Orientatore operatore politiche
Elenco delle migliori vendite orientatore operatore politiche
Italia (Tutte le città)
OPERATORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per l'ufficio di Umbertide un operatore politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà principalmente del progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) e sarà impegnato nell'erogazione di servizi di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato Orario di lavoro dalle 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Umbertide.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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Venezia (Veneto)
Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO OPERATORE MACCHINE PRODUZIONE Cerchiamo una risorsa, anche alle prime esperienze lavorative, interessata a formarsi e /o crescere in produzione, da inserire come operatore / addetto alle macchine per la produzione di tessuti. Il cliente è un 'azienda sana, consolidata, che opera da più di 45 anni con successo, anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E' in forte crescita e sta rafforzando l'area produttiva per poter gestire la crescente domanda di prodotti e servizi. Anche se non hai mai operato in produzione o non hai familiarità con il settore tessile, verrai adeguatamente formato ed affiancato, in modo che tu possa lavorare con una crescente autonomia alle macchine per la produzione di tessuti. L'area di produzione segue un andamento abbastanza stabile ed ha questo orario: lun/ven 7:00-7:30 12:00/13:00-17:30, occasionalmente qualche ora il sabato mattina, con la possibilità di qualche straordinario. Ti troverai ad operare in un ambiente molto dinamico, con politiche meritocratiche e procedure chiare. Nella persona inserita ricerchiamo spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra e dare il proprio contributo nel rispetto delle procedure aziendali. Ti richiediamo: Attitudine al lavoro manuale, buone condizioni di salute; Buona volontà, intraprendenza, orientamento al risultato, Responsabilità. Flessibilità orari e puntualità; disponibilità nel breve Abita nelle vicinanze della zona di Montebelluna, oppure intende trasferirsi stabilmente in zona. Che cosa ricevi in cambio: Azienda sana, che sta crescendo e sta guardando al futuro. Inserimento a scopo indeterminato con prospettive di carriera e continuità a tempo indeterminato. Un'ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita in azienda, con un percorso di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
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Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
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Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per il proprio Crew Department un: Operatore CREW Sono richiesti: - Diploma Nautico o provata esperienza nella stessa qualifica in Società di Armamento - Ottima conoscenza dellinglese e del pacchetto office - Provata abilità nelluso di software gestionali HR - Patente di guida A / B Titoli preferenziali aggiuntivi: - Esperienza di imbarco su navi Ro/Ro Le attività da svolgere saranno: - Gestione imbarchi equipaggio italiano, comunitario e/o estero - Conformità con le politiche e le procedure aziendali - Gestione degli esami e certificazioni mediche a bordo ex Legge 271/99 - Organizzazione di viaggi per lequipaggio - Relazioni con Capitaneria di Porto e Ambasciata italiana - Gestione dei visti e della documentazione pre imbarco - Coordinamento con Agenzie portuali per cambi equipaggio allestero - Aggiornamento del sistema gestionale HR e relativi DB - Esecuzione delle procedure di imbarco presso tutte le autorità portuali Sarà considerato requisito preferenziale liscrizione nelle liste delle Categorie Protette degli orfani, dei coniugi superstiti e dei profughi, così come disciplinato allarticolo 18 comma 2 della legge n. 68/1999. Sede di Lavoro: Napoli
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC di centri di lavoro a 4 o 5 assi, attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Forlimpopoli (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
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Varese (Lombardia)
Ti piacerebbe crescere all'interno di una azienda leader nel settore del fast food? Sai guidare lo scooter e vuoi consegnare le pizze per la catena di delivery più forte al mondo? Entra nel Team Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per l'apertura del nuovo punto vendita di Domino's Pizza della provincia di Varese, giovane e dinamica realtà di pizze a domicilio, leader a livello internazionale per eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto ricerca ADDETTO/A CONSEGNE da avviare a OPERATORE PIZZA per la sede di Gallarate (VA) La persona che vogliamo incontrare si occuperà della consegna a domicilio con gli scooter aziendali e della gestione della clientela. Sarà il cuore operativo dello Store e si occuperà della gestione degli ordini e della preparazione della pizza. Crescerà nel ruolo di Operatore Pizza e si occuperà di attività di Marketing, di volantinaggio, della gestione degli ordini e dovrà occuparsi del customer service. Inoltre, avrà il compito di garantire il rispetto delle policy aziendali e degli standard HACCP. Stiamo cercando una figura organizzata e flessibile, che lavorerà su turni, dotata di empatia e problem solving per coordinarsi con una squadra forte e affiatata Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto PART TIME (20/ 15h) co.co.co, con prospettive di continuità, scooter aziendale, formazione per poter svolgere la mansione e costruire un piano di crescita per te, supporto operativo all'interno di un team solido, affiancamento, ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: È indispensabile essere in possesso della patente o patentino e saper guidare il motorino. La figura che stiamo cercando possiede ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare sotto stress. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore Fast Food. Sei cerchi una azienda forte che investa sul tuo futuro candidati ora
