Parte terminale angoliera
Elenco delle migliori vendite parte terminale angoliera
SOURCINGMAP® - STAFFA DI RACCORDO DELLA PARTE TERMINALE DELL'ASTA DI SUPPORTO SOSPESA PER ARMADIO APPENDIABITI, TONALITÀ ARGENTO, VENDUTA IN COPPIA
- Contenuto Confezione: Coppia x Supporto Guida Guardaroba; Peso: 32g
- Materiale: Metallo; Nome Prodotto: Supporto Guida Guardaroba
- Dimensione: 6.3 x 2 x 1.1cm/2.5"" x 0.8"" x 0.43""(L W T); Principale Colore: Argentato
- Montaggio Foro dimensione: 4 x 40mm/0.16"" x 1.6""(D Distanza); Per Vite Diametro: 5mm/0.5cm
- Per Tubo Diametro(Max): 1.6cm/1.5cm
Vedi prezzi in Amazon
ANGOLIERA DOCCIA RETTANGOLARE 3 CONTENITORI IN ACCIAIO INOX DA APPENDERE AL BOX
- ANGOLIERA RETTANGOLARE A 3 CONTENITORI DA APPENDERE A PORTA O BOX DOCCIA Le nuove proposte di accessori bagno Kiamami Valentina includono dei pratici porta oggetti per il box doccia, tra cui questa pratica angoliera in filo ottone e acciaio inox a tre ripiani rettangolari. La caratteristica che rende questo prodotto adatto a tutti è la possibilità di appenderlo alla porta o al box doccia tramite due ganci inferiori e due ganci inferiori. In questo modo non sarà necessario forare le piastre
- Larghezza : 24 CM- Altezza : 68 CM- Profondita : 22 CM
- PORTA OGGETTI 3 RIPIANI ANGOLIERA DOCCIA Scegli la praticità e acquista questo pratico supporto per saponi che può essere appeso alla porta o al box doccia senza utilizzare viti o colle! CARATTERISTICHE TECNICHE MATERIALE: ottone e acciaio inox/nero FINITURA: cromata lucida LARGHEZZA: 24 cm ALTEZZA: 68 cm PROFONDITA': 22 cm
Vedi prezzi in Amazon
ANGOLIERA 1 ANTA 1 CASSETTO. IN LEGNO MASSELLO STILE CLASSICO
- angoliera
- angoliera 1 anta 1 cassetto.
- in legno massello
- stile classico
Vedi prezzi in Amazon
Prato (Toscana)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE AIXAM 2010 > CITY IMPULSION DS VSP 2010 AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION DS VSP 2010 AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION DS TQM 2010 AIXAM 2010 > CROSSLINE IMPULSION BZ TQM 2010 AIXAM 2010 > GTO MINAUTO > MINAUTO 2011 AIXAM 2010 > CROSSOVER 400 DIESEL AIXAM 2010 > CROSSOVER AIXAM 2010 > COUPE MINAUTO > CROSSLINE MINAUTO AIXAM 2010 > E-COUPE AIXAM 2010 > E CITY Gamme VISION 2013 > CITY Gamme VISION 2013 > E-CITY Gamme VISION 2013 > COUPE Gamme VISION 2013 > E-COUPE Gamme VISION 2013 > CROSSLINE Gamme VISION 2013 > CROSSOVER Gamme VISION 2013 > CROSSOVER GT Gamme VISION 2013 > CROSSOVER GTR MINAUTO > MINAUTO 2015 MINAUTO > CROSS MINAUTO 2015
4 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE Gamma Sensation 2016 > CITY Gamma Sensation 2016 > E-CITY Gamma Sensation 2016 > COUPE Gamma Sensation 2016 > E-COUPE Gamma Sensation 2016 > CROSSLINE Gamma Sensation 2016 > CROSSLINE GT Gamma Sensation 2016 > CROSSOVER Gamma Sensation 2016 > CITY Gamma Sensation 2016 > E-CITY Gamma Sensation 2016 > COUPE Gamma Sensation 2016 > E-COUPE Gamma Sensation 2016 > CROSSLINE Gamma Sensation 2016 > CROSSLINE GT Gamma Sensation 2016 > MINAUTO Gamma Sensation 2016 > MINAUTO CROSS Gamme Emotion 2020 > CITY Gamme Emotion 2020 > E-CITY Gamme Emotion 2020 > E-CITY 48V Gamme Emotion 2020 > COUPE Gamme Emotion 2020 > E-COUPE Gamme Emotion 2020 > E-COUPE 48V Gamme Emotion 2020 > CROSSLINE Gamme Emotion 2020 > CROSSLINE GT Gamme Emotion 2020 > CROSSOVER
2 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE AIXAM 2005 > AIXAM A.721 AIXAM 2005 > AIXAM A.721 SPORT AIXAM 2005 > AIXAM A.741 AIXAM 2005 > AIXAM A.751 AIXAM 2005 > AIXAM A.751 Benz. AIXAM 2005 > AIXAM CROSSLINE VSP AIXAM 2005 > AIXAM CROSSLINE TQM AIXAM 2005 > AIXAM CROSSLINE AIXAM 2008 > AIXAM CITY Z402 AIXAM 2008 > AIXAM ROADLINE Z402 AIXAM 2008 > AIXAM CROSSLINE Z402 MEGA CITY 2008 > MEGA CITY AIXAM 2008 > AIXAM CITY SPORT Z402 AIXAM 2008 > AIXAM ROADLINE Z600 AIXAM 2008 > AIXAM ROADLINE LGW 523 MPI AIXAM 2008 > AIXAM CROSSLINE Z600 AIXAM 2008 > AIXAM CROSSLINE LGW 523 MPI MINAUTO > MINAUTO MEGA CITY 2008 > MEGA E-CITY AIXAM 2008 > AIXAM CITY S Z402
