-
loading
Solo con l'immagine

Parlare strumenti tecniche


Elenco delle migliori vendite parlare strumenti tecniche

LA PROGETTAZIONE DEI GIOCHI DA TAVOLO: STRUMENTI, TECNICHE E DESIGN PATTERN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA SFIDA DELL'INTANGIBILE. STRUMENTI, TECNICHE, TREND PER UNA GESTIONE CONSAPEVOLE NELLE ORGANIZZAZIONI E NEI TERRITORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL LIBRO DELLA MUSICA. TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU GENERI, EPOCHE, STRUMENTI, TECNICHE, OPERE E COMPOSITORI. EDIZ. ILLUSTRATA. CON CD AUDIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Non esistono segreti per il discorso perfetto, per vincere tutti i dibattiti e per sedurre chiunque. Ma ci sono tecniche, con una storia millenaria, per scegliere bene di cosa parlare, per creare una salda struttura logico- argomentativa e per analizzare il contesto e l'interlocutore in modo da non farsi mai cogliere impreparati. • Come si prepara, si memorizza e si tiene un discorso? • Come si disinnesca l'ansia di parlare in pubblico? • Come si fa a convincere ed emozionare chi ci ascolta? • Che cosa dire durante un esame orale, una riunione o un colloquio di lavoro? • Quanto deve durare un messaggio vocale? Il volume risponde a queste domande e si rivolge a tutti coloro che, per esigenze di studio o professionali, hanno bisogno di parlare in maniera chiara, precisa ed efficace. Dopo aver illustrato i principi e le tecniche fondamentali della comunicazione orale, l'autore passa ad analizzare nel dettaglio un'ampia serie di casi concreti e alcune situazioni comunicative tipiche dell'era digitale. Completa l'opera una sezione di esercizi per consentire al lettore di far pratica in autonomia delle tecniche apprese.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        "Parlare da Dio" è un libro-di-formazione che ti accompagna, passo dopo passo, a comporre un discorso efficace: sia esso una ramanzina a tuo figlio, un discorso per il matrimonio di amici, una lezione a una dasse di adolescenti, un training a un gruppo di manager, o un intervento in un'assemblea cittadina. Per scrivere un discorso che "scalda il cuore e illumina la mente" è necessario, anzitutto, conoscere ed esercitare dodici tecniche fondamentali della comunicazione efficace. Questi "dodici segreti" della comunicazione efficace sono presentati partendo dall'esempio di un leader contemporaneo: Papa Francesco. Sarebbe stata possibile la scelta anche di un altro valido oratore, come Barack Obama. Aver optato per il Papa è dipeso dal fatto che è attualmente in carica, amato e seguito da milioni di persone, ed esercita una grande influenza a livello planetario. Attraverso una delle sue tante interviste, vengono mostrate le tecniche fondamentali della comunicazione efficace nell'ordine in cui emergono durante il dialogo con l'intervistatore. Ciascuna tecnica è poi corredata da esempi, tratti da diverse discipline e settori, con lo scopo di mostrare che l'efficacia comunicativa compete a tutte le aree della vita umana.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tecniche per manga digitali. Ediz. illustrata di Hayden Scott-Baron Ed.Il Castello, 2007 Traduttore: Milena Origgi Collana: Disegno e tecniche pittoriche Codice EAN: 9788880396376 128 pagine brossura illustrata a colori con alette Peso di spedizione: 0 450gr. Una guida per imparare a realizzare illustrazioni manga con l'aiuto del computer e scoprire come gli strumenti digitali rendano tutto più veloce, flessibile e professionale. Questo libro è una guida completa per l'artista manga digitale: concepire i personaggi, sviluppare le storie, realizzare le copertine e pubblicare il risultato sul web grazie a internet o su carta grazie alle tecnologie di stampa più innovative. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
