Pacchetti studio
Elenco delle migliori vendite pacchetti studio
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
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STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
- Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
- Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
- Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
- Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
- Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
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STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
- Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
- Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
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- 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
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Roma (Lazio)
Studio Medico Chirurgo Specialista in Oftalmologia, chirurgia refrattiva, chirurgia della cataratta, oftalmoplastica, maculopatie, glaucoma, blefaroplastica, lifting non chirurgico, medicina estetica e anti aging." Ricerca un/a addetta/o alla reception che si occuperà della gestione agenda appuntamenti, accoglienza hai pazienti, gestione della posta elettronica e cartacea, inviare per email dei pazienti eventuali prescrizioni mediche e referti analisi. Si richiede cordialità e gentilezza, proattività e spigliatezza nella gestione dei pacchetti informatici sopratutto Exell e windows. Si offre contratto di apprendistato di 3 anni, orario di lavoro full time. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
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Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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Palermo (Sicilia)
Cercasi segretaria full-time da inserire nel proprio studio medico associato.La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, accettazione clienti e piccola amministrazione.Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione.Per candidarsi, allegare il proprio CV e verrete chiamati per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Forlì-Molise (Molise)
CERCASI PERSONA CON DIPLOMA DI RAGIONERIA E LAUREA TRIENNALE PER POSSIBILE INSERIMENTO PRESSO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO. SI PROPONE UN TIROCINIO FORMATIVO INIZIALE E SUCCESSIVO CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO. SI RICHIEDE CONOSCENZA DI BASE DELLA GESTIONE DEL PERSONALE E DEGLI ADEMPIMENTI FISCALI E PREVIDENZIALI RELATIVI ALLA TENUTA PAGHE DI AZIENDE ARTIGIANE, INDUSTRIALI, EDILI, COMMERCIALI, AGRICOLI E DOMESTICI/BADANTI. SI RICHIEDE OTTIMA CONOSCENZA DEI PACCHETTI OFFICE, ALTA CAPACITA' RELAZIONALE CON I COLLABORATORI DI STUDIO E CON LA CLIENTELA, VOLONTA' ED IMPEGNO SERIO.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
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Rimini (Emilia Romagna)
Studio di architettura di Rimini cerca: -- un disegnatore Cad 2D /3D con esperienza, per collaborazione a progetto da svolgere garantendo la presenza in studio (non verranno prese in considerazione candidature per collaborazioni a distanza) E’ richiesta: - ottima conoscenza dei software di disegno cad bidimensionale (Autocad 2d). -ottima conoscenza dei software di modellazione tridimensionale, rendering, fotoritocco. -ottima conoscenza pacchetti Office e programmi di progettazione Inviare via email CV e portfolio in formato pdf per selezione (max 5Mb). Si richiede disponibilità immediata. Tipo di inquadramento: Partita IVA o ritenuta d'acconto Retribuzione netta mensile: euro 1.300,00
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Milano (Lombardia)
Studio di Consulenza del lavoro ricerca PRATICANTE e STAGISTA PAGHE E CONTRIBUTI Si richiede: • Laurea (Praticante) • Diploma (Stagista) • Ottimo utilizzo del pc e dei principali pacchetti informatici (SOPRATTUTTO EXCEL); • Completano il profilo, impegno, precisione e voglia di imparare. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese ed una esperienza pregressa in uno studio di consulenza del lavoro. La risorsa sarà inserita all’interno dello Ufficio Paghe in supporto al team esistente. Verrà avviata all’espletamento di vari adempimenti obbligatori (denunce Uniemens, distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia). Imparerà le procedure per le aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Imparerà ad utilizzare il gestionale paghe Ranocchi. E’ previsto un rimborso spese che verrà discusso in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano Nord - viale Fulvio Testi.