Parafango completo frecce piaggio
Elenco delle migliori vendite parafango completo frecce piaggio
PARAFANGO ANTERIORE PER PIAGGIO APE MP 125-150 - 175-500 - 600
- Costruito in vetroresina artigianalente
- Articolo adattabile
- Riferimento codice originale Piaggio: 119722
Vedi prezzi in Amazon
KIT COMPLETO FRECCE A LED BLINKER COMPATIBILE CON DUCATI STREETFIGHTER S 848 NUOVE ORIGINALI
- KIT COMPLETO FRECCE A LED BLINKER COMPATIBILE CON DUCATI STREETFIGHTER S 848 NUOVE ORIGINALI
Vedi prezzi in Amazon
PARAFANGO ANTERIORE PER PIAGGIO APE MP 500 - APE 501 ORIGINALE PIAGGIO 185794
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Per VESPA125 VNA 125VNA VNA1; VNA2; 125VNB VNB1; VNB2; VNB3;VNB4; VNB5; VNB6; 150 VBA VESPA150 VBB1T, VBB1 VBB2 150VBB offerta ricambi e accessori Le parti di ricambio di 230euro (FOTO 1) sono: Manopole chiare Piaggio Faro ant. in vetro Ghiera / cornice faro Leve freno/friz. + 2 perni Cresta parafango Scritta ant. corsivo VESPA oppure VESPA 150 Stemma Piaggio Salvabordo alluminio originale Coprioscillante ruota anteriore Gommini per: freno,pedivella, leva mix, gommino tubo benzina e passacavi. Gommini cavalletto Guarnizione clacson Guarniz serbatoio Guarnizioni chiare sacche cofani SX DX Strisce pedane complete di gomma nera,puntali e rivetti Tappetino centrale + coppia listelli Tappeto grande Vetrino stop post. Cornice targa cromo IL COSTO DI QUESTO KIT è 230 EURO A parte dal kit sono disponibili coi prezzi di fianco: E = EURO Serie di guaine + fili comandi nuovi E20 Cerchione E30 Parafango E39 Sella singola ant. + Cuscino post. E125 Portapacchi per sellino post. E34 Sella lunga ripr. E75, orig. E125 Pedana in lamierato E89 Claxon Cavalletto E18 3 copertoni neri 3.50 - 8 E55 fascia bianca E90 Impianto elettrico E33 Devioluci originali E24 Batteria E39 Marmitta E56 Bloccasterzo E16 Serratura cofano E17 Adesivi rodaggio + usare mix 2% E10 Modanature fregi cofani E32 Ammortizzatore ant. E28; post. completo E35 Mollone ant. E20 Fanalino Stop E48 Porta ruota scorta ant. E24; Post. E35 Copriruota di scorta E32 Ganasce freno ant. E9; post. E18 Ralle sterzo E25 Contachilometri VNA VNB E65 Conta/km VBB VBA E89 10 Dadi ruota E14 Rubinetto benz. + asta metallo E18 Guarniz. motore E7 Paraoli + OR E14 Gruppo termico E145 Kit cuscinetti mot. E65 Carburatore 20/15; 20/17, E75 Copri ventola E20 Volano + statore E130 Gancio cofano E9 Pedale freno E15 Paraspruzzi post. E9 SPEDIZIONE CONTRASSEGNO
230 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Vendo ricambi del mio piaggio skipper 150 4t, attualmente elenco i pezzi che ho ancora: motore completo senza carburatore, impianto elettrico completo di centraline, faro posteriore, parafango posteriore, scocca completa del cruscotto, manubbrio completo senza tachimetro, impianto frenate a disco completo, ruote complete di pneumatici anteriore e posteriore e vari tubi di collegamento etc. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Attualemente non ho più i seguenti pezzi: pedaliera di accensione completa, carburatore, marmitta completa, pedaline passeggero, display lcd del cruscotto e tachimentro, sella e sotto-sella, scocche anteriore, faro anteriore, scocche posteriori e sottoscocca, parafango anteriore. Sono disposto a qualsiasi visione e prova per il ricambio che vi interessa. Possibilità di spedizione con oneri a carico del destinatario. I prezzi sono da concordare in base al ricambio richiesto. Gradisco contatto telefonico o sms. La foto è a scopo illustrativo anche se il colore è uguale al mio scooter.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Fanalino posteriore Modern a led completo di frecce e luce targa: lente rossa con design moderno. Ideale per trasformare il look della parte posteriore della moto: moderno fanalino LED da montare sul parafango posteriore di moto di serie o special in stile Cafe Racer. Accessorio semplice e veloce da installare collegare all'impianto elettrico della moto. Completo di cavi e illuminazione targa: con Omologazione Europea. Caratteristiche fanalino: dimensioni totali: larghezza 170mm, altezza 88mm, profondità 53mm illuminazione: LED colore lente: rosso funzioni: luce di posizione, luce di frenata, luce targa e frecce fissaggio: 2 bulloni M5, interasse 46mm Omologazione Europea