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Italia (Tutte le città)
Alfa Academy, Centro di Formazione e Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la Regione Campania ricerca e seleziona DOCENTI OSS (Operatore socio - sanitario) Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa comprovata come docente OSS REQUISITI ESSENZIALI: · Attestato di competenze OSS conseguito o riconosciuto per esperienza pregressa; · Esperienza pregressa come OSS di almeno 3 anni; · Capacità comunicativa e gestione delle dinamiche daula; ZONA DI LAVORO: Frattamaggiore (NA) Gli interessati,possono inviare il proprio CV indicando nelloggetto della mail: ALFA ACADEMY DOCENTI OSS acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si specifica che tutte le candidature pervenute prive di CV e di specifico riferimento nelloggetto mail non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), a potenziamento della propria struttura di VARESE ricerca n.1 tutor orientatore/trice con esperienza e partita IVA, che prenderà in carico l’utenza in cerca di lavoro, erogando tutti i servizi previsti necessari fino ad inserimento lavorativo avvenuto. Requisiti minimi richiesti: - Laurea o Diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche - Esperienza pregressa nelle Politiche Attive del Lavoro, in particolare nell’orientamento, ricerca attiva e promozione delle persone disoccupate - Ottima conoscenza dei portali nazionali, regionali e provinciali inerenti le PAL - Partita IVA Costituiranno titolo preferenziale: - Autonomia nell’apertura ed erogazione servizi delle doti Garanzia Giovani fase II e Dote Unica Lavoro fase IV - Esperienza pregressa nell’erogazione di servizi e doti a persone con disabilità Il professionista verrà inserito in un ambiente dinamico e fortemente collaborativo, ed avrà la possibilità di lavorare su doti regionali, progetti locali e regionali, confrontarsi con professionisti sul territorio lombardo, e partecipare a corsi di formazione ed aggiornamento organizzati da Mestieri Lombardia. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e Dlgs. 196/2003).
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Varese (Lombardia)
Posizione Stiamo cercando con urgenza: ELETTRICISTI TIRAFILI-TESATORE, AMARRAGISTA, GUARDAFILI GIUNTISTA CAVI ELETTRICI OPERATORE ADDETTO AD ATTIVITA’ SOTTO TENSIONE Le figure ricercare lavoreranno in cantieri temporanei mobili in provincia di Varese su impianti Enel e su impianti in alta, media e bassa tensione. Requisiti Il candidato deve possere obbligatoriamente una o più delle seguenti qualifiche Enel: D – Tirafili E – Giuntista F – Montatore Cabine Secondarie G – Operatore sotto tensione C – Caposquadra Le candidature pervenute prive di una delle sopraindicate qualifiche non saranno tenute in considerazione Altre informazioni Sede di lavoro: Busto Arsizio/Besozzo Si prevede contratto a tempo indeterminato con periodo di prova. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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Torino (Piemonte)
In attuazione della Direttiva pluriennale per la programmazione dei servizi e delle politiche attive del lavoro con D.G.R. 14/03/2016 N. 20-3037 la Regione Piemonte ha approvato la seconda edizione del Bando 'Buono Servizi al Lavoro per disoccupati da almeno 6 mesi'. Orienta è un operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad orientare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Destinatari: persone residenti o domiciliati in Regione Piemonte disoccupate da almeno 6 mesi Servizi disponibili: Ricerca attiva e accompagnamento al lavoro Inserimento in impresa Orientamento di primo livello e specialistico Bilancio di competenze Tirocini/Incrocio domanda - offerta Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Produzione, avrà il compito di seguire il montaggio dell'impianto presso i clienti, occupandosi delle parti meccaniche a partire dal disegno. Dopo un primo periodo di apprendimento seguirà in autonomia i montaggi presso i clienti prevalentemente italiani e, all'occorrenza esteri. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 1 anno di esperienza come montatore o operatore in ambito elettrico e/o meccanico; è richiesta familiarità con gli attrezzi da lavoro, predisposizione ad attività pratiche ed operative, buona manualità e precisione. Completano il profilo la capacità di gestione del lavoro e orientamento all’obiettivo, ottima capacità nella gestione dei compiti affidati nei tempi stabiliti, oltre ad una spiccata predisposizione ad adattarsi a contesti e situazioni nelle quali è richiesta operatività, orientamento alla risoluzione dei problemi. Fondamentali le capacità di collaborare in team, il possesso di doti di organizzazione, autonomia e capacità di analisi. Trasferte: Viene richiesta la disponibilità ad un tempo di trasferta di circa il 70% su base settimanale, sia presso siti italiani che esteri, a seconda della tipologia di commessa. Mercato di competenza: Italia principalmente, Europa. Sede di lavoro: Padova Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: https://www.jobonair.com/apply/run/19ab 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
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