Ottimizzazione motori ricerca seo
Elenco delle migliori vendite ottimizzazione motori ricerca seo

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare lautorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dellinformazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nelluso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per lottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per lottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team Grande passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al mondo del web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page Ottima capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Ottima conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Ottima conoscenza di tecniche di seo copywriting Ottima capacità di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. Ottima conoscenza di attività di link building Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency o da freelance) Aver gestito con successo (obiettivi/risu
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
Vista prodotto

Acqui Terme (Piemonte)
OPERA'S TORINO SERVIZI SEO E WEB per chi vuole seguire le operazioni e non vuole vincoli Il titolare del sito internet, o un suo incaricato, può presenziare a tutte le operazioni di ottimizzazione che saranno fatte sul sito internet. Imparerà le problematiche e le soluzioni che porteranno all'ottimizzazione. Non c'è un costo fisso, sarà il proprietario del sito a stabilire quando lavorare e quando interrompere. Questo sistema permette al titolare del sito di capire cosa significa fare l'ottimizzazione per i motori di ricerca, nessun risultato a sorpresa e nessun pagamento senza capire i vantaggi che porta. http://cooperativaoperas.it/lavora-con-noi/ TAG'S: offerte di lavoro seo torino web marketing torino corsi seo torino cerca lavoro seo torino seo specialist torino seo web marketing consulenza seo corso web marketing torino web agency torino servizi web marketing torino operas agenzie web marketing torino lavoro web marketing torino operas web marketing italia aziende web marketing servizi di web marketing operas web agency torino realizzazione siti web torino creazione siti web torino creazione siti internet torino informatica e web torino realizzazione siti internet webdesign siti web belli web designer torino seo operas sem http://cooperativaoperas.it/
Vista prodotto

Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Hai bisogno di un sito web ma non sai da dove iniziare? Hai cercato aiuto su internet, ma nessun webmaster ti ha convinto? Vuoi creare un e-commerce, ma ti hanno chiesto tanti (tanti!) soldi? Affidati a me: sono Simone, un Freelance con esperienza provata nella realizzazione di Siti Web, e ti aiuterò a compiere questo passo importante per la tua carriera. Che tu sia un privato o un'azienda, parlami delle tue necessità: creerò per te un sito web ad-hoc. Con soli € 250,00 potrai avere un sito user friendly su piattaforma Wordpress. Cosa include l'offerta? - 1 dominio ".it"; - 1 hosting per un anno; - 1 database; - 1 e-mail che ti servirà per comunicare con i tuoi clienti; - 1 thema Wordpress a tua scelta; - 5/6 pagine; - 1 ottimizzazione completa immagini; - 1 ottimizzazione base HTML, CSS, JavaScript; - 1 seo base onsite; - 1 cache base; - 1 cdn/ddos protezione free; - 1 backup automatici giornalieri; - 1 adeguamento cookies/GDPR; - Personalizzazioni custom basic. Il tuo sito sarà interamente realizzato in soli 7 giorni, partendo dall'hosting e dal dominio fino all'ottimizzazione SEO (fondamentale per essere trovato sui motori di ricerca!). Contattami, parliamo un po' di ciò che vuoi realizzare e chiedimi un preventivo gratuito.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto

Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
Vista prodotto

Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico della nostra sede di Napoli siammo alla ricerca di uno sviluppatore PHP. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 con PHP nativo (l'utilizzo dei framework non è necessario) maturata in ambito web (sviluppo api, gestionali online, crm, e-commerce, integrazioni terze parti, protocolli rest); ottima conoscenza e padronanza dei database relazionali mysql / pgsql e in generale del dialetto SQL (creazione indici, ottimizzazione di strutture dati complesse, motori di tabelle); completa autonomia nel realizzare siti o interfacce web utilizzando i più comuni framework css / javascript (bootstrap, bulma, tailwindcss, jquery) e progettate per l'ottimizzazione seo; conoscenza base di configurazione su server Linux (wordpress, apache / nginx / cronjob) su cloud, hosting o server dedicati; predisposizione al confronto e alla formazione continua. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di: Database non relazionali Elasticsearch / Mongodb; nodejs / Typescript; framework javascript (Framework7, Svelte, Vuejs, React, Angular. AlpineJs); AWS e Serverless Enviroment. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Nielsen Communication, azienda leader nel settore della comunicazione d’impresa, a completamento del proprio organico ricerca un Web Master Senior. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella creazione e gestione dei siti web. Sono richieste competenze nell’analisi, nella gestione periodica e nell’incremento dell’efficacia dei canali digitali per la promozione delle attività e del business aziendale. Sono altrettanto gradite competenze e conoscenze nell’utilizzo efficace delle piattaforme social per il business e competenze nelle soluzioni personalizzate per la comunicazione (SEO, SEM, ottimizzazione dei motori di ricerca, ecc…). Inoltre, costituirà titolo preferenziale l’abituale utilizzo dei principali strumenti per le riprese video (fotocamere, telecamere, droni) e la capacità di realizzazione e montaggio di videoclip. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza maturata e le competenze acquisite. Indispensabile residenza o domicilio in zona Verona. Per candidarsi, inviare cv e portfolio personale specificando il rif. WMS.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Offro servizi di scrittura di testi per blog, siti, landing page dedicate all'ottimizzazione sui motori di ricerca. Garantisco la conoscenza delle modalità di scrittura SEO e una redazione testi finalizzata a definire con chiarezza il messaggio. Per lavorazioni di costo limitato sono disponibile anche ad una possibilità di *scambio servizi* per aziende che trattano prodotti o servizi di mio interesse, in particolare sul territorio di Roma.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto

Badia Polesine (Veneto)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE. Inserzionista: Fabio
8 €
Vista prodotto
-
Successivo →