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Paghe gestione


Elenco delle migliori vendite paghe gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
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Milano (Lombardia)
Corsi di Paghe e Contributi a Milano Il corso di Paghe e Contributi ha l'obiettivo di far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi. Vengono affrontante le tematiche legate all'analisi delle buste paga e dei versamenti contributivi, inoltre vengono illustrate le varie tipologie di contrattualistica. NOZIONI GENERALI Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro; la costituzione e documenti obbligatori nel rapporto subordinato; casistiche contrattuali: rapporto di lavoro subordinato, rapporto di lavoro parasubordinato, introduzione alla legge Biagi, i contratti di apprendistato. Gli enti previdenziali. VARIABILI DEL PERIODO DI PAGA E INDENNITÀ INPS - CEDOLINO PAGA E INFORTUNIO Variabili del periodo paga: lo straordinario; festività; ferie;riposo settimanale; assenze giustificate. Indennità economica per malattia; maternità; parentale; assegni nucleo familiare. Gestione infortunio e calcolo per indennizzi. Cedolino paga: dati anagrafici, elementi retributivi e previdenziali; calcolo dell'imposta; netto in busta; gestione ferie e permessi. CONTENUTI PREVIDENZIALI - IMPONIBILE SU TRASFERTE - RETRIBUZIONE DIFFERITA Gestione trattamento previdenziale su trasferte; servizio mensa e servizio di trasporto; legislazione; importi esenti da contribuzione in maniera totale e parziale. Determinazione dell'imposta sulle mensilità aggiuntive; assunzione disabili; obbligatorie; settore edilizia. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO E CONTEGGI Dimissioni; licenziamento; periodo di preavviso; TFR- Aliquote IRPEF (scaglioni mensili e annui). Conteggio del TFR e del conguaglio fiscale. Il corso ha durata complessiva di 30 ore. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026
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Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Genova (Liguria)
Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Aggiornamento su paghe e contributi: le ultime novità”. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di trasmettere le conoscenze realtive all’aggiornamento normativo sui rapporti di lavoro e sulla gestione dell’amministrazione del personale e dell’ufficio paghe e contributi. Al termine del corso il candidato sapraÌ€ orientarsi in merito a quelle che sono tutte le novitaÌ€ degli ultimi anni sui contratti di lavoro, agevolazioni economiche sulle assunzioni, TFR, LUL, gestione presenze e assenze, procedure disciplinari, ferie e permessi. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Aggiornamento su paghe e contributi” oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
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Bari (Puglia)
corso Addetto Paghe e Contributi CORSO PER ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Filo srl propone il corso per 'Addetto paghe e contributi', figura molto richiesta in ambito aziendale. OBIETTIVO DEL CORSO: formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro, e soprattutto nella elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di frequenza DURATA DEL CORSO: 90 ore Per info chiamare i seguenti numeri &9742;&65039; 0808806859 &128241; Bari (BA)
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Milano (Lombardia)
Il corso di Addetto Paghe e Contributi ha lo scopo di formare una figura professionale adeguatamente preparata nel campo della gestione del rapporto di lavoro, alla realizzazione delle buste paga, delle liquidazioni e del fine rapporto di lavoro. L'addetto Paghe e Contributi gestisce le fasi del rapporto di lavoro tra impresa ed individuo, si occupa della gestione della retribuzione, nonché del versamento dei contributi e delle indennità e del calcolo del trattamento di fine rapporto. Attraverso questo corso imparerai a gestire la retribuzione dei dipendenti e a tenere conto di ferie, permessi, indennità e trattenute INPS e IRPEF. Una volta che la piattaforma ha tracciato sia la fruizione di tutti i contenuti che l'esito positivo di tutti i quiz online di un singolo Corso, non si ottiene un semplice attestato di frequenza ma un Certificato di frequenza e superamento dello stesso. Il Certificato riporta il programma in inglese e italiano, le ore, il timbro, la votazione, la data, le firme dei docenti e non contiene nessuna dicitura "corso online", ed è del tutto identico a quelli di analoghi corsi seguiti in aula. Inoltre, i nostri Certificati presentano il logo ISO 9001 con Rina, una Certificazione che è valida non soltanto in Italia ma anche all'estero attraverso IQNet, il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminare il corso.
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Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Addetto Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Giugno 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Giugno 2021: dal 14/06/2021 al 18/06/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il laboratorio intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
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Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Addetto Paghe e Contributi Payroll con Procedura Zucchetti Edizione Giugno 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Giugno 2021: dal 14/06/2021 al 18/06/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il laboratorio intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
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Italia (Tutte le città)
A Milano Amministrazione Del Personale Corso Paghe e Contributi con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2021 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Luglio 2021: dal 12/07/2021 al 16/07/2021 (da lun. a ven.) 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER ITALIA - CDL * Colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner e Studi Professionali * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale e HR * Il Corso Alta Formazione " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali. Per informazioni, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale al n. 0236680875.
