Ovest hostess cassa
Elenco delle migliori vendite ovest hostess cassa

Milano (Lombardia)
Sei una persona estroversa? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e innovativa? Synergie Italia – Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO – RESTELLI cerca per società leader nel settore del fai da te risorse da inserire come: HOSTESS DI CASSA part-time 24H Le risorse, affiancate dal team dei colleghi nel quale saranno inserite, si occuperanno di accoglienza clienti, gestione in autonomia della cassa, versamento alla cassa centrale ed emissione di fatture. Stiamo cercando una risorsa propositiva e dinamica, che abbia avuto esperienze a contatto con il pubblico e che sia realmente motivata a lavorare part time su turni. Ti immaginiamo come uno studente o una studentessa che ha voglia di entrare nel mondo del lavoro o come una risorsa che abbia esperienza nella mansione. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso, momenti di condivisione e confronto con i colleghi e un supporto costante in un contesto operativo e stimolante. L’attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente nella zona di Segrate, dal lunedì alla domenica. L’azienda offre un part time di 24 ore nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 20.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione con lo scopo di essere successivamente inseriti in azienda. L’inquadramento sarà 5 livello, CCNL commercio I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Società del settore commercio al dettaglio, selezioniamo Hostess/Steward. La risorsa si occuperà della gestione autonoma della vendita e della cassa. Si offrono contratto a tempo determinato con fisso mensile e premio produzione. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA & CASSA PART TIME Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - gestione della cassa; - prima gestione del magazzino; - ordine e sistemazione del punto vendita; I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Proattività - Disponibilità immediata; - Buona forma fisica. Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITA & CASSA PART TIME Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - gestione della cassa; - prima gestione del magazzino; - ordine e sistemazione del punto vendita; I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Proattività - Disponibilità immediata; - Buona forma fisica. Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
Much More Intrattenimenti ricerca Hostess e Addette Vendita da inserire in Resorts e Villaggi Turistici. Requisiti: - spiccate doti organizzative - capacità nella gestione della cassa I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Compila il form online https://muchmore.onewebagency.it/ (CONSIGLIATO) oppure Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
Vista prodotto

Italia
Sogni srl, azienda del gruppo Antonioli, è un ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici e un'atmosfera innovativa e storica allo stesso tempo. Situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Genova, vede la scelta della location in modo non casuale: uno dei primi asili privati del Novecento ad oggi rinnovato per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità Descrizione della mansione Il ristorante Sogni è alla ricerca di una Hostess che si occupi della gestione delle prenotazioni, l'accoglienza e la gestione del cliente, garantendo un alto livello di soddisfazione, seguendo gli standard del Gruppo Antonioli Il ruolo: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Front office e accoglienza clienti · Gestione delle prenotazioni del bar e del ristorante · Rispondere a chiamate in entrata e richieste da parte dei clienti · Operazioni di cassa: pagamenti in contanti, POS e fatture · Garantire un servizio impeccabile e un'ottima customer experience Profilo ll profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: · Ottime doti organizzative e comunicative · Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; una terza lingua sarà considerata un plus · Ottimo standing · Approccio positivo a soddisfare le richieste del cliente · Multitasking e capacità di lavorare sotto stress · Almeno 1 anno di esperienza nella mansione Orario: Dal lunedì alla domenica full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare su turni serali, garantendo servizio di chiusura Luogo di lavoro: via San Calocero 8, Milano Benefit: Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Fermo (Marche)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda operante nel settore Ristorazione, Baristi/Banconieri da inserire presso area di servizio Piceno Ovest in Autostrada Adriatica (in direzione Campofilone) per stagione estiva. Luogo di lavoro: Area di Servizio Autostradale Piceno Ovest (nei pressi di San Benedetto del Tronto) - (FM). Ai candidati si richiede: - Preparazione e vendita di cibi e bevande; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni; - esperienza pregressa nel ruolo (caffetteria, preparazione snack, cassa); - disponibilità immediata part -time; - buone doti relazionali; - auto muniti. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (anche notturni) e part-time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Retribuzione in base al 6 livello CCNL Super turismo e pubblici esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1905-6330. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Fermo (Marche)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda operante nel settore Ristorazione, Baristi/Banconieri da inserire presso area di servizio Piceno Ovest in Autostrada Adriatica (in direzione Campofilone) per stagione estiva. Luogo di lavoro: Area di Servizio Autostradale Piceno Ovest (nei pressi di San Benedetto del Tronto) - (FM). Ai candidati si richiede: - Preparazione e vendita di cibi e bevande; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni; - esperienza pregressa nel ruolo (caffetteria, preparazione snack, cassa); - disponibilità immediata part -time; - buone doti relazionali; - auto muniti. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (anche notturni) e part-time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Retribuzione in base al 6 livello CCNL Super turismo e pubblici esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1905-6330. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi ma non indispensabili in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. offriamo: - inserimento a tempo determinato con possibilità di permanenza a tempo indeterminato; - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto

