Orientamento lavoro
Elenco delle migliori vendite orientamento lavoro
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
- Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
- Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
- La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
- 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
- La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
- base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
- Bonus: 3 pile AAA GRATIS
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LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
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- Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
- La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
- Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
- La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
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Napoli (Campania)
Disponibilità immediata Lavoro disponibilita' immediata, fisso garantito Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda leader che opera nel settore teleselling, per la vendita di servizi di ENERGIA e GAS, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; - RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI DA 4 - 6 e 8 ORE Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Business Labs
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Roma (Lazio)
Cerco lavoro Cerco Lavoro ! Un percorso per orientarti nel mondo del lavoro e farti stare al posto giusto. Cosa voglio fare? Capire quali sono i veri obiettivi professionali e creare un piano d’azione per realizzarli. Quando? Subito. Scriviamo il curriculum, le competenze, gli obiettivi e sari pronto per la ricerca del lavoro. Durante il percorso verranno dati esercizi da fare Copia il link per partecipare Https: //www.eventbrite.it/e/biglietti-orientamento-al-lavoro-148908741053. Inserzionista: Elena Vannimartini
100 €
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Salerno (Campania)
Anche senza esperienza Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del Business Process Outsourcing a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione ASSUME CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Assunzione con contratto collettivo nazionale di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili • Opportunità di crescita professionale • Possibilità di lavorare in SMART WORKING Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità comunicative e ascolto attivo • Attitudine al teamwork • Orientamento all’obiettivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Sede di Lavoro: via Aldo Moro, snc - Pontecagnano Faiano (Salerno) Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Risorse Umane
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Pavia (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Montebello, CC Montebello. Il candidato ideale ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, fisso garantito, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a VERONA, Centro Commerciale ADIGEO. Il candidato ideale ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, fisso garantito, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM all'interno del Centro Commerciale "La Favorita" di Mantova Il candidato ideale ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore. Offriamo stipendio fisso, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM all'interno del Centro Commerciale "Centro Torri". Il candidato ideale ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore. Offriamo stipendio fisso, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM all'interno del Centro Commerciale "La Favorita". Il candidato ideale ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore. Offriamo fisso garantito di 1000€, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Siamo alla ricerca di più figure lavotative 1 secondo pizzaiolo 1 banconista 1 fattorino 1 cassiere La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico. Requisiti: Esperienza nel settore, buone doti relazionali, propensione al problem solving e al team working. Arricchisce il profilo la conoscenza degli standard e procedure operative HACCP, conoscenza delle norme di sicurezza, FORTE ORIENTAMENTO AL CLIENTE,OTTIMA GESTIONE DELLO STRES! Inviare CV. PIZZERIA LA FENIC
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Napoli (Campania)
Ti piacerebbe lavorare da casa e sfruttare anche i social? Lavora divertendoti nel settore del lifestyle! Diventa il capo di te stesso e gestisci il tuo tempo in piena libertà. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Scuola dell'obbligo; - Nessuna esperienza nel settore richiesto; - Conoscenza minima del pc, o applicazioni social su smartphone Completano il profilo: - Carattere dinamico - Orientamento ai risultati - Capacità di team working Percorso di formazione iniziale garantita Disponibilità lavorativa: Part Time o Full time Zona Napoli e provincia
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Italia (Tutte le città)
Si Selezionano Risorse per Impiego in Ufficio, con la mansione di Operatore Telefonico su Presa Appuntamento. Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: 4Euro/h Incentivi mensili; Gare settimanali; Pagamenti puntuali; Formazione costante; Possibilità di crescita; Prima fase contratto a progetto per poi passare a tempo indeterminato se in media con gli obiettivi.
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Italia
Siamo alla ricerca di un TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO da inserire nell'ufficio Orientamento & Lavoro di Cometa Formazione, Ente accreditato presso la Regione Lombardia ai Servizi al lavoro e che ha l'obiettivo di favorire l'inserimento e l'accompagnamento dei cittadini privi di occupazione nel mondo del lavoro e di gestire le pratiche amministrative. In particolare, la risorsa si occuperà del processo dei servizi al lavoro e del tutoraggio attraverso le seguenti attività: - Gestione Did e Patti di Servizio - Profilazioni, richiesta Doti e gestione del PIP Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro - Bilanci di competenze individuali - Gestione portali regionali (Gefo, Siage, Bandi On Line, Cruscotto Lavoro, SIUL, SIUF) - Rendicontazione e liquidazione - Fatturazione servizi Ufficio lavoro (Navision) - Gestione burocratica attivazione tirocini extracurriculari e tutoring - Gestione progetti finanziati - Supporto organizzativo, gestionale e didattico di corsi di formazione finanziati e alle attività dell'ufficio Competenze richieste - Diploma di Laurea - Esperienza almeno biennale nell'ambito delle politiche attive regionali e conoscenza dei relativi portali (Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro). Saranno valutate in via preferenziale attività pregresse presso operatori accreditati ai servizi per il lavoro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, puntualità, ordine mentale e capacità di individuare e gestire le priorità; - Completano il profilo forte capacità di risoluzione dei problemi, qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in team. SEDE DI LAVORO: COMO E' previsto un impegno full time ed è richiesta una disponibilità a partire da settembre.