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Pescara (Abruzzo)
240 ore di formazione teorica e pratica nelle aule della Scuola di Formazione Human Factory più 80 ore di stage garantito presso aree HR aziendali o studi professionali del territorio. Formula weekend: il master si svolgerà nelle giornate di venerdì e sabato per andare incontro a tutte le esigenze degli studenti. Obiettivi: coniugare competenze di base nella gestione delle Risorse Umane con l’acquisizione di competenze specialistiche nella Gestione Paghe per diventare veri esperti manageriali nell’Amministrazione del Personale. Destinatari: neolaureati e neoprofessionisti abilitati, professionisti del lavoro (HR, consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati…) e chiunque sia interessato a conoscere il mondo della gestione amministrativa delle risorse umane. - Amplia il tuo Curriculum Vitae attraverso un master di alta formazione con docenti di primissimo livello in ambito regionale e nazionale. - Una opportunità unica per acquisire le competenze necessarie a lavorare nel mondo HR attraverso un Executive Master senza eguali nel nostro territorio. Posti limitati!!
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Torino (Piemonte)
Il corso si compone di 600 ore (360 ore d'aula e 240 di tirocinio). E' diurno e rivolto a persone maggiorenni disoccupate. Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità,Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro.
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Cant (Lombardia)
Il Corso di contabilità e paghe, fornisce le conoscenze e le competenze generali sulla contabilità aziendale (scritture contabili, contabilità clienti, contabilità fornitori, obblighi IVA) e sulla gestione del personale. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire la contabilità generale e l'iva d’imprese di medio-piccole dimensioni, dall'apertura sino alla determinazione degli utili e predisporre una busta paga in tutte le sue parti. Il corso è consigliato a collaboratori, imprenditori, artigiani, liberi professionisti, che si occupano in maniera diretta o indiretta di contabilità e di gestione del personale e necessitano di raggiungere una piena autonomia contabile. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
499 €
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Biella (Piemonte)
WEBINAR: PAGHE E CONTRIBUTI In questo webinar: Corso di Paghe e Contributi, il docente Walter Caputo vi guiderà nel mondo della gestione amministrativa del personale di un’azienda. Il Webinar è aperto a tutti, non sono richieste conoscenze o competenze di base, e si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti. 6 lezioni da 1:30h + 1 ultima lezione di 1h ì, per un totale di 10h. Le date delle lezioni saranno programmate e comunicate una volta raggiunte le 10 iscrizioni. Al termine delle lezioni sarà rilasciato l'Attestato di Partecipazione. ARGOMENTI AFFRONTATI: -La retribuzione; -La busta paga: aspetti previdenziali; -La busta paga: aspetti fiscali. Costo di iscrizione: 20€ Costo totale del webinar: 59€ Contattaci per maggiori informazioni
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Italia (Tutte le città)
Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione, alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione delle paghe, disoccupati che vogliono aumentare le proprie opportunità, praticanti di studi, impiegati, chi ha desiderio di cambiare lavoro PROGRAMMA La gestione del personale • Rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato, le diverse tipologie contrattuali (libri e documenti obbligatori per il datore di lavoro) • Apertura della posizione assicurativa e previdenziale • Le comunicazioni telematiche di assunzione, variazione e cessazione • Il cedolino • La retribuzione e gli elementi base e variabili • Malattia • Maternità e congedo parentale • Infortunio • Permessi • Sciopero, trasferte, mobilità, cassa integrazione • Il T.F.R. e la previdenza complementare • Mensilità aggiuntive • Conguaglio di fine anno • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali • Adempimenti annuali: CUD, 770, autoliquidazione Inail • Registrazioni in contabilità • Esercitazioni pratiche su tutte le fattispecie indicate Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in paghe e contributi. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docente tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale.
