Passione creare tua entrata
Elenco delle migliori vendite passione creare tua entrata
TRADING ONLINE : LA MIGLIORE GUIDA PER PRINCIPIANTI. SCOPRI I SEGRETI PER INVESTIRE CON SUCCESSO, SFRUTTA LE MIGLIORI TECNICHE E STRATEGIE, E IMPARA A ... LE EMOZIONI PER CREARE UN’ENTRATA PASSIVA
Vedi prezzi in Amazon
TRADING FOREX ONLINE PER PRINCIPIANTI: PADRONEGGIA I MERCATI FINANZIARI SFRUTTANDO LA LEVA ECONOMICA PER GENERARE LA TUA ENTRATA PASSIVA ONLINE. INCLUDE PIANO TRADING E STRATEGIE PRATICHE ED EFFICACI
Vedi prezzi in Amazon
PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIETTA
- Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
- Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Avellino (Campania)
Azienda di nuova apertura nel territorio campano, ricerca per la sede di BENEVENTO un addetto/a alle operazioni di magazzino e merce.Descrizione - garantire piano consegne - Gestione e monitoraggio della movimentazione merci - Controllo e gestione dei tempi di produzione e spedizione - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni e prodotto - Gestione variazioni, ritardi e reclami Profilo del Candidato - disponibilità immediata - no vincoli contrattuali - Conoscenza base del PC - passione e cura del proprio lavoro offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera a scopo assuntivo. Iniziale contratto determinato e fisso retribuito mensilmente.ALLEGA SUBITO IL TUO C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cameriere cameriera Reparto: Alimenti e bevande Livello di lavoro: membro del team Tipo di lavoro: Casual Ore settimanali: 3-38 Riferimento lavoro: REQ264 Data di pubblicazione: 3 giugno In arrivo ad Amsterdam a settembre 2021, un nuovissimo ristorante e bar di destinazione con un famoso chef internazionale stella Michelin. Stiamo cercando il dream team per dargli vita e realizzare la visione. Lavorare ad art'otel All'art'otel l'ispirazione è ovunque. Che si tratti dell'arte accattivante in tutti i nostri spazi o del servizio straordinario fornito dal nostro personale, ispiriamo costantemente i nostri ospiti con nuove esperienze. Siamo una squadra di spiriti liberi dalla mentalità aperta, che alimentano le fiamme dell'immaginazione dei nostri ospiti. Quindi, se sei curioso ed entusiasta come noi, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per te. La vita qui è dinamica, socievole e divertente... spesso tutto allo stesso tempo. Crediamo che la preparazione di cibi e bevande sia una forma d'arte. Unisciti a noi come cameriere/cameriera e alimenterai l'ispirazione dei nostri ospiti con la tua passione e personalità. tue responsabilità Vogliamo che i nostri ospiti godano di un servizio che si distingue davvero nei nostri ristoranti, caffetterie e bar. Farai sentire ogni ospite benvenuto, rispettato e apprezzato - quando lo saluti, prendi e consegna gli ordini e gestisci domande e richieste. Condividerai la tua passione per il cibo e le bevande per spiegare menu, drink list e specialità - fornendo consigli e upselling dove vedi che renderà felici gli ospiti. Avrai anche un ruolo più ampio nel lavoro del team attraverso attività come l'assistenza nell'apertura e chiusura dell'allestimento e la lucidatura di porcellane, vetro e argenteria. Cosa stiamo cercando Sei proattivo: cerchi attivamente di aiutare gli ospiti con qualsiasi esigenza speciale e spiegando i menu, suggerendo opzioni e controllando problemi dietetici / allergici. Ti impegni in modo positivo: offri un caloroso benvenuto a tutti, mostri una passione per il cibo e le bevande offerti e fai sentire ad ogni ospite che la loro abitudine è apprezzata. Sei flessibile: ascolti le richieste degli ospiti e fai sempre del tuo meglio per superare le loro aspettative. Sei anche felice di aiutare i tuoi colleghi quando necessario e di impegnarti per affrontare nuove sfide e diversi modi di lavorare. Sei un creatore: sai creare un'esperienza unica su misura per le esigenze di tutti i nostri ospiti; dai viaggiatori d'affari alle famiglie in vacanza alle coppie per un appuntamento. Sei un lavoratore di squadra: costruisci relazioni efficaci con i colleghi e ti piace lavorare in squadra per evadere gli ordini prontamente e soddisfare ogni ospite. Condividete i nostri valori: fiducia, rispetto, lavoro di squadra, entusiasmo, impegno, cura. Perché unirsi a noi? Siamo un'organizzazione molto diversificata. Per noi è una fonte di forza. Ci mantiene creativi. Ecco perché stiamo lavorando per creare un ambiente in cui tutti si sentano inclusi, indipendentemente dal loro background o orientamento. Siamo pronti a investire su di te e sul tuo futuro. Offriamo un pacchetto di premi competitivo, una