Pantera onda voce
Elenco delle migliori vendite pantera onda voce
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ONDA ISOLA SYLT NORD MARE VACANZE IN CASA, ISOLA SYLT MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Italia (Tutte le città)
E-4 Voice Tweaker è un box dalla potenza straordinaria, in grado di creare effetti di armonizzazione, auto-pitch, vocoder, loop e capace di trasformare la vostra voce o qualsiasi altro suono. Esplorate i pratici controlli per modificare il suono, e collegate AIRA Compact e altri strumenti elettronici per lasciarli suonare in perfetta sincronia. E-4 combina potenti funzionalità per la trasformazione della voce ed effetti vocali standard, con un'interfaccia tattile concepita appositamente per fare musica. Questo piccolo ma formidabile dispositivo, mette a disposizione un vero e proprio tesoro di elaborazioni della miglior qualità, in un apparecchio pronto a seguirvi ovunque, divertente e straordinariamente conveniente. Utilizzando il pratico pannello di E-4, potrai passare dai tradizionali effetti di miglioramento della voce a potenti groove da beatboxer, fino a paesaggi sonori particolari, tutto nella stessa performance. Seleziona diversi effetti che alterano il suono, attiva i controlli del looper, scopri gli effetti Scatter e modifica intonazione, formante e molto altro senza interruzioni Porta le performance vocali ad un livello superiore, con effetti di armonizzazione automatici. Imposta al volo la tonalità e il chord voicing per donare un fascino irresistibile a qualsiasi canzone. E con Auto Pitch, potrai comporre qualsiasi cosa, da piccole correzioni dell'intonazione fino ai suoni "hard-tuned" che ascoltiamo in tutti i successi pop. Trasforma una singola voce in un'intera orchestra usando il looper da 24 secondi. Sovraincidi un layer dopo l'altro con gli effetti del Roland E-4 per creare sezioni vocali emozionanti e selvagge. Poi tagliale con la manopola Scatter che trasforma il sound in frammenti vivaci, che puoi controllare con una semplice rotazione. Usa funzioni ad accesso diretto per cambiare istantaneamente il genere di voce, richiamare suoni dallo spazio profondo o trasformarti in un automa. C'è anche un potente vocoder, che puoi controllare da una vasta scelta di forme d'onda synth integrate, con le funzioni del pitch dell'E-4 o con una tastiera MIDI esterna per una varietà infinita di texture. Connetti un microfono portatile all'ingresso frontale per esibirti, oppure usa le cuffie da gaming o il microfono inline dei tuoi auricolari per creare voci originali e divertenti per i prossimi livestream o podcast. Sincronizzati con altri AIRA Compact come T-8 Beat Machine e J-6 Chord Synthesizer per espandere le tue possibilità creative. Oppure interfacciati con DAW su computer, app musicali mobile e strumenti hardware via USB-C o via MIDI. Il Roland E-4 porta in primo piano con creatività la tua voce, ovunque e in qualsiasi momento. La batteria agli ioni di litio offre fino a 3,5 ore di autonomia per ricarica e, grazie alla robusta costruzione Roland, sarà capace di supportare le tue magiche ispirazioni per molto, molto tempo.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato nel rispetto della celebre qualità e resistenza dei pedali Ernie Ball, l' Expression Tremolo fornisce al musicista la possibilità di gestire sonorità tremolo infinite esclusivamente con l'utilizzo del piede. Permette di scegliere fra cinque forme d'onda differenti ulteriormente gestibili tramite i controlli di velocità e profondità che miscelate allo sping reverb onboard ti consentiranno di creare e colorare la tua musica con i classici suoni tremolo o sperimentando con sonorità innovative. La qualità della componentistica, il design compatto e resistente, il facile accesso ai controlli, il grip antiscivolo, il totale rispetto del tuo segnale e l'innovativo sistema di controllo dell'effettistica sono solo alcuni fra gli innumerevoli pregi riconducibili ai quarant'anni di ricerca e sviluppo che Ernie Ball può vantare a gran voce. Rivoluzionario sistema di controllo L'Ernie Ball Expression tremolo è totalmente gestibile tramite l'utilizzo del piede senza staccare mai le mani dal tuo strumento. Progettato per essere altamente performante Ogni componente è stato sviluppato miticolosamente per offrire qualità e prestazioni elevate. Il design elegante e compatto massimizza la suonabilità riducendo al minimo l'ingombro sulla pedaliera. Una tavolozza timbrica senza limiti impensabile per un semplice pedalino tradizionale. Mantiene il tuo tibro intatto senza comprometterlo L'Ernie Ball Expression tremolo non colora in nessun modo il segnale della tua chitarra fornendo una completa trasparenza a pedale chiuso. La versatilità di questo effetto ti permetterà di dare libero sfogo alla tua creatività. Costruito con la resistenza di un carroarmato Grazie al telaio sigillato in alluminio aeronautico, Expression Tremolo vanta i quarant'anni di esperienza Ernie Ball nella costruzione dei propri pedali. Assoluta protezione della componentistica con controlli facilmente accessibili e strato antiscivolo ulteriormente migliorati e modernizzati. Spring reverb L'Ernie Ball Expression tremolo vanta la presenza di un ulteriore effetto onboard. Lo Spring Reverd, riverbero di ispirazione vintage gestibile attraverso un controllo indipendente. Cinque forme d'onda differenti La possibilità di gestire cinque differenti forme d'onda ti consentirà di sperimentare liberamente spaziando fra paesaggi sonori dalla pulsazione tenue e delicata o drammatica. Ineguagliabile controllo Il cavo in Kevlar intrecciato e rivestito in PVC migliora notevolmente la resistenza, aumenta la trazione e assicura una tensione costante.
183 €
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Italia (Tutte le città)
Il leggendario microfono Origin di Aston è diventato un classico moderno, non solo nello studio casalingo ma anche in molti impianti di registrazione professionali. Ora Origin è disponibile come set stereo, con due microfoni a condensatore cardioide LDC abbinati, una barra di montaggio stereo E un paio di set di supporti antiurto SwiftShield e filtri pop. One Origin fa suonare alla grande quasi ogni sorgente sonora. Fin dall'inizio del progetto, Aston si è impegnata con alcuni dei migliori professionisti dell'audio del settore per creare un gruppo di sviluppo che fosse le sue orecchie, mentre si concentrava sul perfezionamento di ogni piccolo dettaglio nei suoi microfoni, per produrre finalmente ciò in cui crede. Essere i migliori prodotti della loro categoria. L'Aston Origin ha la caratteristica capsula con molla ad onda. Questo design unico non solo ha un bell'aspetto, ma offre un livello di protezione senza precedenti per il cuore del microfono, la capsula. Il design a forma d'onda resistente agli urti consente alla capsula del microfono di distorcersi se sottoposta a un forte colpo, per poi tornare alla sua posizione normale, senza alcun danno. Offre anche un certo grado di reiezione fuori asse, contribuendo a eliminare gli artefatti indesiderati dalle registrazioni. I microfoni a condensatore per voce di Aston sono dotati di un esclusivo filtro antipop a rete integrato. La trama random consente al suono di passare eliminando drasticamente alla fonte le plosive indesiderate. Inoltre, protegge dalle radiazioni elettromagnetiche a più lunghezze d'onda, rendendo i microfoni ideali in applicazioni elettroniche estremamente sensibili. Questa gabbia a rete, in un unico pezzo, è realizzata in acciaio inossidabile, quindi non arrugginisce con l'uso e può anche essere rimossa e lavata. Ancora un altro elemento di design unico dell'Aston Origin è l'uso di terminali stampati appositamente con XLR integrato e adattatore filettato per un supporto universale. Poiché il sistema di assorbimento degli urti interno è così buono, puoi montare il microfono direttamente su un supporto tramite questa filettatura e l'adattatore filettato intercambiabile con un rumore di maneggiamento eccezionalmente basso. Il design rende inoltre i microfoni Aston estremamente facili da riparare e manutenere.
549 €
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Italia (Tutte le città)
Basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling e ispirato al classico d'animazione Disney, Il Libro della Giungla è un'epica avventura live action, che vede protagonista Mowgli, un cucciolo d'uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Mowgli è costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell'uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Costretto ad abbandonare la sua unica casa, Mowgli s'imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera e dallo spensierato orso Baloo. Lungo il cammino, Mowgli s'imbatte in creature selvatiche non proprio amichevoli, tra cui il pitone Kaa, che ipnotizza il cucciolo d'uomo con il suo sguardo e la sua voce seducente, e King Louie, il sovrano adulatore che tenta di costringere Mowgli a rivelargli il segreto del mortale e sfuggente fiore rosso: il fuoco.
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Italia (Tutte le città)
MicroFreak Vocoder Edition è una nuova versione del MicroFreak che include un vocoder a 16 bande, un microfono gooseneck, il tutto con un nuovo look di grande impatto. Il sintetizzatore ibrido di Arturia, che sta avendo un grande successo grazie alla perfetta combinazione di oscillatori digitali con filtri analogici e alla sua tastiera capacitiva con aftertouch polifonico, prevede ora un potente vocoder in grado di aumentare ulteriormente le sue già ricche possibilità creative ed espressive. Il vocoder 16 bande (disponibile tramite aggiornamento firmware per tutti i possessori del MicroFreak) dispone di 3 forme d'onda - sawtooth, pulse width e noise - con i potenziometri Timbre e Shape in grado di regolare la risposta delle 16 bande di frequenza. La storia del vocoder è unica e particolare, proprio come il suono che ne deriva. Le sue origini risalgono alla fine degli anni '30 del secolo scorso, quando per fini militari Bell Labs sperimentò un sistema di codifica e crittografia delle telecomunicazioni che andava ad analizzare in dettaglio gli elementi fondamentali della voce umana, per poi restituire una nuova voce 'sintetizzata' elettronicamente. Durante la seconda guerra mondiale le forze armate degli Stati Uniti utilizzarono questo sistema per codificare messaggi audio che venivano poi decodificati in ricezione. Nelle successive decadi, questa tecnologia è stata sperimentata anche per applicazioni artistiche musicali, con una particolare predilezione per quelle articolazioni vocali 'robotiche' che trovarono presto ampio spazio in produzioni cinematografiche, televisive e discografiche. Alcuni dei principali artisti che hanno utilizzato questo potente strumento sono senz'altro Stevie Wonder, Herbie Hancock, Dr. Dre, Kraftwerk, Daft Punk e molti altri. IL MicroFreak Vocoder Edition è perfetto per la modifica della voce ma non solo, anche per filtrare suoni esterni di altri sintetizzatori o drum machine e per codificare elettronicamente qualsiasi tipo di suono. Completano la dotazione di questa nuova edizione speciale del MicroFreak un microfono dedicato e un nuovo look molto accattivante.
329 €
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Italia (Tutte le città)
Puoi facilmente campionare qualsiasi suono con il microfono integrato, il tuo microfono o la chitarra elettrica collegati all'ingresso o persino uno smartphone o un PC/Mac collegato tramite USB. Puoi persino campionare applicando un effetto insert. Ad esempio, la tua chitarra elettrica può essere aggiunta a Distortion o la tua voce a Compressor. I suoni campionati possono essere rapidamente assegnati ai pad con l'auto-slicing e possono anche essere modificati manualmente in dettaglio visualizzando il display della forma d'onda. I suoni campionati possono anche essere facilmente abbinati al tempo e alla chiave della tua canzone. Puoi anche ricampionare una frase in sequenza di suoni campionati inclusi gli effetti applicati. Ogni progetto di canzone ha 16 parti sequenziali chiamate "Scene". Ogni scena ha 10 tracce del sequencer che possono comportarsi in modi diversi (Loop Track, Shots Track, Drum Track, Instrument Track, MIDI Track). Sono disponibili tre tracce audio globali aggiuntive per registrazioni più lunghe come voci e strumenti esterni. Queste tracce possono registrare più riprese che possono essere unite in una versione finale perfetta. E' supportata anche la registrazione tradizionale in stile "punch-in". Struttura facilmente un brano completo mettendo in sequenza le scene e impostando quante volte si ripetono prima di passare alla scena successiva. E' possibile impostare l'ordine delle scene tramite una funzione di copia. Una canzone può essere mixata tramite un effetto di mastering ed essere esportata in un singolo file audio o singoli file audio (file staminali) per ogni traccia. Puoi riprodurre in streaming la tua musica con una qualità perfetta con un singolo cavo USB, senza alcuna installazione di driver o fastidiose impostazioni di menu. Puoi trasmettere in live streaming la tua voce e la tua esibizione in tempo reale mentre suoni insieme alla tua canzone. E possono essere controllati con dissolvenza incrociata e mixaggio con effetti. Sono disponibili più di 500 suoni campione di alta qualità (per il download), quindi puoi iniziare subito a creare una canzone, anche se è la prima volta. I campioni registrati vengono memorizzati nella scheda SD. In modalità Crad Reader puoi scaricare le tue registrazioni o importare nuovi campioni dal tuo PC/Mac. E' possibile utilizzare 36 tipi di effetti DSP interni come effetti insert, send e master. SmplTrek può connettersi a un'ampia gamma di sorgenti audio come microfoni dinamici, chitarre/bassi elettrici, sintetizzatori e persino sorgenti audio USB da PC/MAC o smartphone. SmplTrek può fornire l'audio tramite due uscite analogiche o digitalmente tramite USB per lo streaming live e la registrazione DAW diretta. Può anche sincronizzare il suo tempo con altri dispositivi utilizzando la sincronizzazione MIDI o audio.
559 €
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'epoca d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni e le colonne sonore di successo dei film di quel periodo avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il modulo Behringer 110 VCO / VCF / VCA è una riproduzione fedele della circuitazione originale "System 100M" degli anni '80, che può alloggiare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il 110 al tuo rig esistente oppure inizia da qui il tuo viaggio nella sintesi modulare. In ogni caso ti divertirai molto. Il 110 è dotato di una voce synth completa con un flusso del segnale collegato internamente per un uso facile, per risparmiare tempo e poterti concentrare sulla musica. E' possibile variare la sezione VCO selezionando una delle tre forme d'onda: Triangle, Ramp e Pulse Width Modulation che possono essere regolate con la manopola Mod Manual. Il VCO offre anche manopole di controllo del pitch e del range, nonché un'uscita audio, che può essere indirizzata ad un'altra sorgente, e due ingressi CV.
99 €
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Italia (Tutte le città)
KORG modwave è un sintetizzatore digitale a tastiera dotato di un potente motore di sintesi che unisce la sintesi wavetable con ben 230 milioni di variazioni possibili a quella PCM sample based e ti permette di importare forme d'onda nei formati di Serum e WaveEdit. Puoi dare vita a qualsiasi parametro utilizzando il flessibile sistema di modulazione che include 4 inviluppi, 5 LFO, il dual mode processor e due generatori key-track, oltre al Motion Sequencing multi-lane e all'innovativo Kaoss Physics. Suonando fino a 4 wavetable simultanee per voce in un singolo Program, il modwave mantiene una polifonia di 32 voci. E se vuoi, puoi unire in layer due Program per raddoppiare le possibilità sonore! Con la funzione Hold mantieni attivi una nota o un accordo all'infinito. Il Korg modwave è un potente sintetizzatore dalla wavetable ricca di timbri distintivi, con l'innovativo controllo Kaoss Physics e il Motion Sequencing 2.0. Korg modwave introduce due nuovi tool per gestire dinamicamente il suono: Kaoss Physics e Motion Sequencing 2.0. Kaoss Physics associa ad un pad x/y in stile Kaoss un sistema di controllo modulabile ispirato al gaming per un'esperienza di controllo interattiva, potente e divertente da esplorare. Il Motion Sequencing 2.0 apporta a questo strumento le caratteristiche organiche e di costante evoluzione dei pattern da molti apprezzate nei suoni del wavestate, incluso il multiple lanes e la registrazione in tempo reale per supportarti nella creazione di suoni complessi e frasi evolutive che nessun altro sequencer integrato in un synth sia in grado di generare.
