Oscillatore
Elenco delle migliori vendite oscillatore
OSCILLATORE QUARZO, AKOZON QUARZO CRISTALLO OSCILLATORE ASSORTITO KIT 50 PZ 10 VALORE 32,768KHZ - 24MHZ SET MINI PASSIVO RISONATORE AL QUARZO
- 【Alta qualità】Realizzato in materiale di alta qualità, molto resistente e stabile da usare. Fornisce un segnale stabile per i circuiti integrati e stabilizza le frequenze dei trasmettitori e ricevitori radio
- 【Parametri di lavoro】Tolleranza di frequenza: ± 20ppm, Stabilità di frequenza: ± 20ppm, Capacità di carico: 20PF
- 【10 diverse dimensioni】Ci sono 10 diverse dimensioni per soddisfare le varie esigenze. 10 Valore ogni 10 pezzi inclusi oscillatore di cristallo standard 4 MHz, 6 MHz, 8 MHz, 10 MHz, 11 MHz, 12 MHz, 20 MHz, 24 MHz
- 【Applicazione】Ampiamente utilizzato in TV, elettronica automobilistica, schede per PC, misuratore elettronico, DVD, MP3, MP4, ecc
- 【Il pacchetto include】50 pezzi L'oscillatore a cristallo è organizzato in base alle dimensioni in una custodia trasparente per un accesso e una protezione rapidi
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OSCILLATORE QUARZO DI CRISTALLO, OSCILLATORE A CRISTALLO AL QUARZO 50 PEZZI 10 VALORI 32,768 KHZ -24 MHZ OSCILLATORE IN CRISTALLO AL QUARZO FAI DA TE SET DI KIT ASSORTITI
- Realizzato in materiale di alta qualità, molto resistente e stabile da usare
- Fornisce un segnale stabile per i circuiti integrati e stabilizza le frequenze dei trasmettitori e dei ricevitori radio
- Questo set è organizzato in base alle dimensioni in una custodia trasparente per un accesso e una protezione rapidi
- Sono disponibili 10 dimensioni diverse per soddisfare le diverse esigenze
- Ampiamente usato in TV, elettronica automobilistica, schede PC, contatore elettronico, DVD, MP3, MP4, ecc.
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OSCILLATORE A CRISTALLO DI QUARZO, 50 PEZZI 10 VALORI 32.768 KHZ -24 MHZ OSCILLATORE A CRISTALLO DI QUARZO FAI-DA-TE SET DI KIT ASSORTITI, PER TV, ELETTRONICA AUTOMOBILISTICA, SCHEDE PC
- ❤❤ Gamma di applicazioni: questi oscillatori al quarzo sono ampiamente utilizzati in TV, elettronica automobilistica, schede per personal computer, orologi elettronici, DVD, MP3, MP4, ecc.
- ❤❤ Alta qualità: questi oscillatori a cristalli di quarzo sono realizzati con materiali di alta qualità, molto resistenti e stabili nell'uso. Fornire un'esperienza utente più duratura e soddisfacente.
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- ❤❤Dimensioni multiple: questi oscillatori al quarzo hanno 10 diverse dimensioni per soddisfare le tue diverse esigenze. In caso di domande, non esitare a contattarci.
- ❤❤ Facile da usare: questi oscillatori a cristalli di quarzo sono disposti in base alle dimensioni in una custodia trasparente per un rapido accesso e protezione.
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Italia (Tutte le città)
Galileo è un tremolo ottico completamente analogico con regolazioni versatili, tap tempo e controlli di modulazione. Il cuore di Galileo è un oscillatore analogico interno che controlla un fotodiodo di alta qualità che produce il tremolo: l’attivazione e la disattivazione di questa unione fa sì che l’effetto tremolo di Galileo sia molto naturale senza distorsioni del segnale in ingresso. Galileo è dotato di due interruttori a pedale true-bypass: Go e Tap. Con il footswitch Go Galileo attiva l’effetto tremolo e il segnale in uscita viene modulato dal fotodiodo e dall’oscillatore. Quando GO è acceso, un led blu si accende come feedback. Quando il footswitch Go è su Off, l’ingresso viene bypassato, in modo che il segnale in ingresso sia collegato direttamente al jack di uscita. Con il footswitch Tap è possibile impostare il periodo dell’oscillatore del tremolo come desiderato premendo Tap. Ciascun trigger Tap imposta l’inizio/fine del periodo dell’oscillatore. Sono necessari almeno due trigger di tap per impostare il periodo Tap desiderato. Nessun limite superiore di trigger Tap deve essere rispettato. L'oscillatore massimo ha un periodo di 1 secondo: nel caso venga richiesto un Tap più lungo il circuito interno limiterà il periodo di Tap a 1 secondo.
