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Passione dedizione questi requisiti


Elenco delle migliori vendite passione dedizione questi requisiti

PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIETTA
  • Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
  • Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PASSIONE CHITARRA MUSICA FELPA
  • Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
  • Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca di personale di cucina qualificato per la mansione di aiuto/secondo chef da inserire nel proprio organico. Per accedere alla selezione richiediamo i seguenti requisiti: - Passione per il mondo della ristorazione - Ottimo standing ed esperienza in cucina - Ottima capacità nella gestione del servizio Completano il profilo una spiccata attenzione alla cura dei dettagli, passione, dedizione, predisposizione al team working e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro. Invia la tua candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] _ Per la candidatura inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculum.
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Italia (Tutte le città)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculukm.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo due figure di TEAM LEADER per ampliare il nostro organico.La risorsa:- Deve avere pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente settore energia- Si occuperà della gestione della sala e relative rese di produzione.- Full time- Sede di lavoro Portici- Fisso mensile + gare e bonus produzioneUn buon leader deve avere coraggio, passione, sicurezza, impegno e ambizione. Coltiva i punti di forza e i talenti dei suoi collaboratori costruendo team di persone che s'impegnano per il raggiungimento di obiettivi comuni.Se credi di possedere questi requisiti questa e' la tua occasione. Inviaci una mail Inserendo nell'oggetto "candidatura team leader" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Particolare Parrucchieri, Azienda leader nel settore hair stilist, cerca personale, con competenze e conoscenze tecniche unisex, che abbia inoltre * l'attitudine di lavorare in gruppo, * passione verso il lavoro, * desiderio di mettersi in gioco...... se hai questi requisiti sei la persona che fa per Noi.... contattaci tramite email e manda il Tuo curriculum a: [email protected] o WhatsApp 348 3700564 Messanger: particolareparrucchieri ti ricontatteremo Noi
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Roma (Lazio)
La mia innata passione per i nostri amici a quattro zampe, mi ha portato ad intraprendere questa professione con dedizione e serietà. Offro un servizio di dog sitting personalizzato e mirato a soddisfare tutte le richieste con impegno e competenza. Quando i proprietari non sono in grado di portare a spasso i propri cani (per i motivi più disparati), entra in gioco la figura del dog sitter. Spesso non professionisti, il loro ruolo è di gran lunga sottovalutato rispetto alla responsabilità che devono assumersi. Si sente di frequente la frase: il mio cane è come un figlio, un membro della famiglia, motivo per il quale la scelta di un professionista dovrebbe essere la prima regola. Il cane rinchiuso nello stesso spazio (appartamento / giardino) per un periodo più o meno lungo, manifesta lo stesso disagio che proverebbe il suo padrone nella stessa situazione. Le passeggiate costituiscono per il cane la soddisfazione dei suoi bisogni fisiologici ma non solo: la socializzazione con i propri simili, il gioco, la scoperta di nuovi odori e di nuovi luoghi influenzano il carattere e l’equilibrio dei nostri amici a 4 zampe in modo determinante. Lo scopo del mio lavoro è assicurare al cane la soddisfazione di questi bisogni. Collaboro con clienti "fissi" in giorni prestabiliti e con clienti "occasionali". In entrambi i casi la serietà del servizio è al primo posto. Ritiro il cane al Vostro domicilio e inizio la passeggiata che potrà essere da un minimo di mezzora ad un massimo di 2 ore. Il percorso è sempre deciso in comune accordo con il proprietario. Oltre a questo, posso fornire la pappa o accompagnare il vostro amico alla toelettatura. Zone Tiburtina, Tuscolana, Casilina, Centocelle, Prenestino.
20 €
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Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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