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Partnership gestire azienda agricola


Elenco delle migliori vendite partnership gestire azienda agricola

Perugia (Umbria)
Azienda agricola e turistica localizzata a Magione offre, con la logica di dare un contributo a persone in difficoltà o cooperative sociali in cerca di lavoro, i propri terreni per attivare produzioni agricole e i propri clienti dell'attività turistica a cui vendere i prodotti. Situazione ideale per creare un progetto di collaborazione a valenza sociale. Non si paga e non si chiede nessun compenso, ma serietà e capacità imprenditoriale autonoma per gestire la produzione e la vendita. E' un progetto di collaborazione in cui mettiamo a disposizione di persone serie che hanno voglia di lavorare una possibiità
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTI BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia nord di Piacenza/ Cremona o nella provincia sud di Lodi, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: Codogno (LO). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTO BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia ovest di Piacenza, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: provincia ovest di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Italia (Tutte le città)
Benessere Naturale per te Ricerca di imprenditori o persone con mentalità imprenditoriale. Si selezionano ambosessi per partnership con Azienda italiana presente sul territorio da più di 6 anni e con trand in costante crescita anche in questo particolare periodo. •Operante in 10 settori a largo consumo. •Espansione a livello europeo e in apertura in altri continenti Si richiede •Serietà e professionalità nell’apprendere questa tipologia di lavoro •capacita di lavorare e gestire un team, • abilità di interazioni con realtà multietniche. Si offre •Back-office e e-commerce multilingue •Formazione ed affiancamento ove necessario •Piano di carriera semplice e veloce per i più ambiziosi •Bonus ed incentivi •Possibilità d’orario part-time Esclusivamente per fissare appuntamento conoscitivo contattare il 331/2069204
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un/una Junior Marketing e social media La risorsa, in affiancamento al responsabile marketing dell’azienda, si occuperà di: Gestire il team di creator per creazione e sviluppo di contenuti; Contattare aziende per creare partnership; Curare il piano editoriale dell’azienda, ideare e redigere articoli per i canali di comunicazione attivi; Gestire la comunicazione tra azienda e clienti. Si richiede: Laurea in Marketing o Comunicazione; Esperienza nella gestione di social media e partnership; Capacità comunicative e doti relazionali; Creatività; Capacità di gestire progetti in autonomia. Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Perugia
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Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Dune Group, importante gruppo in forte crescita di aziende focalizzate su progetti di consulenza informatica, ci ha incaricato di ricercare un IT Recruiter Il candidato sarà inserito nel team di sourcing della società, specializzato nella ricerca di professionisti nel mondo della consulenza e nello sviluppo di nuove partnership nel mondo IT La persona si occuperà dell’intero ciclo di ricerca e selezione di diversi profili informatici, permanent e temporary, per colmare necessità interne ed esterne all’azienda, in tempi brevi e con forte orientamento al risultato. Inoltre, una componente molto importante del lavoro sarà legata allo sviluppo di nuove partnership e all’identificazione di nuovi clienti Nello specifico la persona si occuperà di gestire più progetti di ricerca in parallelo, assicurandosi di tenere traccia del lavoro svolto e di coltivare relazioni con i diversi stakeholder coinvolti nel processo. L’attività si svolgerà sia in sede a Milano centro che in remote working. Requisiti fondamentali sono: Ottima conoscenza del mercato IT italiano, con comprovati risultati in Ricerca e Selezione Forte orientamento allo sviluppo commerciale e al raggiungimento degli obiettivi Esperienza maturata in agenzie di ricerca e selezione, con focus su profili informatici Esperienza nel curare completi cicli di recruiting, dalla raccolta dei requisiti alla gestione dei colloqui presso il cliente fino ad arrivare alla chiusura contrattuale Ottime doti relazionali e dimostrata capacità di creare relazioni professionali Capacità nell’individuare, selezionare i profili sia dal punto di vista tecnico che soft skill Buon livello di inglese (necessario per la comunicazione telefonica con clienti e candidati stranieri) Si offre: Azienda seria, in forte crescita Autonomia e lavoro per obiettivi Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita
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Palermo (Sicilia)