289 €
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Italia (Tutte le città)
I primi moduli synth della serie 2500 uscirono negli anni '70 e tendevano ad essere estremamente costosi. Erano principalmente tutti design a transistor discreti con alcuni amplificatori operazionali poiché all'epoca gli amplificatori operazionali erano costosi. I circuiti discreti conferivano ai moduli un suono molto caratteristico e sono stati utilizzati da artisti come The Who, Jean Michel Jarre, Vangelis, Kraftwerk e molti altri, dandoci alcuni dei più grandi dischi e colonne sonore che abbiamo mai sentito. I sintetizzatori modulari sono stati uno sviluppo fondamentale nella musica elettronica e oggi stanno migliorando. Questo è il Modulo Oscillatore 1004 della serie Behringer 2500. Una riproduzione precisa del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. La parte migliore è un prezzo molto conveniente. Mixa il Modulo Oscillatore 1004 con il tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio con il sintetizzatore modulare da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modulo Oscillatore 1004 è un classico modulo oscillatore dual core analogico. Il 1004 è dotato di circuiti a transistor discreti per aggiungere un carattere vintage ed è dotato di controlli di frequenza grezzi e fini, switch della gamma di frequenza, switch on/off, controllo dell'ampiezza dell'impulso, 3 attenuatori della modulazione e, soprattutto, dispone di switch a levetta a 3 posizioni per ciascuna forma d'onda che può essere impostato su invertita/spenta/ non invertita, tutte le forme d'onda abilitate vengono mescolate insieme per creare forme d'onda complesse e suoni sorprendenti.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Il Behringer 960 Sequencer Controller è una riproduzione autentica dei circuiti della serie "Modular 55" utilizzata dai musicisti pop, rock e jazz più famosi al mondo. Ora puoi costruire il tuo sintetizzatore unico e personale che può stare in una custodia Eurorack standard ad un prezzo molto conveniente. Abbina moduli specifici per personalizzare il tuo synth e completare il genere di musica che suoni, oppure riempi la stanza sino al soffitto con moduli che soddisferanno i sogni più sfrenati di ogni fanatico del synth. Il 960 Sequencer Controller è un sequencer a 8-step con 3 file di controlli CV per regolare il pitch di un segnale in quello stadio. Un ulteriore 9° step può essere utilizzato per interrompere la sequenza. Collega un Behringer 962 Sequential Switch e trasforma il 960 in un gigante a 24-step in grado di creare sequenze e ritmi più intricati. E' possibile ottenere più variazioni di sequenze commutando uno qualsiasi degli switch della Stage Mode su Normal, che consente allo stadio attuale di passare a quello successivo: Skip, che consente di bypassare lo stage oppure Stop, per congelare la sequenza. E' anche possibile attivare manualmente ogni fase premendo il rispettivo pulsante Set. Crea una sequenza ad 8-step, quindi regola il 960 in modo che salti ogni altro stadio per avere un ritmo staccato e ravvivare una canzone. Il 960 è inoltre dotato di un oscillatore in cui è possibile regolare la gamma o il tono con la manopola Frequency Range e regolarlo con la manopola Frequency Vernier. E' inoltre possibile avviare o arrestare manualmente l'oscillatore con i pulsanti on e off o collegare un segnale gate esterno per controllare lo stato On / Off. E' disponibile un ingresso per collegare un altro modulo, modificare la frequenza dell'oscillatore ed espandere la sua flessibilità.
144 €
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Italia (Tutte le città)
Un decennio di ricerca e sviluppo e una partnership con Pittsburgh Modular Synthesizers hanno prodotto un oscillatore davvero unico, sostenuto da un design moderno dei circuiti, che mantiene i suoni stabili e affidabili. La sintesi in stile West Coast dipende da una premessa ingannevolmente semplice. La selezione dell'onda dell'oscillatore è solo l'inizio poiché parametri FM, regolazione fine, timbro, modifica del timbro e risonanza possono essere regolati per massimizzare il potenziale di folding e modellatura dell'onda, producendo possibilità armoniche complesse e in precedenza inesplorate. Il segmento Dynamics Controller accoppia la funzionalità VCA con un filtro passa basso per produrre un profilo sonoro avvincente che regola dinamicamente il suo contenuto armonico per emulare il comportamento reale delle onde sonore. Completalo con l'LFO per spazializzare davvero il tuo suono. Chiamare il West Pest un synth semi-modulare potrebbe seppellire la sua parte principale. Puoi rimuoverlo dal suo alloggiamento e posizionarlo direttamente in qualsiasi rack in grado di ospitare i suoi 40 HP di forza. Indipendentemente da dove lo usi, puoi sfruttare appieno le sue 18 porte patch per controllare un numero qualsiasi di parametri, rendendolo altrettanto capace in un sistema più grande così come da solo. A tal fine, il West Pest è anche completamente MIDI compatibile, ottimizzandolo quindi per l'uso DAW, la sincronizzazione del clock e altro. I pulsanti frontali ti consentono di creare e gestire arpeggi, attivare/disattivare le onde dell'oscillatore, utilizzare un generatore di valori casuali e controllare completamente questo tesoro di suoni.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Completo di un case Eurorack alimentato, due moduli unici ed un box di cavi per il patching, il NiftyBundle ti mette sulla corsia preferenziale della creatività sonora. Include Chipz, un doppio modulo VCO e LFO con il carattere delle console da gioco vintage e Cellz, un generatore di CV pratico ed un sequencer con cui suonare. E hai ancora 60HP di spazio per costruire il tuo parco giochi sonoro personalizzato: lascia in posizione i pannelli vuoti inclusi finché non sei pronto per aggiungere i tuoi moduli Eurorack. Indipendentemente da come prevedi di utilizzare il tuo rig Eurorack, Cre8 Audio NiftyBundle è un ottimo punto di partenza. Se hai bisogno del tuo rig Eurorack per interfacciarti con il tuo software DAW, sequencer o controller MIDI esterni, sarai felice di aver iniziato con Cre8 Audio NiftyCase. Ha ingressi sul pannello posteriore per MIDI DIN e MIDI USB - c'è anche una porta MIDI Thru per passare il MIDI ad altri dispositivi. Se usi già un sequencer o un master controller e desideri integrare un rig Eurorack insieme ad altre drum machine e moduli synth, NiftyCase è davvero una soluzione dolce. Quello che era iniziato come ricerca per ricreare il suono dei classici sistemi di videogame si è evoluto nel modulo Cre8 Audio Chipz Eurorack, dotato di doppi oscillatori e di un un LFO intelligente in un unico modulo ricco di valore. Sia gli oscillatori che l'LFO offrono forme d'onda sinusoidali, triangolari, a dente di sega, quadra e noise. L'oscillatore uno ha un filtro incorporato (con ingresso CV per la modulazione) e il secondo oscillatore dispone di modulazione della larghezza dell'impulso (anche con ingresso CV). Ciò che è davvero intelligente è la seconda uscita dell'LFO, che offre la stessa forma d'onda dell'uscita uno ma a una velocità quattro volte superiore. Passa