-
loading
Solo con l'immagine

Pacchetto business pacchetto


Elenco delle migliori vendite pacchetto business pacchetto

Maracalagonis (Sardegna)
Mercedes classe a MERCEDES Classe A A NEW 180 D 115CV AUTO- 2019 PROMOZIONE senza vincolo di finanziamento A NEW 180 D 115CV AUTO E6D-TEMP SS BUSINESS EXTRA (CRUISE - NAVI - PELLE - BT - FARI LED - MIRROR - CERCHI 17 - PARKTRONIC - TELECAMERA POST.) GARANZIA MB FINO A GIUGNO 2021 Possibilità di finanziamento a Tasso Agevolato Esempio ? 10 000,00 60 x ?196.51 Tan 5.26% Taeg 7.93 % Teg 7.81 % Condizioni e Chilometri certificati visita il nostro sito per visionare ulteriori dettagli sulle auto Vieni a trovarci cercheremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze Per maggiori dettagli e conferma disponibilità contatta CVG Motors CVGMotors via Giovanni XXIII 39/41 09040 Maracalagonis (CA) ABS ADAPTIVE BRAKE con funzione HOLD - Airbag conducente - Airbag laterali - Airbag passeggero - Airbag per la testa - Alette parasole con deflettore estendibile [543] - Alzacristalli elettrici anteriori - Appoggiatesta posteriori - ASR, sistema anti-slittamento - Autoradio con display 7" touch, ingresso usb e comandi al volante - Bluetooth - Brake Assist attivo (con avviso distanza e frenata autonoma) [258] - Business Pack [PYB] - Cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT con comandi al volante [429] - Cerchi in lega da 17" - Chiave con transponder - Chiusura centralizzata - Cielo in tessuto nero [51U] - Climatizzatore automatico monozona, funzione di ricircolo, filtro per polveri sottili [580] - Cofano motore attivo per sicurezza pedoni - Correttore assetto fari - Disattivazione automatica airbag lato passeggero [U10] - ESP (Electronic stability program) - Filtro antiparticolato (DPF) - Illuminazione vano bagagli - Immobilizzatore - Indicatore temperatura esterna - Kneebag per il guidatore [294] - Modulo LTE per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect [362] - Pacchetto Business Extra [DF8] - Pacchetto Comfort [PYA] - Pacchetto Comfort per i sedili [U59] - Pretensionatore cinture - Retrovisori regolabili e reclinabili elettricamente - Rivestimenti pelle ecologica ARTICO/tessuto Bertix nero [311] - sedili anteriori regolabili Anno: 2019 Km: 25000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: CVGMotors
23.800 €
Vista prodotto
Toritto (Puglia)
BMW X3 - BMW X3 2.0d - 2005 BMW X3 2.0d - 2005 BMW xDrive20d Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc Alimentazione Diesel Potenza max/regime 130 KW (177 CV) Trazione Integrale Cambio Manuale Euro 5 ACCESSORI: ABS Airbag laterale ant. per guidatore e passeggero Airbag per la testa anteriori e posteriori Allestimento con modanature in titanio Appoggiatesta anteriori e posteriori Bracciolo posteriore Bulloni antifurto per cerchi in lega Cambio manuale a 6 marce di serie Cerchi in lega Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore manuale con microfiltro Controllo dinamico della trazione (DTC) Controllo dinamico di stabilità (DSC) Fari fendinebbia Filtro antiparticolato Hill descent control HDC Indicatori di direzione bianchi Luci freno a due stadi Pacchetto fumatori Paraurti ant. e post. parzialmente in tinta carrozzeria Particolari esterni in tinta carrozzeria Piantone sterzo regolabile meccanicamente Predisposizione ISOFIX per ancoraggio seggiolino bambini Pretensionatore cinture anteriori Radio BMW Business CD RDS con decodificatore Mp3 Radio BMW Business con lettore CD Retrovisori reg. elettricamente Sedile posteriore con schienale abbattibile in 2/3 Segnalatore acustico cintura di sicurezza di serie Selleria in stoffa "Twill" Servosterzo Airbag ant. con sensore antiribaltamento Alzacristalli elettrici ant. e post. Garanzia 12 mesi Tagliando completo pre-consegna Possibilità di permuta e finanziamento anche senza anticipo Disponibilità a prova e visione presso la nostra sede situata in via Carlo Levi,7 -Toritto (BA) Contatti: 3276107182 (Emanuele) 3398791585 (Mimmo) 080603646 rete fissa Rivenditore 2emmeauto Anno: 2005 Km: 230000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: 2EMMEAUTO
6.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 15 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
