Pacchetto assistenza
Elenco delle migliori vendite pacchetto assistenza
PACCHETTO SCANMARKER AIR E CUSTODIA | EVIDENZIATORE E LETTORE DIGITALE CON OCR - WIRELESS (MAC WIN IOS ANDROID) (NERO, PACCHETTO SCANMARKER AIR E CUSTODIA)
- PACCHETTO MIGLIOR VALORE 2 IN 1 – Il pacchetto Scanmarker Air con la custodia originale è il pacchetto con accessori di maggior valore: include la penna scanner insieme alla nostra custodia rigida portatile originale, che consente una protezione completa per portare Scanmarker sempre con sé
- SCANSIONA E TRADUCE IN PIÙ DI 40 LINGUE – Scanner di testo OCR multilingue estremamente preciso e veloce, ideale per studenti e professionisti. Effettua la scansione direttamente nell’applicazione per computer desiderata, per es. Word o nelle nostre app mobile intuitive
- SINTESI VOCALE – L’app Scanmarker rilegge il testo in tempo reale durante la scansione! Aiuta nella memorizzazione e nella comprensione della lettura ed è un efficace strumento di assistenza per persone affette da dislessia o altre difficoltà di lettura
- ULTRA PORTATILE E CONVENIENTE – Scansione e modifica in movimento! Il design ultraportatile di Scanmarker Air consente di eseguire scansioni in modalità wireless utilizzando Bluetooth, da qualsiasi luogo, su un computer, smartphone o tablet. Compatibile con computer Mac e Windows, oltre che con dispositivi iOS e Android
- ASSISTENZA GRATUITA E 2 ANNI DI GARANZIA – Domande o preoccupazioni? Siamo disponibili per un lungo periodo dopo l’acquisto iniziale. Scanmarker offre aggiornamenti software gratuiti e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutta la durata del prodotto. Non applicheremo mai costi aggiuntivi per l'utilizzo del nostro prodotto. Forniamo anche una garanzia completa della durata di due anni
Vedi prezzi in Amazon
PACCHETTO DI PIOGGIA VIRTUALE GRATUITO HD - GODITI LA STAGIONE DELLE PIOGGE BAGNATE SULLA TUA TV HDR 4K, TV 8K E DISPOSITIVI DI FUOCO COME SFONDO, DECORAZIONE PER LE VACANZE DI NATALE, TEMA PER LA MED
- Supporto per tutte le principali lingue (inglese, italiano, tedesco, portoghese, spagnolo, francese, giapponese, cinese)
- Diversi musica predefinita HD (GRATUITA)
- Suoni di alta qualità e visione piacevole HD (GRATUITO)
- Incredibili effetti speciali (GRATIS)
- Controllo luminosità e blocco bambini (GRATUITO)
- Assistenza clienti VIP (GRATUITA)
- Cornici classiche (PRO)
- Musiche personalizzate (PRO)
- Opzione timer di spegnimento (PRO)
- NESSUNA PUBBLICITÀ (PRO)
Vedi prezzi in Amazon
PACCHETTO CAMINO FALÒ GRATUITO HD - GODITI LE VACANZE DI NATALE IN INVERNO RINFRESCATE SULLA TUA TV HDR 4K, TV 8K E DISPOSITIVI DI FUOCO COME SFONDO E TEMA PER LA MEDIAZIONE E LA PACE
- Supporto per tutte le principali lingue (inglese, italiano, tedesco, portoghese, spagnolo, francese, giapponese, cinese)
- Diversi musica predefinita HD (GRATUITA)
- Suoni di alta qualità e visione piacevole HD (GRATUITO)
- Incredibili effetti speciali (GRATIS)
- Controllo luminosità e blocco bambini (GRATUITO)
- Assistenza clienti VIP (GRATUITA)
- Cornici classiche (PRO)
- Musiche personalizzate (PRO)
- Opzione timer di spegnimento (PRO)
- NESSUNA PUBBLICITÀ (PRO)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti come impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. Lavoriamo a Milano, ma raggiungiamo anche la provincia e in base alle disponibilità raggiungiamo anche altre zone d'Italia. Pensiamo noi a tutto: i nostri servizi infatti, comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento per non lasciare a voi nessuna preoccupazione. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Chiedeteci un consiglio contattandoci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012. I nostri professionisti sapranno consigliarvi al meglio per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1) 3 x luci laser (Max 1)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento personale, addetti all’assistenza clienti che si occuperanno del controllo qualità, assistenza tecnica-amministrativa. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full-time,conoscenza del pacchetto Office ed Excel,massima serietà. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di: - customer service; - assistenza tecnica; Requisiti richiesti: - disponibilità immediata e full time; - buon utilizzo di pacchetto office/excell - Residenza a Palermo e Prov. Si Offre: - regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge; - Retribuzione fissa mensile; - Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di:- customer service;- assistenza tecnica; Requisiti richiesti:- disponibilità immediata e full time;- buon utilizzo di pacchetto office/excell- Residenza a Palermo e Prov. Si Offre:- regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge;- Retribuzione fissa mensile;- Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per recente apertura si ricerca una figura da inserire nel nostro team per svolgere mansioni di assistenza ai clienti. Il nostro ufficio sito in roma nord si occupa di multiservizi. Profilo del candidato ideale e mansioni: -ottima predisposizione al dialogo con la clientela -problem solving -ottimo utilizzo del computer e pacchetto office -capacità di capire le necessità del cliente -capacità di instaurare rapporto di fiducia con il cliente -gestione e accoglienza clienti Orario full-time di ufficio dal lunedì al venerdì 8:00-18:30. Offresi contratto a tempo determinato destinato a proroga indeterminata. Inviare cv con contatti aggiornati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sta selezionando nuovo personale per filiale di Brindisi, si cercano due addetti alla manutenzione dei dispositivi aziendali, controllo tecnico, controllo di qualità e assistenza per il pacchetto clienti. Si prendono in visione solo profili residenti a Brindisi o provincia, attualmente disoccupati con disponibilità immediata all'inserimento in azienda. L'annuncio è rivolto anche a candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Sede lavorativa: Brindisi Orario lavorativo: full time Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta sta cercando un addetto all’assistenza clienti. Il candidato si occuperà di gestire le telefonate e fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati. La figura selezionata sarà affiancata in un primo momento ad un manager che spiegherà nel dettaglio le diverse mansioni da svolgere per poi essere autonomo all’interno dell’azienda. Requisiti importanti che la figura selezionata dovrà possedere sono: • residenza in Caserta e/o provincia; • stato di disoccupazione; • disponibilità full time; • buon uso del pc e del pacchetto Office; • massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Per chi fosse interessato, rispondere al seguente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
