-
loading
Solo con l'immagine

Partnership gestire azienda


Elenco delle migliori vendite partnership gestire azienda

PARTNERSHIP OR PARTNERSH*T: YOU DECIDE: HOW TO BUILD YOUR BUSINESS PARTNERSHIP ON THE STRONGEST FOUNDATION THERE IS- A HUMAN FOUNDATION: VOLUME 1
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIRE UN'ACQUISIZIONE: PROGETTAZIONE, CONTROLLO E FINANZIAMENTO (BIBLIOTECA DELL'ECONOMIA D'AZIENDA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote) Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a? Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico. - Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT. - Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT. - Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware). - Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software. - Competenze in ambito Cloud. - Forte interesse per le nuove tecnologie. - Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente. - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo. - Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2). In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Azienda ricerca personale giovane e motivato da inserire nel nostro organico. La risorsa si occuperà di gestire la promozione di enti di fama mondiale, in un'ambiente di lavoro professionale e dinamico. Si offre reale opportunità di crescita, ottima retribuzione mensile, non è richiesta nessuna esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte degli esperti nel settore. Inviare il proprio Cv per candidarsi alla selezione. 7 Posti disponibili
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda italiana ricerca venditori in tutta Italia nella nostra struttura.Anche senza esperienza. È richiesta la figura di consulente e networkEr. Disponibile full time e partime. Decidi tu come gestire la tua attività Conttaci per informazioni. 3932891342
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio Cuneo e provincia; - patente B e/o C Zone di competenza: Cuneo e Provincia Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione Enasarco; - residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Zone di competenza: Provincia di Alessandria (Alessandria - Casale Monferrato) Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per prestigiosa e dinamica azienda piemontese del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per rete negozi Crai e canale HO.RE.CA. I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso ristoranti, hotel e rete negozi Crai canale DO gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio in Lombardia; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Aree di competenza: Lombardia, Alto Piemonte, Zona Lago Maggiore Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza in Torino e provincia o altre provincia del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Province del Piemonte Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda attiva nel settore della comunicazione, in previsione in un'imminente riconversione, valuta proposte di business o di collaborazione da parte di altre imprese o professionisti che intendono esternalizzare i loro servizi. Vasta esperienza anche nella gestione del personale da remoto. Disponibilità anche a svolgere eventuali attività all'estero. No vendita telefonica.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service. Attività:  Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.)  Aggiornamento delle anagrafiche clienti  Assicurare una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  Monitorare le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti:  Diploma o Laurea;  Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;  Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Partner di ENEGREEN: Azienda Leader ed affermata da 15 anni nel settore dell' EFFICIENZA ENERGETICA, fotovoltaici, cappotti termici, PDC e ACS, Presente dal Nord e Sud Italia con comprovati ottimi risultati qualitativi. Per ampliamento sede nel territorio Laziale, ricerca sulla provincia di CASERTA, n° 1 rappresentante, la candidatura dovrà occuparsi di gestire AUTONOMAMENTE gli appuntamenti prefissati dall'azienda, circa 3 al giorno. I requisiti richiesti sono: predisposizione alla vendita, organizzazione della propria agenda dedicatagli, massima precisione nei report e nella gestione delle pratiche. -Automuniti. -Massima serietà e trasparenza. - PROVVIGIONI massimali tra le più alte in italia. Colloquio in sede a Latina, sede operativa nel lazio, nella quale si svolgerà la formazione GRATUITA. CONTRATTO A NORMA DA CONCORDARE IN SEDE. NO, NO, NO, PORTA A PORTA NO, NO CALL CENTER.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda selezione una figura per la posizione di Receptionist. Sono richieste: Diploma/ Laurea, buona conoscenza pacchetto office, buona dialettica La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli utenti, assicurare il corretto flusso delle telefonate in entrate, gestire la ricezione della merce/posta consegnata dai corrieri, garantire il regolare flusso di informazioni con i dipendenti interni, mantenere area front office ordinata. L'azienda offre un contratto determinato - full timeSede: PerugiaInviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.