-
loading
Solo con l'immagine

Paesi europei


Elenco delle migliori vendite paesi europei

GOLAB SET DI PRIMO SOCCORSO PER MOTO, PICCOLO E COMPATTO, BORSA DI PRONTO SOCCORSO A NORMA DIN 13167 CON GIUBBOTTO DI SICUREZZA ADATTO PER TUTTI I PAESI EUROPEI AUSTRIA,SVIZZERA,ITALIA,GERMANIA, ECC.
  • Made in Germany – Set di alta qualità di marca tedesca secondo DIN13167 per motociclisti con gilet di avvertimento.
  • Piccolo e compatto – i materiali di bendaggio sono confezionati in una custodia morbida, protettiva e salvaspazio. Grazie alla confezione morbida, la borsa può essere ulteriormente compressa e quindi riposta risparmiando spazio.
  • Conforme - In alcuni paesi europei è obbligatorio portare con sé una borsa di pronto soccorso. Il set GoLab soddisfa la normativa di tutti i paesi europei. (es. Austria, Italia, Spagna, Portogallo).
  • La vita è bella, guida con prudenza – un kit di pronto soccorso non dovrebbe mai mancare quando si viaggia in moto. Il mini set si può riporre facilmente su qualsiasi moto supersportiva, touring o enduro e occupa poco spazio.
  • Contenuto di alta qualità – Il contenuto vanta la massima qualità e una lunga durata. Include un libretto multilingue (lingua italiana non garantita) con informazioni dettagliate in caso di emergenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATI DELLA SCHEDA SIM PREPAGATA 4G / 3G / 2G DISPONIBILI IN 28 PAESI EUROPEI PER IL LOCALIZZATORE GPS
  • [Scheda SIM prepagata mensile] Il contenuto dell'abbonamento include 30 MB di dati al mese. Non include chiamate e messaggi. Avrà effetto immediatamente dopo la ricarica. Nessun canone mensile fisso aggiuntivo, nessun costo nascosto. Il pagamento anticipato di 6 e 12 mesi è più favorevole. (Singolo mese 9,99 euro; 6 mesi 27,99 euro; 12 + 2 mesi 52,99 euro)
  • [Ampia applicazione] La scheda SIM mobile supporta tutte e 3 le dimensioni di SIM, Micro SIM, Nano SIM ed è adatta per orologi, tracker, fotocamere esterne o vari dispositivi simili che richiedono schede SIM.
  • [28 Paesi disponibili] Copertura di rete 28 Paesi europei: Svizzera, Polonia, Austria, Francia, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Slovenia, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Spagna, Slovacchia, Belgio, Islanda, Romania, Estonia, Germania, Lituania, Lettone , Irlanda, Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Cina, Bulgaria, Regno Unito, Malta, Ungheria e Cipro Pulus
  • [Pagina Web All in One] Trova ricariche, dettagli dell'abbonamento, data di scadenza su [https://wx.linksfield.net/login] Inserisci l'ICCID sulla carta SIM per controllare tutto lo stato della tua carta. Nessuna registrazione o passaggi complicati richiesti.
  • [Supporto online 24/7] Insieme al team tecnico dell'operatore, saremo sempre qui per qualsiasi domanda ci poni. Allega il tuo ICCID per risolvere il tuo problema in pochissimo tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEUCHTTURM, ALBUM DI MONETE OPTIMA PER 25 MONETE EURO | ALBUM PER GERMANIA, PORTOGALLO, SPAGNA E MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI
  • Pratico aliquote album di raccolta per mantenimento sicuro per monete Euro rotta in una cartella per monete Euro. Include 5 custodie Optima per 5 monete Euro tassi
  • Per Belgio, BRD, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, P, E, Bulgaria, Estonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Rep. ceca, Ungheria, Croazia, Cipro, Vaticano, San Marino, Monaco
  • Ampia gamma di sistema di raccolta per monete dai paesi Euro con cinque frasi per pagina (senza Andorra e Lettonia)
  • Monete album in formato (chiusa) 240 X 270 mm alta qualità e robusta copertina con cartoncino impresso. Inoltre tra fogli neri con immagine tutti Euro – Monete
  • Moneta sistema Optima album: ideale per principianti e avanzati collezionisti – così il monete Euro raccogliere divertente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DescrizioneEsecuzione: Adattatore per il collegamento di spine con contatto di terra con sistemi europei diversi.Spina adattatrice con contatto di terra, per esempio per macchine di misura. Per: Gran Bretagna Dati tecniciTipo di prodottoAdattatore per spine di retePer i paesiGran BretagnaTensione nominale, V250
10,31 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Adattatore per il collegamento di spine con contatto di terra con sistemi europei diversi.Spina adattatrice con contatto di terra, per esempio per macchine di misura. Per: Svizzera Dati tecniciTipo di prodottoAdattatore per spine di retePer i paesiSvizzeraTensione nominale, V250
10,31 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Adattatore per il collegamento di spine con contatto di terra con sistemi europei diversi.Spina adattatrice ad accoppiamento geometrico per elettroutensili. Per: Gran Bretagna Dati tecniciTipo di prodottoAdattatore per spine di retePer i paesiGran BretagnaTensione nominale, V250
13,30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppi di lavoro di Milano, Torino, Cuneo e Trento, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso l'attuale rete di professionisti. La selezione viene fatta in un weekend in/formativo residenziale, a totale carico dello studio. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio e valutare la propria compatibilità con i valori, l'approccio e le logiche aziendali. Non inviare CV. Presentare la propria candidatura alla pagina Lavora con noi sul sito dello studio (www.studiokappa.it).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppi di lavoro di Milano e Torino, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso l'attuale rete di professionisti. La selezione viene fatta in un weekend in/formativo residenziale, a totale carico dello studio. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio e valutare la propria compatibilità con i valori, l'approccio e le logiche aziendali. Non inviare CV. Presentare la propria candidatura alla pagina Lavora con noi sul sito dello studio (www.studiokappa.it).