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Ascoli Piceno (Marche)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. ROGRAMMA DEL CORSO 1 - Diritto del lavoro 2 - Compilazione cedolino paga 3 - Elementi periodici della retribuzione 4 - Maternità, Malattia e Infortunio 5 - Paghe in Edilizia 6 - Software gestione stipendi
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Brindisi (Puglia)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Diritto del lavoro 2 - Compilazione cedolino paga 3 - Elementi periodici della retribuzione 4 - Maternità, Malattia e Infortunio 5 - Paghe in Edilizia 6 - Software gestione stipendi
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Italia (Tutte le città)
Ako formazione Srl, ente accreditato a regione Lombardia, organizza, con inizio alla fine di giugno, un corso online per “Tecnico amministrazione del personale e paghe”, finanziato attraverso Garanzia Giovani. Il corso, della durata di 70 ore, si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per predisporre la documentazione relativa alla gestione del personale dipendente, per elaborare le buste paga e per curare tutti gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro, applicando le normative fiscali e contabili di riferimento. Destinatarie dell’intervento formativo sono le persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni,disoccupate e non iscritte ad un regolare corso di studi o corso di formazione. Grazie a Garanzia Giovani, inoltre, sarà possibile usufruire di interventi individuali, finalizzati a favorire l’inserimento lavorativo.
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Italia
Il corso si rivolge a coloro i quali vogliano approcciarsi ad una professione estremamente richiesta dal mercato del lavoro offrendo notevoli opportunità di inserimento e concrete prospettive di carriera. Il percorso formativo è finalizzato alla preparazione di una figura qualificata pronta ad inserirsi nell’area amministrativo-contabile di piccole e medie imprese e studi professionali. Tale figura acquisirà completa conoscenza e padronanza delle materie contabili e del lavoro per la gestione di: - Amministrazione del Personale (Elaborazione Libro Unico, Inps, Inail, Cud ecc.) - Contabilità Generale (Elaborazione libri contabili, Bilancio ecc.) - Fiscalità d’impresa (Imposte dirette e indirette, scambi intracomunitari ecc.) - Segreteria Amministrativa (Gestione clienti e fornitori, Gestione archivio ecc). L’impostazione del corso è estremamente pratica. Le numerose esemplificazioni, le esercitazioni riepilogative previste e l’analisi della più significativa modulistica di riferimento permettono al partecipante di mettere in pratica le nozioni acquisite. Il corso è erogato interamente on line con la possibilità di interagire con il docente durante gli orari di lezione e di seguirlo in differita. Promozione estate 2014: sconto del 50% per tutti i partecipanti
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Lucca (Toscana)
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio di certificazione di competenze. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di elaborare dei cedolini paga sia in strutture aziendali che presso studi professionali di consulenza del lavoro. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 75 ore di formazione complessiva articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00
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Pistoia (Toscana)
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana prevede 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le ore in aula saranno divise in 2 giornate settimanali di 4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8 ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Al termine del corso sarà rilasciato, previo superamento dell'esame finale, attestato di certificazione delle competenze riconosciuto dalla Regione Toscana. Informazioni e iscrizioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00
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Padova (Veneto)
Il corso si propone di fornire un inquadramento teorico e le principali esemplificazioni operative che costituiscono le fondamentali conoscenze per la tenuta della contabilità generale nei diversi settori, dall'industria ai servizi. Le finalità del corso sono quelle di far apprendere, oltre l'aspetto normativo, anche l'aspetto pratico del lavoro quotidiano all'interno di un ufficio amministrativo attraverso l'analisi degli aspetti contabili, fiscali e le problematiche connesse alle rilevazioni più frequenti delle operazioni di gestione aziendale. Il corso è GRATUITO per i titolari di AXL. I requisiti sono: -Essere disoccupati -Avere più di 30 anni -Essere residenti in Veneto
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il corso, della durata di 20 ore, è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire le proprie conoscenze in ambito amministrativo ed economico/aziendale. Le lezioni avranno un taglio pratico-operativo e si svolgeranno a distanza, tramite piattaforma Google Meet. Docente: Marta Tebaldi Durata del corso: 20 ore Sede del corso: online Quota di iscrizione: € 280 + IVA Programma: LA COMPOSIZIONE DELLA RETRIBUZIONE Gli elementi essenziali ed accessori Principi per la corresponsione dei compensi Retribuzione e mansioni LA BUSTA PAGA La busta paga Contenuti ed elementi Gestione contributiva e fiscale I REDDITI DA LAVORO I redditi da lavoro dipendente L’imponibile fiscale Le detrazioni fiscali CONTRIBUTI PREVIDENZIALI Il rapporto previdenziale Gli adempimenti contributivi LE ASSENZE RETRIBUITE Ferie e permessi retribuiti La malattia I congedi parentali IL RAPPORTO DI LAVORO La lettera di assunzione Tipologie di contratto Contratto e retribuzione ELABORAZIONE BUSTA PAGA Esercizi pratici inerenti all’elaborazione della busta paga GLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI Dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro Il rapporto con gli istituti
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Italia (Tutte le città)
Il corso inizia il 12 settembre 2022. L’obiettivo del percorso formativo è quello di preparare gli alunni a redigere un bilancio d’esercizio assicurando il trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo i criteri dettati dalla normativa vigente. Il programma del corso è suddiviso in tre moduli: nel primo verranno trattate le competenze della contabilità generale e la gestione del processo amministrativo contabile; nel secondo si passerà al trattamento delle operazioni fiscali e presenziali, infine si vedrà la vera e propria formulazione del bilancio d’esercizio sotto tutti i suoi aspetti. Le lezioni sono tenute presso il centro la sede del centro GL 3000 SERVICES SRL nell’arco di 5 mesi, per un totale di 300 ore eseguibili in regime presenziale. Il prezzo della formazione è ridotto del 50% per tutti coloro che dispongono di un reddito molto basso o si trovano nello stato di disoccupazione.
