre all'intervento formativo della durata di 156 ore in cui le risorse saranno formate sul controllo dei flussi delle merci, sullo stoccaggio/picking, sulla valorizzazione degli sprechi, sull'utilizzo di sistemi informatici per il controllo delle prestazioni di magazzino e sullo sviluppo di capacità comunicative che permettano uno svolgimento efficiente del proprio lavoro, i partecipanti avranno, poi, la possibilità di mettersi in gioco direttamente sul campo grazie all'attività di tirocinio della durata di 3 mesi e saranno supportarti nella definizione del ruolo e nell'integrazione in azienda con lo scopo di mettere a punto un progetto personale, tenendo conto delle esigenze di mercato. Articolazione del Progetto: - FORMAZIONE: 156 ore - ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE: 4 ore - ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO INDIVIDUALE: 4 ore -TIROCINIO: 480 ore. È prevista un’indennità di partecipazione non inferiore a 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Aiv Formazione organizza il corso gratuito per la figura di full stack developer con tirocinio retribuito. Il corso è in fase di valutazione ma, se finanziato, avrà solo 7 posti disponibili ciascuno. Descrizione del Progetto: Il presente progetto, rivolto a 7 giovani disoccupati/inoccupati under 30 anni, mira a formare uno sviluppatore "full stack", con questi termini si indica che lo sviluppatore sarà in grado di lavorare sia in "front-end" (ossia interfaccia verso l'utente) che per il "back-end" (ossia interazione con i server) e potrà dunque impiegare le conoscenze acquisite per lavorare in entrambi i campi. Si tratta di un vero e proprio corso specialistico che punta a formare figure "job ready", in grado di lavorare da subito nel settore di riferimento. Il piano formativo unisce parte tecnica e quella non tecnica (formazione su gestione progetti e normative) permettendo agli utenti di inserirsi positivamente in realtà aziendali e di sviluppare quindi nella fase di tirocinio una sicurezza ulteriore per approcciare il mondo del lavoro. Articolazione del Progetto: - FORMAZIONE: 200 ore - ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE: 4 ore - ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO INDIVIDUALE: 4 ore -TIROCINIO: 480 ore. È prevista un’indennità di partecipazione non inferiore a 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Requisiti per accedere al percorso: - Stato di disoccupazione ai sensi dell'articolo 19 del D.Lgs 150 del 14/09/2015; - Età compresa tra i 18 e i 29 anni; - Non sono inseriti in percorsi formativi o di tirocinio; - Hanno aderito al programma Garanzia Giovani; - Hanno stipulato un patto di servizio in Veneto; - Non sono in obbligo formativo; - Minimo diploma di scuola superiore; - Esperienze pregresse di stage o di lavoro nel settore informatico; - -Motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in - ambito informatico; - Forte predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi comuni. Sarà data priorità a coloro in possesso di una laurea triennale o magistrale in ambito scientifico e IT.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Memories of Life di Grazia Simone presenta OPEN DAY GRATUITO di ORIENTAMENTO alla PROFESSIONE DEL WEDDING & EVENT PLANNER 9 febbraio 2020 - TORRE DEL PARCO A LECCE Festeggia con me i miei 20 anni di attività Vieni a scoprire il meraviglioso mondo del Wedding e degli Eventi per fare di questa tua passione una vera e propria Professione Workshop con dimostrazione pratica a cura della Wedding Flower & Designer Fernanda Mighali di Ekinops Programma dell’Evento Ore 15,00 Registrazione dei partecipanti e consegna del materiale didattico Ore 15,30 Lezione teorica a cura della D.ssa Grazia Simone, Titolare di Memories of Life - Definiamo la figura professionale del Wedding Planner: ruolo, compiti e competenze - Wedding Planner e Wedding Designer, due figure diverse e complementari - La Cerimonia: civile, religiosa, simbolica, unioni civili, ecc. - Cenni sull’organizzazione del Ricevimento - Organizzare eventi diversi dal Matrimonio - Il