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Venezia (Veneto)
Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per lapprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dellorientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Tutor orientamento al lavoro
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Italia (Tutte le città)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di 650 MEDIA MENSILE. - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede gratuita. Pagamento settimanale. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; -- Paga oraria Fissa di 650 MEDIA MENSILE, pagamenti settimanali,indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i ses
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte di
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e massima serieta’. Offriamo: - Formazione gratuita; -FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME, indipendentemente dalla produzione; - Forti incentivi - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO - Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato – massima serieta’.Orari di lavoro a scelta del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND / FISSO +BONUS Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo personale anche prima esperienza interessato al lavoro di squadra. Offriamo:Regolare contratto di assunzione a norma di legge italiana. orari flessibili ed a scelta del candidato affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo. Il tutto incentivato da bonus e provvigioni tra le piu’ invintanti sul mercato. Richiediamo massima serieta’ e disponibilita’ immediata, no perditempo. RETRIBUZIONE FISSO FINO A 1000 EURO + PROVV PART TIME. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Orari di lavoro a scelta del candidato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca per importante cliente nel settore universitario: UN ADDETTO/A UFFICIO ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO Responsabilità Il professionista svolgerà attività di: Orientamento studenti in ingresso Gestione dei programmi di mobilità internazionale Svolgimento di attività riguardanti le varie fasi della mobilità Accoglienza studenti internazionali Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea Triennale e/o Magistrale Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di comunicazione scritta e orale Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus Precedenti esperienze in uffici orientamento o uffici di mobilità internazionale Si Offre Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento Zona di lavoro: Roma Est La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e massima serieta’. Offriamo: - Formazione gratuita; -RETRIBUZIONE FISSA MEDIA MENSILE GARANTITA PART TIME 700 EURO indipendentemente dalla produzione; - Forti incentivi - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Bar aziendale - Assistenza sanitaria. - Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato – massima serieta’.Orari di lavoro a scelta del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO.La risorsa lavorerà all' interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale.Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento.Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione.I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:o Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore,o Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico,o Gradita residenza in zona limitrofa,Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga.Disponibilità lavorativa immediata per orario full time.Per candidarsi inviare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO. La risorsa lavorerà all’ interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale. Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento. Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore, • Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico, • Gradita residenza in zona limitrofa, Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa immediata per orario full time. Per candidarsi inviare il CV.
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Italia
Hai un età compresa tra i 15 e i 29 anni e attualmente non stai lavorando o frequentando corsi di studio e/o specializzazione?Orienta, operatore accreditato dalla Regione Piemonte, offre l'opportunità a giovani under 30 di partecipare a percorsi personalizzati. Vuoi scoprire come?Dedica il tuo tempo alla valorizzazione delle tue competenze: scegli il progetto di orientamento su misura per te, aderendo al programma di GARANZIA GIOVANI. Cosa offriamo? - Orientamento al lavoro - Supporto nella redazione del cv - Simulazione colloqui - Ricerca attiva (opportunità tirocini e/o contratti di lavoro) Candidati al seguente annuncio e i nostri professionisti ti forniranno le informazioni necessarie, supportandoti nella ricerca del tuo primo impiego o nella ricollocazione lavorativa.