un pò di tempo ad esplorare le sue opzioni di patch e scoprirai che le opportunità sonore sono enormi con il modulo Chipz Eurorack. Il modulo generatore CV Cellz Eurorack è un modulo di controllo innovativo che premia l'esplorazione sonora pratica. I suoi 16 pad sensibili al tocco possono emettere due diversi valori CV unipolari ciascuno: assegna a ciascun pad il suo set di valori e sei pronto per riprodurli in tempo reale o sequenziarli utilizzando una varietà di capacità di sequenziamento. Due modalità di accordatura espandono ulteriormente il tuo potenziale creativo: l'accordatura può essere quantizzata per risultati musicali veloci o a scala libera per una manipolazione non quantitativa. Caratteristiche Case Eurorack 84HP con alimentazione, cavo bus volante, ingresso USB / MIDI e uscita audio di linea Include il doppio modulo VCO/LFO Chipz ed il modulo generatore/sequencer CV Cellz Il convertitore integrato prende l'ingresso USB o MIDI e lo converte in segnali CV, gate, clock e mod per il patching nei tuoi moduli Accetta MIDI tramite cavo USB o DIN, con porta MIDI Thru per il collegamento ad altri dispositivi MIDI Alimentatore integrato con cavo bus volante a 10 connettori Fornisce 1500mA /+12V, 500mA /-12V, 500mA /+5V La profondità interna di 55mm è maggiore rispetto a molti case eurorack comparabili Include un box con 6 cavi patch con jack da 1/8" (2x 17.7", 2x 13.8", 2x 7.9")
269 €
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Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Moog Sound Studio è disponibile in una doppia combinazione di strumenti da scegliere in base alle proprie esigenze ed agli stili musicali preferiti, una prevede l'accoppiata Mother-32 & DFAM, l'altra Subharmonicon & DFAM. Anche se ogni singolo synth semi-modulare Moog ha una sua specifica valenza e un'indubbia indipendenza e autonomia a livello di generazione di suoni, la combinazione in accoppiata garantisce una gamma di sonorità assolutamente uniche ed esclusive. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le due opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei due pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Mother-32 integra uno step sequencer CV/Gate a 32 step con 64 locazioni di sequenza, filtro Moog low pass e high pass, un oscillatore con uscita indipendente per le forme d’onda, un oscillatore di modulazione sub audio/audio, due mixer controllati in tensione, MIDI In e conversione MIDI to CV, una patchbay con 32 punti di connessione e CV jack con 16 possibili sorgenti di assegnazione, il tutto in un cabinet in alluminio e fianchetti in legno. Drummer From Another Mother (DFAM) è un sintetizzatore semi-modulare di percussioni realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog ed è il primo synth che si va ad aggiungere alla famiglia del Mother-32, synth semi-modulare table-top con sequencer on board in formato Eurorack. Con DFAM è possibile costruire pattern ritmici in modo semplice ed intuitivo, con la possibilità di intervenire sulla modifica di ogni parametro in fase di esecuzione. Come per il Mother-32, è presente uno step-sequencer on board in formato 8x2. La circuitazione è 100% full analog e sono previsti due oscillatori, un filtro analogico Moog Ladder con Low/High Pass selezionabile e tre generatori d’inviluppo. Le forme d’onda in grado di fornire i due oscillatori on board sono quadra e triangolare selezionabili indipendentemente ed è previsto anche un noise generator.
1.499 €
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Italia (Tutte le città)
Domina il paesaggio sonoro con il pedale EarthQuaker Devices Data Corrupter. Dotato di un circuito PLL monofonico modulato, il Data Corrupter trasforma la tua chitarra elettrica in un sintetizzatore a tre voci. L'oscillatore master crea armonie fino a tre ottave sopra. Un'onda quadra vivace offre un suono fuzz selvaggio. E puoi anche generare armonie subarmoniche fino a tre ottave sotto. Unisci le tre voci per esplorare un intero mondo di suoni di synth analogici con una imprevedibilità gloriosamente caotica. Quando è il momento in cui la tua chitarra smetta di suonare come una chitarra, accendi l'EarthQuaker Devices Data Corrupter completamente analogico. Entrambe le voci Subharmonic e Master Oscillator coprono una gamma di tre ottave e non sei limitato a queste. Imposta l'oscillatore Subharmonic su una quinta o di una terza maggiore, di una settima minore o anche di una seconda maggiore. La voce Master Oscillator offre anche quinte, terze maggiori e settime minori. Ci sono un sacco di suoni creativi che puoi creare con il Data Corrupter che non puoi ottenere con pedali fuzz ottava su/giù simili.
259 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro offre un keybed di alta qualità a 37 tasti semi-pesati realizzato dal produttore italiano Fatar, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
749 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro Desktop fornisce una versione migliorata della già resistente tastiera capacitiva dell’originale UNO Synth, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
459 €
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Italia (Tutte le città)
E' impossibile riassumere l'importanza che ha avuto l'ARP 2600 nella storia della sintesi sonora analogica. L'ARP 2600 ha debuttato nell'autunno del 1970, in occasione di una convention dell'AES (Audio Engineering Society) insieme ad altri due synth considerati un classico. L'ARP 2600 si distinse perché manteneva la versatilità di un sistema modulare in un formato moderno, trasportabile ed estremamente intuitivo. Il synth include un'ampia gamma di moduli, dagli oscillatori agli inviluppi, dai filtri all'amplificatore, tutti i moduli necessari per la sintesi sonora analogica. Praticamente tutti gli slider e gli interruttori del pannello frontale dell'ARP 2600 sono internamente connessi ad una specifica sorgente di controllo. Ad esempio, i controlli presenti sulla plancia consentono di intervenire in modo variabile sull'intonazione dell'Oscillatore 1 tramite la tastiera (On/Off switch), oppure utilizzando il modulo Sample & Hold (slider), la forma dell'inviluppo ADSR (slider) e/o l'uscita della forma d'onda sinusoidale dell'Oscillatore 2 (slider). Questo percorso pre-cablato in fabbrica fornisce un importante numero di controlli che rendono l'esperienza di utilizzo dell'ARP2600 estremamente immediata e intuitiva, senza dover ricorrere a patch cord. Come da tradizionale modulare, però, inserendo un patch cord nel jack associato ad ogni controllo potremo disabilitare la connessione interna, per configurare il percorso a noi più congeniale. La serigrafia presente sul pannello ci mostra chiaramente tutte le possibilità di routing del segnale. L'ARP 2600 utilizza connettori mini-jack da 3,5mm (1/8"), che consentono di disporre di più punti patch nello stesso spazio, offrendo così una maggiore versatilità. Molti dei punti di patch sono disposti su un'unica linea, sotto i controlli di ogni singolo modulo sonoro. Questa predisposizione mantiene pulito il pannello principale ed evita di ostruire l'accesso ai controlli durante una performance.