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Pontida (BG) un ESPERTO SOFTWARISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE scopo assunzione a tempo indeterminato; per azienda nel campo dell’impiantistica che progetta e produce forni industriali destinati all’ambito siderurgico.. La risorsa si occuperà in parte di sviluppare SW per gli impianti costruiti dall’azienda automatizzati da software PLC, per la maggior parte supervisiona e coordina il lavoro delle software house esterne a cui viene richiesta la fornitura di soluzioni d’automazione ad hoc per ciascuna tipologia di forno industriale. Controlla le tempistiche e applicabilità delle soluzioni offerte da consulenti esterni. Requisiti richiesti: •Decennale esperienza sul campo nello sviluppo e collaudo di soluzioni d’automazione impianti e macchine •Conoscenza avanzata dei sistemi Siemens (Tia Portal e WinCC) •Conoscenza PLC E SVILUPPO SISTEMI HMI/SCADA •Costituirà un vantaggio di selezione la conoscenza dei pacchetti di programmazione Rockwell, Wonderware e Ignition; •Predisposizione al multitasking; •Disponibilità a saltuarie trasferte;. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Parma (Emilia Romagna)
Studio tecnico di progettazione impiantistica ricerca giovane disegnatore CAD (geometra, perito, ecc.) per impianti elettrici e termoidraulici. Richiesta buona conoscenza di Autocad e pacchetti Office.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Palermo (Sicilia)
Si ricerca professionista, laureato in ingegneria industriale, preferibilmente specializzato in termotecnica, che abbia esperienze lavorative nel campo edilizio e che sappia utilizzare in modo autonomo il PC e principalmente i programmi CAD, il pacchetto Office, software per la progettazione e pacchetti software per computazione tipo Primus. La figura dovrà dare assistenza nella preparazione di disegni tecnici per le commesse, in particolare nello studio/progettazione del calcolo per l'efficientamento energetico degli immobili inerenti a pratiche superbonus, preparazione della modulistica regionale e una prima analisi dei costi spesa. L'obiettivo è collaborare con il professionista nella progettazione per l'efficientamento energetico degli edifici, nella redazione di computi metrici e nella gestione del progetto energetico in fase di realizzazione, perciò si richiede anche passate esperienze in programmi di computazione ed esperienze lavorative nei suddetti campi. Si darà priorità all'inserimento nell'organico dello "Studio di Ingegneria", alla figura di Ingegnere esperto in materia Termotecnica e iscritto all'Ordine degli Ingegneri, possibilmente con P.IVA aperta. Contratto di lavoro: a Progetto, Partita IVA in relazione alle esigenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto, Partita IVA Considerazioni sul COVID-19: il candidato dovrà presentarsi con il tampone rapido effettuato nelle 48h precedenti al colloquio
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Roma (Lazio)
Lo studio dentistico Marinacci offre servizi e trattamenti personalizzati con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si ricerca una/un segretaria/o per il nostro studio di Roma centro. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza pazienti, attività di segreteria generale (gestione posta e chiamate), organizzazione dell'agenda degli appuntamenti, archiviazione documenti, informativa relativa a pacchetti promozionali. Requisiti fondamentali: diploma di maturità, buona conoscenza dei sistemi informatici di base, buona dialettica, buone capacità organizzative e relazionali. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum vitae corredato da foto con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del regolamento UE n. 2016/279 sulla Privacy, all'indirizzo email riportato.
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Italia
Salve, Sviluppo e gestione : App Android - IOS in linguaggio nativo. Sviluppo e gestione : Siti E-commerce, Vetrina, ecc... Ottima conoscenza dei principali linguaggi web : PHP / MySQL / CSS / Javascript / HTML / ecc.. Ottima conoscenza dei principali ambienti di sviluppo smartphone : Android Studio, QTCreator, Xcode Ottima conoscenza di linguaggi : C# / C++ / Java / XML(layout dinamici per android) / Swift Ottima conoscenza dell'ambiente di lavoro Joomla, Prestashop e Wordpress. Ambiente di lavoro grafico : Pacchetti adobe (Photoshop, Illustrator, ecc) Gestione del SEO/SEM ottimale, con tanti anni di esperienza. Ottime capacità di pubblicità e gestione di campagne adwords e adsense su Google. Lo scopo è gestire siti già realizzati, modificarli, creare nuovi siti, integrare dati da una piattaforma all'altra e creazione di relative app collegate al db, o con db propri. Sono interessato a conoscere più informazioni riguardante la vostra offerta. Potete contattarmi al seguente recapito telefonico : Cell. : 3489684744 Email : deathtom92@gmail.com Oppure c'e la possibilità di avere un contatto diretto tramite skype (deathtom92).