Destination Wedding come nuova opportunità di business: I matrimoni degli Stranieri in Italia Ore 18,00 Coffee break, musica e tante sorprese Ore 18,30 Dimostrazione pratica a cura della Wedding Flower & Designer Fernanda Mighali di Ekinops Ore 20,30 Brinda con me: Saluti e brindisi finale La serata sarà allietata dalle dolci note di Ulalà & Harp e da tante sorprese La nostra Animatrice Princess intratterrà i tuoi bambini per tutto l'Evento! Posti limitati: presenta subito la tua candidatura tramite il sito web che trovi in questo annuncio. Le iscrizioni chiudono domenica 2 febbraio Ti Aspetto! fb.me/memoriesoflife.it -instagram.com/formazioneweddingplanner/
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
L'incontro è finalizzato a orientare i laureandi e i neo laureati che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro, al fine di mostrare la realtà lavorativa attuale e come muoversi in essa. L'incontro si sviluppa sui seguenti argomenti: -gli attuali trend del mondo del lavoro; -come proporsi alle aziende; -come affrontare un colloquio di lavoro; -come prepararsi per entrare nel mondo del lavoro dopo la laurea. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 12/11/2020 dalle 10.00 alle 12.00. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio S.R.L, società di formazione e selezione con sede a Milano, cerca persone disoccupate da inserire nel programma Dote Unica Lavoro di regione Lombardia. Questo programma che mettiamo a disposizione è interamente finanziato da Regione Lombardia e prevede attività individualizzate di: consulenza ricerca impiego personalizzata, orientamento individuale e ricerca attiva del lavoro. All’interno di questo percorso Sirio S.R.L. mette a disposizione un corso gratuito di formazione improntato su tematiche di amministrazione del personale e gestione paghe. Una volta concluso il corso di formazione i partecipanti saranno seguiti individualmente da un tutor in una serie di incontri da fissare in base alla propria disponibilità di tempo; si offre quindi la massima flessibilità oraria e professionalità. Per candidarsi occorre avere i seguenti requisiti: - Essere disoccupati da almeno quattro mesi - Età superiore ai 30 anni - Residenza in Lombardia Se interessati inviare la mail a: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, ente accreditato dalla Regione Lazio per la Formazione superiore e continua e per l'Orientamento(Det.N.G03017 del 30/03/2016) propone un'opportunità formativa gratuita in TECNICHE PER LA GESTIONE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLA SEGRETERIA, finalizzata all'inserimento in stage di persone attualmente disoccupate. Lo stage è garantito a tutti i partecipanti ed è previsto un rimborso spese giornaliero.Il corso prevede 200 ore in aula focalizzate sui seguenti moduli: GESTIONE DEI FLUSSI INFORMATIVI E COMUNICATIVI, SISTEMATIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI E DEI TESTI SCRITTI,ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E EVENTI DI LAVORO. Requisiti: Assolto obbligo formativo-Residenza nella Regione Lazio -Sei disoccupato/a -Sei disoccupato/a. Accesso riservato a disabili. Sede del corso: Pomezia (RM)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il Tecnico amministrazione del personale svolge tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente. In particolare, gestisce le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvede all'elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, cura le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva. È una figura molto richiesta e versatile, infatti può essere presente all'interno della funzione personale di aziende, presso studi di consulenza del lavoro, o presso società specializzate nella gestione di servizi amministrativi. OBIETTIVI DEL CORSO Obiettivo del corso per Tecnico amministrazione del personale è quello di creare figure competenti nella gestione del personale e nell’elaborazione delle buste paga. Al termine del corso, la risorsa sarà in grado di effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro; effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro; elaborare