-
loading
Solo con l'immagine

Partner pianificare


Elenco delle migliori vendite partner pianificare

Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Il Senior Sales Executive sarà inserito all’interno del Reparto Commerciale contribuirà alla diffusione nel mercato dei software gestionali Zucchetti per il mondo HR garantendo la soddisfazione dei clienti assegnati Responsabilità •Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi •Consolidare le relazioni con i clienti/partner •Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche •Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali •Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti •Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne/esterne •Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione •Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo •Assoluta serietà •Capacità comunicative •Autonomia organizzativa •Conoscenza della lingua inglese scritta/parlata •Buona conoscenza degli applicativi Office •Esperienza di vendita diretta di almeno 5 anni preferibilmente nel settore IT/software gestionali e in ambito HR •Automunito Full time inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo previsto piano provvigionale Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE Partner Nazionale RICERCA PER L’AREA LAZIO SENIOR ACCOUNT MANAGER Le figure riportando direttamente alla Direzione Vendite, saranno Responsabili dell’acquisizione di nuovi Clienti Business. Saranno in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestiranno i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia e si occuperanno dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali e in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di loro competenza. OFFRIAMO: - PROVVIGIONI MENSILI A FIRMA; - RIMBORSO FISSO MENSILE; - APPUNTAMENTI PREFISSATI DAI NOSTRI CALL CENTER; - OFFERTA SMALL BUSINESS E PIANO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI; - FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; - PORTAFOGLIO CLIENTI DA GESTIRE; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO. I candidati dovranno essere in possesso di un diploma o laurea, avranno maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi, avranno bella presenza e saranno automuniti oltre a dare disponibilità immediata: Inviare CV con recapiti telefonici
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE - Partner Nazionale RICERCA: AGENTE SENIOR BUSINESS La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business, sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia per i mercati SME e della Pubblica Amministrazione, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: ALTE PROVVIGIONI; RIMBORSO SPESE MENSILE; GARA MENSILE; APPUNTAMENTI PREFISSATI; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; CERTIFICAZIONE AGENTE VODAFONE; UTILIZZO SEDE DIREZIONALE. - Carriera interna per le candidature più qualificate RICHIEDIAMO: ESSERE AUTOMUNITI; DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE; NECESSARIA ESPERIENZA DI VENDITA; RESIDENZA NELL’AREA DI COMPETENZA; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PARTITA IVA O DISPONIBILITA’ AD APRIRLA. INVIARE CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una prestigiosa società cliente di Milano, attiva in ambito Telecomunicazioni, vorremmo incontrare giovani talentuosi, per attività da Junior DevOps Engineer. Inserito nel team Operations del cliente, il candidato selezionato sarà coinvolto in un complesso progetto AI/ML. Nello specifico, seguendo le best practices della metodologia DevOps, si occuperà di pianificare e disegnare soluzioni IT, utili all’implementazione di una piattaforma web su Azure Cloud. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni simili; - Familiarità nel design di pipeline Jenkins/Azure; - Buona conoscenza delle tecnologie container (Docker, Openshift etc.); - Competenze di scripting (in particolare Python e/o Java); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, buone capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con di
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso un’importante società cliente di Milano, attiva in ambito Media, vorremmo incontrare giovani di talento, per attività da Junior DevOps Specialist. Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà ad un complesso progetto di ambito AI. Nello specifico, si occuperà di pianificare e disegnare soluzioni IT, utili all’implementazione di una piattaforma web su Azure Cloud. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni simili; - Familiarità nel design di pipeline Jenkins/Azure; - Buona conoscenza delle tecnologie container (Docker, Openshift etc.); - Competenze di scripting (in particolare Python e/o Java); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, buone capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discu
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 24 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER telemarketing (RESPONSABILE DEL CANALE) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo sopra riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 345 2630262
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 24 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER telemarketing (RESPONSABILE DEL CANALE) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 345 2630262
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA’ • Pianificare gli acquisti di componenti materiali su commessa e articoli a catalogo • Individuare i potenziali fornitori in genere internazionali • Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo • Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura • Mantenere rapporti commerciali • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito • Scouting di nuovi fornitori • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito. REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea • Capacità negoziali • Conoscenza delle tematiche tipiche del ruolo • Lettura e interpretazione di schemi elettrici • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione commesse • Ottime doti relazionali • Capacità organizzative • Capacità di Problem Solving e Team Work • Spirito di intraprendenza • Orientamento al risultato • Inglese C1 COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.