Passione nostra
Elenco delle migliori vendite passione nostra
Catania (Sicilia)
Azienda storica di Fabriano cerca urgentemente fresatore programmatore cnc esperto. Siamo in forte espansione e abbiamo bisogno di un fresatore dalle mani esperte per gestire la filiale in apertura a Catania. Il lavoro consisterà in un periodo di formazione da 6 mesi ad un anno per poi amministrare la nuova filiale. Sei il fresatore giusto per noi se conosci alla perfezione il disegno tecnico, gli strumenti di misura, la programmazione a bordo macchina con sistema FANUC, ancora meglio se conosci il CAD-CAM. Non facciamo conto terzi, quindi progettiamo i pezzi e li realizziamo per la nostra produzione. Ti lasceremo, pertanto, autonomia nella scelta di percorsi, utensili, programmi e lavorazione. Serie piccole, materiali spesso rognosi, tolleranze strette e pezzi molte volte complicati, in pratica è un lavoro per chi ha passione. In cambio della tua professionalità noi ti offriamo: Paga da 1600 a 2200 per le 8 ore Contratto a tempo indeterminato, metalmeccanica industria Spazio mensa. Divise aziendali. Bonus produzione come sviluppo. Corsi di formazione per chi ne avesse bisogno AIUTO CON VITTO E ALLOGGIO PER I CANDIDATI Quindi se ti piace programmare e vuoi un’azienda dove si tratta la metalmeccanica vera, sei alla ricerca di un posto di lavoro dove puoi esprimere quello che sai fare e vedertelo riconosciuto. E soprattutto lavori per passione oltre che per lo stipendio, mandaci il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Per la stagione Estate 2020 CERCHIAMO APPASSIONATI DI BALLO CON E SENZA ESPERIENZA & COREOGRAFI/E. Se hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! STAGIONE DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. COLLOQUI A NAPOLI 05 MARZO C/O STUDY ROOM NAPOLI FUORIGROTTA VIA RENATO CACCIOPPOLI N. 17 -3°PIANO PUOI ANCHE PRESENTARTI E PORTARE IL TUO CV Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per la stagione Estate 2020 CERCHIAMO APPASSIONATI DI BALLO CON E SENZA ESPERIENZA & COREOGRAFI/E. Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Siamo gli unici a mettere on line il contratto che applichiamo lo puoi scaricarlo al seguente link https://www.animavera.it/join-us#ccnl ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per la stagione Estate 2020 CERCHIAMO APPASSIONATI DI BALLO CON E SENZA ESPERIENZA & COREOGRAFI/E. Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Siamo gli unici a mettere on line il contratto che applichiamo lo puoi scaricarlo al seguente link https://www.animavera.it/join-us#ccnl ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Siamo a Castiglione della Pescaia chiamaci, prendi un appuntamento ti spiegheremo chi siamo e cosa possiamo fare insieme. Visita il nostro sito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SALES ASSISTANT PESCA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di pesca con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANT PESCA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SALES ASSISTANT CACCIA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di caccia con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANTCACCIA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone è la nostra missione. Due valori su cui si basa Decathlon da 40 anni e che sono condivisi da più di 78.000 collaboratori in tutto il mondo. Essere coraggiosi, pensare oltre gli schemi e andare oltre i propri limiti, è ciò che ci guida in tutte le nostre azioni. Dal 1976 le nostre squadre mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi e lavorano sempre al meglio per rispondere alle loro esigenze. I nostri responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo di pratica dello sport. Per noi lo sport è fonte di piacere e di benessere, per questo motivo abbiamo sviluppato le Marche Passione dedicate a tutti gli sportivi, di qualsiasi età e di qualsiasi livello di pratica SALES ASSISTANT ESCURSIONISMO: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone, cerchiamo SALES ASSISTANT ESCURSIONISMO, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Gruppo di musicisti classici e swing. Forniamo varie combinazioni musicali: - solo pianoforte - pianoforte e violino - pianoforte e soprano - pianoforte e voce maschile (tipo Bublè) - duo, trio, quartetto d’archi Altri strumenti: flauto, arpa, tenore, violoncello, viola, oboe, clarinetto La musica è uno degli elementi