Pacchetto assistenza cabina telefonica
Elenco delle migliori vendite pacchetto assistenza cabina telefonica

Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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
Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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
Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
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Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo, ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività di assistenza per importante partner. E' richiesta esclusivamente una disponibiltà full time. E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per l'eventuale smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base e relativamnete al pacchetto office - Essere dotati di ottime capacità comunicative/relazionali e buona dialettica. - Avere conseguito il diploma di scuola media secondaria. La pregressa esperienza nel settore dell'assistenza costituisce requisito preferenziale. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet.
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
Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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Treviso (Veneto)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TV1195 - TECNICO PER ASSISTENZA ELETTROMECCANICA MACCHINE LAVORAZIONE LAMIERA Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in provincia di Treviso (TV) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di maturità ad indirizzo meccanico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 – 5 anni in aziende metalmeccaniche, preferibilmente macchine utensili -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto office e CAD -Disponibilità a trasferte Italia ed estero -Residenza a Treviso o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, a riporto del Responsabile Service, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo periodico e preventivo sui macchinari -l’installazione macchine presso il cliente -assistenza telefonica e con sistemi di tele-assistenza da remoto, ovvero quando non in trasferta -Verifiche di conformità e test di collaudo in fase di installazione -Supporto alle attività produttive per smontaggio e imballaggio dei macchinari È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e periodo di formazione/affiancamento. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TV1195 - ASSISTENZA ELETTROMECCANICA MACCHINE LAVORAZIONE LAMIERA Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in provincia di Treviso (TV) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di maturità ad indirizzo meccanico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 – 5 anni in aziende metalmeccaniche, preferibilmente macchine utensili -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto office e CAD -Disponibilità a trasferte Italia ed estero -Residenza a Treviso o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, a riporto del Responsabile Service, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo periodico e preventivo sui macchinari -l’installazione macchine presso il cliente -assistenza telefonica e con sistemi di tele-assistenza da remoto, ovvero quando non in trasferta -Verifiche di conformità e test di collaudo in fase di installazione -Supporto alle attività produttive per smontaggio e imballaggio dei macchinari È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e periodo di formazione/affiancamento. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Diploma di maturità ad indirizzo meccanico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 – 5 anni in aziende metalmeccaniche, preferibilmente macchine utensili -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto office e CAD -Disponibilità a trasferte Italia ed estero -Residenza a Treviso o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, a riporto del Responsabile Service, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo periodico e preventivo sui macchinari -l’installazione macchine presso il cliente -assistenza telefonica e con sistemi di tele-assistenza da remoto, ovvero quando non in trasferta -Verifiche di conformità e test di collaudo in fase di installazione -Supporto alle attività produttive per smontaggio e imballaggio dei macchinari È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e periodo di formazione/affiancamento. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in provincia di Treviso (TV) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di maturità ad indirizzo meccanico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 – 5 anni in aziende metalmeccaniche, preferibilmente macchine utensili -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto office e CAD -Disponibilità a trasferte Italia ed estero -Residenza a Treviso o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, a riporto del Responsabile Service, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo periodico e preventivo sui macchinari -l’installazione macchine presso il cliente -assistenza telefonica e con sistemi di tele-assistenza da remoto, ovvero quando non in trasferta -Verifiche di conformità e test di collaudo in fase di installazione -Supporto alle attività produttive per smontaggio e imballaggio dei macchinari È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e periodo di formazione/affiancamento. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in provincia di Treviso (TV) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di maturità ad indirizzo meccanico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 – 5 anni in aziende metalmeccaniche, preferibilmente macchine utensili -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto office e CAD -Disponibilità a trasferte Italia ed estero -Residenza a Treviso o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, a riporto del Responsabile Service, si occuperà delle seguenti attività: -Controllo periodico e preventivo sui macchinari -l’installazione macchine presso il cliente -assistenza telefonica e con sistemi di tele-assistenza da remoto, ovvero quando non in trasferta -Verifiche di conformità e test di collaudo in fase di installazione -Supporto alle attività produttive per smontaggio e imballaggio dei macchinari È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e periodo di formazione/affiancamento.
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
Padova (Veneto)
Azienda di Padova, operante nel settore distribuzione, cerca per campagna estiva 2021: TECNICI INFORMATICI JUNIOR I candidati che vorremmo incontrare sono in possesso di brevi esperienze in ambito: - Programmazione linguaggi C#, Java, PHP, sql (My SQL o SQL SERVER) - Utilizzo linguaggio Html e Css - Pacchetto Office - Sistemi Operativi Windows - Gestione protocolli di rete per la gestione della Lan aziendale - VmWare Le persone selezionate saranno inserite all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperanno di: - supporto alla programmazione - gestione dell’assistenza tecnica telefonica e via e-mail - assistenza sistemistica alle utenze interne (postazioni di uffici e di magazzino) I profili ideali sono proattivi e in grado di lavorare gestendo picchi di lavoro intensi. L’orario di lavoro e’ strutturato dal lunedi al venerdi, con turni di reperibilita’ o presenza in azienda anche nei fine settimana, a seconda dei carichi di lavoro. L’azienda offre un contratto a tempo determinato da Aprile a fine settembre. Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto della mail: TECHINFO
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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