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Milano (Lombardia)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per l’apprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: •Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione •Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego •Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro •Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì
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Rovigo (Veneto)
Sei disoccupato o inoccupato e stai cercando lavoro? hai più di 30 anni e risiedi in Veneto? Manpower offre servizi completamente gratuiti di Informazione, Orientamento, ricerca attiva del lavoro, stesura del curriculum e Counseling; Servizi di supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo e Opportunità di formazione in aula con la possibilità di scelta tra numerosi corsi mediante l’Assegno per il Lavoro. L’Assegno per il Lavoro è uno strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto per contrastare la disoccupazione e supportare persone over 30 nella ricerca di un nuovo lavoro attraverso servizi gratuiti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Come partecipare? -Procedi alla registrazione sul sito cliclavoroveneto, autonomamente o con l’aiuto di un nostro operatore. -Recati presso il tuo centro per l’impiego di competenza e chiedi di attivare l’Assegno per il Lavoro con Manpower SRL scegliendo la filiale MANPOWER DI ROVIGO – CORSO DEL POPOLO, 337 45100 ROVIGO Verrai contattato direttamente da noi per fissare il primo appuntamento e l’avvio del percorso. FILIALE MANPOWER ROVIGO Corso del Popolo, 337 45100 ROVIGO I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
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Rovigo (Veneto)
Sei disoccupato o inoccupato e stai cercando lavoro? hai più di 30 anni e risiedi in Veneto? Manpower offre servizi completamente gratuiti di Informazione, Orientamento, ricerca attiva del lavoro, stesura del curriculum e Counseling; Servizi di supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo e Opportunità di formazione in aula con la possibilità di scelta tra numerosi corsi mediante l’Assegno per il Lavoro. L’Assegno per il Lavoro è uno strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto per contrastare la disoccupazione e supportare persone over 30 nella ricerca di un nuovo lavoro attraverso servizi gratuiti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Come partecipare? -Procedi alla registrazione sul sito cliclavoroveneto, autonomamente o con l’aiuto di un nostro operatore. -Recati presso il tuo centro per l’impiego di competenza e chiedi di attivare l’Assegno per il Lavoro con Manpower SRL scegliendo la filiale MANPOWER DI ROVIGO Verrai contattato direttamente da noi per fissare il primo appuntamento e l’avvio del percorso.
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Rovigo (Veneto)
Manpower Filiale di Rovigo, organizza corso on line FRONT OFFICE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, avvio previsto 15 LUGLIO 2021. Per partecipare devi richiedere ASSEGNO PER IL LAVORO! Sei disoccupato o inoccupato e stai cercando lavoro? hai più di 30 anni e risiedi in Veneto? Manpower offre servizi completamente gratuiti di Informazione, Orientamento, ricerca attiva del lavoro, stesura del curriculum e Counseling; Servizi di supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo e Opportunità di formazione in aula con la possibilità di scelta tra numerosi corsi mediante l'Assegno per il Lavoro. L'Assegno per il Lavoro è uno strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto per contrastare la disoccupazione e supportare persone over 30 nella ricerca di un nuovo lavoro attraverso servizi gratuiti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Come partecipare? -Procedi alla registrazione sul sito cliclavoroveneto, autonomamente o con l'aiuto di un nostro operatore. -Recati presso il tuo centro per l'impiego di competenza e chiedi di attivare l'Assegno per il Lavoro con Manpower SRL scegliendo la filiale MANPOWER DI ROVIGO - CORSO DEL POPOLO, 337 45100 ROVIGO Verrai contattato direttamente da noi per fissare il primo appuntamento e l'avvio del percorso. FILIALE MANPOWER ROVIGO Corso del Popolo, 337 45100 ROVIGO I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
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Torino (Piemonte)
Casa del Lavoro di Patchanka scs, agenzia del lavoro accreditata presso Regione Piemonte, cerca per ampliamento del proprio organico della sede di Luserna San Giovanni 1 Operatore/trice Servizi al Lavoro. Requisiti necessari: - Documentata esperienza e competenza in attività di case management, orientamento professionale, tutoraggio nellâ€â„¢ambito di progetti di politica attiva del lavoro pubblici e privati; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche). Attività: - Percorsi individuali e di gruppo di orientamento e tutoring rivolti a persone disoccupate. - Erogazione di servizi informativi e orientativi a persone disoccupate. - Redazione bilanci di competenze. - Accompagnamento e monitoraggio dei percorsi individualizzati di tirocinio e/o inserimento lavorativo. - Realizzazione di azioni volte all'incontro domanda/offerta di lavoro. Inquadramento: 12 mesi di contratto a Tempo Determinato di 30/40 ore settimanali finalizzato al tempo indeterminato. Zona della sede lavorativa: Luserna San Giovanni (TO)
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A HR SPECIALISTA IN POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per ampliamento organico una risorsa da inserire presso l'ufficio di Foligno. La figura avrà il compito di: Accogliere e fornire informazioni a candidati in cerca di occupazione Svolgere colloqui di orientamento Effettuare consulenze per la crescita delle competenze Effettuare colloqui di selezione Interfacciarsi con aziende clienti per la gestione dei fabbisogni occupazionali Si richiede: Laurea specialistica o triennale Esperienza documentata di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie per il lavoro, o formative o comunque presso enti che si occupano di selezione ed orientamento al lavoro. Ottime capacità relazionali Ottime capacità gestionali Residenza su Foligno o zone limitrofe I colloqui di selezione si terranno presso la sede Media-Work Perugia di Corciano a partire dal 21 marzo. Si prevede l’inserimento in azienda a partire da aprile 2023. Si offre un primo contratto di lavoro di 12 mesi, full time, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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