più importanti che concorrono a far si che il vostro matrimonio sia veramente perfetto. Grazie alla nostra musica il vostro evento rimarrà impresso nella vostra mente e nel cuore degli invitati. Lavoriamo con grande passione e meticolosità perché il vostro matrimonio diventi un'occasione speciale, grazie ad un team di musicisti esperti e motivati nel loro lavoro da una grande passione. La nostra musica trasmetterà allegria, divertimento ed emozione e tutto sarà romantico e impeccabile. Tutti i nostri musicisti sono laureati in Conservatorio e fanno della musica la loro ragione di vita. Proposte per: Cerimonia religiosa e civile Aperitivo e banchetto Serenate e dichiarazioni Eventi Eseguiamo solo musica dal vivo classica, romantica, colonne sonore. Non svolgiamo animazione, intrattenimento, ecc.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane. Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti. Siamo Spindox. Abbiamo l'anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all'esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni. Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù: ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. La società conta oltre 600 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città: Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello. Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere - rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Angular Developer: Sei uno Sviluppatore Angular determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Entrerai a far parte della nostra Digital Tribe e collaborerai con Technical Analyst e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Lavorerai nostra sede di Milano per attività di sviluppo, traduzione di mock up grafici in codice front end ed avrai un ruolo attivo nella definizione dell'aspetto e del funzionamento di web application e siti. Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscenza della libreria Angular (v >= 4.0) Ottima conoscenza del linguaggio di scripting Javascript Ottima conoscenza del linguaggio HTML Ottima conoscenza dei fogli di stile CSS Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: Buona conoscenza di backend Buona conoscenza di.NET Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. React Developer: Sei un programmatore Frontend determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Entrerai a far parte della nostra Digital Tribe e collaborerai con Technical Analyst e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Lavorerai per la nostra sede di Milano e parteciperai alla gestione di progetti/attività di sviluppo e maintenance per un'importante cliente leader nel settore dei servizi di pagamento. Cosa vorremmo trovare in te' Diploma e/o Laurea in materie scientifiche Ottima conoscenza React/Redux Ottima conoscenza HTML5 Ottima conoscenza CSS Ottima conoscenza Javascript Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area Urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, Zaino Tucano/Spindox Smart Working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei uno/a LAVAPIATTI / ADDETTO ALLE PULIZIE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dall’avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo “cose†buone. RICERCA LAVAPIATTI / ADDETTO ALLE PULIZIE per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando avrà un ruolo chiave nel garantire ai nostri clienti il servizio migliore. Dovrà occuparsi di lavare a mano o in lavastoviglie piatti, bicchieri, posate, strumenti e utensili di cucina e procedere con l’asciugatura. Dovrà pulire affettatrici, forni, frigoriferi, cappe aspiranti e le altre attrezzature presenti all’interno della nostra cucina, dovrà igienizzare e disinfettare pavimenti e superfici della cucina e gestire lo smaltimento dei rifiuti. Infine avrà la responsabilità di mantenere la cucina ordinata e pulita e aiuterà nelle fasi di approvvigionamento del magazzino. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un PIZZAIOLO che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dall’avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo “cose†buone. RICERCA PIZZAIOLO per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà una figura chiave all’interno della nostra pizzeria con forno a legna e gestirà in autonomia tutti i processi per la realizzazione delle pizze, dalla preparazione dell'impasto fino alle definizioni finali, compreso la gestione degli ordini, affiancando il responsabile degli acquisti. Dovrà poi curare la pulizia del bancone e la manutenzione del forno e degli utensili, e dovrà coordinarsi con il personale di cucina e di sala ai fini di garantire il servizio migliore al cliente. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Esperienza Pregressa nel ruolo, attestato HACCP, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULTI DI CARTOMANZIA . 380 65 69 109 SANDON ------------ FELISIA CARTOMANTE 380 19 32 205 ------------ CARTOMANTI CHE PREVEDONO IL FUTURO DELLA TUA STORIA D'AMORE DI UN AMANTE O DI UN CORTEGGIAMENTO IN ATTO, CARTOMANTI CHE LEGGONO OGNI POSSIBILE RISPOSTA IN PROFONDITA' E' SANNO CONSIGLIARTI CON SAGGEZZA. CARTOMANTI CHE TI AIUTANO E' TI SOSTENGONO CON SINCERITA' IN OGNI CONSULTO DI CARTOMANZIA. CARTOMANTI ESPERTI DA OLTRE 20 ANNI. QUESTO E' IL CRITERIO CHE ABBIAMO UTILIZZATO PER PROPORTI DUE TRA I CARTOMANTI PIU' BRAVI IN EUROPA. CARTOMANTI PREPARATI - CARTOMANTI ESPERTI - CARTOMANTI CHE PUOI CONSULTARE AL TELEFONO CON FIDUCIA E' NELLA MASSIMA RISERVATEZZA. CARTOMANTE SENSITIVO SANDON 380 65 69 109 CONSULTI DI CARTOMANZIA A BASSO COSTO: 10 EURO = 15 MINUTI 20 EURO = 40 MINUTI 50 EURO = 100 MINUTI + BONUS DI 20 MIN = 120 MIN. APPROFITTA DEL BONUS DI 20 MINUTI (0,50 AL MIN)-(NO-899)-(STUDIO DI CARTOMANZIA SITO A ROMA)(ITALIA). ------------------------------------------------------ CONSULTI DI CARTOMANZIA. CONSULTI DI CARTOMANZIA FELISIA CARTOMANTE 380 19 32 205 CARTOMANTE SENSITIVA 10 EURO = 15 MINUTI 25 EURO = 40 MINUTI 55 EURO = 110 MINUTI La cartomanzia e la nostra forza, noi cartomanti sensitivi da oltre venti anni. La passione che ci mettiamo e la ragione per la quale ogni mattina ci svegliamo è non vediamo l'ora di iniziare a : LEGGERE LE CARTE - PREVEDERE IL FUTURO - PUNTARE I NOSTRI OCCHI AL CIELO PER INDIVIDUARE OGNI MOVIMENTO ASTRALE PROPIZIO. 380 65 69 109 LA NOSTRA FORZA E' ciò che ci spinge ad ottenere sempre di più da ogni nuova sfida è ci trasmette quel motivo per il quale siamo cartomanti sensitivi con la passione di fare meglio è di più, con sincerità è buon senso. CONSULTI DI CARTOMANZIA - LETTURA TAROCCHI - LETTURA SIBILLE - SENSITIVO DALLA NASCITA CARTOMANTE SENSITIVO SANDON SIBILLE 380 65 69 109 CARTOMANZIA - ASTROLOGIA - OROSCOPI - TEMA NATALE - ESOTERISMO - LEGAMENTI D'AMORE ETERNI. CHIAMACI ORA SE VUOI MIGLIORARE O RIPRISTINARE IN AMORE, SE VUOI RAGGIUNGERE UN SOGNO E' SUPERARE UN OBIETTIVO ( obiectivum ) SIAMO QUI PER AIUTARTI A FARE PROPRIO QUESTO. CHIAMAMI ORA PER UN CONSULTO DI CARTOMANZIA AL TELEFONO. NON RIMANERE NEL DUBBIO CHIAMA UN CARTOMANTE SENSITIVO ESPERTO 3806569109 SANDON SIBILLE
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Numero Blu è un importante azienda altamente qualificata nel mondo del contact center e ricerche di mercato. Specializzata nel settore bancario e finanziario, la nostra azienda lavora da anni con diverse realtà per fornire soluzioni personalizzate e finalizzate con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze imprenditoriali. Il nostro team è giovane, dinamico e flessibile e si impegna con passione ogni giorno nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento dei servizi offerti ai clienti. Lavorare in una realtà solida come la nostra è un’ottima opportunità per giovani positivi ed entusiasti, alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante ed accogliente. Se sei una persona dinamica e organizzata con desiderio di crescere, inviaci il tuo CV per la posizione di Operatore Inbound per il settore telefonia a Milano. Requisiti Richiesti •Lingua madre cinese •Italiano scritto e parlato buona padronanza •Residente a Milano •Diploma di Scuola Media Superiore/Laurea (no studente, titolo già conseguito) •Ottime doti comunicative e relazionali •Capacità di lavorare in team e per obiettivi condivisi •Buona capacità di autocontrollo e gestione dello stress •Cordialità, educazione e predisposizione al cliente •Passione per il ruolo •Ottima conoscenza e utilizzo del pc Completano il profilo: una pregressa esperienza nel mondo del customer service
