-
loading
Solo con l'immagine

Pagamenti


Elenco delle migliori vendite pagamenti

Nuoro (Sardegna)
3° annuncio PAGAMENTI SETTIMANALI LUCE E GAS Multinazionale settore energia ricerca strutture per offerta nostri prodotti. Si offre • Apertura ufficio o pagamento del canone dello stesso • Gettone ai più alti livelli di mercato (180 dual) • Pagamenti veloci • Anticipi in fase start up Solo se in possesso di esperienza specifica nel campo chiamare la Direzione commerciale al n°3272266646
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Multinazionale settore energia ricerca strutture per offerta nostri prodotti. Si offre • Apertura ufficio o pagamento del canone dello stesso • Gettone ai più alti livelli di mercato (180 dual) • Pagamenti veloci • Anticipi in fase start up Solo se in possesso di esperienza specifica nel campo chiamare la Direzione commerciale al n°3272266646
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito pagamenti da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Indispensabile una ottima capacità di analisi e comprensione di architetture -conoscenza ambito pagamenti SEPA; Conoscenza ambito pagamenti SWIFT; Conoscenza ambito pagamenti Target2; Conoscenza delle principali normative in ambito pagamenti; -Esperienza nell’analisi di sistemi di pagamento in ambito mobile; -Esperienza nell’analisi di sistemi complessi La figura dovrà: Analizzare sistemi con architetture complesse, Disegnare processi, Raccogliere requisiti. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Possibilità di gestire diversi brand di vendita telefonica di luce e gas con liste gratuite e pagamenti settimanali. Per info contattare i dati riportati di seguito.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Servizio di assistenza nella preparazione di tesi (triennali, magistrali e master), relazioni e testi vari. GARANZIA ANTIPLAGIO Esempi di tipologie di servizi richiedibili: - proposte argomento - preparazione scaletta elaborato - ricerca bibliografica: testi e articoli scientifici, siti,... - redazione, rielaborazione capitoli - formattazione testo e impaginazione - traduzione articoli scientifici e/o testi in inglese - preparazione ppt - discorso finale - PREPARAZIONE ESAMI: riassunti letteratura di riferimento, elaborazione relazioni,... PAGAMENTI RATEALI. GARANZIA ANTIPLAGIO. preventivi personalizzati in base a materia, argomento, tempistiche
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI INCARICATI CHE AVRANNO LA MANSIONE DI CREARE UNA RETE COMMERCIALE NEL NOSTRO DIGITAL NETWORK INOLTRE CON IL NOSTRO METODO DI STRATEGIE COMMERCIALI PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. ECCO ALCUNI NOSTRI PUNTI DI FORZA - UNO DEI MIGLIORI SERVIZI SUL MERCATO - TRA LE PIU' ALTE PROVVIGIONI SUL MERCATO - POSSIBILITA' DI UNA CARRIERA DI SUCCESSO CON LA LIBERTA' DI CREARE UN PROPRIO TEAM - GUADAGNI DI RENDITA SULLE UTENZE INSERITE DA TE E IL TUO GRUPPO - AIUTIAMO I NOSTRI CLIENTI FINALI A RISPARMIARE E LI SOSTENIAMO A CONTRIBUIRE A RENDERE IL PIANETA UN LUOGO PIU' SANO E PIU' PULITO IN QUANTO LA NOSTRA COMPAGNIA E' COMPLETAMENTE ORIENTATA ALLA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE,PER CUI L'ENERGIA CHE FORNISCE E' 100% GREEN