Ottimo segreteria
Elenco delle migliori vendite ottimo segreteria

Brindisi (Puglia)
Seleziona per società operante nel settore servizi:1 STAGISTA PER ATTIVITA' DI SEGRETERIA OPERATIVALa risorsa lavorerà nell'ufficio aziendale e si dovrà occupare di:o gestione agenda e organizzazione riunioni;o filtro chiamate e archiviazione documentale;o supporto ad attività di back office;Requisiti Richiesti:o Diploma di scuola superiore e/o Laurea;o Ottime doti gestionali ed organizzative, completano il profilo buone doti relazionali e comunicative;o Ottimo utilizzo del PCo Disponibilità immediataSede di Lavoro: Brindisi (BR)Orario: 8 ORE GIORNALIERE (LUN/VEN)Si offre contratto determinato di sei mesi, con buone prospettive d'inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Napoli (Campania)
A Napoli Selezioniamo personale per segreteria da inserire in organico;la risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- buona dialettica e capacità di relazionarsi con la clientela- ottimo uso del Pacchetto Office- Capacità di lavoro in teamLe mansioni da svolgere saranno:Gestione centralino, mail marketing, smistamento posta e corrispondenza in entrata ed uscita, emissione fatture, gestione archivio, Gestire ordini clienti e fornitori, rapporti con clienti e fornitori esteri.Per eventuale candidatura inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel suo settore, ricerca per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale, una risorsa da inserire presso gli uffici a Foggia.L' attività lavorativa consiste nel accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.La figura ricercata ha un'ottima immagine, e possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.Si accettano solo candidature che possano offrire disponibilità immediata e full time per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Foggia (Puglia)
Si effettua una selezione di personale presso Azienda clienti, con filiale a Foggia.La figura da inserire in Segreteria, sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.Sono selezionati solo residenti a Foggia o in provincia.Si intende assumere un immagine, con forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata full time per l'impiego.L' Azienda offre regolare contratto a tempo determinato per primo periodo di prova, con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Palermo (Sicilia)
La risorsa ricercata opererà a stretto contatto con la Direzione supportando le attività di pianificazione operativa e di gestione dei rapporti di business principalmente con il mercato estero. Tra le varie attività operative, la risorsa si occuperà di: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni/viaggi/spostamenti)supporto alle attività direzionali e gestione dell'agendagestione e smistamento posta elettronicasupporto all'organizzazione e gestione eventisupporto alla gestione delle relazioni internazionaliorganizzazione e partecipazione a fiere nazionali e internazionali Ottimo standing, spiccate doti interpersonali, attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working:No Inviare curriculum e recapito telefonico, (ambosessi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Firenze (Toscana)
Cerco figura per noto studio contabile commerciale che si occupi delle principali mansioni di segreteria e prima nota, contabilità e amministrazione. Valuto persona con buone doti comunicative, ottimo standing, precisione e attenzione al cliente. Si offre: contratto apprendistato; full time. Luogo: Firenze Si prega di inviare curriculum vitae
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
Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato studio dentistico associato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a ROMA (FERMATA LEPANTO METRO A) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SEGRETERIA Per la propria sede di Roma (Rione Prati) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà la piena responsabilità del Front Office: inizialmente le verrà affidato compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Gestirà la comunicazione telematica e telefonica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà la principale responsabile della proposta, gestione ed approvazione dei preventivi per le cure mediche nonché degli approvvigionamenti. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. La persona, inserita come Responsabile dell'Area Segreteria Organizzativa, insieme al titolare dello studio imposterà nuovi modelli di gestione del personale, nuove attività di controllo di gestione e contribuirà alla vendita di piani di cura. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti. Richiediamo: esperienza nella mansione, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), diploma di ragioneria o titoli affini, ottimo senso organizzativo, Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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
Prato (Toscana)
Azienda open office ricerca con la massima urgenza 1 ragazza come responsabile della segreteria . la candidata si occuperà di inserire pratiche , accoglienza clienti , gestione ordini , gestione del personale interno ed esterno al azienda. la candidata dovrà avere i seguenti requisiti: ottimo uso del computer ottima dialettica ottima presenza in quanto si dovrà relazionare con i clienti . età minima 18 anni età massima 45. va bene anche come prima esperienza lavorativa. inviare curriculum con recapito telefonico.