EMMECI SRL ricerca personale che si occuperà di tutta la gestione del punto assistenza - Supporto alla clientela; - Carico e scarico ordini a sistema; - Inserimento dati anagrafici. Requisiti richiesti: - Diploma scuola media superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata e full time. Tipo assunzione: Full-time, tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l'interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni. -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell'anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time. Capacità gestionali: l'attitudine ai rapporti interpersonali, l'attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura da inserire in ufficio. Si offre: ambiente dinamico e giovanile; Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell’archivio. Requisiti per la candidatura: diploma; conoscenza pacchetto office; buone capacità relazionali. Tipologia di contratto: tempo determinato. Orario lavorativo:9:00/18:00. Sede di lavoro: Ostia. No smart working. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Lombardia. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Conoscenza Internet e pacchetto Office -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. -Formazione e affiancamento Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Smart working.
REQUISITI RICHIESTI:
-Doti relazionali
-Ambizione e determinazione
-Capacità di lavorare per obiettivi
-Conoscenza Internet e pacchetto Office
-Disponibilità full time/part time
COSA OFFRIAMO:
-Incentivi e Bonus + possibilità di carriera.
-Formazione e affiancamento
Inviare Cv per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Conoscenza dei portali per varie lavorazioni online. - Ottima conoscenza del pacchetto office - accoglienza alla clientela. Si richiede personale con un buon spirito determinato/a. Disponibilità immediata. Zona Roma nord allegare il cv per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da inserire full-time nell'immediato. La figura, a seguito dello svolgimento di un corso di formazione, si occuperà di o gestione del rapporto con il clienteo gestione dei reclamio gestione in autonomia dell'archivio cartaceo e digitaleRequisitio Diplomao Attitudine al problem solvingo Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Officeo Capacità di operare in modo organizzatoo Doti comunicative e relazionalio Minima esperienza nella mansionecontratto a tempo determinatoSe interessati, inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Importante azienda con sede a Catanua cerca per il proprio organico un/a SEGRETARIO/A DI DIREZIONE;che si occuperà delle gestione della segreteria generale e nello specifico di: gestione agenda,filtro chiamate, organizzazione meeting ed eventi aziendali, gestione trasferte,predisposizione presentazioni e reportistica, traduzione testi, gestione archivio e supporto operativoa tutte le attività di business.Si richiede:DiplomaResidenza a Catania e in provinciaOttima conoscenza della lingua ITALIANAOttima conoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità in tempi brevi.Capacità di problem solvingOttime capacità di comunicazioneFlessibilità full timeOttima gestione dello stressSi offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti di impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: - Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. - Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. - Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti di impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
219 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti come impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali Pensiamo noi a tutto: i nostri servizi infatti, comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Cotattateci via email oppure via telefono e whatsapp: i nostri professionisti troveranno la soluzione più adatta alle vostre esigenze I pacchetti a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino: impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto: impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo: impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1) 3 x luci laser (Max 1)
219 €
Vista prodotto
Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica e dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali; -diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica -Conoscenza automazione industriale -Buona conoscenza pacchetto Office (Outlook; Excel; Word) -Conoscenza Sistemi Operativi MS WIN -Conoscenza PLC B&R -Proveniente da esperienza in area assistenza tecnica svolta presso clienti esterni -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità alle trasferte Italia/estero (
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA/TRASFERTISTA. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica e dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali; -diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica -Conoscenza automazione industriale -Buona conoscenza pacchetto Office (Outlook; Excel; Word) -Conoscenza Sistemi Operativi MS WIN -Conoscenza PLC B&R -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità alle trasferte Italia/estero (
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante realtà aziendale specializzata nella produzione componentistica per impianti automatizzati, ricerchiamo IMPIEGATO/A SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA CLIENTI ESTERO La risorsa in supporto ai 2 senior gestirà: -rapporti commerciali quotidiani con clienti Italia ed Estero per la risoluzione di problematiche -rapporti quotidiani con tecnici interni e partner esterni -la redazione delle proposte commerciali in riferimento ai clienti direzionali -l'inserimento a sistema dell'ordine fino a risolvimento -predisposizione reportistica relativa a non conformità prodotto e reclami. Requisiti Figura Ricercata -diploma/laurea ad indirizzo Economico o Linguistico -esperienza pregressa (almeno 3 anni) nella gestione del service e redazione contratti di assistenza programmata -tassativa esperienza pregressa nel settore metalmeccanico (preferibile su impianti packaging e fine linea) -ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile buon utilizzo di sistema CRM -ottimo inglese per uso telefonico e scritto quotidiano. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. Sede di Lavoro Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →