Pagine web
Elenco delle migliori vendite pagine web
PAPERANG MINI STAMPANTE TERMICA BLUTOOTH 4.0, PER IMMAGINI/FOTO/ETICHETTE/MESSAGGI/ELENCHI RECORD/PAGINE WEB STAMPA, CON CAVO USB CONNESSIONE TELEFONICA WIRELESS, COMPATIBILE CON ANDROID IOS WINDOWS
- 【FACILE DA USARE】Supporta la connessione Bluetooth 4.0, stampa veloce tramite APP. Scattando immagini per ottenere il contenuto di testo puro, riconoscere rapidamente e l'immagine può essere convertita in testo modificabile, rendendo così il contenuto più chiaro.
- 【AMPIA GAMMA DI UTILIZZO】1) Converti i tuoi selfie, ritratti, post sui social media e altre immagini in foto reali.2) Puoi anche stampare etichette, messaggi, elenchi, record, cose da fare, codici QR ecc.3) Usa i pastelli per colorare l'immagine, provare il divertimento del fai-da-te e migliorare l'apprendimento e l'abilità pratica dei bambini.
- 【PROTEZIONE AMBIENTALE E RISPARMIO ENERGETICO, TECNOLOGIA A INCHIOSTRO ZERO】PAPERANG non richiede cartucce di inchiostro, utilizza la tecnologia di stampa termica e testine di stampa di alta qualità e utilizza carta termica al posto dell'inchiostro. Di solito è più silenzioso, più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico e ha costi operativi inferiori.
- 【CARINO, COMPATTO, PRATICO】Sembra carino e compatto. Può fornire una stampa di dettagli di alta qualità, durevole e conveniente, che ha le funzioni di a prova di umidità, a prova di crepa e antimacchia. Può essere riposto in una tasca o borsa in modo che possa essere portato in giro, che è molto adatto per viaggi / studi / registrazioni di riunioni / pianificazione del lavoro.
- 【SPECIFICHE DELLA CARTA TERMICA】Batteria ricaricabile incorporata da 1000 mAh, a basso rumore. Specifiche della carta termica: stampa su carta termica da 57 mm (larghezza) x 30 mm (diametro del rotolo), con una risoluzione di 200 DPI e una buona qualità di stampa.
Vedi prezzi in Amazon
PAPERANG MINI STAMPANTE TERMICA BLUTOOTH 4.0, PER IMMAGINI/FOTO/ETICHETTE/MESSAGGI/ELENCHI RECORD/PAGINE WEB STAMPA, CON CAVO USB CONNESSIONE TELEFONICA WIRELESS, COMPATIBILE CON ANDROID IOS, ROSA
- 【FACILE DA USARE】Supporta la connessione Bluetooth 4.0, stampa veloce tramite APP. Scattando immagini per ottenere il contenuto di testo puro, riconoscere rapidamente e l'immagine può essere convertita in testo modificabile, rendendo così il contenuto più chiaro.
- 【AMPIA GAMMA DI UTILIZZO】1) Converti i tuoi selfie, ritratti, post sui social media e altre immagini in foto reali.2) Puoi anche stampare etichette, messaggi, elenchi, record, cose da fare, codici QR ecc.3) Usa i pastelli per colorare l'immagine, provare il divertimento del fai-da-te e migliorare l'apprendimento e l'abilità pratica dei bambini.
- 【PROTEZIONE AMBIENTALE E RISPARMIO ENERGETICO, TECNOLOGIA A INCHIOSTRO ZERO】PAPERANG non richiede cartucce di inchiostro, utilizza la tecnologia di stampa termica e testine di stampa di alta qualità e utilizza carta termica al posto dell'inchiostro. Di solito è più silenzioso, più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico e ha costi operativi inferiori.
- 【CARINO, COMPATTO, PRATICO】Sembra carino e compatto. Può fornire una stampa di dettagli di alta qualità, durevole e conveniente, che ha le funzioni di a prova di umidità, a prova di crepa e antimacchia. Può essere riposto in una tasca o borsa in modo che possa essere portato in giro, che è molto adatto per viaggi / studi / registrazioni di riunioni / pianificazione del lavoro.