6 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO USATO RIFERIMENTO CODICE ORIGINALE: 1006499 MICROCAR > M.GO MICROCAR > M8 MICROCAR > F8 MICROCAR > FLEX LIGIER > JSRC LIGIER > JS50 DU > FIRST DU > COUP RICAMBIO USATO CONTATTACI PER INFORMAZIONI, FOTO DETTAGLIATE, PREZZO E DISPONIBILITA' USED SPARE PART CONTACT FOR INFORMATION, DETAILED PHOTOS AND PRICE PI CES D'OCCASION CONTACTEZ NOUS POUR INFORMATIONS, PHOTOS D TAILL ES, PRIX ET DISPONIBILITE ' ERSATZTEILE GEBRAUCHTE KONTAKTIEREN SIE UNS F R INFORMATIONEN, BILD DETAILES UND PREISE REPUESTOS USADO PARA INFORMACI N DETALLADAS FOTOS Y PRECIOS BEGAGNADE DELAR KONTAKTA F R INFORMATION, DETALJERADE BILDER OCH PRIS
Vista prodotto
Italia
Terminale per scarico marmitta cromato in alluminio. Durevole e dal design accattivante ma allo stesso tempo elegante grazie alla linea semplice ed essenziale. Darai un tocco di classe e sportività alla tua vettura. E' solo un accessorio estetico e non funzionale, non aumenta il suono dello scarico quindi a norma, non ha bisogno di alcuna omologazione in quanto non sostituisce lo scarico della vostra auto e non necessita di una installazione da parte di una persona esperta o di un meccanico. Un piccolo dettaglio di qualità che non passerà inosservato Caratteristiche tecniche: Materiale resistente e ottime finiture Scarico cromato lucido Attacco alla marmitta con viti regolabile Larghezza esterna totale: 6 cm circa Lunghezza della cassa totale: 13,2 cm circa La confezione contiene: Nr.1 Terminale marmitta cromato
1,15 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero e non bisogna spostare le frecce
349 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo con catalizzatore sportivo GPR removibile, composto da terminale omologato + raccordo 2 in 1
545 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: kit trasformazione da terminali doppi a terminale singolo lato destro (2 in 1), da abbinare al decatalizzatore S.168
259 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR A.61;A.62 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
349 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
339 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale fornito di raccordo per collettori originali, vengono riutilizzate le protezioni originali
319 €
Vista prodotto
Italia
KIT 23 PZ STRUMENTO DI SGANCIO RIMOZIONE MORSETTO CONNETTORE ELETTRICO AUTO Kit di 23 pz perfetto per la rimozione di terminali da sensori, connettori del cablaggio e morsettiere. Facile da usare. Un aiuto perfetto per elettrauti o meccanici. Caratteristiche: Set di connettori terminali per connettori automobilistici Ampia gamma di applicazioni e adattamento universale per la maggior parte delle auto sul mercato. Rimuovere i terminali spinati dai blocchi terminali. Applicazioni per singolo terminale: No. 1: BMW, Mercedes, Opel, VW/ Audi No. 2: BMW, Jaguar, Mercedes, Porsche, Saab, Seat, Skoda No. 3: BMW, Mercedes, Opel, Porsche, VW/ Audi No. 4: Ford No. 5: BMW, Ford, Mercedes, Opel, Porsche, Seat, Skoda, VW/ Audi No. 6: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, Saab, Seat, Skoda, VW/Audi No. 7: Mercedes No. 8: Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, VW/Audi No. 9: Ford, Mercedes No. 10: Mercedes No. 11: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, Saab, Seat, Skoda, VW/Audi No. 12: Opel, Renault, Skoda, VW/Audi No. 13: Ford, Mercedes No. 14: Ford, Jaguar, Porsche No. 15: BMW, Ford, Mercedes, Opel, Seat, Skoda, VW/Audi No. 16: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, VW/Audi No. 17: BMW No. 18: Mercedes No. 19: Citroen, Chrysler, Fiat, Ford, Honda, Mazda, Mercedes, Mitsubishi, Opel, Porsche, Renault, Seat, Toyota, VW/Audi No. 20: Ford No. 21: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, Saab, Seat, Skoda, VW/Audi No.22: Honda, Opel, Toyota, VW/Audi No. 23: Opel, VW/Audi Contenuto della confezione: 1 kit 23 pz strumenti di sgancio connettori
14,43 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
245 €
Vista prodotto
-
Successivo →