Reggello (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME su turni (anche notturni) per Area di Servizio. La risorsa ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce). Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Possesso di patente B e automunito/a - Esperienza anche minima nella mansione - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Luogo di lavoro: Area di servizio Arno Ovest - Reggello (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel.
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE INTERIM RICERCA per azienda leader nel settore ristorazione, si ricerca ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART TIME SU TURNI. il candidato dovrà: - Realizzazione dei prodotti healthy food: panini insalatone, centrifughe e spremute, frutta e macedonia take away, con assortimento veggie e vegan. - Raccolta ordinazioni e supporto al cliente nella scelta del prodotto più adatto ai suoi gusti e bisogni. - Servizio cassa. - Pulizia della sala e delle attrezzature. Il candidato ideale: - In possesso del Diploma di scuola media superiore, preferibilmente alberghiero. - Preferibile esperienza operativa nella ristorazione. - Aspetto curato. - Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente. - Predisposizione alla vendita. - Disponibilità a lavorare su turni. - Conoscenza della lingua inglese e/o di almeno un'altra lingua. si offre contratto iniziale a tempo determinato part time su turni 24/h. Possibilità di crescita professionale e di acquisire competenze tecniche e relazionali all'interno del settore ristorazione. sede di lavoro: AGOGNA EST/OVEST La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio
Vista prodotto

Cesano Boscone (Lombardia)
Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, lipe ed esterometro Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, exel, Windows, Zona di ricerca possibilmente: Milano Sud ovest no lavori di call center.
Vista prodotto

Legnano (Lombardia)
Prestigioso show room di eccellenze enogastronomiche – storico punto vendita (anche on line) di grande successo – necessita l’inserimento di una/uno SHOP ASSISTANT / TUTTOFARE: una persona volenterosa, dotata di ottime capacità relazionali, ben consapevole dei tipici orari lavorativi del negozio, e di dover ottemperare a tutte le procedure di sicurezza per la salvaguardia sanitaria. Pur giovane e senza esperienza, idealmente pensiamo ad una persona appassionata e ambiziosa, desiderosa di accrescere le proprie competenze e di essere formata per future responsabilità. Sue mansioni saranno: * Assistenza e vendita al Cliente * Sistemazione merce entrata – uscita * Riempimento scaffali preparazione pacchetti regalo * Preparazione ordini on line * Utilizzo cassa (scontrini, fatture, inserimento anagrafiche clienti, emissione ddt) * Inventario * Pulizia del negozio Il ruolo richiede buone capacità organizzative, manualità, pazienza, cortesia. L’inserimento – a tempo determinato o con contratto di apprendistato finalizzato alla conferma - avverrà a seguito dell’iter di selezione. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia Milanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE - SETTORE ALIMENTARE Per azienda nostra cliente appartenente al settore alimentare cerchiamo ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE. L’azienda è collocata nella zona Ovest di Vicenza. La figura si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, della vendita al dettaglio, dell’organizzazione e della gestione degli ordini dei clienti e della chiusura giornaliera della cassa. L’orario di lavoro previsto è dal Lunedì al Venerdì ore 08.00-15.00 e Sabato dalle 08.00-13.00. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione Rif. ALIMENTARE. Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
Vista prodotto