2.445 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Udine sud contratto di servizi a valore aggiunto per localib'/xe2/x80/xa6' UDINE SUD CONTRATTO DI SERVIZI A VALORE AGGIUNTO PER LOCALI ATTREZZATI ED ARREDATI AD USO UFFICIO DI VARIE DIMENSIONI Eleva il Tuo Business: Uffici Arredati e Servizi Premium a Portata di Mano Alla ricerca di un ambiente di lavoro che unisca funzionalità e smart? La soluzione è qui. Siamo orgogliosi di presentare il contratto di servizi a valore aggiunto con locali arredati, progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti. Cosa offriamo: Servizi Completi e Personalizzati: Dai servizi di segreteria alla gestione delle utenze, tutto è incluso nel pacchetto per garantire la tua tranquillità e produttività. Comfort ed assistenza gestionale: Approfitta dei servizi di reception, della pulizia regolare degli uffici e dell'accesso automatico alla sede di lavoro (badge magnetico controllato o chiave meccanica), per concentrarti sul tuo business senza distrazioni. Servizi Base Inclusi nel Canone: Reception centralizzata Area comune di parcheggio Accesso automatico alla sede di lavoro Pulizia bisettimanale degli uffici Rete elettrica 220v-50hz Fotocopiatrice e rilegatrice centralizzati Ritiro posta, plichi ed eventuali colli Apparecchi telefonici e connessione internet Utilizzo gratuito delle sale riunioni per un totale di 90 ore Supporto nelle attività di ufficio stampa e promozione social Networking con altre imprese insediate, associazioni di categoria, enti di ricerca e potenziali partner e finanziatori Metrature e prezzi Da 16 mq a 118 mq Da Euro 330/mq a Euro 310.20/mq + iva Scopri la Differenza: Raggiungi nuovi traguardi con un ufficio che supera le tue aspettative. Contattaci oggi stesso per scoprire le nostre soluzioni disponibili e trasforma il tuo spazio di lavoro in un luogo di successo. Chiama il numero 0432792010 o invia un'email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) prenotare una visita o per ulteriori dettagli. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi aziendali. Benvenuto nel futuro del lavoro. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 16 mq Stanze: 1 Inserzionista: VILLA PATRIZIA gruppo QUORE
5.280.282 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Bisceglie! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
259 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m² di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/en-it/workspace/italy/genova/genova-de-ferrari?utm_source=casa%20it&utm_medium=portal
145 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Milanodue! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa.it&utm_medium=portal
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/coworking-space?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
330 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
360 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ELETTROSEC LUISA Vendesi Tintoria Lavanderia Artigianale 57 anni di Avviamento. La Tintoria in questione è un'attivita' commerciale che garantisce per il compratore una ciclicita' garantita di lavoro. Grazie alla sua professionalita',ha sempre e solo avuto un unica famiglia proprietaria. L'attivita' ha esattamente 57 anni continuativi di avviamento lavorativo ed è ubicata a Torino in Corso Toscana 120, quasi angolo Corso Lombardia. Garantiamo un pacchetto clienti fidelizzato nel tempo di quasi 600 persone. La struttura organizzativa commerciale, è basata sulla puntualita', il buon lavoro, l'onesta', e la ciclicita'. ELETTROSEC LUISA trasferisce ai suoi clienti da piu' di mezzo secolo questo messaggio di fidelizzazione. Questo, è il nostro miglior punto di forza. Dettaglio importantissimo ELETTROSEC LUISA è ubicata in una posizione strategica per la continuita' del business. Uscendo dalla Lavanderia sulla destra, troviamo la PANETTERIA anch' essa storica, mentre sulla sinistra troviamo l'ASL, inoltre, proprio davanti, è presente la fermata sia del pullman n.3 e e del tram n.3. Il perimetro lavorativo è suddiviso da un entrata di accoglienza, un corridoio con un piccolo laboratorio, in cui è possibile gestire a livello tecnico il macchinario per il lavaggio professionale industriale (CEF PRESTIGE 240, Macchina da Lavare a Secco) e subito dopo il corridoio, troviamo un altra stanza in cui sono stati installati i due assi e ferri da stiro professionali con i vaporizzatori e due lavatrici e un centrifuga industriale. Poi troviamo un antibagno con un piccolo soppalco, un bagno, che viene utilizzato come WC, ma anche come comodo scarico a imbuto per le due lavatrici. Inoltre è presente anche un accesso diretto al cortile per lo smaltimento dei rifiuti. Per quanto riguarda i capi in pelle e i piumoni, ELETTROSEC LUISA collabora con 2 aziende esterne da quando siamo aperti...PREZZO TRATTABILE..