        12 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Torino (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Ti mancano ancora alcune risorse per ottenere dalla tua comunicazione tutti i risultati che desideri? Vorresti essere più incisivo e efficace nel fornire risposte adeguate ai tuoi clienti, ai tuoi colleghi, ai tuoi collaboratori o al tuo partner riducendo i momenti di stress e di inutile conflittualità? Ti capita di dover gestire obiezioni o conflitti e vorresti avere adeguati strumenti di supporto per costruire un rapporto produttivo con gli altri, mirato ad evitare incomprensioni e diffidenza? Questo corso ti permetterà di padroneggiare brillantemente la situazione ogni volta che sarà il tuo momento di prendere la parola. Il contesto, il conflitto, l’argomento da trattare, le domande, la gestione del tempo, i risultati da ottenere, il tuo “stato mentale” smetteranno di essere fonte di preoccupazione e diventeranno i punti di forza su cui basarti per vivere la straordinaria esperienza di parlare al cuore delle persone, suscitando emozione, attenzione, curiosità e interesse, riducendo lo stress ed aumentando l’efficacia della tua comunicazione. Un corso indispensabile per chi si trova a gestire momenti di relazione con gli altri, siano essi clienti o collaboratori o colleghi. L’arte di comunicare in modo efficace spiegata in modo pratico e semplice, un concentrato di metodi e tecniche per chi vuole aumentare l’impatto della propria comunicazione. Una grande occasione di miglioramento di se stessi e di presa di coscienza delle proprie doti comunicative e persuasive. Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare su te stesso e con i tuoi colleghi di corso l’efficacia degli strumenti della PNL (Programmazione Neurolinguistica) per comunicare meglio con gli altri e anche con te stesso.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imparare a parlare in pubblico, ad una platea, significa conoscere,capire e applicare dei concetti base per rendere il momento altamente comunicativo e totalmente naturale. Ogni professionista/persona/qualsiasi lavoratore si troverà, prima o poi, a dover parlare ed esprimere dei concetti ad altre persone con il forte rischio di trovarsi nella condizione di avere dei blocchi psicologici legati all'emozione della situazione. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Parlare in Pubblico: Tecniche e Metodi per Vincere la Paura” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: A parlare in pubblico vincendo la paura; A capire i tempi e i modi di come esporre; Come gestire una platea; Come gestire una riunione (commerciale); A controllare le proprie fobie; (PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTE PAY, INVIO IMMEDIATO CORSO IN FORMATO VIDEO MP4 TRAMITE CONDIVISIONE GOOGLE DRIVE)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 40 ore Orario: 18,00-22,00 - 1 giorno a settimana Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l'assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: presentazione del percorso, comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, strumenti della comunicazione, i toni della voce, chiarezza e dizione, intenzioni tonali, colori della voce (Ciro Imparato). La comunicazione non verbale: i modi di porsi, codice di controllo, posture, prossemica, microespressioni, canali preferenziali, approccio sintonico-distonico, mirroring, il coaching. Stili di comunicazione: istintività e tecnica passiva-aggressiva-manipolativa, assertività, il pensiero portante, le convinzioni assertive, i diritti assertivi, l’ascoltare, l’alternanza, l’ansia anticipatoria, gli errori dell’ascolto, il pregiudizio, l’abilità assertive, dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare. La comunicazione assertiva: regole, convinzioni portanti. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso insegna a creare e gestire un sito web in completa autonomia, a sfruttare l’interfaccia grafica di WordPress per amministrare ogni aspetto e funzionalità del sito e a sviluppare le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP, sia attraverso la programmazione procedurale sia quella ad oggetti introdotta con la quinta versione. Al termine del corso lo studente sarà in grado di: Installare e configurare WordPress; creare e gestire i principali servizi offerti da un sito Web; utilizzare e personalizzare i principali strumenti, servizi e plugin di wordpress; associare HTML e PHP; realizzare con PHP di un sito dinamico; leggere, inserire, aggiornare e cancellare i dati