1.799 €
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Italia (Tutte le città)
Mavis è un sintetizzatore analogico completo, compatto e dotato di numerosissime funzionalità. La tastiera incorporata, le connessioni predisposte internamente e il potente motore di sintesi forniscono a Mavis una grande quantità di opzioni per la generazione sonora. Una serie completa di punti di collegamento rendono Mavis un vero e proprio sintetizzatore modulare, in grado di funzionare alla perfezione sia in studio sia su un palco live, con altri sistemi modulari, semi modulari o con strumenti Eurorack e altri dispositivi elettronici. Fornito con un pratico kit per un'operazione di montaggio che richiede pochissimi minuti, una volta assemblato consente di avere a disposizione un sintetizzatore Moog analogico al 100% autocostruito. Il potente Oscillatore Controllato in Tensione (VCO) di Mavis è affiancato ad un Filtro Controllato in Tensione (VCF) progettato come il leggendario Filtro Moog Ladder. Sorgenti di modulazione come l'Oscillatore a Bassa Frequenza (LFO) e l'Envelope Generator a quattro stadi (EG) aggiungono movimento dinamico al suono, con la tastiera integrata di un'ottava che rende il tutto a portata delle vostre dita. Con una dotazione di funzionalità extra senza precedenti, le Utilità (UTL) e la Patchbay permettono delle operazioni che saranno particolarmente apprezzate da tutti gli appassionati della sintesi modulare. Qui si trova un distorsore wave folder, un mixer a 2 ingressi/1 uscita, un attenuatore variabile, un multiplo modulare e anche un Generatore Sample + Hold (S+H). Mavis è poi il primo strumento Moog in assoluto ad offrire un Wave Folder, un'altra interessantissima tecnica disponibile all'interno di questo synth per cambiare il contenuto armonico del suono. Mavis è un sintetizzatore analogico semi-modulare che può essere suonato direttamente dalla tastiera in dotazione o da una tastiera/controller/sequencer esterno. Il nuovo synth Moog contiene percorsi di segnale pre configurati che lo rendono istantaneamente pronto per l'esecuzione musicale, e integra una patchbay con 24 punti di collegamento (13 ingressi e 11 uscite) che consentono espansioni senza limiti per le esigenze creative di ogni producer e musicista.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Suona, crea e suona ovunque tu voglia con Behringer PRO VS Mini. Ora puoi avere un sintetizzatore ibrido a 4 voci potente, ricco di funzionalità e portatile nascosto in uno zaino o in una borsa da concerto, pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento! Inoltre, grazie al suo esclusivo controllo dell'oscillatore tramite joystick, produrrai sicuramente dei suoni unici. Il PRO VS Mini è una riproduzione autentica del sintetizzatore originale Prophet VS. Invece di un sintetizzatore con tastiera desktop di dimensioni standard, abbiamo deciso di riprenderlo con un raggio restringente e di portarlo nel 21° secolo, oltre a un sacco di cose extra come 128 forme d'onda, un arpeggiatore e un pratico display OLED in modo da poter visualizzare facilmente quelle forme d'onda che desideri. Essendo un sintetizzatore vettoriale, il PRO VS Mini ha 4 oscillatori che possono poi essere trasformati e mixati utilizzando il joystick creando suoni piuttosto fuori dal mondo che potrebbero essere più difficili con i sintetizzatori più tradizionali. Con i suoi 27 tasti sensibili al tocco, PRO VS Mini consente anche la massima suonabilità in un formato ridotto. Combinandolo con un sequenziatore a 16 step facilmente programmabile, un chorus da studio, inviluppi individuali per filtro, amplificatore e oscillatore nonché 2 LFO, avrai a disposizione una macchina per la modellazione del suono versatile, potente e compatta che troverà facilmente una casa nella tua configurazione.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Dotato di controlli aggiutivi Tone e Width in aggiunta ai classici Rate e Depth, lo Stonefish ti permette di ricreare quel chorus scintillante anni '80 o di smussare le frequenze alte dopo una distorsione particolarmente spinta. Il controllo Width permette di spaziare dal classico chorus vintage a quello prettamente moderno. Lo switch esclude il segnale dry, permettendo un un effetto vibrato che poi può essere aggiustato ulteriormente tramite i controlli. L'oscillatore a bassa frequenza ha un range tale da spaziare tra un chorus lento e ricco a un vibrato serrato stile Leslie. E' anche possibile spegnere l'oscillatore e usare il controllo Width come un chorus manuale. Questo permette di avere tra le mani un chorus passivo che risuona in modo assolutamente unico.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'epoca d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel periodo avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti ed appassionati nel corso degli anni e diventano sempre migliori. Questo è il modulo Behringer System 100305 EQ / Mixer / Output. Un EQ parametrico, mixer/oscillatore e amplificatore combo per cuffie che è una riproduzione del circuito originale "System 100M" degli anni '80 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Unisci il 305 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio tra i synth modulari da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il 305 consente la massima modellazione del suono con la sua sezione EQ a 4 canali completa di controlli di livello, larghezza di banda e frequenza che coprono un ampio spettro da 20Hz fino a 20kHz. Utilizzando le due uscite di questa sezione, puoi assegnare i segnali a due diversi moduli per possibilità di modulazione e modellazione della forma d'onda extra e persino passare tra le modalità EQ e Bypass per un rapido confronto.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Quello che era iniziato come una ricerca per ricreare il suono delle classiche console per videogiochi si è evoluto nel modulo Cre8 Audio Chipz Eurorack, dotato di due oscillatori e di un LFO intelligente in un unico modulo ricco di valore. Sia gli oscillatori che l'LFO offrono forme d'onda sinusoidali, triangolari, a dente di sega, quadrate e di rumore. L'oscillatore uno ha un filtro integrato (con ingresso CV per la modulazione), mentre il secondo dispone di una modulazione di larghezza dell'impulso (anche con ingresso CV). Particolarmente intelligente è la seconda uscita dell'LFO, che offre la stessa forma d'onda dell'output uno ma a una velocità quattro volte superiore.
