Pacchetto clienti
Elenco delle migliori vendite pacchetto clienti
PACCHETTO GOMITOLI FILO BASE - 40 MATASSE DI FILATI ACRILICI – COLORI ASSORTITI - PERFETTO PER QUALSIASI PROGETTO DI UNCINETTO E MAGLIA
- Pacchetto filati base in miniatura – 40 gomitoli di filato 100% acrilico – totale di 875 iarde (800 m) filato hobby colorato!
- Eccitante varietà! Molteplici matasse dei colori più comunemente usati – con questo semplice pacchetto ottieni la maggior parte di quello di cui hai bisogno!
- Palle Filato Avvolte a Mano – Ottieni un pacchetto molto ordinato e compatto per tutti i tuoi mini progetti di filato.
- La tua soddisfazione è garantita – Supporto Clienti 24/7!
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PACCHETTO DI ACCESSORI PER NINTENDO SWITCH (26 IN 1), CUSTODIA PORTATILE POWERLEAD, CUSTODIA PROTETTIVA PER CONSOLE NINTENDO SWITCH E KIT DI ACCESSORI, CORDINO PER IL TRASPORTO
- 【26 in 1】 Questo pacchetto di accessori per Nintendo Switch contiene: 1 borsa per il trasporto, 2 impugnatura per joypad x2 (verde e blu), volante x2 (verde e blu), supporto per joypad x2, cuffie, 1 supporto per console switch, 1 protezione per display, 2 custodie per carte da gioco, 2 maniglie per pollice (verde e blu), 4 custodie per console. 1, carte da gioco. 1 custodia, 1 cavo di tipo C, 1 panno per la pulizia, 1 panno asciutto e umido, 1 adesivo antipolvere, 1 ponte e 2 in silicone
- Protezione completa: la pellicola protettiva in vetro temperato ultra sottile e resistente copre l'intero schermo e fornisce la massima sensibilità al tocco. Il cappuccio per impugnatura per pollice può impedire che il controller venga colpito e graffiato, proteggendo completamente il controller durante il gioco
- 【Alta qualità】 Questa custodia unica è realizzata in robusto EVA balistico. La struttura solida e i materiali di alta qualità offrono un'eccellente protezione, sono impermeabili e resistenti all'umidità e antiscivolo durante l'uso
- 【 Migliore esperienza di gioco 】 Le impugnature joypad (x2) sono state progettate per offrire un'esperienza di gioco portatile più confortevole in giochi multiplier. Il volante (x2) è perfetto per giochi di corsa switch. Questo accessorio per switch soddisfa essenzialmente tutte le vostre esigenze e consente di giocare comodamente sulla vostra nuova console
- 【Servizio clienti】 Se avete domande su questa borsa portatile, potete contattarci. Il nostro obiettivo è quello di fare il 100% di sforzi per soddisfare i clienti
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PACCHETTO DI PIOGGIA VIRTUALE GRATUITO HD - GODITI LA STAGIONE DELLE PIOGGE BAGNATE SULLA TUA TV HDR 4K, TV 8K E DISPOSITIVI DI FUOCO COME SFONDO, DECORAZIONE PER LE VACANZE DI NATALE, TEMA PER LA MED
- Supporto per tutte le principali lingue (inglese, italiano, tedesco, portoghese, spagnolo, francese, giapponese, cinese)
- Diversi musica predefinita HD (GRATUITA)
- Suoni di alta qualità e visione piacevole HD (GRATUITO)
- Incredibili effetti speciali (GRATIS)
- Controllo luminosità e blocco bambini (GRATUITO)
- Assistenza clienti VIP (GRATUITA)
- Cornici classiche (PRO)
- Musiche personalizzate (PRO)
- Opzione timer di spegnimento (PRO)
- NESSUNA PUBBLICITÀ (PRO)
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Roma (Lazio)
Cercasi onicotecnica con pacchetto clienti per seria collaborazione presso centro estetico
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Roma (Lazio)
Cercasi estetista con pacchetto clienti per seria collaborazione
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Padova (Veneto)
Azienda di Padova assume 3 addetti al call center. - Presa appuntamenti con il nostro pacchetto clienti. - Lavoro full time dalle 9 alle 18. - Stipendio fisso - Contratto a norma di legge. - Buona conoscenza uso PC. Inviare curriculum
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Avellino (Campania)
Cedesi attività di Parrucchiere uomo zona Centro. Pacchetto cliente e locale di proprietà
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Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto Clienti Attivo -Fatturato in gestione e ad incasso automatico -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Importi provvigionali di sicuro interesse -Costante Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! INCASSO DA SUBITO DI PROVVIGIONI AUTOMATICHE! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Vogliamo conoscerti! Lo staff di Gallery Parrucchieri by Luca Piacente è pronto a rinnovare il tuo look. Le nostre offerte sono valide solo per nuovi clienti! Sei uno di questi? Allora vieni a trovarci. Ti aspettiamo!
