Ottimo i viaggi le attivita ricreative
Elenco delle migliori vendite ottimo i viaggi le attivita ricreative
La Spezia (Liguria)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
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Urbino (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ANIMATORI SOCIO-EDUCATIVI per la stagione estiva 2020 Gli animatori si occuperanno di organizzare e gestire attività educative, ludiche e ricreative per gruppi di ragazzi dai 7 ai 13 anni durante la loro partecipazione a centri vacanza estivi nelle più belle località turistiche d'Italia. Si richiedono per il ruolo: - Età minima 21 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Precedente esperienza con i ragazzi in attività educative, sportive e ricreative - Capacità di lavorare in team - Pazienza, intraprendenza, flessibilità - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rieti (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ANIMATORI SOCIO-EDUCATIVI per la stagione estiva 2021. Gli animatori si occuperanno di organizzare e gestire attività educative, ludiche e ricreative per gruppi di ragazzi dai 6 ai 14 anni durante la loro partecipazione a centri vacanza estivi nelle più belle località turistiche d'Italia. Si richiedono per il ruolo: - Età minima 21 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Precedente esperienza con i ragazzi in attività educative, sportive e ricreative - Capacità di lavorare in team - Pazienza, intraprendenza, flessibilità - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecco (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ANIMATORI SOCIO-EDUCATIVI per la stagione estiva 2021. Gli animatori si occuperanno di organizzare e gestire attività educative, ludiche e ricreative per gruppi di ragazzi dai 7 ai 13 anni durante la loro partecipazione a centri vacanza estivi nelle più belle località turistiche d'Italia. Si richiedono per il ruolo: - Età minima 21 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Precedente esperienza con i ragazzi in attività educative, sportive e ricreative - Capacità di lavorare in team - Pazienza, intraprendenza, flessibilità - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Oristano (Sardegna)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia seleziona su tutto il territorio nazionale ANIMATORI SOCIO-EDUCATIVI per la stagione estiva 2021. Gli animatori si occuperanno di organizzare e gestire attività educative, ludiche e ricreative per gruppi di ragazzi dai 6 ai 14 anni durante la loro partecipazione a centri vacanza estivi nelle più belle località turistiche d'Italia. Si richiedono per il ruolo: - Età minima 21 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Precedente esperienza con i ragazzi in attività educative, sportive e ricreative - Capacità di lavorare in team - Pazienza, intraprendenza, flessibilità - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ferrara (Emilia Romagna)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia seleziona su tutto il territorio nazionale ANIMATORI SOCIO-EDUCATIVI per la stagione estiva 2022. Gli animatori si occuperanno di organizzare e gestire attività educative, ludiche e ricreative per gruppi di ragazzi dai 6 ai 14 anni durante la loro partecipazione a centri vacanza estivi nelle più belle località turistiche d'Italia. Si richiedono per il ruolo: - Età minima 21 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Precedente esperienza con i ragazzi in attività educative, sportive e ricreative - Capacità di lavorare in team - Pazienza, intraprendenza, flessibilità - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Ciao a tutti mi chiamo Aurora, ho 30 anni, sono laureata, con numerose esperienze con i bambini sia come baby-sitter che come animatrice. Ho accudito bimbi a partire dall'età di 1 anno, ho sempre cercato di instaurare con loro un rapporto amichevole, basato sul gioco.Durante le ore che si passano insieme cerco di proporre loro attività ricreative che sviluppino la loro creatività, manualità e sopratutto fantasia. Cerco sempre di far capire il giusto tempo da dedicare alle attività ludiche e il tempo da dedicare ai piccoli doveri, come i compiti. Ho sempre avuto un ottimo rapporto di fiducia, responsabilità e professionalità con i genitori, che hanno sempre apprezzato. Se cerchi della buona e allegra compagnia per i tuoi piccoli, sono qui per aiutarti! Non esitare a contattarmi!
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Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, a supporto dell'AD e del General Manager di: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende - organizzazione CDA - attività di office managementSocietà digital - Milano CentroExecutive assistant 12 mesi somministrazioneLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia - flessibilità orariaIl cliente è una start up in fortissima crescita che si sta imponendo sul mercato.Inserimento iniziale in somministrazione con una range retributivo compreso tra i 30 e i 35 mila euro lordi annui. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per la sede italiana di un'importante multinazionale francese operante nel settore socio-sanitario un'Assistente di Direzione Internazionale. La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato, dovrà supportare l'attività della Direzione Generale svolgendo compiti di project management ed avrà le seguenti responsabilità: -gestione agenda e relative scadenze -redazione documenti e report -controllo documenti -gestione delle mail e della corrispondenza italiana ed estera -prenotazione viaggi e trasferte -organizzazione meeting, riunione ed eventi Il/la candidato/a ideale possiede un ottimo livello di conoscenza delle lingue inglese e francese, padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Pacchetto Office, posta elettronica e social network). Completano il profilo elevate competenze comunicative ed organizzative, precisione, professionalità e capacità di gestione dello stress e di problem solving, discrezione e riservatezza. Si richiede disponibilità ed effettuare orari flessibili e sporadiche trasferte di breve durata. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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