le retribuzioni del personale. REQUISITI •aver compiuto 30 anni di età •essere disoccupati (da almeno 4 mesi) •essere residenti/domiciliati in regione Lombardia. DURATA: 80 ORE Frequenza obbligatoria del 75% del monte ore totale del corso. ATTESTAZIONE FINALE: Verrà rilasciato un attestato di competenze regionale di Tecnico Amministrazione del personale. Al termine del corso saranno erogati a tutti i partecipanti servizi di orientamento e ricerca attiva del lavoro personalizzati finalizzati all’inserimento lavorativo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso si compone di 600 ore (360 ore d'aula e 240 di tirocinio). E' diurno e rivolto a persone maggiorenni disoccupate. Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità,Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “FALEGNAME MOBILIERE”, con la finalità di re-inserimento lavorativo. Un ruolo prezioso e fortemente richiesto. Prima di iniziare l’attività lavorativa ai partecipanti viene richiesta la frequenza ad un corso di formazione gratuito, per consolidare le proprie competenze e meglio rispondere alle esigenze aziendali. Sarà possibile quindi rafforzare le proprie abilità, realizzando sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari e gli utensili più idonei. La formazione proseguirà attraverso l’attività pratica per tre mesi, che permetterà di unire la teoria con il "saper fare" in un reale contesto aziendale. Competenze che verranno acquisite: analisi e selezione di materiali lignei, macchinari, strumenti ed utensili per la lavorazione del legno, lavorazione, assemblaggio e finitura dei prodotti. Formazione gratuita di 224 ore, tirocinio retribuito di 3 mesi, e 20 ore di supporto Counseling e orientamento gratuito. Sede del corso: Este (Padova). Requisiti: *Residenza o domicilio nella Regione Veneto *Avere almeno 30 anni (come da D.G.R. 1321/2022 e D.D.R. 30/2023) e risultare disoccupati al centro per l'impiego. Conoscenze di base su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali e/o essere in possesso di qualifica professionale/diploma/laurea del settore artistico o tecnico. Le aziende di stanno aspettando. Il tirocinio è finalizzato all’inserimento lavorativo con ottime possibilità di assunzione. Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Corso di Laurea Online in Ingegneria Gestionale offerto dall'Univeristà Telematica Mercatorum è possibile anche se lavoro grazie all'orientamento gratuito condotto da FioreRosalba.com Centro Universitario ed al prezzo ridotto grazie alle convenzione che abbiamo attivato in esclusiva. Questo corso di laurea ha come obiettivo formativo prioritario quello di assicurare ai propri laureati un’adeguata padronanza di metodi e contenuti scientifici sia nelle materie di base che in quelle ingegneristiche, per consentire loro di completare proficuamente la propria preparazione professionale all'interno di successivi percorsi formativi specifici e di adattarsi alla rapida evoluzione tecnologica che caratterizza l’ingegneria gestionale ed industriale, ed i settori produttivi che trovano applicazione in tale ambito. Il laureato matura, durante il percorso formativo, un approccio metodologico flessibile che gli consentirà di svolgere funzioni tecnico-operative in ambito industriale, ma anche di gestione e coordinamento di piccole unità operative. Studia online e con esami frontali nella tua città.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orientamento, tutoraggio, Supervisione e affiancamento nella stesura, correzione e revisione bozze, Rielaborazione, sintesi, integrazione. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web. Revisione strutturale e contenutistica di testi scritti. Controllo ortografico, lessicale, stilistico Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio†Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. Analisi dati statistici (con i seguenti software: spss, stata, r, excel) Battiture, trascrizioni, sbobinature. Per una valutazione congiunta/un consulto gratuito fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto).