6 €
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Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
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Verona (Veneto)
Ho lavorato come addetta al servizio clienti con le mansioni di gestire gli ordini dei clienti, accoglienza di questi ultimi e centralino, servizio di cassa, apertura e gestione pratiche finanziamenti dei clienti, fatturazione attiva e gestione DDT. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Buone competenze relazionali e comunicative con la clientela. Grande familiarità con il pacchetto Microsft Office e buon utilizzo del computer. Buona memoria, solare e ligia al dovere.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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Bari (Puglia)
In un'ottica di ottimizzazione del churn rate e del tasso di abbandono dei nostri clienti, aderendo al progetto strategico di anti-churn, si ricercano risorse, che riporteranno al Customer Care Manager, da inserire nell’organico che si occuperanno di contattare i nostri ex clienti che hanno deciso di cambiare fornitore proponendo il rientro in ENERGIA COMUNE. La stessa risorsa dovrà fungere da supporto al servizio di assistenza clienti in periodi di picco produttivo. Si richiede: Disponibilità immediata e part time al 75%; Esperienza nel settore commerciale e di customer care;. Capacità di utilizzo del pacchetto office; Contratto di lavoro: Part-time; Esperienza: operatore call center di almeno 1 anno (Obbligatorio); Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cosenza, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento.Orario: full time.Sede di lavoro: Cosenza.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Latina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato.L'azienda valuterà la possibilità di un inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Latina.Stipendio: a partire da euro 900,00 mensili.Per candidarsi ed essere contattati per un colloquio conoscitivo, si prega di allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.La figura dovrà possedere grandi capacità organizzative, forte senso di responsabilità, diploma di maturità, ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office, ottima dialettica e grandi capacità relazionali.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza clienti.Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza ai clienti. La figura dovrà possedere-Grandi capacità organizzative-Forte senso di responsabilità-Diploma di maturità-Ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office-Ottima dialettica e grandi capacità relazionali. Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Assistenza telefonica; • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti • Problem Solving Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Doti comunicative, ottima dialettica. • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. L’azienda offre contratto determinato, orario full-time. Luogo di lavoro: Perugia Se interessati, candidarsi inviando il Cv
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Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Roma (Lazio)
Per recente apertura si ricerca una figura da inserire nel nostro team per svolgere mansioni di assistenza ai clienti. Il nostro ufficio sito in roma nord si occupa di multiservizi. Profilo del candidato ideale e mansioni: -ottima predisposizione al dialogo con la clientela -problem solving -ottimo utilizzo del computer e pacchetto office -capacità di capire le necessità del cliente -capacità di instaurare rapporto di fiducia con il cliente -gestione e accoglienza clienti Orario full-time di ufficio dal lunedì al venerdì 8:00-18:30. Offresi contratto a tempo determinato destinato a proroga indeterminata. Inviare cv con contatti aggiornati.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda cliente, una figura da inserire all'interno dell'organico per mansioni di segreteria. Requisiti: ottima conoscenza dell’uso del pc e dei principali programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Explorer, ecc.), ottime doti relazionali ed organizzative, motivazione, precisione, disponibilità immediata, puntualità, presenza curata, domicilio in zona limitrofa. La figura, dopo adeguata formazione, verrà impegnata nella gestione e smistamento delle telefonate e delle mail, nell'inserimento dati e documenti per espletamento pratiche/controlli interni/ecc. usando il gestionale dello studio ed i relativi portali dei Clienti, nella gestione delle attività quotidiane ordinarie dell’ufficio, nell’accoglienza clienti. Si offre contratto a tempo determinato orario full-time. Per candidarsi inviare il CV aggiornato.
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Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda con sede centrale a pescara seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database. requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e flessibilita' oraria. candidarsi inviando cv con recapito telefonico. importante e' possedere residenza/domicilio in pescara/chieti/l'aquila o zone limitrofe. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all’interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire come ADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestirà il supporto informativo; - risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive. Requisiti: - diploma; - buona conoscenza pc e pacchetto Office; - ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata. Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Benevento. Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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