CERTIFICATA. QUESTO PUO' CERTAMENTE ESSERE UN VALIDO MOTIVO PER DECIDERE DI CAMBIARE IL PROPRIO FORNITORE. PER CHI VUOLE COLLABORARE OFFRIAMO: - HAI UN GUADAGNO IMMEDIATO CON PAGAMENTI SETTIMANALI - HAI UNA RENDITA MENSILE A VITA - NON HAI NESSUN COSTO PER INIZIARE - HAI UN TUO UFFICIO ON-LINE - HAI TUTTA LA FORMAZIONE CON LA NOSTRA ACCADEMY ONLINE GRATUITA E SUPPORTO 7 GIORNI SU 7 STEP BY STEP - HAI UNA TUA PERSONALE PAGINA WEB - HAI UN CONTRATTO A NORMA DI LEGGE (LEGGE 173/2005) - DECIDI TU GLI ORARI IN CUI LAVORARE - PER UN CONFRONTO CONOSCITIVO ALLEGA IL TUO CV E SARAI CONTATTATO AL PIU' PRESTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CERCHIAMO PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA INTERESSATO AL LAVORO DI SQUADRA.OFFRIAMO: REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE ITALIANA, PAGAMENTI SETTIMANLI- TI ASSUMIAMO OGGI TI PAGHIAMO TRA SETTE GIORNI.; ORARI LAVORATIVI FLESSIBILI ED A SCELTA DEL CANDIDATO, AFFIANCAMENTO COSTANTE DURANTE TUTTO IL PERCORSO LAVORATIVO. IL TUTTO INCENTIVATO DA BONUS E PROVVIGIONI TRA LE PIU' INVITANTI SUL MERCATO. Richiediamo massima SERIETA' e DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Leader nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo personale anche prima esperienza interessato al lavoro di squadra.offriamo: regolare contratto di assunzione a norma di legge italiana, pagamenti settimanli- ti assumiamo oggi ti paghiamo tra sette giorni.; orari lavorativi flessibili ed a scelta del candidato, affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo. il tutto incentivato da bonus e provvigioni tra le piu' invitanti sul mercato. richiediamo massima serieta' e disponibilita' immediata. no perditempo.i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I WANT YOU -  sei un collaboratore d'agenzia/agente o consulente commerciale? BENE, CERCHIAMO PROPRIO TE! TU che ogni giorno sfidi te stesso e la strada, TU che sai bene cosa vuol dire lavorare per obiettivi settimanali e mensili, TU che devi rendicontare tutto la tua produzione ad agenzia... TU che sei cmq un po' stufo di guadagnare ma il più delle volte non a pieno per ciò che hai prodotto! Cerchiamo proprio te, perché con il IGL TEAM Italia avrai la concreta opportunità di cambiare certi aspetti! Entrerai nel settore che non conosce crisi, settore fondamentale per aiutare pianeta e persone: SETTORE ENERGIA (Offrirai energia 100% green e certificata) - guadagni immediati SETTIMANALI fino a 1000 euro settimanali -formazione commerciale gratuita, portale personale ed altamente digitalizzato Non meno importante: finalmente potrai dire basta a pressione e stress per raggiungere i TUOI obiettivi! Siccome sono TUOI qui avrai una guida, il supporto del team e dell' azienda e precisione nei pagamenti. Sarai TU E SOLAMENTE TU ad impostare e veramente far crescere qui la tua attività! -creazione del tuo team di lavoro -rendite generazionali sulle tue utenze personali  e del tuo team!!! -contratto di lavoro diretto con l'azienda (legge173/05) -sede dell'azienda in Toscana Completano il profilo: etica commerciale, precisione, forte determinazione e capacità di comunicazione e collaborazione Cosa aspetti?? Lasciami il tuo cv e sarai ricontatto/a!
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore metalmeccanico IMPIEGATA/O CONTABILITA CICLO ATTIVO E PAGAMENTI La risorsa verrà inserita nellufficio contabilità e si occuperà di: - emissione fatture ITALIA, UE, EXTRA UE; - emissione DDT vendita; - registrazione incassi; - pagamento fornitori; Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza, almeno decennale, nella mansione. - In possesso di Diploma di Ragioneria. - Buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Besnate (VA). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 (con 1 ora di pausa). Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Agenti e Consulenti con esperienza nel settore energetico. Diventando un NOSTRO AGENTE mettereste a frutto esperienza e talento di vendita, ottenendo un trattamento economico ai massimi livelli e liquidazione mensile del fatturato, con possibilità di anticipi settimanali. Contattaci senza impegno per un'offerta dedicata, sia per una consulenza da parte dei nostri agenti qualificati più vicini alla vostra zona, sia per informazioni riguardanti la nostra offerta di lavoro per entrare a far parte del NOSTRO gruppo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ValleseGroup seleziona collaboratori da casa per spazio web, con disponibilità di almeno un’ora al giorno. Non è richiesta esperienza. La mansione consiste nel controllo giornaliero dei versamenti del gruppo e nel dare attenzione al cliente via whatsapp. Provvigioni del 15%. Per info contattateci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona impiegata si occuperà dei versamenti giornalieri del gruppo e nel dare attenzione al cliente tramite whats app,provvigioni del 15%,il lavoro si svolgerà direttamente da casa in modalità smart working,possibilità di crescita aziendale. Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci e non perdere questa splendida oppurtunità lavorativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La x go vallese ha messo su selezioni per avere collaboratori in tutta Italia per lavorare in modalità smart working con il proprio pc soprattutto in questobrutto periodo di pandemia. Si selezionano candidati per amministrare gruppi area riservata web.Ottime provvigioni lavorative su tutti gli investimenti. Per maggiori info e delucidazioni scriveteci via mail,risponderemo il prima possibile
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Hai esperienza nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni? Ci rivolgiamo con il presente annuncio a: - gruppi di vendita; - agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese; - manager con gruppo di vendita; - ad agenti che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati. Offriamo: 1) Gettone mediamente piu’ alto; 2) Crm Eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente; 3) Supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato; 4) Possibilità di appuntamenti fissati da back office; 5) PAGAMENTO SETTIMANALE per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. Solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. Se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illustreremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership (pagamento settimanale per sempre - gettone piu’ alto della media - supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale - pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori). Contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: - piu' crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice; - non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’; - non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito; - non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto. UNISCITI A NOI!!!! CRESCI CON NOI!!! CHIAMA ORA AL 375/5434255 O MANDA IL TUO CURRICULUM A info@becconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia o energia. Si offre: Retribuzione fissa GARANTITA SU BASE MENSILE Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti Possibilità concreta di crescita professionale all'interno del team. Percorso di formazione iniziale e affiancamento costante Contratto di collaborazione a norma di legge. Si richiede: ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Il lavoro si svolge in turni part- time di 5 ore al giorno. da alternare mattina o pomeriggio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
San Vito al Tagliamento (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A. La Risorsa si occuperà di: -estrazione partitari clienti/fornitori; -registrazione incassi e pagamenti su Sap -registrazione compensazioni clienti/fornitori su Sap -inserimento pagamenti in Home Banking (a fornitori, stipendi, fondi previdenza) -inserimento pagamenti F24 in Home Banking -registrazione generali in Sap -redazione del Cash Flow -eventuali rapporti con le banche Requisit: - Esperienza pregressa nell'amministrazione di realtà strutturate (ufficio acquisti, contabilità) - Disponibilità immediata - Residenta su zone limitrofe Sede di lavoro: SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Firenze Nord (Comune di Scarperia e San Piero) ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1.Diploma di ragioneria, eventuale Laurea in Economia e commercio; 2.Esperienza di almeno due anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o Aziende; 3.Ottima conoscenza della contabilità fino al bilancio; 4.Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6.Domicilio nei comuni del Mugello (Barberino/Scarperia San Piero, Vaglia, Vicchio, Dicomano, Firenzuola) e comunque in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ Gestione della contabilità con regimi ordinari; ➢ Contabilità fino al bilancio (compresa documentazione per quello Infrannuale); ➢ Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ➢ Controllo giornaliero banca: gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie, con aggiornamento puntuale del cash flow; ➢ Pagamenti a fornitori (ritiro effetti e bonifici); ➢ Pagamenti adempimenti (stipendi, F24, TARI, etc); ➢ Invio solleciti a clienti Italia; ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Emissione portafoglio attivo (sbf), controllo scadenze e solleciti clienti; ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia nord di Firenze (Scarperia e San Piero) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Zero uno srl azienda storica nazionale,, ricerca agenti e venditori telefonici ambosessi con provata esperienza specifica nel settore delle comunicazioni per il mercato business e consumer. si offrono: - la sicurezza -fisso mensile - compensi provvigionali altamente superiori alle medie nazionali - dinamismo - competenza - assistenza commerciale - serieta' - puntualita' nei pagamenti - pagamenti a 30 giorni - possibilita' di acconti ogni 15 giorni - - premi produzione in denaro al raggiungimento di obiettivi mensili sono gradite inoltre strutture gia' operanti con 3/4 collaboratori al seguito. inviare c.v. e sarete ricontattati. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti) scrivere a :zerouno.srl@virgilio.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
EASYWORK LINE , STORICA AZIENDA DA ANNI OPERANTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, RICERCA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER . SI OFFRONO : -FISSO MENSILE 500-3.000 EURO - PROVVIGIONI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI - PAGAMENTI MENSILI - POSSIBILITA' DI ANTICIPI - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI scrivere a easyworkline@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà di contabilità clienti a 360 gradi supportando il team di lavoro, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - solleciti pagamenti.Junior contabile in sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nella consulenza ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito la laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110. E' gradita una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali d contabilità e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano (MM Bonola).Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a verrà inserito in un team di lavoro e si occuperà di contabilità a 360 gradi. In particolare seguirà: - fatturazione ciclo attivo e passivo; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - adempimenti fiscali ordinari; - analisi dell'ageing clienti; - solleciti pagamenti.Junior accountant con inglesePrestigiosa realtà operante nel settore sanitarioIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - laurea in discipline economiche; - pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate; - ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza del gestionale Oracle; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nel settore sanitario.La ricerca ha carattere di urgenza. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 40.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano (MM Gerusalemme).Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo AutoEsperienza nella gestione di documenti e pagamenti prodotti assicurativiIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative.Il nostro Cliente è una primaria Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo Auto, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. CCNL CommercioSalario da 20.000 €/anno a 21.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale si occuperà di contabilità clienti supportando il team di lavoro. In particolare seguirà: - registrazione ed emissioni fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - sollecito pagamenti.Junior Accountant - T. Determinato - Milano NordPrestigiosa realtà operante nel settore ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito una laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110L. E' gradita una pregressa esperienza nel ruolo, in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano NordSalario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto di beni e servizi - Registrazione delle fatture passive tramite gestionale SAP - Registrazione a sistema pagamenti - Verifica mensile e riconciliazione - Aggiornamento e mantenimento scadenze pagamenti - Predisposizione report ed analisi fornitori/acquistiJunior Accountant con IngleseImportante realtà produttiva a VimercateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e SAP Automunito/a.Il nostro cliente è un importante realtà produttiva del vimercateseLa retribuzione sarà commisurata ad esperienza e competenze del candidato inserito. L'iniziale contratto sarà inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Vimercate Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto - Verifica che le transazioni siano allineate con le politiche e le procedure aziendali (es. preventivo e approvazione) - Registrazione a sistema delle fatture passive (uso del gestionale SAP) - Registrazione a sistema dei pagamenti (SAP e Oracle) - Verifica mensile e riconciliazione - Allineamento sistemi - Monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle disposizione dei pagamenti - Predisposizione report e analisi fornitori/acquisti - Predisposizione ed invio intrastat/Black List/Conai - Calcolo provvigione agenti - Verifica, gestione e registrazione Note SpeseContabile fornitori con inglese vimercateImportante azienda cliente del settore retailIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nel ruolo di massimo 2 anni - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza di Excel e SAP - Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente tra i 30000€ e i 32000€. Luogo di lavoro: Vimercate, raggiungibile con l'autoSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi supportando il team di lavoro, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - solleciti pagamenti.Junior contabile t. determinato Milano SudPrestigiosa realtà operante nel settore ITE' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali di contabilità e del pacchetto office, in particolare excel.Prestigiosa realtà operante nel settore ITLa persona verrà inserita con un iniziale tempo determinato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano (MM Famagosta)Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.