Partner impresa a2a
Elenco delle migliori vendite partner impresa a2a
PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
- PARTNER
- Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
- 1968
- Musiche di ENNIO MORRICONE
- Durata: 105 Minuti
Vedi prezzi in Amazon
A2A - ADATTATORE DM-UNI PER FRENO A DISCO PER MOUNTAIN BIKE
- Il rivoluzionario adattatore posteriore che converte telai in alluminio non a disco in telai a disco. Recensito da Mbuk con 4/5.
- L’adattatore A2Z si apre e si incastra sul vostro telaio, creando un attacco universale, senza il bisogno di perforare o avvitare il telaio.
- Non pregiudica il mozzo o l’attacco a rilascio rapido. Non compatibile con i mozzi BigUn.
- Funziona solo con forcellino verticale.
- Non compatibile con i telai specializzati dove il forcellino è leggermente inclinato.
Vedi prezzi in Amazon
IMPRESA CHE CAMBIA, IMPRESA CHE COMUNICA. RINNOVARE LA PROPRIA IMMAGINE, PER ESSERE PERCEPITI IN MODO DIFFERENTE
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIGITAL AGENT srl è un’azienda operante nel mercato libero dell’energia elettrica, gas naturale ed energia prodotta da fonti alternative su tutto il territorio nazionale. Agenzia di eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, DIGITAL AGENT srl nasce da un’idea di azienda commerciale moderna e innovativa in cui la centralità e la valorizzazione delle persone rappresentano le basi fondanti per il successo d’impresa. L’azienda è specializzata nella creazione, sviluppo e gestione di reti commerciali, anche già avviate, al fine di acquisire clienti con partita iva, pubblica amministrazione e clienti residenziali. DIGITAL AGENT srl, fornisce ai propri partner servizi di supporto commerciale con corsi di formazione dedicati (vendita e motivazionali), apertura ed avviamento nuove sedi e attività di team building.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
DIGITAL AGENT srl è un’azienda operante nel mercato libero dell’energia elettrica, gas naturale ed energia prodotta da fonti alternative su tutto il territorio nazionale. Agenzia di eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, DIGITAL AGENT srl nasce da un’idea di azienda commerciale moderna e innovativa in cui la centralità e la valorizzazione delle persone rappresentano le basi fondanti per il successo d’impresa. L’azienda è specializzata nella creazione, sviluppo e gestione di reti commerciali, anche già avviate, al fine di acquisire clienti con partita iva, pubblica amministrazione e clienti residenziali. DIGITAL AGENT srl, fornisce ai propri partner servizi di supporto commerciale con corsi di formazione dedicati (vendita e motivazionali), apertura ed avviamento nuove sedi e attività di team building. Per info digitalagentbackoffice@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIGITAL AGENT srl è un’azienda operante nel mercato libero dell’energia elettrica, gas naturale ed energia prodotta da fonti alternative su tutto il territorio nazionale. Agenzia di eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, DIGITAL AGENT srl nasce da un’idea di azienda commerciale moderna e innovativa in cui la centralità e la valorizzazione delle persone rappresentano le basi fondanti per il successo d’impresa. L’azienda è specializzata nella creazione, sviluppo e gestione di reti commerciali, anche già avviate, al fine di acquisire clienti con partita iva, pubblica amministrazione e clienti residenziali. DIGITAL AGENT srl, fornisce ai propri partner servizi di supporto commerciale con corsi di formazione dedicati (vendita e motivazionali), apertura ed avviamento nuove sedi e attività di team building. Invia CV a digitalagentbackoffice@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS su territorio nazionale. Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Asse4, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di implementare il network ricerca un Training account junior. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di: - divulgare, coordinare e gestire i programmi promossi dall'Associazione Students Lab, volti a sviluppare attitudini e competenze attraverso percorsi di creazione di impresa. - sviluppare partnership con i diversi stakeholder - gestire e organizzare gli eventi didattici, - essere trainer per il percorso Students Lab, ossia gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. Requisiti: Il candidato ideale è flessibile, proattivo predisposto a perseguire obiettivi e orientato ai rapporti interpersonali. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Si preferiranno candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza e automuniti. Cosa offriamo: Attività part time Contesto lavorativo giovane e dinamico e un periodo di affiancamento con un coordinatore, materiale necessario per la sensibilizzazione e divulgazione del programma. Per candidarsi è necessario inviare un'email all'indirizzo di seguito, inserendo nell'oggetto il codice OMJ +provincia di riferimento (es. OMJ+ Ancona) I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Contratto di lavoro: Part-time, A progetto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sundera, società di consulenza alla piccola e media impresa nonché Software Partner di Team System, azienda leader in Italia nel settore di software gestionali e nei servizi di formazione aziendale ricerca e seleziona per il proprio organico: Un/a Agente di vendita che si occupi di soluzioni integrate gestionali Team System in Cloud specifici del settore Retail e Risto Requisiti: - Esperienza pregressa di consulenza e vendita di servizi informatici, software per piccola, micro e media impresa e liberi professionisti; - Gestione portafoglio clienti, acquisizione e upselling; - Automunito/a. L'azienda offre: Un contratto di assunzione come dipendente commerciale immediato di 6 mesi Retribuzione di €2000/mese lordi Possibilità di Rinnovo con contratto a Tempo Indeterminato. I candidati interessati, se in possesso dei suddetti requisiti, potranno candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Se stai cercando una impresa di pulizia per la tua società BerlinEcoCleaning è il partner ideale e qualificato per i servizi professionali di pulizie e igiene ambientale BerlinecoCleaning, da oltre 6 anni nel settore del facility management, è specializzata nella pulizia professionale di uffici, centri direzionali, imprese, ditte commerciali, industrie, capannoni, alberghi, B&B, Grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua presenza capillare su tutto il territorio, è tra gli operatori professionali più accreditati per la fornitura di servizi di pulizia per la tua impresa. #pulizie #palermo #cleaning
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1258 - AREA MANAGER SOLUZIONI SOFTWARE – AREA TRIVENETO Per filiale italiana di multinazionale operante nel settore soluzioni software CAD/CAM con sede a Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo, preferibilmente in ambito meccanico - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nella vendita di software CAD/CAM o legati al settore metalmeccanico oppure esperienza commerciale in aziende produttive - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti relazionali, dinamismo e problem solving; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità a frequenti trasferte ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Commerciale della filiale italiana, si occuperà in autonomia di: - Attività commerciale sia diretta che indiretta (partner e rivenditori) - Ricerca clienti prospect - Gestione e raggiungimento dei Kpi’s assegnati - Reportistica per la direzione commerciale Si offrono inserimento diretto e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate e interessanti benefit. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC13001 – IT MANAGER – ZONA SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: diploma o laurea in ingegneria informatica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come IT manager; -Esperienza nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche; -Esperienza e conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server; -Conoscenza linguaggi di programmazione e dei principali database; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Parma. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di gestire e definire la strategia legata all’infrastruttura aziendale e lato applicativo ed in particolare: -Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale; -Implementazione MRP aziendale in collaborazione con sw house esterna; -Raccolta e analisi dei bisogni interni, supporto agli utenti, stesura di piani di azione a livello di progettualità (tempi, metodi e costi); Gestione di budget e della relazione con fornitori e partner esterni. Si offre contratto diretto in azienda e formazione in linea con gli obiettivi aziendali. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC13001 – IT MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: diploma o laurea in ingegneria informatica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come IT manager; -Esperienza nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche; -Esperienza e conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server; -Conoscenza linguaggi di programmazione e dei principali database; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Parma. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di gestire e definire la strategia legata all’infrastruttura aziendale e lato applicativo ed in particolare: -Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale; -Implementazione MRP aziendale in collaborazione con sw house esterna; -Raccolta e analisi dei bisogni interni, supporto agli utenti, stesura di piani di azione a livello di progettualità (tempi, metodi e costi); Gestione di budget e della relazione con fornitori e partner esterni. Si offre contratto diretto in azienda e formazione in linea con gli obiettivi aziendali. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
Vista prodotto