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Www.studiokappa.it Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sviluppare la propria professione in collaborazione Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Sviluppare la propria professione con altre Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sviluppare la propria professione in collaborazione con altre Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sviluppare la propria professionalità in collaborazione con altre Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. (www.localweb.it) Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Ulteriori dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella vendita di prodotti dedicati alla bellezza e alla cura della persona cerca venditori con proprio portafoglio clienti al consumo. La nostra organizzazione, presente in 'Italia,e in 21 paesi europei Offriamo formazione di alto livello, possibilità di carriera manageriale e guadagni elevati meritocratici.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Siamo una società di servizi che da metà degli anni 80 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Le nostre caratteristiche essenziali sono rappresentate dall' ampiezza delle competenze tecnologiche, dalla flessibilità intesa come comprensione ed adattamento alle specifiche esigenze ed alle modalità operative del Cliente, alla prontezza e reattività nell'affrontare situazioni contingenti. Contiamo su collaboratori circa 800) con profilo tecnico altamente specializzato. Siamo presenti con nostre sedi nelle più importanti città del nord e centro Italia, oltre che in paesi europei quali Germania, Francia, Spagna e Inghilterrra, oltre che negli Stati Uniti. Abbiamo sviluppato metodologie di lavoro in linea con le "best practices" ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per quanto concerne la gestione dei Servizi Professionali. e con gli standard Prince2 (Project Management) per quanto riguarda la parte progettuale. Al presente stiamo cercando, scopo assunzione, un profilo architetturale in ambienti Microsoft e Azure. Il candidato, verrà inserito nel team Windows-Azure per progettazione infrastrutturale e si occuperà di gestire attività di progetto sulle tecnologie Azure, Microsoft, Office 365. Il profilo ideale è un Sistemista che abbia competenze sulle seguenti tecnologie: • Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server; • Esperienza base nella gestione di una infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere; • Conoscenza di AZURE e M365; • Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi; • Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli; • Spiccate capacità organizzative ed analitiche; • Capacità di adattarsi a nuovi contesti lavorativi e di facilitare il cambiamento in ambito tecnologico; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Competenze aggiuntive • Conoscenza di VMWare vSphere; • Installazione e configurazione; sistemi operativi Client e configurazione applicativi • Conoscenza di AWS; • Gradite certificazioni in ambiente Microsoft e Azure; Si offre Contratto di lavoro di lunga visibilità; La retribuzione sarà commisurata all'effettiva seniority maturata dal candidato. Aspettiamo le vostre candidature per poter schedulare un colloquio di reciproca conoscenza e di approfondimento tecnico!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Traduzione di titoli esteri validi per l'omologazione di documenti di laurea provenienti dalla Spagna e da tutti i paesi europei. Documenti validi per l'ottenimento della Dichiarazione di Valore e dell'equipollenza. L'agenzia di traduzione si occupa di pratiche di traduzione giurata in tutte le lingue, in tempi imbattibili.
1 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Traduzione di titoli validi per l'omologazione di documenti di laurea provenienti dalla Spagna e da tutti i paesi europei. L'agenzia di traduzione si occupa di pratiche di traduzione giurata in tutte le lingue, in tempi imbattibili.
1 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Traduzione giurata in tutte le lingue, di titoli di studio validi per l'omologa ed equipollenza di documenti di laurea provenienti dalla Spagna e da tutti i paesi europei. L'agenzia di traduzione si occupa di pratiche di traduzione giurata in tutte le lingue, in tempi imbattibili.
1 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Servizio tazzine da caffè termiche in acciaio 18/10 completo di vassio e Moka mai usata, composto da: - 6 tazzine - 6 piattini - vassoio acciaio inox cm 45 x 30 - moka da 6 con riduzione a 3 Un bellissimo regalo x Natale! Possibilità di ritirare a mano o spedizione a carico dell'acquirente La moka vendibile anche separatamente SOLO PAESI EUROPEI
85 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Servizio tazzine da caffè termiche in acciaio 18/10 completo di vassio e Moka mai usata, composto da: - 6 tazzine - 6 piattini - vassoio acciaio inox cm 45 x 30 - moka da 6 con riduzione a 3 Possibilità di ritirare a mano o spedizione a carico dell'acquirente La moka vendibile anche separatamente SOLO PAESI EUROPEI
85 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sede di lavoro: Italia e estero (paesi europei ed extra-europei) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2021 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Si richiede esperienza nella gestione di Centri Vacanza per minori, con particolare riguardo ai rapporti con l’utenza (genitori e partecipanti), alla gestione del personale e ai rapporti con i fornitori. Per i Centri estero è richiesta la conoscenza certificata (livello minimo B2) di una o più delle seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, cinese, arabo, giapponese. Oltre al compenso e alle spese di viaggio, si garantisce vitto e alloggio per tutta la durata del contratto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.