- 【SPECIFICHE DELLA CARTA TERMICA】Batteria ricaricabile incorporata da 1000 mAh, a basso rumore. Specifiche della carta termica: stampa su carta termica da 57 mm (larghezza) x 30 mm (diametro del rotolo), con una risoluzione di 200 DPI e una buona qualità di stampa.
Vedi prezzi in Amazon
STAMPANTE FOTOGRAFICA TERMICA MINI WIRELESS, PER IMMAGINI/FOTO/ETICHETTE/MESSAGGI/ELENCHI RECORD/PAGINE WEB STAMPA, CON CAVO USB CONNESSIONE TELEFONICA WIRELESS, COMPATIBILE CON ANDROID IOS, P1 ROSA
- 【PROTEZIONE AMBIENTALE E RISPARMIO ENERGETICO, TECNOLOGIA A INCHIOSTRO ZERO】PAPE-RANG P1 non richiede cartucce di inchiostro, utilizza la tecnologia di stampa termica e testine di stampa di alta qualità e utilizza carta termica al posto dell'inchiostro. Di solito è più silenzioso, più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico e ha costi operativi inferiori.
- 【FACILE DA USARE】Supporta la connessione Bluetooth 4.0, stampa veloce tramite APP. Scattando immagini per ottenere il contenuto di testo puro, riconoscere rapidamente e l'immagine può essere convertita in testo modificabile, rendendo così il contenuto più chiaro.
- 【CARINO, COMPATTO, PRATICO】Sembra carino e compatto. Può fornire una stampa di dettagli di alta qualità, durevole e conveniente, che ha le funzioni di a prova di umidità, a prova di crepa e antimacchia. Può essere riposto in una tasca o borsa in modo che possa essere portato in giro, che è molto adatto per viaggi / studi / registrazioni di riunioni / pianificazione del lavoro.
- 【SPECIFICHE DELLA CARTA TERMICA】Batteria ricaricabile incorporata da 1000 mAh, a basso rumore. Specifiche della carta termica: stampa su carta termica da 57 mm (larghezza) x 30 mm (diametro del rotolo), con una risoluzione di 200 DPI.
- 【AMPIA GAMMA DI UTILIZZO】1) Converti i tuoi selfie, ritratti, post sui social media e altre immagini in foto reali.2) Puoi anche stampare etichette, messaggi, elenchi, record, cose da fare, codici QR ecc.3) Usa i pastelli per colorare l'immagine, provare il divertimento del fai-da-te e migliorare l'apprendimento e l'abilità pratica dei bambini.
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
La KRITEK, s.r.o. società di sviluppo software e web, con sede in Repubblica Ceca, cerca per propri progetti un web designer HTMLista in telelavoro con partita iva, con i seguenti requisiti tecnici: Cosa dovrà fare Slice da PSD ad HTML di siti web ed e-shop Creazione temi partendo dai PSD per i più famosi CMS in circolazione Slice da PSD ad HTML di pagine DEM Chiediamo Conoscenza di HTML 5 + CSS 3, responsive Bootstrap 3/4, jQuery, JavaScript GIT Conoscenza come utente dei più famosi CMS (WordPress, Joomla etc) Voglia di imparare cose nuove. Per candidarsi inviare il proprio CV con riferimento KRDESIGN, completo di autorizzazione al trattamento dati personali AI SENSI DEL Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in Lingue Straniere (inglese e spagnolo) con il massimo dei voti, offro servizi di traduzione di pagine web e contenuti multimediali per ampliare il target di destinatari dei vostri contenuti anche all'estero! Se siete interessati ad accrescere il numero dei visitatori dei vostri contenuti e delle vostre pagine web non esitate a contattarmi!
10 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DescrizioneSupporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc... 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Supporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc… 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.
Vista prodotto
Italia
Il video-corso di Web Design è finalizzato a fornire una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web.
