Partner commerciale autonomo settore
Elenco delle migliori vendite partner commerciale autonomo settore

Como (Lombardia)
Il Consulente Commerciale Autonomo si occupa della vendita e promozione di servizi web (siti web, app, gestionali, ecc). Il potenziale Cliente è chiunque possieda un'attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Si richiede una certa attitudine nello stabilire relazioni interpersonali, conoscenze anche basilari di servizi informatici e preferibilmente ma non necessariamente, esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale. Inizialmente si prevederà una collaborazione a progetto, per questo motivo probabilmente la figura più adatta a rivestire tale ruolo potrebbe essere un commerciale con incarichi differenti già in essere che possa coniugare i suoi attuali impegni con i servizi indicati.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda partner una figura da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa da inserire si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione degli ordini dallinserimento allevasione; - Interfaccia con i clienti italiani ed esteri; - Assistenza post-vendita; REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo nel settore elettromeccanico; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei gestionali aziendali SI OFFRE: contratto a tempo determinato/indeterminato, da valutare in base allesperienza della singola risorsa RAL e livello da valutare in base al singolo profilo Orario: full time Luogo: Varese (VA) Settore: Altro Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda partner una figura da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa da inserire si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione degli ordini dallinserimento allevasione; - Interfaccia con i clienti italiani ed esteri; - Assistenza post-vendita; REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo nel settore elettromeccanico; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei gestionali aziendali SI OFFRE: contratto a tempo determinato/indeterminato, da valutare in base allesperienza della singola risorsa RAL e livello da valutare in base al singolo profilo Orario: full time Luogo: Varese (VA) Settore: Altro Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nell'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nell'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nell'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nell'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ancona (Marche)
Buongiorno a tutti, in questo momento difficile pubblico questa offerta per proporvi un'opportunità lavorativa come autonomi nel settore del Delivery con compensi superiori agli standard. Come azienda offriamo a ristoranti e negozi alimentari il servizio di consegna a domicilio entro i 20km dal punto di ritiro. Non il solito lavoro di rider ma un lavoro serio e stabile totalmente indipendente. Con "Egote Delivery" l'azienda che amministro, stiamo cercando persone con partita Iva o in regime forfettario con cui stringere un accordo come partner logistico ed offrire ai ristoranti ed attività simili il servizio di consegna a domicilio. Il partner lavorerebbe quindi come spedizioniere a breve raggio autonomo per conto nostro per merci di piccole dimensioni (2/3 pizze, una busta della spesa, ecc). Contratto trimestrale con possibilità di allungarlo secondo accordi, senza esclusiva. Contratto di lavoro: Partita IVA Compenso: da €1.200,00 a €5.000,00 /mese
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Padova (Veneto)
Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia
Azienda leader nel settore della crescita aziendale e del marketing digitale. La nostra missione è aiutare le imprese a raggiungere il loro pieno potenziale attraverso strategie innovative e soluzioni personalizzate. Siamo un team di professionisti appassionati e dedicati, sempre alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il nostro team. Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale o in un ruolo simile. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Forte orientamento ai risultati e capacità di gestione del tempo. Conoscenza del mercato locale e delle tendenze del settore. Competenze nel digital marketing Portafoglio clienti settore idrualica e edile Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA: CYRIA IDENTIFICAZIONE POSTO: COMMERCIALE EXPORT CON ESPERIENZA Natura del posto: Siamo alla ricerca di uno/a commerciale export con esperienza presso la nostro sede in Francia. PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA: Cyria attore in un Mercato di nicchia dalle incredibili potenzialità L'Azienda ha partecipato alla sistemazione dei più prestigiosi spazi urbani in Francia e all'estero! - L'Elysée, La Gare Saint Lazare,L'Assemblée Nationale, Le Palais de la Porte Dorée, ma anche La carrière des Lumières aux Baux de Provence, Le Grand Stadium Rivieria de Nice e molti altri. Lavora con i più grandi architetti del nostro secolo! Wilmotte, Dominique Perrault, Duthilleul per non citare gli altri! CYRIA ha recitato in film, serie TV e persino in pubblicità! Entrerai in un team dinamico, appassionato e pronto Posizione del posto di lavoro: Membro di un team di 4 persone, tra cui la direttrice commerciale in collegamento diretto. Luogo di lavoro: In una cornice ideale nel cuore della Provenza - Aix en Provence* I COMPITI DEL POSTO Missione principale Sotto la responsabilità dei fondatori, apporterete il vostro contributo sul lancio e lo sviluppo dell'attività sul territorio nazionale ed internazionale. Specializzato in b2b, a proprio agio con il settore delle imprese edili, delle collettività e dell'architettura. Sarete indotti(e) a lavorare su una moltitudine di compiti che possono comprendere: Compiti e attività: Missione 1:. Aggiornamento del business plan Export Missione 2: Prospezione: identificherai a tal fine i distributori Mission 3: Co -build degli strumenti di esportazione Mission 4: Animazione e gestione delle forze di vendita Missione 5: Ricerca di reti sociali specifiche Missione 6: animazione di queste reti Ambito di autonomia e responsabilità Autonomo sul campo, con il supporto della squadra Trilingue: priorità Inglese/Tedesco/Francese.
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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