Sei una persona organizzata, affidabile e dinamica? Ti piacerebbe lavorare come Resp.le Officina Meccanico - Elettronico all’interno di una azienda produttiva in continua crescita, ed essere importante per il suo sviluppo? Meccano Agricola Meridionale, con sede a Partinico, azienda leader nella vendita di macchine e prodotti sempre all'avanguardia nel settore agricolo, ricerca: RESPONSABILE OFFICINA Meccanico - Elettronico. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione di tutto il comparto meccatronico relativo ai prodotti trattati in azienda. Si occuperà inoltre dell'assistenza per riparazioni di prodotti venduti, quali macchine ed attrezzature per l'agricoltura ed il giardinaggio attraverso la conoscenza e l'utilizzo degli strumenti di diagnostica per la risoluzione dei guasti. Sarà quindi a contatto diretto con i clienti e seguirà l’intero processo di assistenza. Dovrà inoltre gestire una o più persone relativamente alla parte operativa e tecnica elaborando planing di lavoro, tempistiche e monitorandone la qualità. Lavorerà in collaborazione con il negozio e i colleghi del comparto ricambi e del comparto vendite. Lavorerà nelle provincie di Palermo, Trapani e Agrigento con possibilità di pernotto esterno per completare il ciclo lavorativo. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, affiancherà il i colleghi nel pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce…Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con PROSPETTIVA DI CONTINUITÀ' (contratto a tempo indeterminato) e prosecuzione del rapporto, mansionario dettagliato per il ruolo, affiancamenti, formazione continua, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, un piano di crescita studiato ad hoc, mansionario su misura, statistiche da presentare settimanalmente, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo, attitudine alla vendita, utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e dei gestionali; precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati subito!
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Diagnostic Tool Pilot Coordinator - automotive Il candidato sarà responsabile di organizzare e gestire l'attività del progetto pilota sul nostro Strumento di Diagnosi dell'elettronica automotive all'interno della rete di concessionari dell'azienda automobilistica. Il progetto pilota del Tool di Diagnosi ha lo scopo di rilasciare i contenuti dello Strumento di Diagnosi, in anticipo rispetto ai tempi ufficiali, a un gruppo ristretto di concessionari; l'obiettivo è verificare i nuovi contenuti in un ambiente reale e può essere considerato un test gamma. L'attività prevede la definizione e l'implementazione di un processo per: - Selezionare un gruppo ristretto di concessionari da includere nel pilota; - Impostare e gestire un canale di comunicazione adeguato ai tecnici selezionati; - Preparare documenti di presentazione del progetto e tenerli aggiornati; - Mantenere relazioni proficue con i tecnici delle concessionarie dell'azienda automobilistica; - Raccogliere il feedback del Diagnosis Tool Pilot ed informare prontamente il team di sviluppo dello strumento di diagnosi per applicare le azioni correttive. - Fornire assistenza ai concessionari del Diagnosis Tool Pilot coinvolgendo i team interessati (HD, sviluppatori, tester...). - Qualsiasi altra azione per l'implementazione e la gestione del Diagnosis Tool Pilot. Cosa richiediamo? · Conoscenza dell'architettura del veicolo, in particolare dell'impianto elettrico ed elettronico · Conoscenza della lingua inglese a livello professionale, sia scritto che parlato (minimo B2) · Capacità organizzative, di pianificazione e coordinamento delle attività associate al progetto pilota · Capacità di analisi dei dati e dei feedback raccolti durante il progetto pilota, per identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e proporre soluzioni appropriate. · Saper comunicare in modo chiaro ed efficace con una varietà di stakeholder, inclusi tecnici, manager e membri del team di sviluppo. · Orientamento al cliente ed ai risultati, focalizzandosi sul raggiungimento degli obiettivi del progetto pilota, che possono includere il miglioramento dello Strumento di Diagnosi e il soddisfacimento delle esigenze dei concessionari e dei clienti. Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Forlì Cesena con disponibilità anche sulla zona di Modena e Bologna Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Vicenza con disponibilità anche sulla zona di Padova e Verona Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Verona con disponibilità anche sulla zona di Padova e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Padova con disponibilità anche sulla zona di Verona e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Bologna con disponibilità anche sulla zona di Modena e Forlì Cesena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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