19,89 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Marketing ricerca un graphic e web designer. La risorsa si occuperà di: Realizzazione di progetti di grafica (loghi, volantini, brochure, cataloghi, campagne stampa, affissioni, eventi. Gestione delle pagine web e social aziendali Creazione e invio di newsletter DEM e CRM Attività di supporto all'ufficio marketing /commerciale. Requisiti richiesti: Diploma in grafica; Precedente esperienza nel ruolo ricercato; Ottima conoscenza lingua Inglese Capacità a svolgere il lavoro in autonomia Ottima padronanza del pacchetto Adobe Creative Suite; Conoscenza base del linguaggio HTML – CSS e di piattaforme CMS (WordPress) buona dimestichezza con il pacchetto Office, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Fabio e ho 33 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Hai bisogno di un sito web ma non sai da dove iniziare? Hai cercato aiuto su internet, ma nessun webmaster ti ha convinto? Vuoi creare un e-commerce, ma ti hanno chiesto tanti (tanti!) soldi? Affidati a me: sono Simone, un Freelance con esperienza provata nella realizzazione di Siti Web, e ti aiuterò a compiere questo passo importante per la tua carriera. Che tu sia un privato o un'azienda, parlami delle tue necessità: creerò per te un sito web ad-hoc. Con soli € 250,00 potrai avere un sito user friendly su piattaforma Wordpress. Cosa include l'offerta? - 1 dominio ".it"; - 1 hosting per un anno; - 1 database; - 1 e-mail che ti servirà per comunicare con i tuoi clienti; - 1 thema Wordpress a tua scelta; - 5/6 pagine; - 1 ottimizzazione completa immagini; - 1 ottimizzazione base HTML, CSS, JavaScript; - 1 seo base onsite; - 1 cache base; - 1 cdn/ddos protezione free; - 1 backup automatici giornalieri; - 1 adeguamento cookies/GDPR; - Personalizzazioni custom basic. Il tuo sito sarà interamente realizzato in soli 7 giorni, partendo dall'hosting e dal dominio fino all'ottimizzazione SEO (fondamentale per essere trovato sui motori di ricerca!). Contattami, parliamo un po' di ciò che vuoi realizzare e chiedimi un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, n. 3 stagisti web developer da inserire nel proprio organico.Per accedere allo stage, le risorse individuate, svolgeranno un percorso di formazione gratuito di 240 ore, full time dal lunedì al venerdì.La formazione sarà focalizzata sullo sviluppo di competenze in ambito IT, con una didattica suddivisa in 9 moduli:- Fondamenti di programmazione object oriented- Costrutti base best practices- Relational database- Programmazione Web- Design pattern- Middleware for Database- Framework programmazone web- Linguaggi, librerie e framework per realizzazione pagine webLo stage ha finalità assuntiva. Requisiti richiesti:- Giovani diplomati presso istituti ad indirizzo informatico oppure laureandi o laureati in informatica o indirizzi similari- Conoscenza basica di programmazione WebSede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full-TimeGli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sito o blog da aggiornare e gestire con contenuti sempre nuovi e originali? Email da scrivere, lettere da presentare, recensioni e ricerche da pubblicare non ti lasciano in pace? Hai bisogno di un web writer! I tuoi prodotti on line rischiano di diventare invisibili senza una vetrina o meglio una descrizione curata nei dettagli? Non hai il tempo di lanciare nuovi post sui social e mantenere aggiornati i tuoi follower sulle ultime novità? Sei in cerca di un social media manager! Sono qui per elaborare e scrivere i tuoi articoli in ottica seo, di occuparmi della stesura di ogni genere di testoe di creare e gestire le tue pagine social allo scopo di diffondere e far conoscere il tuo brand! Contattami: [email protected] Stefania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società con sede a Tor de Schiavi, con più di 10 anni di esperienza realizza siti dinamici, autogestibili in Wordpress. Prezzi: € 250 - sito vetrina da 3 pagine € 400 - sito vetrina da 5 pagine € 600 - sito e-commerce (dominio INCLUSO per il primo anno) € 100 - indicizzazione SEO su Google di una frase chiave (sito esistente) € 200 - indicizzazione SEO su Google di due frasi chiave (sito esistente) € 200 - corso di Wordpress base di 6 ore(individuale o collettivo) € 170 - corso di Social media marketing € 100 - gestione pagina social (+budget eventuale campagna) E tanti altri servizi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, Per azienda in forte espansione, operante a livello internazionale nel settore dell'impiantistica industriale, un WEB MARKETING SPECIALIST. La figura ricercata dovrà: • Gestire il sito aziendale e pagine social, integrando e ampliando contenuti e immagine, interfacciandosi con i partner esterni per le specifiche attività • Scrivere e produrre articoli di settore, elaborando testi e contenuti (in italiano e inglese) • Supporterà nelle attività di marketing strategico, elaborerà la reportistica necessaria ad indirizzare ed implementare le attività confrontandosi con il reparto commerciale e la direzione Si RICHIDE: • Laurea in ambito marketing e comunicazione o equivalenti • Pregressa esperienza anche miniMa nel ruolo • Ottime capacità di scrittura di articoli (anche in lingua inglese) • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
