Pacchetto assicurativo 300922
Elenco delle migliori vendite pacchetto assicurativo 300922
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* CONSULENTE ASSICURATIVO RAMO VITA da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Montichiari (BS). Agenzia facente parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper, infatti, di seguire il processo di vendita e di gestione dei servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo vita, in affiancamento ai subagenti. Nella fattispecie avr il compito di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, effettuando analisi ad hoc e proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative nel settore vita; Curare relazioni durature con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti; Proporre ai clienti i prodotti e servizi assicurativi in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente stesso; Gestire le polizze esistenti, inclusa la modifica, rinnovo e aggiornamento dei dettagli; Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit; Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire la crescita del portafoglio clienti. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo vita e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office, in particolare buona conoscenza di Excel; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Sede di lavoro: Montichiari (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Padova (Veneto)
Generali Italia S.p.a, Agenzia Generali di Padova, ricercano 2 persone da avviare alla professione di CONSULENTE ASSICURATIVO. La persona che ricoprirà la posizione si dovrà occupare della gestione e vendita di servizi assicurativi seguendo in modo accurato un pacchetto clienti. E’ richiesta ottima propensione alla relazione, residenza nella provincia di Padova, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e forte orientamento ai risultati, motivazione ad intraprendere una crescita professionale concreta e stimolante. E’ previsto un periodo di formazione iniziale e affiancamento con un tutor; inquadramento con contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia Spa; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che premia i risultati e la qualità del lavoro. Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.agenziapadovacentro@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), citando rif. CONSULENTI ASSICURATIVO
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Albignasego (Veneto)
Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
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Cagliari (Sardegna)
Ferrero Perizie Srl, studio storico che con serietà e dedizione opera nel territorio sardo da oltre 70 anni, è alla ricerca di un collaboratore perito assicurativo rami elementari per potenziare il proprio team. REQUISITIIl candidato ideale deve essere determinato, intraprendente e dinamico; si richiede inoltre una laurea in ingegneria o architettura, oppure un diploma di geometra o perito edile/industriale; deve essere automunito ed in possesso di partita IVA. La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:o educazione, requisito banale ma spesso trascurato da chi opera in questo settore;o spinta all'apprendimento ed alla crescita;o conoscenza pacchetto office: Word, Excel;o motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo;o predisposizione a lavorare sotto pressione e gestire i carichi di lavoro altamente variabili caratteristici del settore;o possedere ottime capacità di comprensione ed analisi dei contratti assicurativi. Offriamo:o breve percorso formativo di base;o inserimento con affiancamento di un collega esperto;o prospettive di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae Rapporto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Prestigiosa Agenzia di Assicurazioni di primaria Compagnia nazionale cerca Subagente/Collaboratore che abbia grande senso di responsabilità, voglia di affermarsi e con forti ambizioni e spiccate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel campo delle Assicurazioni. In tutti i casi sono richieste due capacità fondamentali: quelle relazionali, e di raggiungimento degli obiettivi. Questi due fattori non devono essere trascurati nella descrizione delle pregresse esperienze. Ai candidati RICHIEDIAMO: - Comprovata esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito Assicurativo; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office; - Attitudine alla vendita Al candidato prescelto OFFRIAMO: - affidamento di portafoglio e ruoli di responsabilità; - sistema di incentivazione strutturato e premiante al raggiungimento degli obiettivi; - formazione iniziale e continua sui servizi promossi, nonché strumenti volti ad elevare il proprio profilo Professionale; - supporto costante nel monitoraggio delle attività; - Organizzazione dinamica e strutturata con consolidata esperienza, capace di garantire assistenza, professionalità ed adeguati strumenti di fidelizzazione per la Clientela e per le proprie Risorse Umane. Sede di lavoro: Torino e provincia Inviateci via email il Vostro CV.
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio assicurativo con sede in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito navale -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office -buona conoscenza della lingua inglese -Disponibile a trasferte nel Nord Italia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà in autonomia crescente: -Redigere perizie assicurative in ambito trasporti -Contatto clienti -Redazione reportistica e documentazione tecnica È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio assicurativo con sede in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito navale -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office -buona conoscenza della lingua inglese -Disponibile a trasferte nel Nord Italia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà in autonomia crescente: -Redigere perizie assicurative in ambito trasporti -Contatto clienti -Redazione reportistica e documentazione tecnica È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD - COMMERCIALE ITALIA Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente nel settore carpenteria metallica - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, si occuperà di: - gestione portafoglio clienti e ricerca di nuovi - gestione contatti, offerte e trattative commerciali - definizione budget e strategie commerciali - reportistica per la direzione aziendale Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Novara (Piemonte)
In Moore di Lombardi Alessandro, broker di assicurazioni indipendente in Prato (PO) operativo dal 2010, ricerca UNA persona da inserire per le seguenti mansioni: Compiti principali: †Preventivazione rami elementari property, liability e rc professionali; †Gestione portafoglio; †Tenuta di una contabilità semplificata interna; †Varie d’ufficio. Per candidarsi è necessario possedere: †Esperienza nel settore assicurativo di almeno 5 anni, gradita provenienza da società di Broker; †Ottima conoscenza del PC e utilizzo pacchetto office; †Ottime capacità di orientamento al cliente, relazione e gestione di carichi di lavoro importanti. Titoli di studio: †Diploma di ragioneria, gradita la laurea in economia. Cosa offro: †Orario lavoro part time da Lunedì al Venerdì; †Contratto tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede secondaria Nero TK srl di Torino (TO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Danni Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Torino (TO).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Danni Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Rami Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Enna (Sicilia)
L' Agenzia GENERALI ITALIA di Abano Terme (PD) ricerca 2 PRODUTTORI ASSICURATIVI. Ricerchiamo persone ambiziose, intraprendenti e motivate ad iniziare un percorso di crescita professionale all'interno del GRUPPO GENERALI ITALIA. Non è richiesta precedente esperienza nel settore perché è previsto un percorso formativo iniziale. I candidati dopo un periodo di formazione e affiancamento andranno ad acquisire e sviluppare sul territorio un pacchetto clienti che sarà seguito con professionalità e competenza con particolare attenzione alle varie esigenze. Si richiede diploma o laurea, predisposizione per i rapporti interpersonali, domicilio o residenza nella provincia di Padova, automunito. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Abano Terme (PD) I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail
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Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bari (Puglia)
Brand del settore Finanziario e Assicurativo ricerca per la propria rete un/a procacciatore con expertise pregressa in ruoli commerciali e/o di consulenza. Anche non nel settore finanziario/assicurativo. Cerchiamo professionisti con buona conoscenza della dinamiche commerciali e con autonomia di gestione del rapporto con il cliente. La mansione • sviluppo pacchetto clienti • attività di retention • monitaraggio periodico dell'andamento dell'attività Must have • consolidata expertise nel settore di consulenza commerciale • preferibile expertise pregressa nel settore finanziario assicurativo o nella vendita di servizi • Autonomia nella gestione delle attività quotidiane • metodo di lavoro orientato al raggiungimento target offriamo: • portafoglio in gestione • ottima brand reputation • portafoglio prodotti ampio e customizzabile • inquadramento Zona di lavoro: Puglia, Basilicata e Molise.
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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