39,97 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Fanalino posteriore Modern led completo di frecce e luce targa: lente fumè con design moderno. Ideale per trasformare il look della parte posteriore della moto: moderno fanalino LED da montare sul parafango posteriore di moto di serie o specialin stile Cafe Racer. Accessorio semplice e veloce da installare collegare all'impianto elettrico della moto. Completo di cavi e illuminazione targa: conOmologazione Europea. Caratteristiche fanalino: dimensioni totali: larghezza 170mm, altezza 88mm, profondità 53mm illuminazione: LED colore lente: trasparente funzioni: luce di posizione, luce di frenata, luce targa e frecce fissaggio: 2 bulloni M5, interasse 46mm Omologazione Europea
39,97 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vendo I seguenti ricambi per motoguzzi v35c compatibili anche on v65c: Parafango post Frecce anteriore complete Paramotore Telaietto post cromato Contakm Conta giri Rinvio strumenti cruscotto Leva frizione completa Cruscotto Faro post completo Due Specchietti Manubrio Sella Scritte serbatoio Copri rising in plastica Parabrezza givi Bauletto givi Cilindri e pistoni 350 con 60000km Viti e particolari vari Per prezzi foto dettaiate dei particolari ed informazioni non esitate a conttattarmi
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MV AGUSTA Brutale 750 S Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 22393 Immatricolazione: 08/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 93 kW / 127 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 749 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Brutale 750S 1a serie, anno 2003, 22.393km totali.La moto monta i seguenti accessori: parafango completo, copricruscotto, unghia monoposto e copripignone in carbonio, contamarce GPT, attuatore frizione STM, portatarga regolabile Barracuda, frecce a LED. Tutte le parti originali sono a disposizione(eccetto la sella biposto) nel caso la si voglia iscrivere ASI come moto d'epoca. Interamente finanziabile fino a 5 anni anche senza anticipo. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Contatti: MEGAMOTO Viale della Repubblica, 22 - Paderno Dugnano (MI) Tel: 349 3279777 Cell: Fax: Sito: Email: megamotopaderno@gmail.com Telefono: 349 3279777 Comune: Paderno Dugnano
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Maxi kit per restauro vespa 50 special 4 marce: Fanale anteriore completo di parabola e portalampade Fanale posteriore con tetto grigio plastica rossa porta lampade e guarnizione Coppia manopole nere con logo piaggio Ghiera fanale anteriore in acciaio Tappo nero con logo piaggio del contakm Coppia leve freno e frizione con pallina Coppia viti per leve Nasello anteriore grigio completo di striscetta cromata con stemma esagonale piaggio Bordo scudo anteriore in alluminio Cresta parafango Scritta vespa anteriore Scritta 50 special posteriore Targhetta adesiva in alluminio miscela 2 % Copri mozzo in alluminio ruota anteriore Scatola metallica con 2 fori per mozzo anteriore Coppia tappi cavalletta Cuffia in plastica nera copricilindro motore Kit Strisce pedana in alluminio complete di puntali - gomma nera - viti e ribattini per il montaggio Kit Gommini per: pedale freno- leva miscela - 5 tappini sportellino - 2 boccole sportellino -pippa candela- soffietto carburatore - gommino passa cavi al telaio 2 tappi cromati per tamburi anteriore e posteriore Porta attrezzi sotto la sella Kit Cavi e guaine al teflon Gancio porta borse Sportellino lato motore completo di levetta Parafango anteriore Vite parafango Copriventola Cavalletto centrale Coppia staffe cavalletto Asta rubinetto benzina Tubo benzina Serratura blocca sterzo Funghetto perno per sella molla cavalletto kit pomello chiusura tappo benzina Levetta aria con pomello nero Deviatore commutatore luci Impianto elettrico Clacson 5 Viti per montaggio copriventola 5 Bulloni M7 per montaggio serbatoio gomminobattuta pedale freno gommino grigio per mozzo anteriore guarnizione tappo serbatoio SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 10 € Siamo in grado di AGGIUNGERE oppure eliminare i ricambi che non servono conguagliandone la spesa.
