Passione dedizione questi requisiti
Elenco delle migliori vendite passione dedizione questi requisiti

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca di personale di cucina qualificato per la mansione di aiuto/secondo chef da inserire nel proprio organico. Per accedere alla selezione richiediamo i seguenti requisiti: - Passione per il mondo della ristorazione - Ottimo standing ed esperienza in cucina - Ottima capacità nella gestione del servizio Completano il profilo una spiccata attenzione alla cura dei dettagli, passione, dedizione, predisposizione al team working e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro. Invia la tua candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] _ Per la candidatura inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Siamo una piccola realtà situata in provincia di Milano, che si occupa con dedizione e professionalità di tutto ciò che concerne l'ambito elettrico ed elettrotecnico. Il nostro lavoro spazia dall'installazione di impianti elettrici tradizionali e domotici, alla configurazione di impianti di allarme e videosorveglianza, e ancora VMC, impianti citofonici, impianti fotovoltaici, ma anche rete dati e networking, telefonia e sicurezza. La persona che stiamo cercando si occuperà dell'installazione e della configurazione degli impianti, ma anche della riparazione e della manutenzione degli stessi. Quando necessario, dovrà collaborare con altri professionisti, come idraulici e muratori al fine del completamento degli impianti. Il lavoro si svolgerà principalmente tra le provincie di Milano, Varese e Novara dove sono situati la maggior parte dei nostri clienti, l'orario sarà full time e proponiamo un contratto di lavoro a tempo determinato, con finalità di passaggio ad indeterminato. Stiamo cercando un elettricista, preferibilmente in possesso di una formazione professionale in ambito elettrico e con esperienza di un paio di anni nel campo, buona manualità e competenza nell’utilizzo di attrezzatura da lavoro, precisione e organizzazione. La persona in questione dovrà essere a conoscenza del funzionamento dei principi elettrici e dei circuiti, dei codici e delle norme di sicurezza elettrica. Dovrà avere competenze nell’installazione di impianti elettrici ed essere in grado di utilizzare gli strumenti di misura e di diagnostica. Dovrà conoscere i materiali ed i componenti elettrici. Oltre a questi requisiti professionali cerchiamo una persona volenterosa, competente, che sia capace di lavorare in gruppo. E che sia in possesso della patente B. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Italia
Mondo Convenienza Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo larredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto dItalia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza darredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre allamore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni allavanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dellattenzione con unesperienza dacquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è unopportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dellERP aziendale, nellambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente allanalisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nellutilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bologna (Emilia Romagna)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculum.
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Italia (Tutte le città)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculukm.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo due figure di TEAM LEADER per ampliare il nostro organico.La risorsa:- Deve avere pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente settore energia- Si occuperà della gestione della sala e relative rese di produzione.- Full time- Sede di lavoro Portici- Fisso mensile + gare e bonus produzioneUn buon leader deve avere coraggio, passione, sicurezza, impegno e ambizione. Coltiva i punti di forza e i talenti dei suoi collaboratori costruendo team di persone che s'impegnano per il raggiungimento di obiettivi comuni.Se credi di possedere questi requisiti questa e' la tua occasione. Inviaci una mail Inserendo nell'oggetto "candidatura team leader" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Particolare Parrucchieri, Azienda leader nel settore hair stilist, cerca personale, con competenze e conoscenze tecniche unisex, che abbia inoltre * l'attitudine di lavorare in gruppo, * passione verso il lavoro, * desiderio di mettersi in gioco...... se hai questi requisiti sei la persona che fa per Noi.... contattaci tramite email e manda il Tuo curriculum a: [email protected] o WhatsApp 348 3700564 Messanger: particolareparrucchieri ti ricontatteremo Noi
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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