99 €
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Il nome Hammond richiede rispetto. E' sinonimo dei classici organi a ruota fonica come il B3 che hanno svolto un ruolo enorme nella rivoluzione musicale degli anni '60 e '70. Nell'era digitale, Hammond ha assunto un ruolo di leadership nello sviluppo di organi "clonewheel" all'avanguardia che forniscono quei leggendari suoni di organo, insieme a tutti gli altri strumenti a tastiera essenziali di cui hai bisogno per qualsiasi concerto o sessione di registrazione. L'SK Pro rappresenta l'ultima generazione di tastiere Hammond tuttofare per organo. Equipaggiata con campioni ad alta risoluzione rispetto ai precedenti strumenti della serie SK e dotata di quattro robusti motori sonori che possono essere utilizzati individualmente o in qualsiasi combinazione, Hammond SK Pro alza la posta per un realismo sonoro mozzafiato. Come un vero Hammond, l'SK Pro, ovviamente, avrà lo stato dell'arte degli autentici suoni di organo. Questi vengono per gentile concessione della sua sezione di Drawbar Organ di nuova concezione, che deriva dall'ammiraglia Hammond XK-5. Il suono Hammond standard del settore della SK Pro è prodotto dal potente motore sonoro Modeled Tone Wheel 1 (MTW1), integrato da uno speciale sistema che emula il Matching Transformer di un Hammond vintage; mentre una funzione Virtual Multi-Contact di nuova concezione replica le performance della tastiera di questi ambiti modelli. L'SK Pro ospita il Digital Leslie Hammond di nuova generazione, caratterizzato da un'autenticità più profonda, incluso il flusso d'aria del rotore, per riprodurre fedelmente il suono unico del cabinet Leslie e l'effetto vorticoso tridimensionale. Un nuovo sistema di modellazione fornisce il caratteristico calore delle valvole e un ringhio grintoso quando viene spinto. Oltre alla tonewheel, il sistema Wave Composition di Hammond aggiunge le voci di organi combo a transistor italiani, britannici e giapponesi vintage, che sono tornati in voga in grande stile. Inoltre, SK Pro offre una gamma completa di suoni d'organo a canne, inclusa una nuovissima selezione di organi a canne da teatro. Non importa il genere, l'SK Pro è pronto per il concerto. L'SK Pro dispone anche di un nuovissimo motore Piano / Ensemble con un'ampia varietà di tastiere e altri strumenti, inclusi pianoforti acustici ed elettrici, ottoni, ance, archi, cori e percussioni. I campioni ad alta risoluzione dei pianoforti acustici a coda più importanti del mondo sono degni di nota, in particolare lo straordinario nuovo campione "S" di un leggendario pianoforte a coda europeo. E per la prima volta in una tastiera della serie SK, tutte le voci di pianoforte / ensemble possono essere completamente modificate. L'SK Pro racchiude un sintetizzatore a modellazione fisica bestiale che riproduce fedelmente i suoni dei classici sintetizzatori analogici. Il motore Mono Synth offre sei diverse configurazioni dell'oscillatore, oltre a controlli per Filter e Amplitude, che ti consentono di creare e modificare i tuoi suoni in tempo reale, proprio come su un synth analogico vintage. L'SK Pro è dotato di un potente motore di effetti DSP integrato. Ciascuna delle quattro sezioni di voci dell'SK Pro può essere assegnata all'overdrive ed a due tipi di multieffetto DSP completi. Gli Overdrive includono Tube, Solid-state, Clip e EP Amp; ed i due motori multieffetto offrono Tremolo, Wah, Ring Modulator, Compressor, Phaser, Flanger, Chorus, Delay e Auto Pan. SK Pro introduce le Combination nella serie SK, che consentono di preparare Patch da una o tutte le sue quattro sezioni tonali, insieme ai parametri di performance desiderati. E' inoltre possibile assegnare strumenti MIDI esterni a queste combinazioni. Le combinazioni ti preparano per ogni performance e possono essere modificate in un istante. Insieme ai quattro pulsanti Allocation al centro della tastiera, puoi richiamare in tempo reale qualsiasi parte di una Combination, ottenendo l'equivalente di quattro strumenti a tastiera discreti.