239 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo ricambi per Honda XL200 Paris-Dakar del 1987. qui di seguito l'elenco dei pezzi ancora in vendita: - Acceleratore con relativi cavi - Piastre forcella con canotto e morsetti manubrio - Protezione mono ammortizzatore da fissare al forcellone - Pedivelle Passeggero - Specchietto originale SX - Parafango Anteriore Rotto ma riparato da me - Fianchetto laterale Sx - Forcellone - Leveraggi pro-link - Para catena inferiore Bianco - Leva frizione con Braccialetto - Pulsante Start e Interruttore Run-off - Parafango posteriore solo parte in Lamiera sottostante - Serbatoio XL 125 anche per XL200 - Sella - Devio luci e interruttore Frecce - Impianto Elettrico - Bobina con pipetta candela - Pedale freno posteriore completo - Interruttore luce freno posteriore - Cavo Choke Aria - Scatola per attrezzi con i suoi bulloni - Tenditori SX e DX per catena - Cavo Frizione - Supporto per mascherina faro anteriore - Protezione Clacson affinché impianto elettrico non interferisca - Fascetta ad anello per stelo forcella DX stringi cavo conta km - Protezione in plastica triangolare per telaio lato batteria - Scatola 2 Fusibili lato DX fanale - Relè a fianco batteria con cavo positivo - Plastiche Arancioni frecce - Interruttore di minima - Cartuccia con molle per forcelle
30 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Ducati 1098 1098 S (2006 - 11) DUCATI 1098S 2007+SCARICO TERMIGNONI COMPLETO DUCATI 1098s 153,6cv 113kw Peso 171kg Anno 2007 Colore: rosso Categoria: super sportive Motore bicilindrico Km 33.500 la moto ha appena eseguito il tagliando,d'allora non ha più circolato ALLESTIMENTO E ACCESSORI - Scarico completo termignoni "fette di salame" - Cerchi marchesini forged in lega ultraleggera - Display digitale Ducati corse - Frizione multidisco a secco con comando idraulico - Sistema frenante Brembo con doppi dischi flottanti anteriori da 330mm con pinze monoblocco e attacco radiale e disco posteriore da 245mm - Forcelle Ohlins compl.regolab.da 43mm con rivestimento esterno al TIN - Monoammortizzatore post Ohlins compl.regolab. - Forcellone monobraccio in alluminio - Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile - DDA (Ducati Data Analizer) - Leva freno regolabile Racing - Leva frizione regolabile Racing - Parafango anteriore in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Copri collettore scarico in carbonio - Copri forcellone in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Pendaline guidatore Racing - Carter frizione "aperto" - Adesivo para serbatoio Ducati Corse - Viti carene laterali con sgancio rapido - Tasto 4 frecce - Luce porta targa LED - Fecce LED anteriori e posteriori - Unghia monoposto in tinta - Specchietti originali - Codone con monoposto (disponibile sella e pedaline passeggero originali) E possibile vedere/provare la moto tutti i giorni su appuntamento Per qualsiasi info o foto contattami pure al 3493292055 anche su Whatsapp Giuseppe Anno: 2007 Km: 33500 Alimentazione: Cilindrata: 1099 Optional: Inserzionista: SERENO AUTO
