Parola immagine
Elenco delle migliori vendite parola immagine
PAROLA GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA E ADULTI. VELOCITÀ E INTELLIGENZA. PER CHI AMA LE SFIDE DI PAROLE. 74 CARTE DA 2 AI 10 GIOCATORI. 7+ ANNI.
- Gioco di carte dove oltre all'abilità di linguaggio conta la velocità perché ogni scarto se lo aggiudica il più veloce.
- In ogni round devi essere tra i primi a comporre una parola di 6 lettere, totalizzando punti in base al valore delle lettere che compongono la parola. I punti dei diversi round saranno sommati e vincerà il primo giocatore a totalizzare 50 punti.
- Ogni carta ha due lettere con i relativi punteggi. Scegli bene la lettera per comporre la tua PAROLA.
- da 2 a 10 giocatori. Anni 7+. 74 Carte.
- Per adulti esilarante, per bambini educativo, per famiglie eccezionale.
Vedi prezzi in Amazon
PAROLA
- Parola
- Giovanni
- Caccamo
Vedi prezzi in Amazon
IMMAGINE DA PARETE ASTRATTA 5 PEZZI DARSENA PER BARCHE FORESTA TRAMONTO ALBERO STAGNO PAESAGGIO PER SOGGIORNO DECORAZIONE DELLA CASA/40X60/40X80/40X100 CM SENZA CORNICE
- ?Qualità e materiale: moderne stampe su tela alta risoluzione, con qualità dell'immagine full HD, colori perfetti e nitidezza dell'immagine, rendono la superficie della pittura su tela liscia.Yafe impermeabile e resistente ai raggi UV. L'immagine può essere pulita, strofinata e toccata senza lasciare macchie o impronte.
- ?Perfetta come decorazione da parete:l'arte della parete su tela una perfetta decorazione murale per soggiorno, camera familiare, camera da letto, camera dei bambini, bagno, cucina, ufficio, sala da pranzo, sala giochi, bar, ecc. È anche il miglior regalo di Natale. pittura astratta, arte dei graffiti, line art, paesaggi naturali, ritratti, animali, piante, pittura di paesaggi, stile retrò, stile nordico, pittura moderna e arte contemporanea!
- ? Il prodotto attualmente non ha una cornice, ma con un bordo bianco di 2-3 cm, scegli una cornice che si adatti al tuo stile di decorazione dei mobili e regolala!L'immagine può essere personalizzata o può essere personalizzata in base alle dimensioni necessarie.
- ?Abbiamo attentamente ispezionato e riconfezionato ogni stampa su tela di arte moderna per garantire una consegna sicura.
- ?Acquista con fiducia, se hai domande, ti preghiamo di contattarci, puoi garantire il 100% di soddisfazione! Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti rimborseremo l'importo totale, A causa dei diversi tipi di monitor,i colori reali della tela possono essere leggermente diversi da quelli mostrati nell’immagine.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I sindacati sono oggi nel pieno di una profonda crisi di legittimità, che rischia di cancellare anche i loro meriti storici. L'autore sostiene che lo strapotere e l'invadenza delle tre grandi centrali confederali, e le sempre più scoperte ambizioni politiche dei loro leader, hanno prodotto nel paese un senso di rigetto. Lo documentano i più recenti sondaggi d'opinione: solo un italiano su venti si sente pienamente rappresentato dalle sigle sindacali e meno di uno su dieci dichiara di averne fiducia. L'immagine del sindacato come di un soggetto responsabile, capace di interpretare gli interessi generali, si è dunque dissolta. E ha lasciato il posto a quella di una casta iperburocratizzata e autoreferenziale che ha perso via via il contatto con il paese reale, quello delle buste paga sempre più leggere e delle fabbriche dove si muore troppo spesso. Un apparato che, in nome di una concertazione degenerata in diritto di veto, pretende di avere l'ultima parola sempre e su ogni cosa. Che si presenta come il legittimo rappresentante di tutti i lavoratori. Ma bada in realtà solo agli interessi dei suoi iscritti, che valgono ormai meno di un quarto dell'intero sistema produttivo nazionale. E perciò si mette puntualmente di traverso a qualunque riforma in grado di mettere in discussione uno status quo fatto di privilegi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDITAZIONE, FOCALIZZAZIONE. Speranze. 365 pensieri dOccidente di Olivier Föllmi e Danielle Föllmi; Editore: LIppocampo, 2009; Collana: Saggezze dellumanità; Pagine: 760 p., ill., Rilegato editoriale rigido; Peso di spedizione: 2,450kg. Dimensioni: 22,5 x 15 cm. EAN: 9788895363677 Settimo e ultimo volume della collana Saggezze dellUmanità, Speranze raccoglie i pensieri essenziali di grandi autori santi, poeti, filosofi scelti per farci riscoprire i valori che ancora oggi ci guidano nel nostro modo di vivere, di sognare e di pensare. DallIslanda alle crete senesi, le immagini di Olivier Föllmi testimoniano lincantamento del fotografo, tornato alle fonti della propria cultura dopo trentanni passati a percorrere il mondo. « Occidente, terra delloccasum, del calare del sole e perciò terra delle speranze: è lOccidente, soprattutto il Mediterraneo, ad aver nutrito la speranza. La domanda Cosa posso sperare? da Eraclito fino a oggi risuona nel cuore degli uomini dellOccidente e con essa si rinnova di epoca in epoca la ricerca di senso, di orientamento, la progettualità di sé e del futuro. Di questo fecondo intreccio le voci qui raccolte sono una testimonianza davvero capace di ridestare speranza: quotidiano antidoto alla rimozione dellinteriorità, stimolo a formulare una domanda, a sostare un momento per pensare, opportunità di aprire gli occhi e il cuore a orizzonti impensabili, questo libro ci pone meglio in relazione con la nostra terra e la nostra umanità. Ogni giorno una parola e unimmagine, un solo messaggio, unoccasione di speranza. » Enzo Bianchi.
15 €
Vista prodotto