formazione pluripremiata, un ambiente di squadra di supporto e opportunità reali per imparare, crescere e sviluppare una carriera gratificante. Scopri di più e candidati Se vuoi saperne di più su di noi, visita. Per candidarsi, ora. Dai momenti edificanti di tutti i giorni ai traguardi indimenticabili e tutto il resto, siamo lì in ogni fase del percorso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei appassionata di bellezza e desideri un'opportunità di carriera flessibile che ti consenta di lavorare da casa? Ti offriamo l'opportunità perfetta! Cerchiamo donne motivate e dinamiche che desiderano diventare Consulenti di Bellezza Indipendenti e unirsi alla nostra squadra! Responsabilità: - Presentare i prodotti ad amici, familiari e contatti tramite cataloghi, campioni e demo online. - Offrire consulenza personalizzata sui prodotti per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti. - Creare e gestire il proprio business, gestendo gli ordini e il servizio clienti. - Sviluppare relazioni durature con i clienti per garantire un'esperienza di shopping memorabile. Benefici: - Lavora comodamente da casa, gestendo il tuo tempo e i tuoi obiettivi. - Guadagna una commissione competitiva sulle vendite, con potenziali bonus e incentivi. - Accesso a formazione e risorse per aiutarti a crescere e avere successo nel tuo business. - Opportunità di incontrare nuove persone, condividere la tua passione per la bellezza e far crescere la tua rete di contatti. Requisiti: - Passione per la bellezza e interesse per i prodotti cosmetici. - Spirito imprenditoriale e motivazione a raggiungere gli obiettivi personali. - Capacità di comunicare efficacemente e costruire rapporti con i clienti. - Disponibilità a lavorare in modo autonomo e gestire in modo efficace il proprio tempo. Unisciti a noi e trasforma la tua passione per la bellezza in una carriera gratificante! Se sei interessata, contattaci subito per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio con noi!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nuova onicotecnica del team exelongle potresti essere proprio tu! ciao, sono valentina, fondatrice del salone exelongle di torino. exelongle nasce nel 2020 dall’evoluzione dell’ancora giovane salone valentina estetica & nail couture. il nostro “marchio di fabbrica†è la realizzazione di unghie in gel dall’aspetto naturale, #unghiesottilicomealidifarfalla. all’interno del nostro salone si respira un’aria fresca e distesa: ci piace mettere a nostro agio le nostre clienti facendole sentire “a casaâ€, e grazie anche alla zona nails open space con più postazioni, riusciamo a creare un ambiente dove oltre che rilassarsi possono passare del tempo piacevole facendo due chiacchiere con le altre clienti. la nostra cliente ideale è una donna dinamica e vitale: fa i lavori più svariati, si occupa della sua casa e di una moltitudine di altre attività che, se non ci avesse conosciute, avrebbero potuto portarla a pensare di “non poter fare la unghieâ€. con lei amiamo creare relazioni durature che si basano sulla fiducia reciproca. il nostro è un ambiente fatto per persone che si dedicano a persone. se anche tu condividi questa visione, allora continua a leggere le prossime righe. il nostro team è composto da 3 persone. ognuna di noi è profondamente diversa, ma tutte insieme formiamo una squadra unita che dà il meglio di sé per le colleghe e per il salone. ho fortemente desiderato, e costruito, un ambiente dove ognuna si potesse sentire libera di esprimere il proprio punto di vista e mettersi in gioco superando i propri limiti, senza rinunciare però ai valori della condivisione e del rispetto, che ritengo fondamentali al pari dell’etica professionale, dell’educazione e dell’onestà, sia verso le colleghe che verso le clienti. ora che ti ho parlato di noi, ti racconto che figura cerco. sto cercando una persona di massimo 25 anni, con una grande passione per il mondo nails, che voglia imparare il metodo #exelongle, un sistema di limatura messo a punto da me durante i miei anni di esperienza, il quale ci consente di ottenere una struttura in gel così sottile e armoniosa da sembrare naturale, le nostre #unghiesottilicomealidifarfalla appunto. non è richiesta nessuna esperienza lavorativa pregressa, ma è necessario che tu abbia fatto almeno un corso di ricostruzione unghie. questo non perché tu debba già essere in grado di eseguire un servizio da sola (anzi! come ti dicevo poco fa, la tua formazione inizierà da zero seguendo i nostri protocolli), ma perché vedi, il nostro è un mondo un po’ particolare: è terribilmente affascinante, ma visto dal di fuori potrebbe sembrare molto