799 €
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Italia (Tutte le città)
Domina il paesaggio sonoro con il pedale EarthQuaker Devices Data Corrupter. Dotato di un circuito PLL monofonico modulato, il Data Corrupter trasforma la tua chitarra elettrica in un sintetizzatore a tre voci. L'oscillatore master crea armonie fino a tre ottave sopra. Un'onda quadra vivace offre un suono fuzz selvaggio. E puoi anche generare armonie subarmoniche fino a tre ottave sotto. Unisci le tre voci per esplorare un intero mondo di suoni di synth analogici con una imprevedibilità gloriosamente caotica. Quando è il momento in cui la tua chitarra smetta di suonare come una chitarra, accendi l'EarthQuaker Devices Data Corrupter completamente analogico. Entrambe le voci Subharmonic e Master Oscillator coprono una gamma di tre ottave e non sei limitato a queste. Imposta l'oscillatore Subharmonic su una quinta o di una terza maggiore, di una settima minore o anche di una seconda maggiore. La voce Master Oscillator offre anche quinte, terze maggiori e settime minori. Ci sono un sacco di suoni creativi che puoi creare con il Data Corrupter che non puoi ottenere con pedali fuzz ottava su/giù simili.
259 €
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Italia (Tutte le città)
Il Polychrome Flanger è uno strumento colorato in modo unico per aggiungere trame modulate alle canzoni. Il Polychrome è un Flanger analogico true bypass che richiama i controlli del layout familiare di Julia e Lillian. Crea una vasta gamma di flange colorati con la manopola del bland D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) e gli interruttori di forma e voce. Lo Shape switch consente di selezionare un'onda LFO sinusoidale, triangolare o casuale per modulare la linea di ritardo. Il Voice switch consente di selezionare tra due voci per l'effetto Flanging. Nella posizione abbassata, il flanger è più tradizionale e a frequenza piena. Nella posizione in alto, si ottiene un effetto flange più complesso e dentellato con meno bassi. Come gli altri membri della famiglia di modulazione Walrus Audio, il Polychrome ha una manopola del blend. La manopola D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) consente di miscelare il segnale dry e ritardato da full dry al minimo (nessun effetto), al flange tradizionale a mezzogiorno ed al vibrato full pitch al massimo. Regola la manopola D-F-V al massimo, il feedback al minimo e lo switch voice su per un vibrato pitch unico.
209 €
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Italia (Tutte le città)
Basato su un circuito vintage, il suono del Deep Phase è cristallino con una forma d'onda pronunciata, le frequenze medie scavate e una risposta all'attacco simile alla voce umana. Sia che tu voglia suonare accordi fluidi e corposi o evocare melodie tranquille, questo pedale si adatterà al tuo modo di suonare. Funzionando molto bene anche sulle basse frequenze, è perfetto anche con il basso. Mentre la versione originale aveva un problema di calo del volume quando veniva attivato, il Deep Phase è progettato attentamente per mantenere il livello del volume una volta premuto lo switch. Questo pedale è in grado di offrire un ampio range di sonorità, da un phaser delicato a un vortice turbolento. Il controllo Speed regola la frequenza dell'effetto, mentre la manopola FDBK controlla l'intensità e la definizione dei picchi di fase. Nella modalità default il Deep Phase funziona su 4 fasi, mentre attivando la modalità Mode II vengono raddoppiate a 8, restituendo una texture più animata.
169 €
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Italia (Tutte le città)
Lo Zoom M2 MicTrak è un'innovazione nella registrazione portatile. Con il design della capsula microfonica X/Y e la tecnologia float a 32-bit, M2 MicTrak ti offre sempre un suono eccezionale in una sola ripresa. Acquisisce audio senza clip, ogni volta e con la registrazione float a 32-bit, non è necessario impostare il gain, che tu stia registrando dialoghi a bassa voce o il fragoroso suono della batteria, non ti perderai mai il suono di cui hai bisogno. Puoi catturare tutte le tue esibizioni dal vivo e le prove - l'M2 è costruito per fornire un suono di qualità da studio ogni volta che premi "record". Quando sei in viaggio, M2 è l'unico registratore di cui avrai bisogno per fornire dialoghi nitidi e chiari, ogni volta. Gli esclusivi microfoni stereo X/Y con montaggio antiurto dell'M2, insieme alla sua finitura lucida appositamente progettata, riducono significativamente il rumore di manipolazione. Scegli tra la registrazione in modalità stereo o mono. Lo stereo è ottimale per le esibizioni musicali mentre il mono è perfetto per la registrazione di interviste e dialoghi. Lo Zoom M2 include una funzione Normalize che alzerà o abbasserà il livello dei tuoi record per ottimizzare il volume, ciò consente di risparmiare tempo e semplifica il processo di modifica. Tieni d'occhio la tua registrazione utilizzando lo schermo LCD di M2 con una visualizzazione della forma d'onda in tempo reale. Usa l'uscita per le cuffie per monitorare le tue registrazioni e usa lo speaker integrato per una consultazione rapida. Collega l'M2 tramite USB durante la registrazione e lo streaming su PC, Mac, iOS e Android. Puoi posizionare l'M2 su un'asta microfonica per registrazioni fisse utilizzando la clip per microfono inclusa. La durata della batteria AA di 11 ore, protetta dal nuovo robusto sistema di blocco, assicura che M2 sia pronto per registrare ogni volta che ne hai bisogno.