2.390 €
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Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Il Mother-32 semi-modulare offre l'iconico suono analogico Moog, ma è anche convenientemente moderno. Il suo tono analogico massiccio copre la gamma da grasso e lanoso a tagliente e metallico. Puoi indirizzare la maggior parte delle sorgenti di modulazione del Mother-32 tramite mini interruttori a levetta, che ti danno accesso a un'impressionante potenza di sound design. Sarai in grado di generare bassi sconvolgenti, cavi urlanti ed effetti atmosferici senza mai toccare un cavo patch. E grazie al patchbay a 32 punti integrato nel Mother-32, puoi facilmente collegarti al DFAM e ad altri moduli Eurorack per creare un sintetizzatore estremamente complesso ed estremamente potente. DFAM genera grandi ritmi analogici senza patchare un singolo cavo e il suo patchbay modulare offre infinite possibilità creative. Con due filtri analogici selezionabili - passa-alto e passa-basso - il Moog DFAM può modellare i suoi doppi oscillatori e generatore di rumore in una miriade di modi. Dai brillanti suoni di hi-hat alle casse e ai colpi profondi, DFAM offre suoni analogici di batteria e percussioni al loro meglio. E usando il suo patchbay per modulare in modo creativo cose come il passo dell'oscillatore, il taglio del filtro e il livello di rumore, puoi generare tutti i tipi di raffiche, clang e altri effetti sonori. Completo di un sequencer dinamico a otto fasi, il Moog DFAM è un sintetizzatore di percussioni versatile con un'atmosfera innegabile e un compagno ideale per il Subharmonicon. Subharmonicon è un generatore di suoni poliritmico unico. Il sintetizzatore e sequencer analogico semi-modulare Moog Subharmonicon porta tutto il sapore analogico di Moog con un ritmo tutto suo. Rilasciato per la prima volta in una tiratura limitata di 120 unità nel 2018, il Subharmonicon è diventato un classico di culto per la sua interpretazione unica della sintesi subarmonica e del sequenziamento poliritmico. Con due VCO, ciascuno con due sub-oscillatori e un filtro risonante a 4 poli, il Subharmonicon produce toni cremosi completamente analogici con bassi che risiedono nel seminterrato e alti roventi. Le sue capacità di sequencing veramente innovative utilizzano una combinazione di due sequencer a 4 fasi (uno per sezione VCO) e un generatore poliritmico per creare poliritmi selvaggi e irregolari e accordi armonici in evoluzione. Questo Summing Mixer analogico a quattro ingressi presenta configurazioni selezionabili mono o stereo per opzioni di routing versatili e l'hub di distribuzione dell'alimentazione a tre vie integrato fornisce energia a tutto Moog Sound Studio comodamente da un singolo alimentatore. I cavi dello strumento inclusi sono disponibili in lunghezze e colori per completare il sistema e ridurre l'ingombro. Impila comodamente tutti e 3 i sintetizzatori e il mixer sommatore come un unico sistema connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per un'interconnettività ottimale. Il Patch Cable Organizer incluso si collega al rack a tre livelli o si monta direttamente su qualsiasi parete, mantenendo i cavi patch puliti e ordinati per un flusso di lavoro senza problemi. E' stato selezionato un set personalizzato di cavi patch in lunghezze, colori e quantità per massimizzare la possibilità di patch del sistema. Il Rack Kit a tre livelli Impila comodamente i 3 sintetizzatori ed il mixer sommatore insieme come un unico sistema, connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per una interconnettività ottimale.
2.049 €
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Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Il Replicator Module utilizza gran parte della tecnologia della versione "stompbox", ma alcuni parametri e funzionalità sono ottimizzati per l'uso in Eurorack/Studio. Gli ingressi CV accettano segnali di controllo 0-5V, quindi ora puoi collegare il tuo modulo oscillatore preferito e controllare elettronicamente il tempo di delay e/o il feedback. Abbinalo ad un generatore di onde funky, moderno, per un connubio perfetto tra le atmosfera anni '70 e la manipolazione del suono contemporanea. Lo switch del filtro aggiunto smorza il contenuto ad alta frequenza nel segnale di delay per un rumore minore e un'eco più scuro. I power rail interni sono stati modificati per funzionare dallo standard Eurorack +/-12V, in modo da ottenere tutti gli stessi suoni e le caratteristiche dalla versione a pedale, ma in un formato più adatto allo studio/tastiera/synth. Diventa creativo con il controllo CV dei veri echi del nastro, elabora segnali/tracce strumentali in studio o utilizzalo come unità eco desktop per il suono dal vivo.
469 €
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Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Arturia Pigments è stato progettato per essere intuitivo e facile da usare, ma permette un sound design approfondito se necessario. Per questo motivo il software è dotato di quattro motori di sintesi sonora distinti, combinabili con un oscillatore flessibile e decine di sorgenti e destinazioni di modulazione. Questo permette di ottenere un suono veramente tuo, qualunque sia il tuo stile. Vuoi modellare la tua patch wavetable con il frizzante filtro passa-basso di Jup-8 V? Oppure espandere i tuoi suoni con un riverbero infinito e brillante? I filtri, gli effetti e il routing audio flessibile di Pigments offrono la vivacità e la varietà richiesta dai produttori moderni. Arturia Pigments fa esprimere la tua creatività con un'interfaccia metodica, semplice e coinvolgente. Così portai esplorare il suono facilmente grazie ai controlli ad accesso immediato e all'interfaccia grafica personalizzabile, alla modalità di riproduzione semplificata e al feedback visivo in tempo reale. Con la libreria di preset, gli utenti possono creare suoni perfetti per l'hip hop, trap, l'EDM, il lo-fi, musica cinematografica e altro ancora. Dai paesaggi sonori spaziali alle percussioni glitch, ogni suono è stato creato da sound designer e artisti di fama internazionale.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Questo effetto a pedale stereo offre una serie di effetti di raddoppio in stile studio utilizzati per creare strumenti dal suono più corposo e pieno. Nel pedale dell'effetto è incluso anche un riverbero che simula la famosa camera nello Studio Two. Il Keeley 30ms è progettato per funzionare con chitarra, basso, tastiera e persino voce. Può essere utilizzato in mono con un controllo del riverbero "Abbey Verb" incorporato, o in stereo come Double Tracker Pro. Il 30ms offre effetti alterati e scordati come potrebbe suonare un pedale del chorus, solo senza la regolarità di un oscillatore LFO in modalità Dimension. In questa modalità hai la possibilità di creare fino a due voci diverse per un campo stereo a doppio binario. L'utente controlla l'accordatura e il deay per risultati che sono mono stupefacenti o, attraverso due amplificatori, stereo sublimi. La modalità Abbey offre qualcosa di più simile a un chorus convenzionale in quanto simula deck a nastro sincronizzati che funzionano in parallelo con velocità del nastro variabili. Stereo o mono, questa modalità offre ai musicisti un suono ampio e ricco senza suonare come un pedale chorus convenzionale. Infine, il team di Keeley ha creato una modalità Slapback unica per i suoni rockabilly. Lo Slapback è ora un eco a doppio binario con le due voci alterate. Aggiungi il Keeley Abbey Verb a questa modalità per creare nuovi effetti sbalorditivi. In modalità Stereo Double Tracker Pro, l'unità elimina il canale di riverbero a favore del controllo completo sulle voci a doppia traccia. Ognuna delle due voci può essere accordata fino a 30 cent diesis o bemolle. Quelle voci vengono quindi ritardate fino a 30 millisecondi per suoni di raddoppio da sottili a molto distintivi. Tramite switch interni, gli utenti possono programmare l'uscita wet per avere suoni dry ed effettati o solo l'effetto, dando loro un vero double tracking in stereo-live.