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Roma (Lazio)
Make it So, società di formazione e consulenza di Roma, specializzata nell'area HR, seleziona un Tutor per il Corso in Paghe e Contributi con il Software Zucchetti Paghe Web. La figura del tutor sarà il nostro referente d'aula e farà da intermediario tra Make it So, i partecipanti e i docenti occupandosi anche della gestione presenze. Il/la selezionato/a deve possedere una laurea in ambito economico-giuridico e spiccate doti comunicative e organizzative. Make it So garantisce come rimborso spese la partecipazione gratuita al Corso in Paghe e Contributi con il Software Zucchetti Paghe Web che si svolgerà il 7-8 marzo e 14-15 marzo 2020 nella nostra sede di Via Paolo Paruta. E' indispensabile partecipare a tutte le date del corso, senza fare assenze. Per partecipare alla selezione invia il CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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Treviso (Veneto)
Unisef propone, per intestatari di Assegno per il Lavoro (AxL), un corso di aggiornamento delle competenze di Contabilità e Amministrazione del personale e paghe. L’intervento è stato pensato in particolare per quei lavoratori che hanno delle competenze di base e che intendono rinforzarle per renderle maggiormente spendibili nel mercato del lavoro. Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le competenze dell'addetto alla contabilità e amministrazione del personale che opera nell'ufficio amministrazione delle imprese di ogni dimensione e settore produttivo, che si occupa prevalentemente di seguire dal punto di vista documentale, la registrazione di ogni movimento contabile attraverso la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, gli adempimenti fiscali e previdenziali e gestione del personale. Verranno approfondite le metodologie contabili e le problematiche connesse per le rilevazioni più frequenti nell’economia di un’impresa. Verranno anche presentati gli strumenti operativi per la gestione delle problematiche amministrative e fiscali in azienda e quelle legate all’amministrazione del personale. Modulo di CONTABILITA’ – 34 ore Modulo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – 32 ore Modulo di INFORMATICA – 24 ore
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Brescia (Lombardia)
Senior payroll specialist Studio di Consulenza del Lavoro cerca: 1 SENIOR PAYROLL SPECIALIST Cod. 234SPS Inviare cv inserendo il cod. Annuncio: 234SPS. REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma in ragioneria o equipollenti. Maturata esperienza nel ruolo proposto, presso Studi Professionali. Preferibile capacità di utilizzo gestionale paghe Zucchetti. Automunita/o. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Elaborazione e controllo buste paga, gestione adempimenti mensili e periodici. Apertura, chiusura e variazione posizioni aziendali presso Istituti. Gestione rapporto Clienti. SEDE: Brescia. INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Disponibilità oraria a tempo pieno. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16. Inserzionista: Orasilavora.it
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Varese (Lombardia)
TSS ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso SAB - EX REC - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Il Corso SAB è rivolto a tutti coloro che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande PROSSIMA PARTENZA: * 04 MAGGIO 2020 - Frequenza FULL TIME (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) ORE FORMATIVA: 130 PERCHE’ SCEGLIERE DI FREQUENTARE IL NOSTRO CORSO? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro – 81/08 -, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) - Abilitazione HACCP inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il Corso SAB è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: MODULO 1 TECNICHE DI PROMOZIONE (15 ORE) MODULO 2 AREA IGIENICO SANITARIA (25 ORE) MODULO 3 MERCEOLOGIA ALLA SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE (30 ORE) MODULO 4 GESTIONE AMMINISTRATIVA, LEGISLAZIONE FISCALE (24 ORE) MODULO 5 LEGISLAZIONE E GESTIONE AZIENDALE (12 ORE) MODULO 6 LEGISLAZIONE DEL LAVORO (12 ORE) MODULO 7 TECNICHE DI BAR (12 ORE) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell’esame finale, l’Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
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