-
loading
Solo con l'immagine

Parabrezza windschield oem honda


Elenco delle migliori vendite parabrezza windschield oem honda

PARABREZZA PUIG TRAFFIC HONDA SCOOPY SH300I 2011 – 2015 LEGGERMENTE COLORATO 30%
  • Modello: Scoopy SH300I
  • Numero articolo: 5848h
  • Anno di costruzione: 2011 – 2015
  • Denominazione: parabrezza Puig Traffic Honda Scoopy SH300I 2011 – 2015 leggero verniciate 30%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA PUIG TRAFFIC HONDA SCOOPY SH300I 2011 – 2015
  • Modell: Scoopy Sh300i
  • Artikel-Nummer: 5848 W
  • "anno di produzione: 2011 – 2015
  • Tipo: parabrezza Puig Traffic Honda Scoopy Sh300i 2011 – 2015
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA PARE-BRISE PER HONDA CB400 2005-2018/CB600F HORNET 1998-2000/CB750 2007 ACCESSORI MOTO PARABREZZA
  • Materiale: Durata del parabrezza e affidabilità del parabrezza del motociclo, realizzato in materia di qualità PC premium.
  • Deflettore del parabrezza Moto: motocicli bloccati nell'estensione del parabrezza dello spoiler, svolgono un ruolo protettivo, può ridurre al minimo il rumore e portare un'esperienza più confortevole per te.
  • Funzione: parabrezza da moto Ridurre la velocità del vento e il flusso d'aria per una corsa più confortevole.
  • DESIGN: il parabrezza per moto riflette l'identità della tua moto e mostra anche l'unicità della tua moto.
  • FACILE DA INSTALLARE: installazione semplice, non sono necessarie altre parti, è possibile sostituire direttamente l'interruttore vecchio o danneggiato durante il processo di utilizzo, comodo da usare. per parabrezza per moto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Il cuore dell'RC30 era un motore V4 da 748 cc, raffreddato a liquido, a 90 gradi con quattro valvole per cilindro, camme a doppia testa in testa azionate da ingranaggi, bielle in titanio, pistoni forgiati a due anelli, rapporto di compressione 11,0: 1, e un ordine di sparo "big bang". Accoppiato con una trasmissione a sei velocità con una frizione antisaltellamento, il sofisticato V4 produceva 118 CV a 11.000 giri. La VFR750R aveva un peso a secco migliore della categoria di 180 kg and a wet weight of 221 kg, which was almost 5 kg in meno rispetto alla rivoluzionaria Suzuki GSX-R750. Il VFR aveva una velocità massima di oltre 150 mph e, grazie a un rapporto di trasmissione incredibilmente alto, poteva superare i 80 mph in prima marcia. L'RC30 ha sospensioni Showa completamente regolabili avanti e indietro: forcelle telescopiche da 43 mm nella parte anteriore e monoammortizzatore sul retro. I compiti di frenata sono andati a una coppia di dischi da 310 mm completamente flottanti, con pinze Nissin a quattro pistoncini nella parte anteriore e una singola unità da 220 m schiacciata da una pinza a due pistoncini nella parte posteriore. I foderi della forcella della bici hanno anche permesso alle pinze anteriori di rimanere in posizione durante i cambi di ruota, una caratteristica che, come il forcellone monobraccio progettato da ELF, è nata fuori dalla concorrenza per i pit stop ultra veloci. In totale, sono state prodotte meno di 5000 unità RC30 durante l'intera corsa, 4.782 per l'esattezza. La VFR750R è stata rilasciata per la prima volta nel 1987, anche se solo nel mercato giapponese nativo di Honda. La carenatura superiore presentava delle bolle (un problema comune con gli RC30 poiché avevano un problema di fabbrica con il primer). L'ho riparato per sembrare nuovo e durante la reinstallazione della tomaia, abbiamo utilizzato i rivetti Honda OEM per fissare il parabrezza. La coda aveva un segno di sfregamento sulla parte posteriore destra, anche quello abbiamo riparato. Oltre a ciò, notiamo due problemi estetici: il guasto del rivestimento trasparente sulla carenatura destra e la comune crepa nella vernice sotto la serratura della chiave del sedile.
14.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.