800 €
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
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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
Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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
Frosinone (Lazio)
La figura ricercata si occuperà di gestire le attivita' di segreteria aziendali, avendo cura di supportare responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.In particolare dovra' occuparsi di:Gestione corrispondenzaPresa appuntamentiRicezione telefonateArchiviazioneRegistro fattureEmissione fatture- Requisiti richiesti- Diploma o Laurea- Ottimo Standing- Residenza in zona lavoro- Inquadramento- Sede di lavoro: Frosinone- Tipologia di contratto: determinato- Orario lavorativo: Full time 40h Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Foggia (Puglia)
Azienda rinomata sul territorio italiano ricerca una risorsa (m/f) per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale da inserire presso i nostri uffici di Foggia.La risorsa si occuperà delle attività che si svolgeranno nel area accoglienza: back office, presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati.La figura che intendiamo assumere deve avere una bella presenza, possiede forti capacità relazionali e comunicative, professionalità, eccellente dialettica ed ottimo uso dei principali sistemi informatici.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o nella provincia e possano offrire disponibilità immediata per impiego a tempo pieno.Si offre regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su citati e se realmente motivati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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
Benevento (Campania)
Importante azienda commerciale ricerca 1 risorsa come segretaria per nuovo ufficio a Benevento; la figura dovrà assolvere le seguenti mansioni: • Segreteria generale (cancelleria, posta, sala riunioni) • Gestione corrispondenza in/out • Inserimento dati Requisiti: - diploma scuola secondaria - ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica - capacità di lavorare in team -residenza o domicilio su Benevento-Avellino e provincia Luogo di lavoro: Benevento Inserimento a tempo determinato con orario full time Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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
Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
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
Vicenza (Veneto)
Hai esperienza nel mondo del Back Office Commerciale' Vuoi sfruttare le lingue che hai studiato'Adecco filiale di Montecchio Maggiore sta cercando per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina un BACK-OFFICE commerciale da inserire stabilmente in organicoLa persona si occuperà di:-Inserimento ordini -Gestione spedizioni e documenti -Servizio Post vendita-Customer serviceSi richiede preferibile esperienza pregressa nella mansione.Conoscenza molto buona dell'INGLESE.Si richiede disponibilità partecipazione a fiere di settore.Lavoro Full time. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Altavilla Vicentina (Vicenza)Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Procedure evasione ordini Segreteria - Inserimento ordini Segreteria - Gestione Ordini Contabilità - Fatturazione Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Milano (Lombardia)
Agenzia di produzione eventi, sito in Solaro (MI), cerca urgentemente personale per svolgere mansioni d’ufficio da assumere con contratto di stage Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente dinamico e formato da persone che lavorano con passione ed ambizione. Farà parte del team, e si occuperà di: • Mansioni d’ufficio • Supporto alla segreteria • Prenotazioni spostamenti di lavoro • Richieste preventivi Si richiede: • Ottimo inglese sia parlato che scritto • Ottimo utilizzo di Power Point, Excel e Word • Flessibilità di orario e positività • Dinamicità e spiccate doti di problem solving • Elasticità mentale Inviare Cv all’indirizzo mail: segreteria@wzrd.it se realmente interessati
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
Roma (Lazio)
CERCHIAMO RISORSA per studio professionale commercialisti in ambito amministrativo contabile, addetta/o alla contabilità, registrazione fatture passive ed attive, riconciliazione bancaria e altri documenti contabili inerenti attività amministrativa aziendale, corretta tenuta delle scritture contabili inerenti il bilancio e dei libri obbligatori. Archiviazione documentazione amministrativa. Gestione delle attività di segreteria (gestione clienti, telefonia, email..) Richiediamo inoltre: Ottimo utilizzo del programma di contabilità TEAMSYSTEM; Ottimo utilizzo dei programmi Agenzia Entrate e Camera di Commercio; Ottimo utilizzo del pacchetto Office. Offriamo un contratto di lavoro COMMERCIO a tempo determinato FULL TIME, con possibilità di crescita. Zona Lavoro ROMA EUR Età MAX 35 anni
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
Foggia (Puglia)
Selezione.it, agenzia lavoro, recluta una risorsa per mansioni di segreteria da inserire per Azienda cliente.La risorsa si occuperà maggiormente delle attività area accoglienza: presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati, segreteria in generale.La figura richiesta deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.Serietà e bella presenza completano il profilo.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata full time per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti sù citati e se realmente motivati.Sede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
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
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
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
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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
Milano (Lombardia)
Buongiorno ho già svolto mansioni di segreteria negli Stati Uniti e in uffici italiani. Ottimo standing, capacità di apprendimento veloce, precisa e dinamica solare. Ottimo inglese dato che ho lavorato anche negli Stati Uniti e studiato in Irlanda, flessibile e con ottime capacitò di problem solving.. Vi porgo cordiali saluti. Grazie, Elisabetta Ferrario
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