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San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore della progettazione, produzione e vendita di cabine per ascensori, cerchiamo un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE ED AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -punzonatura, piegatura, saldatura, verniciatura lamiere -assemblaggio delle stesse per la realizzazione dei prodotti finiti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria gestionale -esperienza nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza dei sistemi ERP e dei pacchetti di produzione -conoscenza del disegno tecnico -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo figura professionale per collaborazione full time con il nostro studio, specializzato nel settore degli acquisti da Esecuzioni Immobiliari - Aste Giudiziarie..Conoscenza pacchetti office ed i suoi applicativi;.Buona presenza;.Buona dialettica;.Buona capacità di apprendimento;.Auto munito; Inviare la propria candidatura esclusivamente mediante invio di curriculum vitae corredato di FOTO.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo figura professionale per collaborazione full time con il nostro studio, specializzato nel settore degli acquisti da Esecuzioni Immobiliari - Aste Giudiziarie..Conoscenza pacchetti office ed i suoi applicativi;.Buona presenza;.Buona dialettica;.Buona capacità di apprendimento;.Auto munito; Inviare la propria candidatura esclusivamente mediante invio di curriculum vitae corredato di foto all'indirizzo email info@istitutoimmobiliareitalia.it
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Cosenza (Calabria)
Hai esperienza nella vendita? Ti piacerebbe lavorare comodamente da casa tua? Randstad Italia ricerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND. responsabilità I candidati lavoreranno in SMART WORKING su attività di vendita e promozione di pacchetti, servizi. Per poter svolgere l'attività lavorativa i candidati dovranno possedere: computer; cuffie con microfono; connessione internet. competenze Cerchiamo risorse spigliate, dinamiche, con ottime doti comunicative, buone conoscenze informatiche, ottima dimestichezza con il pubblico e spiccate doti commerciali. Richiesta esperienza nel settore energetico Si offre contratto di collaborazione con retribuzione oraria, per ogni ora di prestazione effettiva resa + provvigioni. Orario di lavoro: part-time, 4h giornaliere. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Latina (Lazio)
Azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano per consolidare la sua struttura organica ricerca urgentemente, per la filiale di Brindisi, personale che si occupi della segreteria.Il candidato ideale si occuperò di:attività di cancelleria;registrazione pratiche;accoglienza clienti.Gli unici requisiti richiesti sono:massima serietà;disponibilità immediata;buona propensione al contatto con il pubblico;spiccate capacità relazionali;residenza in Latina e provincia;alcun vincolo contrattuale;sufficiente conoscenza del pc e pacchetti office.Il candidato ideale lavorerà in un'ambiente dinamico con la possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso formazione.Non è richiesto alcun titolo di studio, il candidato ideale sarà selezionato per le sue abilità.I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum con recapito telefonico raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Pietro in Casale (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda cliente operante nel settore del packaging industriale un COMMERCIALE ESTERO - SETTORE PACKAGING La figura inserita dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo pacchetti clienti -ricerca nuovi clienti ed espansione in nuovi territori -2/3 volte al mese trasferte in Europa Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -CARATTERISTICA ESSENZIALE E' AVER AVUTO ESPERIENZA NEL SETTORE PACKAGING -laurea in ingegneria -esperienza pluriennale nel ruolo -pacchetto clienti -ottima conoscenza della lingua inglese -ottima capacità relazionale -disponibile a trasferte Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a contabile. La risorsa si dovrà occupare della contabilità generale, della registrazione delle fatture attive e passive, liquidazione dell'iva, delle riconciliazioni bancarie (remote banking). requisiti richiesti sono: diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione di almeno tre/quattro anni e ottima conoscenza dei piu' comuni pacchetti di office automation. Orario di lavoro: full time, dal lunedi' al venerdi' Sabato part time zona di lavoro: FOGGIA contratto a tempo determinato
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Italia
Per un sorriso sano e smagliante affidati a dei professionisti! Per te 2 pacchetti a scelta con ablazione del tartaro e lucidatura o pulizia denti e sbiancamento a led x1 persona presso lo Studio Dentistico.