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A Roma in formula Ft per 12 giornate consecutive dal 10/02/2020 al 22/02/2020 il Master di elevato valore occupazionale con lo scopo di trasferire ai diplomati, laureandi e laureati le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari per operare efficacemente e con professionalità all'interno degli uffici Risorse Umane Quota ridotta e agevolata per chi si iscrive entro il 25/01/2020 Accesso gratuito all'account lavoro con personalizzazione delle candidature Invio delle candidature alle aziende che assumono Possibilità di stage Seminario gratuito di consulenza e orientamento occupazionale per info contattaci allo 0236680875 o invia una email a mastercareer.center@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Target Services Solutions, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia, organizza un corso GRATUITO di Addetto alla logistica e magazzino con Patentino del Muletto incluso. Corso promosso dall’Unione Europea - Fondo Sociale Europeo – Bando Dote Unica Lavoro. POSIZIONI APERTE: 15 FREQUENZA: da lunedì a venerdì 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 PERIODO DEL CORSO: 20 aprile 2020 - 8 maggio 2020 Totale ore: 80 ORE PROGRAMMA: - La funzione aziendale del magazzino - La gestione dello spazio nel magazzino - La gestione delle spedizioni - Informatica e magazzino SERVIZI AGGIUNTIVI: - Bilancio di competenze - Orientamento e formazione alla ricerca attiva del lavoro - Accompagnamento al lavoro REQUISITI PER L’ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - Aver terminato l'ultimo lavoro da almeno 4 mesi - Avere residenza o domicilio in Lombardia - Aver un'età superiore a 30 anni Sede: TSS MILANO - Via Arnaldo da Brescia, 5 (zona Milano Porta Garibaldi) Invia il tuo CV e una breve presentazione per candidarti, rispondendo a questo annuncio. TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL Via Arnaldo da Brescia, 5 Milano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
La prima ora con noi è gratis! E non perchè siamo alle prime armi: siamo il docenti da anni e tutti i ragazzi che abbiamo seguito hanno passato l'esame del debito, e chi ci ha contattato per tempo non l'ha neanche avuto a giugno! Il nostro metodo? Non esiste: è solo adeguandosi al ragazzo che si ha di fronte ed ascoltandolo che si può capire il suo modo di capire e apprendere e solo da quello si può partire per un giusto percorso formativo, in linea col programma del docente scolastico. Contattaci anche solo per avere informazioni. Ripetizioni di chimica, fisica, matematica, algebra, geometria, storia, geografia, geometria, latino, greco, inglese, scienze della terra, biologia, italiano, aiuto tesina, metodo di studio, pianificazione studio, orientamento scuola superiore o professione, educazione alla scelta. La prima ora è GRATUITA: prova il nostro servizio senza impegno. visita is.gd/numero1 per avere maggiori informazioni o prenotare il ricontatto gratuito Prezzi a partire da 9€ a seconda della classe. Disponibile anche via skype.
9 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente universitaria esperta in Tecniche di Scrittura e processi comunicativi offre la propria professionalità strutturata, attraverso una formazione scientifica di imprinting umanistico-semiotico (Linkedin e CV da inviare all'interessato) e di buone prassi nella produzione testuale di genere saggistico, in particolare scientifico e nel TUTORATO UNIVERSITARIO TESI DI LAUREA(titolo di Dottore di Ricerca in Scienze dell'Educazione " Orientamento e Tutorato"). 1) Supporto alla scrittura, 2) revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto con editing relativo costituiscono l'intervento efficace proposto IN OGNI AREA DISCIPLINARE e con specificità di saperi anche nelle tesi di area umanistica e filosofico-semiotica. Valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. TEMPI BREVI realizzabili grazie alla documentata elevata professionalità. La docente consiglia iniziale comunicazione telefonica per valutazione del caso e preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
250 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si tratta di un percorso formativo Istruzione e Formazione Tecnica Superiore “Tecnico superiore cuoco per la ristorazione, la valorizzazione della tradizione enogastronomica, dei prodotti territoriali e delle produzioni tipiche ed etniche”, giunto alla terza e ultima annualità. IFTS è un canale formativo integrato (realizzato in collaborazione tra Scuola, Università, Impresa, Agenzie Formative) per la formazione di Tecnici Specializzati, figure professionali a livello post-secondario, rispondenti alla domanda proveniente dal mondo del lavoro pubblico e privato. Il corso è gratuito e retribuito (2,20 euro lordi per ogni ora effettiva di presenza, più rimborsi spesa per la