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Paninoteca gestione societa


Elenco delle migliori vendite paninoteca gestione societa

GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Roma (Lazio)
SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SELEZIONA PER LA SEDE CENTRALE DI ROMA 6 ADDETTI ALLA GESTIONE TELEFONICA DI CREDITI INSOLUTI. ORARIO 9.000/ 13.00 OPPURE 14.00 / 18.00 RICHIEDIAMO OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, DIALETTICA, ISTRUZIONE SUPERIORE. GARANTIAMO COMPENSI ADEGUATI, CONTINUITA’ LAVORATIVA, E POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL SETTORE. INVIARE CURRICULUM VITAE A: sccselezione@virgilio.it
Gratuito
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Roma (Lazio)
Società effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di un nuovo personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile. Inviare curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Società a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
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Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI  PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
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Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per la nostra società nella zona di Fiumicino due addetti alla gestione dei nostri depositi per la distribuzione di materiale elettrico a basso consumo come: Lampade a led e prese step by step e anche per l'assistenza alla clientela preferibilmente tra 18/35 anni. si richiede: Precisione, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità nel lavorare in squadra ma anche autonomamente. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì con regolare contratto a tempo Determinato. Per candidarsi inviare cv tramite indirizzo e-mail.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per la gestione del nostro deposito n2 addetti alla sistemazione delle merci, inventario e per l'assistenza alla clientela preferibilmente tra i 18/30 anni per motivi contrattuali. La nostra società si occupa della grande distribuzione di materiale elettrico a basso consumo come: Lampade al led installazione delle colonnine di ricarica per auto elettriche sia per suolo pubblico che domestiche. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì, con contratto a tempo Determinato con possibilità di proroga, zona di lavoro piazzale Ostiense. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo e email.
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Perugia (Umbria)
Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
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Bari (Puglia)
Società interinale, collaborante con diverse aziende italiane nella provincia di Bari, richiede l'inserimento di una figura per l'ufficio acquisti. L'operatore logistico richiesto dovrà utilizzare le proprie abilità informatiche ed organizzative per rielaborare gli ordini, gestire e controllare le spedizioni ed i trasporti ed occuparsi di verificare che l'invio degli ordini sia stato correttamente ricevuto dai fornitori. Sono richieste: -attitudine al lavoro d'ufficio; -buone capacità di gestione delle situazioni lavorative; -professionalità e riservatezza. La società offre inquadramento a tempo e remunerazione fissa, i cui dettagli saranno discussi in sede. Orario di lavoro: full-time. SI offre la possibilità di assunzione a candidati privi di vincoli contrattuali, residenti in zona BA e/o BAT ed in possesso delle caratteristiche richieste. Inviare CV se interessati.
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Verona (Veneto)
Società di Costruzioni con sede a Verona, ricerca una segretaria contabile per lo svolgimento delle seguenti mansioni: ricezione e smistamento chiamate, gestione comunicazioni interne, gestione contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: Diploma/laurea, Ottimo utilizzo del pacchetto Office, navigazione in Internet, Ottime capacità relazionali e di ascolto, Flessibilità, Problem solving. Se interessati inviate un CV dettagliato formato europeo con foto, e una volta valutato il vostro CV via mail sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo
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Brescia (Lombardia)
Società impegnata nello sviluppo di soluzioni IOT real-time ricerca 2 sviluppatori Web da aggiungere all’attuale team di sviluppo. Requisiti dei candidati: • Completa conoscenza delle architetture web client server  • Conoscenza approfondita delle seguenti tecnologie: o HTML5 / CSS3 o JavaScript o Jquery o React.is o Websocket / SSE o Phyton o Gestione delle mappe digitali o Mysql/Postgres o JSON  o API rest  • Attitudine all’apprendimento di nuovi linguaggi  • Conoscenza basilare degli aspetti sistemistici Linux based (gestione del sistema, configurazione webserver nginx, apache etc..) • Saranno privilegiati i candidati già dotati di competenze in una o più di queste tecnologie: o Redis  o MQTT o NoSql database o Time series database o Rust  o C/C++ o Comunicazioni TCP/UDP o Blockchain o Dispositivi di telematica  I candidati verranno aggiunti ad un team già esistente, il lavoro verrà svolto in duplice modalità in smart working e in presenza, richiesto impegno full time.  È richiesta la predisposizione al lavoro di gruppo e alla partecipazione attiva nella definizione di requisiti funzionali e alla progettazione delle soluzioni.   Ottime opportunità di carriera. Inserimento immediato.   Inviare curriculum unicamente Rif. SW-giugno 
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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