265 €
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I clienti che hanno attivato Absolute 5 dal 1° novembre 2022 hanno diritto a un aggiornamento gratuito a Absolute 6. Ottieni tonnellate di strumenti creativi, con oltre 130 GB di contenuti audio per ogni tipo di produzione musicale. Esplora oltre 7.500 preset, sintetizzatori di nuova generazione come Padshop e, con Groove Agent e Backbone, alcuni dei migliori plug-in di batteria VST disponibili. E se ciò non bastasse, puoi facilmente creare i tuoi strumenti campione con HALion. Absolute Collection ora viene fornito con HALion 7, uno strumento software innovativo e di alta qualità, sviluppato per aiutarti a creare musica e sound design di livello mondiale. Immergiti nel suono iconico della sintesi FM, sfrutta la potenza della sintesi spettrale, abbraccia un nuovo approccio alla modulazione, crea e personalizza inviluppi unici, lasciati ispirare da nuovi effetti e molto altro. FM Lab è il tuo sintetizzatore FM all-in-one per HALion. Moderno, intuitivo e potente, FM Lab ti consente di progettare suoni da zero. Assegna le modulazioni tramite trascinamento, utilizza diversi preset dell'oscillatore o progetta algoritmi complessi in modo divertente: dipende interamente da te! Preoccupato per la programmazione? Nessun problema: FM Lab include centinaia di preset all'avanguardia, che vanno dai suoni classici con una nuova svolta ad alcuni dei suoni FM più contemporanei e progressivi mai prodotti.
499 €
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La leggendaria tecnologia del sintetizzatore del Waldorf Quantum - ora con nuove funzionalità. Come per la tastiera Iridium, anche il Quantum MK2 dispone ora di una nuova tastiera Fatar TP/8SK con 61 tasti semipesati e aftertouch polifonico. Mentre l'aftertouch monofonico fa sì che tutte le note suonate rispondano allo stesso modo, l'aftertouch polifonico fornisce una modulazione specifica delle singole note. Ad esempio, il comportamento degli inviluppi o l'intonazione dell'oscillatore possono essere modulati in modo molto sensibile, il che offre una gamma di espressione completamente nuova. Anche la memoria flash interna per l'archiviazione dei campioni è stata ampliata a 59GB. La flessibilità che emana dai potenti oscillatori del Quantum e la loro interazione reciproca è semplicemente mozzafiato. Mai prima d'ora è stato possibile creare una larghezza di banda sonora così ampia con un sintetizzatore. Si estende dall'analogico classico, con una riproduzione precisa del campione, fino a suoni digitali aspri o animati, fino a cluster di suoni e sequenze, che possono essere raggiunti solo con un enorme sistema di sintetizzatore modulare o plug-in moderni. Quantum è stato progettato e sviluppato dal team dedicato Waldorf in Germania. Tutti i componenti essenziali sono stati progettati, prodotti e assemblati in Germania. Questo ha permesso di produrre Quantum con una qualità costruttiva senza pari.
4.299 €
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Con Iridium, Waldorf ha reso possibile l'impossibile inserendo il potente motore di sintesi di Quantum in un synth in formato desktop. Ora, con Iridum Core lo stesso potente motore è disponibile anche in formato ultra compatto. La combinazione del potente motore di sintesi con l'incredibile flessibilità e le dettagliate strutture di modellazione offrono infinite possibilità sonore. In aggiunta, il pannello comandi ergonomico ed intuitivo consente di programmare i suoni in modo rapido. Il robusto chassis in metallo, rende Iridium Core perfetto per il lavoro in studio e dal vivo. I 3 oscillatori presenti offrono cinque algoritmi di sintesi ciascuno: Waldorf-style Wavetables - Wavetable in stile Waldorf con le implementazioni presenti in Nave, tra cui sintesi vocale e generazione di wavetable dall’audio. Il Classic Synthesizer Waveforms - Forme d’onda classiche con onde multiple per un suono ultra fat, Granular Sampler - un campionatore granulare con campionamento multi samples e tradizionale, Resonator - per una la scultura del suono virtuale, Kernel - La modalità kernel è stata introdotta con OS 2.0 di Quantum. Questo enorme aggiornamento consente di trasformare un oscillatore in un massimo di sei sub-oscillatori Fornito con 1700 suoni pronti all’uso, Iridium Core può memorizzare fino a 7000 patch. I suoni creati per Quantum, Iridium e Iridium Keyboard possono essere caricati in Iridium Core e vice-versa. Iridium Core dispone di tre filtri digitali per voce - due nella sezione Dual Filter e un terzo in Digital Former, ciascuno con: Filtri Lowpass/Highpass/Bandpass con pendenza 24 o 12dB e saturation / dirtiness opzionale, Algoritmi digitali aggiuntivi in stile Nave, Largo e PPG, effetti creativi come Comb, Bitcrusher, Drive, RingMod, State Variable, e altro ancora. La sezione Dual Filter può essere controllata in modo indipendente o in modalità link. Tutti e tre i filtri mantengono il segnale stereo lungo l’intero percorso. Incorporata nel pannello frontale, una matrice di pad in silicone 2x4 è l’ideale per suonare note, accordi, arpeggi e sequenze con un massimo di 32 step di note e parametri. L'accesso diretto ai parametri è garantito dagli encoder posizionati attorno al display touchscreen. Con l’aiuto dello splendido display e una serie di pulsanti e di encoder dedicati è possibile eseguire modifiche precise con la stessa esperienza d’uso di un tablet o di un computer di ultima generazione. Come gli altri sintetizzatori della serie Iridium, anche Iridim Core è progettato e sviluppato in Germania da un team dedicato di Waldorf. Anche i principali componenti sono progettati, fabbricati e assemblati in Germania. Questo ha permesso di produrre Iridium Core con una qualità costruttiva senza pari.
1.849 €
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E' il momento della trasformazione. Il modulo oscillatore quad vettoriale morphing Behringer Victor è qui ed è pronto a prendere le tue forme d'onda e trasformarle in suoni solisti brucianti, accordi dal suono epico e paesaggi sonori lunatici ed eterei con il semplice tocco di un joystick. Il Victor è dotato di 4 oscillatori vettoriali che possono essere manipolati e modellati spostando il joystick. E poiché Victor utilizza la sintesi wavetable, sono disponibili fino a 128 forme d'onda, rendendo questo modulo davvero versatile e un'ottima aggiunta al tuo setup. Oltre al joystick centrale del Victor, i pulsanti XMOD e YMOD consentono di impostare la profondità di modulazione di qualsiasi segnale esterno collegato rispettivamente tramite X IN e Y IN. La gamma di frequenza del Victor può anche essere regolata fino a 7 semitoni. Proprio come ogni grande modulo, il Victor può anche avere fonti esterne collegate e anche essere collegato a fonti diverse. È dotato di ingressi gate e FM, nonché di un'uscita mix per collegare tutti e quattro gli oscillatori per un'ulteriore elaborazione. Puoi anche usare Victor per controllare altri moduli con il joystick. Il Victor è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò gli consente di essere miscelato con altri moduli synth per un set up davvero unico. Preparati a scoprire modi ancora più unici per espandere la tua configurazione! Il Behringer Victor può portarti da accordi lussureggianti a toni solisti estremamente selvaggi e ardenti, tutti modificabili all'infinito.
99 €
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Domina le onde e modellale nel modo che preferisci. Il Behringer Kobol Expander sta per essere il tuo ultimo libro di incantesimi in un mare infinito di battiti, impulsi e tensioni. Il Behringer Kobol Expander è un sintetizzatore analogico duofonico dotato di 2 VCO che consentono il morphing tra 7 forme d'onda, sincronizzazione dell'oscillatore e modulazione di larghezza di impulso che riportano in vita i circuiti originali degli anni '70. Un esclusivo VCF a 4 poli fornisce anche questa saturazione naturale che si trova solo nei sintetizzatori "Kobol". Se vuoi spingere il Kobol Expander ancora oltre, l'LFO analogico ha due forme d'onda selezionabili che possono essere collegate a più moduli esterni o sintetizzatori per ottenere suoni più complessi. E non è tutto. Un generatore di rumore e un processore di tensione integrati ti consentono di estendere ulteriormente le possibilità per creare suoni più speziati. Kobol Expander può essere facilmente integrato in configurazioni di qualsiasi dimensione con i suoi 32 punti di connessione che puoi utilizzare per connetterti a qualsiasi modulo o sintetizzatore nel tuo arsenale e creare brani che faranno impazzire te e il pubblico. Il Kobol Expander è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente al Kobol Expander di essere miscelato con altri moduli synth per una configurazione davvero unica
199 €
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Metti la marcia più alta e preparati per quel calo perché il Bode Frequency Shifter 1630 di Behringer è qui! Espandi il tuo setup con un'autentica ricreazione del famoso modulo degli anni '70 realizzato con circuiti all'avanguardia che includono un oscillatore in quadratura a frequenza di beat controllata in tensione. Il Bode Frequency Shifter potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per riempire quello slot vuoto nel tuo setup. Il Bode Frequency Shifter sposta con precisione l'intero spettro di frequenza di qualsiasi segnale in ingresso da -5 a +5kHz. Basta collegare qualsiasi sorgente audio e iniziare a ruotare la manopola gigante per abbassare o aumentare la frequenza. La quantità di spostamento può anche essere variata con la manopola Scale che consente di passare dal controllo lineare a quello esponenziale. Ulteriori controlli sul Bode Frequency Shifter includono uno squelch a soglia variabile che riduce al minimo il bleed-through della portante e può essere utilizzato per alterare in modo creativo le caratteristiche del segnale di ingresso. E' inoltre possibile collegare fino a tre tensioni di controllo e fino a quattro segnali di uscita.
149 €
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Il motore Synth Polifonico del SUPEREGO reinventa Sample e Hold, esegue fluidi glissando e crea effetti synth simili ad un oscillatore. E' possibile sovrapporre suoni o creare un sustain infinito, permette anche di modificare attacco e dacay, o di usare il suo loop effetti per inventare nuove patch synth. Caratteristiche principali ELECTRO HARMONIX Superego •Modalità Momentary: L'effetto è attivo solo quando si azione il pedale, ritorna in modalità bypass appena si sopsta il piede •Modalità Latch: Da sustain a tutto ciò che si suona mentre si tiene premuto il pedale, come nella modalità istantanea, ma continua finché non si disattiva l'effetto •Modalità Auto: Non è necessario tenere premuto il pedale per applicare l'effetto, suona semplicemente attraverso il Superego, e trasformarà qualunque cosa in un suono completamente nuovo •Controlli: Speed/Layer, Gliss, Dry, Effect, Switch per selezionare la modalità di funzionamento, Input, Output, Send e Return
145 €
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L'HAMMOND M-3 e l'M-100 sono stati i primi strumenti per tanti membri della famiglia HAMMOND. Piccoli nelle dimensioni, ma formidabili in potenza, la serie "M" aveva lo stesso "DNA" dei potenti modelli B-3, C-3 e A-100. Se eri un fan di "Green Onions" o "Gimme Some Lovin'", stavi ascoltando una "M" di Hammond. Allora, Hammond creò la serie M per rendere il suono Hammond disponibile a tutti. HAMMOND M-Solo è senza dubbio la versione più piccola mai realizzata di un Hemmond, con il suo timbro classico B-3 offre sempre e comunque la classica sensazione di suonare un grande strumento. Il sistema brevettato di emulazione di un Autentico LESLIE™ ti lascerà stupito. Le caratteristiche sono avanzate e complete: 3 moduli di organo combinato vintage, sintetizzatore polifonico a doppio oscillatore, ensemble d'archi in stile anni '70, pulsante Pitch Bend/Effetti, Pulsanti di memoria patch programmabili, ecc... Una dotazione di suoni superlativi ti accompagneranno in un viaggio musicale senza tempo.
1.189 €
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