Vista prodotto
Italia
Costruisco siti professionali su misura per ogni neccessità. Contattatemi per qualziasi info. Esempi: Un sito (html) personale con 3 pagine (Home,Chi Siamo,Contatti) 30€ Un Blog con tema a scelta (professionale) 30€ Un Sito per e-Commerce con carrello e tema professionale 50 € Nel prezzo comprende configurazione del SEO al momneto della consegna (basterà seguire quella linea e google con altri motori di ricerca vi troveranno facilmente)
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Annuncio rivolto alle persone interessate di guadagnare ONLINE con un progetto pronto - ROULEMIND (progetto riguarda la vendita di un software per il gioco ala roulette) Si ricorda che 5/6 persone interessate ad un software per guadagnare alla roulette online - hanno un conto bancario o carta di credito online, quindi sono aperti ad un acquisto diretto, fatto dimostrato dalle vendite che si hanno ogni settimana (circa 2-3 software vengono venduti). Attualmente Il software viene venduto al prezzo di 124,95, una volta entrato in possesso come proprietario del progetto si potrà abbassare o salire di prezzo (a sua scelta). Il progetto include: ° sito ufficiale ROULEMIND: http://www.roulemind.com/ (il sito è in inglese per aumentare il numero di clienti a livello internazionale) ° diritti d'autore ROULEMIND: diritti sul software e sulla vendita, incluso i video tutorial (acquistando questo progetto si diventa proprietario di tutto quanto legato al software e documenti offerti nei pacchetti di vendita) ° conto paypal per i pagamenti: payment@roulemind.com ° conto email di supporto (con possibilità di crearne altri infiniti) - l'attuale: support@roulemind.com ° pagina youtube ROULEMIND: con la presenza di una decina di video tutorial che spiegano il funzionamento del software ( sia in lingua inglese che italiano) * pagina twitter e facebook ROULEMIND ° conto skype ROULEMIND Il progetto è stato attivato per alcuni mesi via google adwords, fatto che li permette attualmente trovarsi nelle prime pagine di ricerca di google (quindi si hanno decine di visitatori ogni giorno) Per gli interessati si possono avere maggiori dettagli e chiarimenti via: EMAIL: support@roulemind.com SKYPE: support@roulemind.com Prezzo trattabile se si vede un grande interesse da parte dell'acquirente (ci abbiamo lavorato tanto per portare il progetto al livello attuale)
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un webmaster e sviluppatore e-commerce, con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e-commerce e di moduli per introdurre funzionalità personalizzate. Il candidato ideale è appassionato di web e programmazione, con esperienza in ambito sviluppo web, e-commerce e landing page. Cerchiamo una persona propositiva che, in un’ottica di prospettive aziendali future, sappia andare oltre i CMS più popolari, lavorando sull'integrazione con ERP e altri sistemi, utilizzando una varietà di approcci (sincronizzazione giornaliera basata su file o tramite API), a seconda della necessità. Principali mansioni e responsabilità: · Sviluppare e/o manutenere i siti aziendali · Integrare siti web e/o plug-in sviluppati in ambiente Wordpress, anche tramite API · Fornire supporto in fase di test & debug e fasi successive al go-live · Progettazione ed implementazione delle pagine web in ottica SEO · Contribuire allo stack tecnologico complessivo del team di sviluppo web, lavorando in team, per un continuo confronto con altri sviluppatori/programmatori e designer Profilo professionale e competenze tecniche: · Diploma in Informatica/Ingegneria · Conoscenza approfondita su gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio, gestione database e pannelli di controllo · Assoluta padronanza del CMS Wordpress; gradita la padronanza di altri CMS · Esperienze pregresse nello sviluppo/gestione di e-commerce · Conoscenza dell'ambiente Linux e di Apache · Conoscenza approfondita dei più diffusi framework CSS e Javascript (jquery, Bootstrap, ecc.) · Ottima conoscenza PHP, MYSQL, AJAX, JAVASCRIPT, HTML5 e CSS3 Si offre contratto di lavoro full-time di tipo subordinato a tempo determinato della durata di 3 mesi,finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Inviare Cv con Portfolio lavori. Informativa privacy sul nostro sito web.