-
loading
Solo con l'immagine

Ottimizzazione motori ricerca


Elenco delle migliori vendite ottimizzazione motori ricerca

MOTORI DC, MAGNETE PERMANENTE 31ZY 6V / 12V / 24V 3500-8000 RPM MOTORE CC AD ALTA VELOCITÀ CW/CCW A MAGNETI PERMANENTI PER GENERATORE FAI-DA-TE(24V 3500RPM) (12V 8000RPM)
  • CW / CCW A Motori a magneti permanenti di CW (in senso orario), antiorario in senso antiorario e CW / CCW (automaticamente in retromarcia quando c'è una grande resistenza).
  • DISPOSITIVO DI PROTEZIONE SELETTIVA Questo motore sincrono ha una funzione di autoprotezione, il motore non si brucerà se sovraccaricato o bloccato.
  • STABILE Se questo motore sincrono funziona in base alla frequenza nominale, la velocità non viene influenzata dalla tensione, molto stabile.
  • AMPIE APPLICAZIONI Principalmente utilizzato per il meccanismo di ventilazione del ventilatore elettrico, riscaldamento, tutti i tipi di ripiano, artigianato, lampade, illuminazione, giocattoli e altre attrezzature, motore di aria condizionata e motore rotativo di microonde, ecc.
  • GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO tanus è l'unico venditore autorizzato dal marchio Hilitand. Si prega di assicurarsi di acquistare da tanus per garantire la garanzia post-vendita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORI CC, MAGNETI PERMANENTI 31ZY 6V / 12V / 24V 3500-8000 RPM MOTORE CC A MAGNETI PERMANENTI AD ALTA VELOCITÀ CW/CCW PER GENERATORE FAI DA TE (24 V 5000 RPM)
  • CW / CCW A Motori a magneti permanenti di CW (in senso orario), antiorario in senso antiorario e CW / CCW (automaticamente in retromarcia quando c'è una grande resistenza).
  • DISPOSITIVO DI PROTEZIONE SELETTIVA Questo motore sincrono ha una funzione di autoprotezione, il motore non si brucerà se sovraccaricato o bloccato.
  • STABILE Se questo motore sincrono funziona in base alla frequenza nominale, la velocità non viene influenzata dalla tensione, molto stabile.
  • AMPIE APPLICAZIONI Principalmente utilizzato per il meccanismo di ventilazione del ventilatore elettrico, riscaldamento, tutti i tipi di ripiano, artigianato, lampade, illuminazione, giocattoli e altre attrezzature, motore di aria condizionata e motore rotativo di microonde, ecc.
  • GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO tanus è l'unico venditore autorizzato dal marchio Hilitand. Si prega di assicurarsi di acquistare da tanus per garantire la garanzia post-vendita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORI DC, MAGNETE PERMANENTE 31ZY 6V / 12V / 24V 3500-8000 RPM MOTORE CC AD ALTA VELOCITÀ CW/CCW A MAGNETI PERMANENTI PER GENERATORE FAI-DA-TE(24V 3500RPM) (24V 8000RPM)
  • CW / CCW A Motori a magneti permanenti di CW (in senso orario), antiorario in senso antiorario e CW / CCW (automaticamente in retromarcia quando c'è una grande resistenza).
  • DISPOSITIVO DI PROTEZIONE SELETTIVA Questo motore sincrono ha una funzione di autoprotezione, il motore non si brucerà se sovraccaricato o bloccato.
  • STABILE Se questo motore sincrono funziona in base alla frequenza nominale, la velocità non viene influenzata dalla tensione, molto stabile.
  • AMPIE APPLICAZIONI Principalmente utilizzato per il meccanismo di ventilazione del ventilatore elettrico, riscaldamento, tutti i tipi di ripiano, artigianato, lampade, illuminazione, giocattoli e altre attrezzature, motore di aria condizionata e motore rotativo di microonde, ecc.
  • GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO tanus è l'unico venditore autorizzato dal marchio Hilitand. Si prega di assicurarsi di acquistare da tanus per garantire la garanzia post-vendita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: PROGETTISTA MOTORI ELETTRICI La risorsa si occuperà di: -progettazione di motori asincroni e sincroni di media potenza e di sistemi elettromagnetici a spinta assiale -prototipazione e seguire i test di validazione -interfaccia con il dipartimento meccanico ed il reparto produttivo per lo sviluppo e l’ottimizzazione del prodotto nel suo complesso Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettrica o equivalente (3 o 5anni) - Conoscenza approfondita del funzionamento dei motori elettrici - Conoscenza approfondita degli azionamenti - Conoscenza di almeno un software elettromagnetico agli elementi finiti Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: PROGETTISTA MOTORI ELETTRICI La risorsa si occuperà di: -progettazione di motori asincroni e sincroni di media potenza e di sistemi elettromagnetici a spinta assiale -prototipazione e seguire i test di validazione -interfaccia con il dipartimento meccanico ed il reparto produttivo per lo sviluppo e l’ottimizzazione del prodotto nel suo complesso Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettrica o equivalente (3 o 5anni) - Conoscenza approfondita del funzionamento dei motori elettrici - Conoscenza approfondita degli azionamenti - Conoscenza di almeno un software elettromagnetico agli elementi finiti Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: PROGETTISTA MOTORI ELETTRICI La risorsa si occuperà di: -progettazione di motori asincroni e sincroni di media potenza e di sistemi elettromagnetici a spinta assiale -prototipazione e seguire i test di validazione -interfaccia con il dipartimento meccanico ed il reparto produttivo per lo sviluppo e l’ottimizzazione del prodotto nel suo complesso Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettrica o equivalente (3 o 5anni) - Conoscenza approfondita del funzionamento dei motori elettrici - Conoscenza approfondita degli azionamenti - Conoscenza di almeno un software elettromagnetico agli elementi finiti Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected].it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Acqui Terme (Piemonte)
OPERA'S TORINO SERVIZI SEO E WEB per chi vuole seguire le operazioni e non vuole vincoli Il titolare del sito internet, o un suo incaricato, può presenziare a tutte le operazioni di ottimizzazione che saranno fatte sul sito internet. Imparerà le problematiche e le soluzioni che porteranno all'ottimizzazione. Non c'è un costo fisso, sarà il proprietario del sito a stabilire quando lavorare e quando interrompere. Questo sistema permette al titolare del sito di capire cosa significa fare l'ottimizzazione per i motori di ricerca, nessun risultato a sorpresa e nessun pagamento senza capire i vantaggi che porta. http://cooperativaoperas.it/lavora-con-noi/ TAG'S: offerte di lavoro seo torino web marketing torino corsi seo torino cerca lavoro seo torino seo specialist torino seo web marketing consulenza seo corso web marketing torino web agency torino servizi web marketing torino operas agenzie web marketing torino lavoro web marketing torino operas web marketing italia aziende web marketing servizi di web marketing operas web agency torino realizzazione siti web torino creazione siti web torino creazione siti internet torino informatica e web torino realizzazione siti internet webdesign siti web belli web designer torino seo operas sem http://cooperativaoperas.it/
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Hai bisogno di un sito web ma non sai da dove iniziare? Hai cercato aiuto su internet, ma nessun webmaster ti ha convinto? Vuoi creare un e-commerce, ma ti hanno chiesto tanti (tanti!) soldi? Affidati a me: sono Simone, un Freelance con esperienza provata nella realizzazione di Siti Web, e ti aiuterò a compiere questo passo importante per la tua carriera. Che tu sia un privato o un'azienda, parlami delle tue necessità: creerò per te un sito web ad-hoc. Con soli € 250,00 potrai avere un sito user friendly su piattaforma Wordpress. Cosa include l'offerta? - 1 dominio ".it"; - 1 hosting per un anno; - 1 database; - 1 e-mail che ti servirà per comunicare con i tuoi clienti; - 1 thema Wordpress a tua scelta; - 5/6 pagine; - 1 ottimizzazione completa immagini; - 1 ottimizzazione base HTML, CSS, JavaScript; - 1 seo base onsite; - 1 cache base; - 1 cdn/ddos protezione free; - 1 backup automatici giornalieri; - 1 adeguamento cookies/GDPR; - Personalizzazioni custom basic. Il tuo sito sarà interamente realizzato in soli 7 giorni, partendo dall'hosting e dal dominio fino all'ottimizzazione SEO (fondamentale per essere trovato sui motori di ricerca!). Contattami, parliamo un po' di ciò che vuoi realizzare e chiedimi un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team Grande passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al mondo del web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page Ottima capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Ottima conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Ottima conoscenza di tecniche di seo copywriting Ottima capacità di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. Ottima conoscenza di attività di link building Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency o da freelance) Aver gestito con successo (obiettivi/risu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico della nostra sede di Napoli siammo alla ricerca di uno sviluppatore PHP. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 con PHP nativo (l'utilizzo dei framework non è necessario) maturata in ambito web (sviluppo api, gestionali online, crm, e-commerce, integrazioni terze parti, protocolli rest); ottima conoscenza e padronanza dei database relazionali mysql / pgsql e in generale del dialetto SQL (creazione indici, ottimizzazione di strutture dati complesse, motori di tabelle); completa autonomia nel realizzare siti o interfacce web utilizzando i più comuni framework css / javascript (bootstrap, bulma, tailwindcss, jquery) e progettate per l'ottimizzazione seo; conoscenza base di configurazione su server Linux (wordpress, apache / nginx / cronjob) su cloud, hosting o server dedicati; predisposizione al confronto e alla formazione continua. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di: Database non relazionali Elasticsearch / Mongodb; nodejs / Typescript; framework javascript (Framework7, Svelte, Vuejs, React, Angular. AlpineJs); AWS e Serverless Enviroment. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, azienda leader nel settore della comunicazione d’impresa, a completamento del proprio organico ricerca un Web Master Senior. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella creazione e gestione dei siti web. Sono richieste competenze nell’analisi, nella gestione periodica e nell’incremento dell’efficacia dei canali digitali per la promozione delle attività e del business aziendale. Sono altrettanto gradite competenze e conoscenze nell’utilizzo efficace delle piattaforme social per il business e competenze nelle soluzioni personalizzate per la comunicazione (SEO, SEM, ottimizzazione dei motori di ricerca, ecc…). Inoltre, costituirà titolo preferenziale l’abituale utilizzo dei principali strumenti per le riprese video (fotocamere, telecamere, droni) e la capacità di realizzazione e montaggio di videoclip. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza maturata e le competenze acquisite. Indispensabile residenza o domicilio in zona Verona. Per candidarsi, inviare cv e portfolio personale specificando il rif. WMS.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante cliente operante nel settore dell'energia rinnovabile un/una JUNIOR DIGITAL MARKETING & SOCIAL SPECIALIST La figura ricercata si occuperà di attività di promozione marketing/pubblicità per il prodotto finale dell'azienda e attività di promozione dell'azienda. Molto importante l'attività di marketing strategico, formulazione newsletter, mails, telemarketing diretti all'acquisizione di nuovi clienti, la figura si occuperà inoltre di gestire le relazioni commerciali di promozione con i potenziali clienti. La figura ideale ha esperienza pregressa in agenzie marketing o agenzie pubblicitarie e che si sia occupata dell'ottimizzazione per i motori di ricerca. La risorsa dovrà essere fortemente motivata al successo e al raggiungimento di risultati, gestendo in prima linea le attività promozionali e di sviluppo commerciale. Ricerchiamo una persona attiva, visionaria, propositiva ed entusiasta, molto appassionata al suo lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione. Contratto e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza pregressa del candidato. Zona di lavoro: Bussolengo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetto applicativo (in ambito I.T.) Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma, un Architetto applicativo (in ambito I.T.), l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Architetto applicativo (in ambito I.T.) COMPETENZE RICHIESTE: -Architettura a microservizi: Esperienza nella progettazione e gestione di architetture complesse. -Tecnologie Cloud: Conoscenza approfondita di piattaforme cloud e PSN. -Basi di dati: Competenza nell’uso di database NoSQL come MongoDB e relazionali come PostgreSQL. -API e integrazioni: Capacità di definire e implementare API RESTful e microservizi. -Protocolli di comunicazione: Conoscenza di protocolli come HTTPS, MQTT, AMQP. -Sicurezza informatica: Implementazione di best practices di sicurezza in ambiente cloud. -DevOps: Conoscenza di strumenti CI/CD, integrazione e deploy continuo. -Camunda e Zeebe: Familiarità con workflow engines per automazione dei processi (versione 8). -Design patterns: Uso di pattern di design comuni per architetture scalabili e mantenibili. -Scalabilità e performance: Ottimizzazione di architetture per gestire elevati carichi di lavoro. -Metadati ed estrazione dati: esperienza con Apache Tika, Droid e Pronom per gestione metadati. -Preservazione digitale: Conoscenza di metodologie di preservazione dei dati e mitigazione dell'obsolescenza. -OCR: Esperienza con soluzioni OCR per gestione documentale. -Elasticsearch: Implementazione di motori di ricerca basati su Elasticsearch. -Containerizzazione e orchestrazione: Esperienza con Docker e Kubernetes. Disegno con ArchiMate e draw.io: Capacità di modellazione e design di architetture complesse. SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Architettoapplicativo/RM). Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.