meno faticoso di quanto poi in realtà sia. ecco, ciò che per me è imprescindibile è che tu abbia già provato a “tenere una lima in mano†e che sia assolutamente certa di voler fare l’onicotecnica, “da grandeâ€. offro un inquadramento come tirocinante per 3 mesi + 3, che dedicheremo alla tua formazione seguita personalmente da me, e se alla fine di questo percorso insieme ci troveremo bene, passeremo ad un contratto di apprendistato. ciò non vuol dire che la tua istruzione si fermerà qui, tutt’altro! a disposizione di tutto il team, infatti, oltre ad una continua formazione interna, ci sono corsi di aggiornamento tecnico esterni. ti farò inoltre conoscere il mondo degli imprenditori della bellezza, di cui faccio parte, che sarà il valore aggiunto del tuo percorso formativo. se sogni un salone dove poterti realizzare, condividere un lavoro di squadra e sentirti pienamente soddisfatta, allora sei pronta a candidarti! inviami una tua descrizione personale e professionale, e, se ce l’hai, la foto di qualche tuo lavoro.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 975 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La cucina è la tua passione? Vorresti affermarti come CHEF all’interno di un ristorante noto per la qualità dei suoi piatti e per l’eccellenza nel servizio? Ecco l’occasione che stai cercando! La persona che stiamo cercando sarà vice responsabile della cucina con Lorenzo e sarà uno dei punti di riferimento di tutto lo staff! Avrà il ruolo importante all’interno del nostro ristorante e verrà inserito all’interno di un Team che condivide la stessa passione e lo stesso entusiasmo verso il mondo della cucina. Avrà il compito di creare il menù e di cucinare le pietanze nella maniera più eccellente. Dovrà controllare le preparazioni e curare la presentazione e la guarnizione dei piatti ai fini di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti. Inoltre si occuperà di gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari, controllando la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti. A fine servizio pulirà i macchinari e le attrezzature in cucina. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro pranzo dal lunedi al venerdi e la sera dal lunedi al sabato con il riposo sabato a pranzo e tutta la domenica compresi tutti i festivi, ambiente professionale, rinomato e giovane con piu' di vent'anni di storia con la stessa proprieta' e lo stesso team. Richiediamo: Forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO TRIMESTRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione è in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le età, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilità settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacità e volontà di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione è un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalità!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO TRIMESTRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le et, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilit settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacit e volont di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalit!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO VALUTATE E ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DI SETTEMBRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le et, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilit settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacit e volont di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalit!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TI PIACE IL SETTORE IMMOBILIARE? HAI BUONE DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ACCABI Immobiliare, azienda leader che opera da più di dieci anni con professionalità e passione nel settore dell’intermediazione immobiliare, ricerca per progetto di espansione: CONSULENTE IMMOBILIARE per la provincia di PALERMO La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire l’intera trattativa di vendita e affitto immobili. Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione. OFFRIAMO: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. RICHIEDIAMO: disponibilità full-time, auto o moto propria e voglia di mettersi in gioco e raggiungere gli obiettivi. Sai di valere e stai cercando l'azienda che ti aiuti a crescere e a creare una professione di successo? QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE. Nel tuo cv inserisci il 'CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI' Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).'
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →