-
loading
Solo con l'immagine

Pagella scolastica nazionale


Elenco delle migliori vendite pagella scolastica nazionale

PAGELLA SCOLASTICA. SCUOLA ELEMENTARE, BOLOGNA, 1946/47.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAGELLA SCOLASTICA. R. SCUOLA MEDIA, VERONA, 1946.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PAGELLA SCOLASTICA 1928/29
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Scuola Rapida La scuola che risolve Perchè iscriversi a scuola rapida ASSISTENZA DIDATTICA Assistenza didattica costante e personalizzata per ogni singolo allievo. Ogni studente per Scuola Rapida è unico CLASSI POCO NUMEROSE Le lezioni vengono svolte in classi composte da pochi allievi in modo da velocizzare l’apprendimento di ciscun studente DOCENTI QUALIFICATI I docenti del Scuola Rapida vengono selezionati con cura dal Coordinatore Didattico e dalla Presidenza. I docenti inseriti in organico sono tutti dotati di esperienza nell’insegnamento delle materie a loro assegnate TEST DI INGRESSO Una volta effettuata l’iscrizione, ogni allievo viene sottoposto, singolarmente, a test di valutazione iniziale per verificare il suo grado di preparazione. Successivamente nel caso in cui lo studente avesse lacune su alcune materie, viene fornita un’assistenza individale per potersi mettere in pari con gli studenti della sua classe VERIFICHE COSTANTI Per poter monitorare l’apprendimento degli studenti, vengono svolte periodicamente delle verifiche in aula PAGELLA SCOLASTICA Viene consegnata ad ogni quadrimestre la Pagella Scolastica personale ad ogni singolo studente, nella quale vengono riportate le votazioni scritte e orali di ogni singola materia e un giudizio sintetico DISPONIBILITA’ DOCENTI Scuola Rapida ha messo a disposizione delle famiglie, il proprio staff di insegnanti che, previo appuntamento e negli orari esposti in bacheca,effettuano colloqui individuali per aggiornale sulla situazione scolastica dei propri figli QUALITA’ DEL SERVIZIO Il metodo di insegnamento di Scuola Rapida, affidabile e di qualità PRATICHE BUROCRATICHE Lo svolgimento delle pratiche burocratiche è effettuato direttamente da Scuola Rapida. Vengono presentati tutti i documenti di ogni singolo allievo, personalmente dalla Presidenza in modo che lo studente pensi esclusivamente alla sua preparazione. ASSISTENZA ESAMI Ogni studente viene accompagnato agli esami dai docenti di Scuola Rapida che hanno seguito la sua prepaazione durante tutto l’anno scolastico. Durante le prove orali, il docente assiste all’interrogazione e stila una relazione finale che potrà essere messa a disposizione degli studenti e delle loro famiglie. SCUOLE SEDE D’ESAME Ogni allievo viene presentato nell’Istituto dove sosterrà l’esame di Idoneità e/o Maturità, in modo preciso e accurato con una relazione dettagliata stilata dalla Presidenza dove vengono messi in evidenza i risultati ottenuti durante la preparazione svolta al Scuola Rapida. PAGAMENTI PERSONALIZZATI Vengono create condizioni di pagamento personalizzate per ogni singolo studente affinché chiunque possa raggiungere l’obiettivo diploma.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        corso 24 CFU(insegnamento) 24 CFU (INSEGNAMENTO) 24 CFU PER INSEGNAMENTO: Proposta formativa: * M-PED/03 - 6 CFU - Pedagogia speciale e didattica dell?inclusione * M-PED/04 - 6 CFU - Metodologie e tecnologie didattiche * M-DEA/01 - 6 CFU - Antropologia Culturale e Sociale * M-PSI/04 - 6 CFU - Psicologia Scolastica OBIETTIVI FORMATIVI: VISTO il decreto legislativo 59/2017, art. 5, commi 1, lettera b) e 2, lettera b) del MIUR che prevede che per l?accesso ad un Concorso Pubblico nazionale per Docenti Scuola Secondaria di primo e Secondo grado, occorrerà la ?certificazione? del possesso di almeno di ?24 CFU/CFA acquisiti nelle discipline antropo-psico-pedagogiche. Per info: 0828. 212761 o 366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Salerno (SA)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il Corso elearning per la qualifica di Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione (OEPAC), proposto dall’ENUIP e realizzato in collaborazione con l’Istituto Statale dei Sordi, è autorizzato dalla Regione Lazio e riconosciuto a livello nazionale, in sede di concorso pubblico. Il corso è rivolto a chi che abbia motivazione, passione e interesse per lavorare a fianco di utenti con disabilità in ottica di comunicazione e integrazione. PROFILO PROFESSIONALE E SBOCCHI LAVORATIVI L’Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione opera per facilitare l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività formativo-didattiche, dell’autonomia personale e della socializzazione, curando, in team con le altre figure educative e assistenziali, gli aspetti dell’apprendimento, della comunicazione e della interazione-relazione. L’Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione opera all’interno di tutte le strutture adibite ai servizi socio-educativi e assistenziali. Può collocarsi sia nel campo pubblico che privato, scolastico ed extrascolastico, come in scuole di ogni ordine e grado, centri diurni, cooperative sociali, centri di aggregazione, strutture socio-educative, ecc. IL CORSO Il corso ha una durata di 350 ore, di cui: – 202 erogate in elearning; – 148 in stage (obbligatorio), che deve essere fatto necessariamente in presenza all’interno del territorio laziale. L’esame, invece, può essere svolto a distanza, previa autorizzazione da parte della Regione. Il programma didattico ripercorre gli standard regionali del profilo professionale in formazione, ovvero: Inquadramento della professione: Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione Fondamenti di psicologia e psico-pedagogia Rilevare i fabbisogni dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio, in relazione alle sue potenzialità Progettare gli interventi di supporto e partecipare alla stesura del PEI Supportare e rafforzare l’autonomia dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio Supportare l’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio, nel processo di apprendimento in contesto educativo scolastico Facilitare la comunicazione e le interazioni sociali fra l’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio e il contesto socio- educativo Sicurezza sul luogo di lavoro STAGE I docenti sono esperti nell’assistenza alla comunicazione di studenti con disabilità a vari livelli, maturata in diversi contesti ed in particolare all’interno del sistema scolastico e riabilitativo. Il costo è di 990 euro Iva esente. *Nel caso in cui fosse una docente di scuola, grazie all’accreditamento dell’ENUIP al MIUR per la Carta docente, vi è la possibilità di utilizzare il Bonus docente di 500 euro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'Assistente all'autonomia e alla comunicazione dei disabili facilita l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività didattiche, stimolando l’autonomia e la socializzazione con il gruppo classe al fine di potenziare le loro relazioni, migliorare l’apprendimento, la vita di relazione e supportare la partecipazione alle diverse attività. Opera ad personam e collabora in team alle altre figure educative ed assistenziali secondo quanto stabilito nel Piano Educativo Individualizzato. Il profilo è distinto da quello del docente di sostegno e dall’assistente di base e igienico-personale. Destinatari: Maggiorenni che abbiano conseguito come titolo di studio minimo il diploma di scuola secondaria di II grado o il diploma professionale Durata del corso: 976 ore (706 ore di lezioni in aula e 270 ore di tirocinio) Titolo rilasciato: Attestato di specializzazione (EQF 4) valido su tutto il territorio nazionale Orari e obbligo di frequenza: Le lezioni teoriche saranno pomeridiane. Per il tirocinio è possibile concordare gli orari con la struttura ospitante. È consentito fare al massimo il 30% di ore di assenza Numero di allievi previsti: 20 Sono forniti gratuitamente: Materiale didattico e assicurazione tel. 095.315349
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.