29 €
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Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale SCADA-IT Field Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione di applicazioni SCADA, PLC, HMI per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/commissioning/avviamento presso il cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica o Automazione e Robotica (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Esperienza con la programmazione e la configurazione di pacchetti software SCADA, piattaforme PLC, protocolli OPC DA e UA; - Esperienza con i sistemi operativi Microsoft, MS SQL Server DB, VB Script e linguaggio di programmazione VB.NET; - Esperienza nella progettazione ed integrazione reti Ethernet/Profinet; - Esperienza nella configurazione di reti VPN e VLAN; - Gradita conoscenza delle piattaforme PLC/HMI Rockwell Automation e Siemens; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità a lavorare in trasferta per almeno 90 giorni all'anno; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offre
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici: RESPONSABILE COMMESSE ELETTRICHE. La risorsa si occuperà di: -Progettazione Hardware -realizzazione schemi elettrici -distinte basi -scelta materiali e preventivazione Richiediamo: -Ottima conoscenza ELETTRORAPIDO e SPAC -Buona conoscenza dei pacchetti software SIEMENS, TELEMECANIQUE ed OMRON per la programmazione dei relativi PLC ed INVERTER Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Catania (Sicilia)
Cercasi per studio dentistico a Catania un/una Receptionist. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Accoglienza pazienti con recupero dati anagrafici per anamnesi · Registrazione dati personali pazienti · ·Gestione delle agende dei medici di clinica · Conferma appuntamenti · Trattamento dei documenti clinici · Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza con pacchetti front e back office Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere. Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca azienda cliente, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali, in particolare impianti per l'industria ceramica, un DISEGNATORE LAYOUT IMPIANTI. La risorsa sarà inserita nell’area di preventivazione e si occuperà della realizzazione di layout di assieme e di interfaccia con area commerciale/cliente e ingegneria macchine necessari alla progettazione, costruzione ed installazione di impianti per industria in genere, in particolare, impianti per industria ceramica e affini. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha esperienza di almeno 1 anno all'interno di un ufficio di progettazione • Ha preferibilmente esperienza in un contesto di ingegneria di officina (cicli e metodi) • Conosce i software 3D e 2D. In particolare Autocad 2D e preferibilmente, ma non obbligatoriamente, PTCreo (Modelling19) • Ha dimestichezza nello sviluppo di disegni di assieme (layout) • Conosce tutti i fondamentali del disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingia Inglese • Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office • E' disponibile ad eventuali e brevi trasferte sia in Italia che all’estero • Ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre alla capacità di operare in teamwork Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Roma (Lazio)
Fotostudio per servizio fotografico di matrimonio completo, a partire da 500 euro, studio con sede in via Ettore Paladini 80 82 84 00149 Roma. Ti seguiremo da casa della sposa al taglio della torta, per documentare ogni dettaglio della tua giornata più bella. Abbiamo alcuni pacchetti a prezzi molto vantaggiosi, rimarrai sorpreso! Solo foto, foto + video, foto + video + drone, foto solo digitale o anche fotolibro. Video 2k o 4k con o senza drone. Decidi tu quanto spendere. Nel pacchetto completo, sono compresi in omaggio, il video dal drone, il trailer e la camera car. Location consigliata "Villa Tre Colli" Monterotondo. Seguono due trailer di esempio. https://drive.google.com/file/d/1vKniZUjBV0_CQlstEab2EM2D8C2GW34y/view?usp=drivesdk https://drive.google.com/file/d/1DmO3C8UW36aVnxvObN7s6MCUMnjPTUxq/view?usp=drivesdk https://youtu.be/Z9VAK4kj9HY Iscriviti al gruppo https://www.facebook.com/groups/1372716403068641/?ref=share #matrimonio #wedding #weddingday #sposa #love #sposi #weddingplanner #bride #nozze #weddinginspiration #weddingdress #bodas #weddingphotography #boda #matrimoniodafavola #amor #bomboniere #destinationwedding #amore #instawedding #bridetobe #eventi #weddingphotographer #battesimo #os #cerimonia #novios #abitodasposa #italy #bhfyp #matrimonioaroma #matrimoniocivile #matrimonioreligioso #fotografomatrimonio #fotografo
1 €
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Brescia (Lombardia)
Agenzia Viaggi / Tour Operator ricerca per prossima apertura agente di viaggio con esperienza (> 5 anni) da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà promuovere attraverso l’utilizzo del web la visibilità dell’azienda attraverso i propri siti web e sui canali social di maggior interesse (Facebook, Instagram, etc) e più precisamente: - preventivazione e prenotazione pacchetti / voli ad hoc - ideazione layout e supporto al reparto grafico per il web, siti, newsletter e promozioni online; - La pianificazione di campagne web & Social ad hoc; - Il monitoraggio ed il miglioramento della web reputation aziendale; - La creazione di newsletters e realizzare contenuti ad alto impatto commerciale; - Ideazione creativa concept di comunicazione Si richiede buona conoscenza delle logiche di viralità dei social network, abilità nello studio dei target, buon uso dei tools per creare contenuti, capacità monitoraggio dei nuovi trend, conoscenze delle tecniche di comunicazione persuasiva e scrittura creativa Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità comunicative, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, standing professionale e conoscenza molto buona / ottima della lingua inglese. • Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. • Retribuzione: commisurata al profilo del candidato • Luogo di lavoro: BRESCIA zona stazione (comoda con mezzi e parcheggi) • L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). • L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Non verranno considerate candidature con caratteristiche non attinenti.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda settore automazione ricerchiamo un BACK OFFICE SERVICE con ottimo inglese per teleassistenza macchina e pianificazione interventi. La risorsa inserita: - pianificherà col cliente le tempistiche d'intervento - gestirà la trattativa di pacchetti assistenza impianti e ricambi - gestirà le trasferte dei tecnici per gli interventi - fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza in loco Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pregressa nel ruolo almeno triennale e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei
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