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. In un mercato sempre più complesso e competitivo, la cultura e la padronanza delle Tecniche e strategie di marketing e della comunicazione diventano strategici per il successo delle imprese. Il corso fornisce strategie, metodologie e strumenti operativi indispensabili per le decisioni e la pianificazione delle azioni del processo di marketing. Il corso mira a far acquisire ai partecipanti le conoscenze per una formazione specialistica di marketing, al fine di individuare gli scenari del mercato di riferimento, comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. É consigliabile possedere una conoscenza di base degli elementi di marketing.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Teoria e tecniche della comunicazione Costo: € 900 front line € 800 on line. P.N.L. PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA Durata: due weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: La storia e le principali teorie della comunicazione Comunicazione lineare e comunicazione circolare Aspetti della comunicazione: Contesto – contenuto – emittente – ricevente Canale – codice – codifica – decodifica – feedback Comunicazione interpersonale e comunicazione sociale Livelli della comunicazione e loro congruenza: livello verbale, paraverbale, non verbale Posizioni percettive Convinzioni e valori: saper trasformare le proprie convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti tenere in considerazione i valori e le convinzioni altrui Origini ed evoluzione della PNL L’esperienza soggettiva: la mappa non è il territorio Metaprogrammi Comunicazione non verbale e Rapport Cinesica, Paralinguistica, Contatto fisico, Prossemica Modellamento, ancoraggio, calibrazione, ricalco, guida Modalità e canali sensoriali: Persone visive Persone auditive Persone cinestesiche Manifestazioni esteriori di stati interiori Osservare gli occhi per capire come una persona pensa Il tempo nel parlare La tonalità della voce La postura e lo stato dei muscoli Posizione della testa, delle mani, delle braccia Gesticolazione Respirazione I filtri linguistici: Generalizzazioni, cancellazioni, deformazioni L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali per realizzare una comunicazione efficace e consapevole in ogni relazione ed in particolare nel rapporto di counseling. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse cui attingere per aiutarsi ed aiutare i loro futuri assistiti a comunicare meglio superando le trappole di una comunicazione inconsapevole e condizionata. A tal fine, la conoscenza delle regole di base della comunicazione interpersonale e sociale e, ancor di più, le intuizioni della moderna programmazione neurolinguistica permetteranno un’esplorazione profonda dei meccanismi cognitivi della mente umana per imparare qualcosa in più su noi stessi e sul modo di rapportarci con gli altri ed ottenere un miglioramento della qualità della vita quotidiana. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Le esercitazioni saranno: a) esperienze pratiche per sensibilizzare l’allievo sul proprio livello di sviluppo; b) esercitazioni in coppia/triadi per apprendere attraverso la pratica gli atteggiamenti e gli strumenti relativi ai temi trattati. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione, nonché l’immaginazione. Infatti, quando si affrontano le emozioni con un uso attivo dell’immaginazione, oltre che con il pensiero, si accede più agevolmente ad una comprensione più profonda. Gli esercizi sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale.
        900 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        PER CHI DEVE… – Parlare in riunioni – Tenere presentazioni – Affrontare comizi politici DESTINATARI – Tutti coloro che si trovano a parlare in pubblico senza basi – Tutti coloro che sono alla ricerca di un corso veloce e facile – Tutti coloro che vogliono superare la paura di parlare in pubblico PROGRAMMA Le 3 leve del public speaking: logos, pathos, ethos Le componeneti della comunicazione: emittente, ricevente, messaggio L’obiettivo della presentazione non è da confondere con il contenuto Cosa significa comunicare? Le regole della comunicazione efficace Il feedback consapevole e inconsapevole L’uso della voce L’importanze di usare le pause I principi della comunicazione non verbale: postura, mimica facciale e gesti La gestione dello stress e la giusta preparazione mentale DOCENTE Dott. Simone Marzola formatore e coach professionista, da molti anni si occupa di sviluppo del potenziale e di percorsi personalizzati di crescita personale. È personal coach di molti imprenditori, manager e liberi professionisti. DURATA 60 minuti ATTESTATO Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di partecipazione QUOTA € 9,90 + iva CARATTERISTICHE TECNICHE – Facilità d’uso – Connessione ad internet da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) – Accesso da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac o PC) – On demand, con accesso a vita 24 ore su 24 – Lavagna interattiva – Scenografie virtuali – Qualità VisionLearning audio e video ottenuta con strumentazione tecnica di ultima generazione – Materiali didattici scaricabili in pdf – Supporto tecnico di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti
        10 €
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        PER CHI DEVE… – Parlare in riunioni – Tenere presentazioni – Affrontare comizi politici DESTINATARI – Tutti coloro che si trovano a parlare in pubblico senza basi – Tutti coloro che sono alla ricerca di un corso veloce e facile – Tutti coloro che vogliono superare la paura di parlare in pubblico PROGRAMMA Le 3 leve del public speaking: logos, pathos, ethos Le componeneti della comunicazione: emittente, ricevente, messaggio L’obiettivo della presentazione non è da confondere con il contenuto Cosa significa comunicare? Le regole della comunicazione efficace Il feedback consapevole e inconsapevole L’uso della voce L’importanze di usare le pause I principi della comunicazione non verbale: postura, mimica facciale e gesti La gestione dello stress e la giusta preparazione mentale DOCENTE Dott. Simone Marzola formatore e coach professionista, da molti anni si occupa di sviluppo del potenziale e di percorsi personalizzati di crescita personale. È personal coach di molti imprenditori, manager e liberi professionisti. DURATA 60 minuti ATTESTATO Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di partecipazione QUOTA € 9,90 + iva CARATTERISTICHE TECNICHE – Facilità d’uso – Connessione ad internet da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) – Accesso da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac o PC) – On demand, con accesso a vita 24 ore su 24 – Lavagna interattiva – Scenografie virtuali – Qualità VisionLearning audio e video ottenuta con strumentazione tecnica di ultima generazione – Materiali didattici scaricabili in pdf – Supporto tecnico di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti Per comprare il corso a soli € 9,90 vai a questo link: https://www.formorienta.it/prodotto/i-principi-del-public-speaking-come-parlare-in-pubblico-con-piu-efficacia-corso-online/ FORMORIENTA Via Lisbona, 7 Padova Phone: 049-8258677 Mobile: 347-5783679 Email: info@formorienta.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lezioni di recitazione di alta formazione,a cura di Davide Giordano (Cetto c'è, Il rosso e il blu, Prima che la notte, Qualunquemente, Pecore in erba, Libero Grassi, ecc...) Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze tecniche del lavoro di un attore. Ogni bravo attore sviluppa una insindacabile chiarezza su quelle che sono le regole della recitazione,le regole del gioco. Sia esso teatrale o cinematografico. Come si legge, conosce, decodifica un testo? Quali sono gli strumenti di cui devo servirmi per recitare una scena? Come si prepara un personaggio? Come preparo una scena per un provino? Quali sono gli strumenti su cui allenarmi per potenziare il mio ascolto e la mia relazione in scena con il compagno,collega? Partendo dal presupposto che non esistono metodi ma solo validi strumenti che possono condurre un attore a una buona recitazione in fase di studio e in fase lavorativa, le lezioni vogliono essere un concreto sostegno per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mestiere dell' attore e a tutti coloro che hanno già maturato esperienze nel campo ma che sentono l' esigenza di approfondire il lavoro con validi suggerimenti e soprattutto solidi strumenti pratici che possono migliorare la prestazione attoriale. Si preparano già da ora alcuni allievi per i provini di settembre per le Accademie di recitazione e regia. Per qualsiasi informazione contattare tramite indirizzo e-mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Aerografo. Guida pratica ai materiali strumenti e tecniche dell'aerografo di Peter Owen e Jane Rollason; Ed.Fabbri, 1990; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 257; Peso di spedizione: 1,245kg.Traduzione di Pierluigi Gatto. La prima guida completa e aggiornata delle tecniche dell'aerografo con una ricca gamma di esempi e spiegazioni. Uno strumento indispensabile sia per il principiante che per il professionista. Attrezzature e materiali Tecniche artistiche Applicazioni dell'aerografo Glossario. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
        40 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.