8.999 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta di ricambi carrozzeria per il restauro professionale adatti per VESPA GL150 (VLA1T VGL1T) SPRINT150 1' SERIE (VLB1T) GT125 (VNL1T - VNL2T) Gli accessori del kit di 235 sono (FOTO 1): Manopole grigie Piaggio Faro ant. Ghiera faro cromata Leve a punta freno/friz. + 2 VITI Bordoscudo in alluminio originale Copri molleggio Cresta parafango Scritta ant. VESPA GT o VESPA S o VESPA GL Scritta post. VESPA GRANTURISMO o VESPA SPRINT Stemma Piaggio Gommini per: freno,pedivella, leva miscela, gommino raccordo tubo benzina e passacavi Scarpe cavalletto Guarniz claxon Guarnizioni grigie cofani Strisce pedane complete di binari, gomma nera,puntali e ribattini di montaggio Tappetino centrale + coppia di listelli Tappeto grande pedane Vetrino gemma stop 2 Tappi tamburo ruote Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO ALTRE PARTI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine con cappucci + fili comandi nuovi E20 Filo conta/km + ingranaggio E11 Contachilometri E89 Sella ant. monoposto + sellino post. E125 Piastra sotto sellino E34 Sella lunga in pelle Aquila E125; riprodotta E75 Impianto elettrico E33 Devioluci originali E24 Batteria 150 GL E39 Cavalletto E18 Serratura bloccasterzo E10; serr. cofano E14 Cerchio E16 Modanature fregi cofani e paraf. (4pz) per Sprint E36; per GL E43 Etichette rodaggio + mix 2% E10 Specchietto SX E18 Parafango GT,Sprint E37 3 Copertoni 3.50-10 neri E55; 3 fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. E35 Pedana in lamierato E89 Copriruota scorta in pelle E32 Stop completo eco E35; OR.Siem E95 GAnasce ant. E16; post. E10 Gruppo termico E149 Guarniz. motore E6 Paraoli + OR E14 Claxon E32; per GL E59 Ralle sterzo E25 Marmitta E56 Volano + statore E130 Pedale freno E15 Paraspruzzi post. E9 Gancio cofano E9 SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
235 €
Vista prodotto
Italia
Ducati 1098 1098 S (2006 - 11) In vendita a Pesaro (Pesaro-Urbino), usata. Descrizione: DUCATI 1098s 153,6cv 113kw Peso 171kg Anno 2007 Colore: rosso Categoria: super sportive Motore bicilindrico Km 33.500 la moto ha appena eseguito il tagliando,dallora non ha più circolato ALLESTIMENTO E ACCESSORI - Scarico completo termignoni fette di salame - Cerchi marchesini forged in lega ultraleggera - Display digitale Ducati corse - Frizione multidisco a secco con comando idraulico - Sistema frenante Brembo con doppi dischi flottanti anteriori da 330mm con pinze monoblocco e attacco radiale e disco posteriore da 245mm - Forcelle Ohlins compl.regolab.da 43mm con rivestimento esterno al TIN - Monoammortizzatore post Ohlins compl.regolab. - Forcellone monobraccio in alluminio - Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile - DDA (Ducati Data Analizer) - Leva freno regolabile Racing - Leva frizione regolabile Racing - Parafango anteriore in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Copri collettore scarico in carbonio - Copri forcellone in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Pendaline guidatore Racing - Carter frizione aperto - Adesivo para serbatoio Ducati Corse - Viti carene laterali con sgancio rapido - Tasto 4 frecce - Luce porta targa LED - Fecce LED anteriori e posteriori - Unghia monoposto in tinta - Specchietti originali - Codone con monoposto (disponibile sella e pedaline passeggero originali) E possibile vedere/provare la moto tutti i giorni su appuntamento Per qualsiasi info o foto contattami pure al 3493292055 anche su Whatsapp Giuseppe.
8.699 €
Vista prodotto
4 foto
-
Successivo →