mobilità) ha una durata di 800 ore (400 aula di cui 120 di cucina e 400 di stage in aziende di ristorazione) più 50 ore di orientamento, possono partecipare ragazzi/ragazze in possesso di diploma di scuola media superiore. Sarà data priorità ai diplomati alberghiero indirizzo cucina. Le sedi del corso sono Eboli (laboratorio cucina) e Salerno (aula). Il corso sarà avviato nel mese di gennaio per concludersi nel mese di luglio, gli esami saranno sostenuti nel mese di ottobre. Il corso è realizzato dall’ente di formazione professionale Trotta & Trotta srl, in collaborazione con UNISA Dipartimento Scienze Giuridiche, Convitto Nazionale Torquato Tasso Di Salerno, e Hotel Royal srl. IMPORTANTE: Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si offrono aiuto, orientamento, tutoraggio, supervisione e affiancamento nella stesura qualsiasi elaborato scritto. Si effettuano correzioni e revisioni di bozze, rielaborazione, sintesi, integrazione di testi, ricerche documentarie e bibliografiche, controllo ortografico. In sostanza una consulenza redazionale personalizzata a tutto tondo per qualsiasi tipo di testo scritto. Inoltre viene effettuata una verifica dell’originalità del testo con software antiplagio. Si svolgono studi ad hoc, ricerche didattiche a tema, analisi dati, traduzioni, etc. Per un consulto gratuito fissare appuntamento telefonico. I costi variano a seconda del tempo a disposizione, della complessità del servizio richiesto, etc.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’attività che svolgo nasce dalla passione che ho sempre nutrito per lo studio, la ricerca e la scrittura. La professionalità e le competenze acquisite mi permettono di offrire consulenze “su misura†e soluzioni di qualità. Servizi: 1. Orientamento, tutoraggio 2. Supervisione e affiancamento nella stesura 3. Correzione/revisione bozze 4. Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto 5. Rielaborazione, sintesi, integrazione 6. Revisione strutturale - contenutistica 7. Controllo ortografico, lessicale, stilistico 8. Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio†9. Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. 10. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web (ambiti umanistico, giuridico, economico). Per un consulto gratuito ed una valutazione congiunta fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto). p.s. Sono un libero professionista, emetto regolari fatture e richiedo pagamento mediante bonifico bancario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente universitaria esperta in Tecniche di Scrittura e Processi comunicativi, in possesso di una professionalità di formazione umanistico-semiotica, titoli di specializzazione e Dottore di Ricerca in "Orientamento e Tuttorato", si rende disponibile nella progettazione e guida alla scrittura della tesi di laurea e dottorale, tesine di specializzazione, relazioni scientifiche e qualsiasi genere di produzione saggistica. 1) Supporto alla scrittura, 2) revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto, con editing relativo, costituiscono l'intervento efficace proposto IN OGNI AREA DISCIPLINARE, oltre che in quella con specificità umanistica, filosofico-semiotica e psicopedagogica. Valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. TEMPI BREVI realizzabili grazie alla documentabile elevata professionalità. Comunicazione telefonica con previa email, per valutazione del caso e preventivo gratuito. NO WHATSAPP. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tariffa modica accolta a seguito di richieste molteplici, avanzate da studenti in questa congiuntura sociale assai difficile. docente universitaria esperta in tecniche di scrittura e processi comunicativi, in possesso di una professionalità di formazione umanistico-semiotica, titoli di specializzazione e dottore di ricerca in "orientamento e tutorato", si rende disponibile nella progettazione e guida alla scrittura della tesi di laurea e dottorale, tesine di specializzazione, relazioni scientifiche e qualsiasi genere di produzione saggistica. 1) supporto alla scrittura, 2) elaborazione/revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto, con editing relativo, costituiscono l'intervento efficace proposto in ogni area disciplinare, oltre che in quella con specificità umanistica, filosofico-semiotica e psicopedagogica. valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' inglese. tempi brevi realizzabili grazie alla documentabile elevata professionalità. comunicazione telefonica con previa email, per valutazione del caso e preventivo gratuito. no whatsapp. prof.ssa v. lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso agenzie/broker, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181. DESTINATARI Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo la qualifica professionale. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 14 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2020. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2020. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 4) e che permette l'iscrizione al RUI sezione E come collaboratori degli intermediari iscritti alle sezioni A, B, D. Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L’Operatore assicurativo svolge attività di segreteria in agenzie assicurative o uffici di brokeraggio ed è in grado di redigere le principali documentazioni tipiche del settore di riferimento. Può ricoprire mansioni di tipo esecutivo all’interno di procedure ordinarie predeterminate. L’operatore assicurativo, attraverso l’esperienza di lavoro e per successive specializzazioni, potrà assumere ruoli che richiedono un maggior grado di autonomia e/o inerenti attività assicurative autonome. Materie principali oggetto del corso: Legislazione assicurativa; Polizze rami vita e auto; Polizze altri rami; Comunicazione; Gestione pratiche e assistenza clienti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENZA-ASSISTENZA PERSONALIZZATA PER ELABORATI SCRITTI Oggi, dopo molti anni di esperienza, la professionalità e le competenze acquisite mi permettono di offrire consulenze “su misura†e soluzioni di qualità. Ricerco l’eccellenza nel lavoro e la massima soddisfazione di chi si rivolge a me. Servizi professionali di scrittura: 1. Orientamento, tutoraggio 2. Supervisione e affiancamento nella stesura 3. Correzione/revisione bozze 4. Consulenza redazionale personalizzata per qualsiasi tipo di testo scritto 5. Rielaborazione, sintesi, integrazione 6. Revisione strutturale - contenutistica 7. Controllo ortografico, lessicale, stilistico 8. Verifica/certificazione originalità con software “anti-plagio†9. Studi ad hoc, literature reviews, ricerche didattiche, etc. 10. Ricerche documentarie: bibliografiche, d’archivio, sul web (ambiti umanistico, giuridico, economico). Oltre a quanto sopra si effettuano: • Analisi dati statistici (con i seguenti software: spss, stata, r, excel) • Traduzioni, battiture, trascrizioni, sbobinature. Per un consulto gratuito ed una valutazione congiunta fissare un appuntamento telefonico. Ovviamente il costo dipenderà da vari fattori (tra cui il tempo a disposizione e la complessità del servizio richiesto). Tel. 3334911519 dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 20.00. Grazie
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente universitaria esperta in Semiotica con sue declinazioni, tra cui la Sociosemiotica rivolta allo studio del territorio e " luoghi di consumo", oltre che ai linguaggi multimediali, in possesso di una professionalità costruita con titoli e buone prassi (anche Dottorato di ricerca in " Orientamento e Tutorato universitario") mette a disposizione la propria professionalità per: - la progettazione e realizzazione, o controllo e verifica di tesi di laurea, dottorali e tesine d' esame, in tempi abbastanza brevi, grazie alle competenze strutturate acquisite in vent'anni di attività di ricerca e didattica, garantendo solo tesi originali e rispondendo a bisogni e aspettative dei laureandi. (invio cv con portfolio competenze su richiesta). Consiglia, al fine di ottimizzare i tempi, un primo colloquio telefonico per preventivo gratuito. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TARIFFA MODICA E PERSONALIZZATA AI BISOGNI DEL/LA LAUREANDO/A Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Docente universitaria esperta in Scienze Socio-psico-pedagogiche e dell'intera area dell'Educazione, con Dottorato di ricerca conseguito in "Orientamento e Tutorato", all'attivo pubblicazioni e buone prassi costruite da vent'anni nella ricerca- didattica - formazione della persona, nella scuola e università, offre la propria professionalità a: 1) laureandi/ dottorandi nel ruolo di facilitatore e tutor nel monitoraggio del percorso di scrittura tesi, con interventi di scrittura nel caso in cui sia richiesto, o anche solo nella revisione del relativo progetto di ricerca, con mappa bibliografica. Elaborazione di progetti per STUDI DI CASO. Consiglia iniziale contatto telefonico per formulare un tempestivo preventivo gratuito e personalizzato. Prof. V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tariffa modica (con pagamento rateizzato) inclusiva di editing finale e supporto fino alla consegna cell. 338 35 08 966 Tesi di laurea triennale e magistrale - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di Scrittura (anche Sociosemiotica con declinazione Comunicazione d'Impresa, Branding e Marketing) in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni, Dottorato di ricerca in " Orientamento e Tutorato universitario", offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del laurendo o studente. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
-
Successivo →