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di una persona intraprendente da inserire nell'organico in qualità di PROGRAMMATORE PHP che, riportando alla direzione, dovrà gestire la pianificazione, manutenzione e lo sviluppo dei siti aziendali in piena autonomia. Non accettiamo collaborazioni esterne. Nello specifico, il candidato/la candidata prescelto/a sarà responsabile delle attività e dei risultati di: - Definizione degli obiettivi del cliente - Sviluppo del sito e/o delle applicazioni commissionate - Ottimizzazione delle pagine web per la SEO - Report dettagliato sull'andamento delle attività ai clienti L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato. I nostri uffici si trovano a Roma a pochi passi dalla fermata metro EUR MAGLIANA. Il candidato ideale per questa posizione deve possedere i seguenti REQUISITI MINIMI: - Padronanza di Wordpress e personalizzazione tema e pluging - Padronanza di PHP, HTML5, JAVA SCRIPT e gestione DATABASE SQL Identikit candidato perfetto PROGRAMMATORE - Aspirazioni: Entrare a far parte di un team alla continua ricerca di soluzioni - Profilo: Ha grande voglia di apprendere. E' propositivo e vuole crescere professionalmente in ambito web - E' dinamico e non si ferma di fronte alle difficoltà - Conoscenze: linguaggi web e scrive codice anche su file di testo - Conditio sine qua non: E' una persona curiosa e precisa E' intraprendente: sa muoversi alla ricerca delle soluzioni COSA NON CERCHIAMO: chi non ha iniziativa e capacità di autogestione del lavoro e programmazione delle scadenze chi non ha avuto esperienza di programmazione chi vuole fare il libero professionista COSA OFFRIAMO: Periodo di prova con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Offro servizi di traduzioni dall'Italiano all'Inglese. Sono madrelingua inglese, nato e cresciuto in Australia e laureato in Scienza della Comunicazione. Sono in possesso di un alto livello d'Italiano, con esperienza comprovata, e garantisco massima serietà e professionalità. In particolare, sono in grado di migliorare la chiarezza, lo stile, l'espressione, la punteggiatura, i modi di dire, la formalità e la professionalità dei tuoi testi in inglese. Esempi di lavori già effettuati: - post sui social media - traduzioni di pagine web - fumetto per il mercato Americano - curriculum e annunci di lavoro - retro etichette di bottiglie per aziende vinicole - copertina album per il mercato internazionale - biografie per pagine personali - descrizioni di prodotti Offro anche revisioni di testi scritti in inglese per università o lavoro. Non esitare a scrivermi per un preventivo!
20 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Front-end, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Requisiti necessari: Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell’ ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team RAL prevista per la posizione: € 25.000 – € 35.000 in funzione della seniority del candidato; saranno preferite le candidature delle risorse che hanno maturato almeno 3 anni di esperienza. Sede di lavoro per la figura ricercata: Milano (zona Loreto) e Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalla sede aziendale di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Front-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Frontend, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Front-end Requisiti necessari: Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000 Sede di lavoro per entrambe le figure ricercate: Milano o Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalle sedi aziendale di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SistemEvo, Tech Company, che fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale, ricerca per le sede di Milano, UNO/A SVILUPPATORE/TRICE FRONT END. La risorsa verrà inserita in un team di sviluppo e gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali e si dovrà occupare della trasmissione di dati tra il server e gli utenti al fine di modellarli secondo specifici algoritmi predefiniti. Requisiti necessari: - Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT - Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS - Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST - Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile - Flessibilità e propensione al lavoro in team - Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: - Conoscenza di ReactJS - Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) - Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) - Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale - Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo) La persona inserita potrà lavorare in smartworking 4 giorni alla settimana. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
Vista prodotto
-
Successivo →