215 €
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Il DDJ-FLX10 è un controller DJ per performance a 4 canali per rekordbox e Serato DJ Pro. Include una serie di nuove funzionalità, inclusa la tecnologia Track Separation, che consente nuove possibilità creative come la facile esecuzione di mash-up al volo senza la necessità di preparare le tracce in anticipo. Carica i brani normali dalla tua libreria musicale e crea remix e mash-up al volo manipolando in modo indipendente le 3 parti chiave della musica: voce, batteria e inst (altri strumenti inclusi basso e synth). Ci sono pulsanti dedicati con codice colore per controllare ogni parte, così avrai sempre una chiara comprensione visiva di ciò che sta suonando. Personalizza le informazioni che vedi sulle jog in modo che non sia necessario distogliere lo sguardo dai deck. Scegli tra 4 modalità, alcune delle quali mostrano forme d'onda a 3 bande (solo rekordbox), e tieni d'occhio il collegamento del punto di mixaggio e le informazioni sull'analisi della posizione vocale di rekordbox, oltre allo stato del Performance Pad. Approfitta di un concetto di riproduzione completamente nuovo in rekordbox che ti consente di creare un'elegante progressione musicale nei tuoi set collegando i punti di mixaggio nelle tracce in modo che la canzone successiva entri nel momento perfetto. E' possibile impostare la traccia successiva in modo che inizi dall'inizio della sua melodia quando termina la parte vocale della canzone corrente, garantendo una transizione senza interruzioni senza interferenze sonore. Non è necessario fare il conto alla rovescia o premere play manualmente, il che lascia anche le mani libere per creare mash-up o aggiungere effetti. Ravviva le tue esibizioni con effetti luce che si adattano allo stato d'animo dei brani che riproduci. E' facile con la funzione di illuminazione di rekordbox e, grazie all'uscita DMX sul DDJ-FLX10, non hai bisogno di altre apparecchiature come un'interfaccia DMX esterna. Basta collegare l'apparecchiatura dell'illuminazione compatibile DMX al controller e utilizzare rekordbox per creare effetti di illuminazione personalizzati o impostare il software per adattare automaticamente il colore e il movimento delle luci per progredire con la musica. Migliorato rispetto al sistema a 2 sensori del DDJ-1000, il Magvel Fader del DDJ-FLX10 utilizza un sistema a 4 sensori. Ciò consente di effettuare le più piccole regolazioni del volume, indipendentemente da quanto piccolo sia il movimento del crossfader, consentendo prestazioni più musicali. Il DDJ-FLX10 offre compatibilità plug-and-play gratuita con rekordbox e Serato DJ Pro, offrendoti il controllo pratico della tua applicazione software preferita. Il supporto DVS è disponibile per rekordbox tramite piani di abbonamento selezionati e per Serato tramite una licenza/abbonamento a pagamento a Serato DJ Expansion o Serato DJ Suite. Puoi utilizzare il primo jog ring multicolore su un controller DJ Pioneer per indicare le diverse parti del brano in riproduzione quando utilizzi le funzioni di separazione dei brani, oppure puoi personalizzare i colori in base al tuo aspetto preferito.
1.649 €
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