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Una scrivania dedicata in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m² di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Avrai accesso alla tua scrivania di co-working dedicata in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai disporre di un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con postazioni di lavoro condivise, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/coworking-space?utm_source=Immobiliare&utm_medium=portal
271 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ELETTROSEC LUISA Vendesi Tintoria Lavanderia Artigianale 57 anni di Avviamento. La Tintoria in questione è un'attivita' commerciale che garantisce per il compratore una ciclicita' garantita di lavoro. Grazie alla sua professionalita',ha sempre e solo avuto un unica famiglia proprietaria. L'attivita' ha esattamente 57 anni continuativi di avviamento lavorativo ed è ubicata a Torino in Corso Toscana 120, quasi angolo Corso Lombardia. Garantiamo un pacchetto clienti fidelizzato nel tempo di quasi 600 persone. La struttura organizzativa commerciale, è basata sulla puntualita', il buon lavoro, l'onesta', e la ciclicita'. ELETTROSEC LUISA trasferisce ai suoi clienti da piu' di mezzo secolo questo messaggio di fidelizzazione. Questo, è il nostro miglior punto di forza. Dettaglio importantissimo ELETTROSEC LUISA è ubicata in una posizione strategica per la continuita' del business. Uscendo dalla Lavanderia sulla destra, troviamo la PANETTERIA anch' essa storica, mentre sulla sinistra troviamo l'ASL, inoltre, proprio davanti, è presente la fermata sia del pullman n.3 e e del tram n.3. Il perimetro lavorativo è suddiviso da un entrata di accoglienza, un corridoio con un piccolo laboratorio, in cui è possibile gestire a livello tecnico il macchinario per il lavaggio professionale industriale (CEF PRESTIGE 240, Macchina da Lavare a Secco) e subito dopo il corridoio, troviamo un altra stanza in cui sono stati installati i due assi e ferri da stiro professionali con i vaporizzatori. e due lavatrici e un centrifuga industriale. Poi troviamo un antibagno con un piccolo soppalco, un bagno, che viene utilizzato come WC, ma anche come comodo scarico a imbuto per le due lavatrici. Inoltre è presente anche un accesso diretto al cortile per lo smaltimento dei rifiuti. Per quanto riguarda i capi in pelle e i piumoni, ELETTROSEC LUISA collabora con 2 aziende esterne da quando siamo aperti. Esattamente sotto la Lavanderia, c'è anche una cantina comodamente una cantina utili
60.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano Hinterland.....Cedesi attività commerciale avviata, solo vendita, pacchetto completo con strutture e terreno, onde preservare la naturale sensazione di tranquillità e benessere dell' ambiente, compreso lo staff, la TRATTATIVA SARA' RISERVATA E DISCRETA. Annuncio soggetto a pagamento di mediazione. Contatto +39 335 83 27 285 Marco Pet Business Immagine rappresentativa..... PREZZO SIMBOLICO PER CORRETTO INSERIMENTO ANNUNCIO
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 2 persone? Ottieni 10 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Questa offerta comprende un ufficio dedicato per 2 persone. Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.614 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 8 m² di ufficio privato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
698 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 10 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
1.472 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni e posti auto Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano Hinterland.....Cedesi attività commerciale avviata, solo vendita, pacchetto completo con strutture e terreno, onde preservare la naturale sensazione di tranquillità e benessere dell' ambiente, compreso lo staff, la TRATTATIVA SARA' RISERVATA E DISCRETA. Annuncio soggetto a pagamento di mediazione. Contatto +39 335 83 27 285 Marco Pet Business Immagine rappresentativa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.