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il ristorante della nostra azienda “I Contadini Concept Store” di Monza siamo alla ricerca di un/a cameriere/a con consolidata esperienza nel settore. Vorresti lavorare in un’azienda salentina innovativa e contribuire a far assaporare alle persone le prelibatezze della nostra terra? Il nostro modo per essere felici è regalare un sorriso… E per noi la cosa più importante è il sorriso dei nostri clienti mentre gustano i piatti della nostra Cucina Agricola. Sei la persona giusta per entrare nella nostra squadra se condividi la nostra filosofia e se: -ami il tuo lavoro e lo svolgi con passione -stai cercando un ambiente stimolante e collaborativo in cui far brillare le tue potenzialità -sei una persona autonoma, flessibile e capace di lavorare sotto pressione -sei una persona precisa e responsabile -hai buone doti comunicative, relazionali e lavori bene in team -sei una persona solare Le mansioni da svolgere: -Prendere le prenotazioni -Gestire la clientela e fare servizio ai tavoli -Mantenere il locale pulito e ordinato Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità preferibilmente in Scuola Alberghiera Luogo di lavoro: Monza Si offre contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato con durata da definire e con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare Cv dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) sul nostro sito web: https://icontadini.it/privacy-policy/
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SELEZIONI APERTE IN PERONATO RENATO SRL - VICENZA CERCHIAMO OPERAIO SALDATORE FULL TIME In Peronato Renato srl, azienda specializzata nella lavorazione artistica del ferro, che lavora principalmente per progetti di alto profilo, cerchiamo una persona che rivesta il ruolo di OPERAIO ADDETTO ALL’ESECUZIONE ED ASSEMBLAGGIO DI STRUTTURE METALLICHE. Siamo un’azienda storica che da 70 anni lavora il ferro ad alti livelli, con più di 10mila serramenti realizzati nel Nord Italia. Rispettiamo il sapere della tradizione e sfruttiamo l’innovazione per migliorare le nostre creazioni. Cerchiamo una persona con ALMENO 3 anni di esperienza nel settore della CARPENTERIA METALLICA, che AMI realmente questo mestiere e disposta A CRESCERE ALL’INTERNO DI UNA STRUTTURA FLESSIBILE E IN CONTINUO SVILUPPO. Una persona corretta che cerchi una collaborazione a lungo termine su cui investire. Se c’è una base di correttezza e passione, possiamo fornire la formazione per lo sviluppo delle competenze. Un’ottima capacità manuale è la condizione necessaria per svolgere questo lavoro e per apprendere velocemente le sue peculiarità. Le mansioni della figura cercata sono: Taglio Saldatura Finitura Posa in opera di profilati in ferro per costruzione di carpenteria medio leggera. Alcuni esempi dei prodotti realizzati sono: cancelli, inferriate, RECINZIONI, SCALE, STRUTTURE PORTANTI e serramenti in ferro. La produzione si svolge in sede “Via Odorico Da Pordenone, 12 - 36100 Vicenza (VI)”. La posa in opera presso la sede del cliente finale in zona Vicenza e Provincia. Tipologia contratto: Contratto Nazionale Metalmeccanico Artigiani, Full Time La paga sarà commisurata alla capacità della persona. Siamo ben disposti e volenterosi di premiare le competenze delle persone che svolgono con passione il loro mestiere. Requisiti: Ottima capacità manuale Almeno 3 anni di esperienza nel settore Patente B Saper leggere il disegno tecnico >> Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email info@peronato.it (assicurarsi che ci sia un numero di telefono per essere richiamati). Cerchiamo quindi una persona con la nostra stessa passione che abbia intenzione di rimanere con noi per molto tempo. Non vogliamo fare giochi coi contratti ma instaurare un rapporto di lungo termine e ci aspettiamo la stessa cosa dai candidati. N.B. Prenderemo in considerazione solo le persone che invieranno i materiali citati (e le persone che possiedono i requisiti richiesti). >> Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email info@peronato.it (assicurarsi che ci sia un numero di telefono per essere richiamati). <<
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno Giovane Team di Cameraman Regista e Montatori video ricercano Collaboratori di vera Passione senza scopo di lucro o altro, per Realizzare Film Indipendente Da Presentare in Concorsi Nazionali. Chiediamo solo un Immensa Passione e tanta voglia di realizzare. Ricerchiamo nello Specifico: ASPIRANTI SCENEGGIATORI ASPIRANTI DIRETTORI DI FOTOGRAFIA ASPIRANTI SEGRETARIE DI EDIZIONE CIACCHISTA ADDETTO AUDIO FONICO PER SUONO PRESA DIRETTA ASPIRANTI ATTORI/ ATTRICI E COMPARSE. ANNUNCIO RIVOLTO ALLE CITTÀ DI CATANIA, SIRACUSA E RELATIVE PROVINCIE. UNIAMOCI PER FORMARE UN TEAM VINCENTE... CON LA PASSIONE VERA SI OTTENGONO RISULTATI VERI. Inviare la propria Candidatura con Foto, Età e Ruolo alla Nostra Email. Risponderemo a tutti
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Siamo un azienda storica di Gazoldo degli Ippoliti in provincia di Mantova. Durante i nostri oltre 40 anni di attività non ci siamo mai stancati di fare truciolo, né di portare innovazione e miglioramento alla nostra officina. Per questo motivo siamo alla ricerca di un tornitore valido, che veramente sappia il fatto suo. Conosci a menadito il disegno tecnico? Usi calibro alesametro e micrometro come fossero le tue stesse mani? Hai la passione per il metallo? Vuoi lavorare su macchine di ultima generazione, in autonomia di attrezzaggio e programmazione? Se la risposta alle domande qui sopra è SI, allora potresti fare al caso nostro. Abbiamo torni 2, 3 4 e 5 assi. Linguaggio Fanuc e Selca. Programmiamo sia bordo macchina che con CAD. Facciamo particolari di tutti i tipi, nei materiali più svariati, con tolleranze strette. Si attrezza spesso, le serie non sono lunghissime, non ci si annoia mai. L'azienda è piccola, ma concentra molta tecnologia ed esperienza. Se hai passione, da noi potrai familiarizzarti con tutte le fasi della lavorazione. Sarai seguito da veterani che volentieri metteranno a disposizione la loro esperienza per renderti operativo al 100% il più velocemente possibile. In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo: contratto a tempo indeterminato bonus produzione paga da 1500/1900 euro, a seconda delle capacità cosi di formazione lavoro a volontà orari flessibili AIUTO CON ALLOGGIO SE VIENI DA DISTANTE E TI DEVI TRASFERIRE Quindi, se hai passione per il metallo e non hai paura di sporcarti le mani, e soprattutto se sei alla ricerca di un posto di lavoro con macchine all'avanguardia da arrivare a gestire in autonomia, mandaci il tuo curriculum, potresti essere idoneo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO TRIMESTRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione è in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le età, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilità settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacità e volontà di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione è un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalità!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO TRIMESTRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le et, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilit settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacit e volont di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalit!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei appassionata di bellezza e desideri un'opportunità di carriera flessibile che ti consenta di lavorare da casa? Ti offriamo l'opportunità perfetta! Cerchiamo donne motivate e dinamiche che desiderano diventare Consulenti di Bellezza Indipendenti e unirsi alla nostra squadra! Responsabilità: - Presentare i prodotti ad amici, familiari e contatti tramite cataloghi, campioni e demo online. - Offrire consulenza personalizzata sui prodotti per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti. - Creare e gestire il proprio business, gestendo gli ordini e il servizio clienti. - Sviluppare relazioni durature con i clienti per garantire un'esperienza di shopping memorabile. Benefici: - Lavora comodamente da casa, gestendo il tuo tempo e i tuoi obiettivi. - Guadagna una commissione competitiva sulle vendite, con potenziali bonus e incentivi. - Accesso a formazione e risorse per aiutarti a crescere e avere successo nel tuo business. - Opportunità di incontrare nuove persone, condividere la tua passione per la bellezza e far crescere la tua rete di contatti. Requisiti: - Passione per la bellezza e interesse per i prodotti cosmetici. - Spirito imprenditoriale e motivazione a raggiungere gli obiettivi personali. - Capacità di comunicare efficacemente e costruire rapporti con i clienti. - Disponibilità a lavorare in modo autonomo e gestire in modo efficace il proprio tempo. Unisciti a noi e trasforma la tua passione per la bellezza in una carriera gratificante! Se sei interessata, contattaci subito per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio con noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO VALUTATE E ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DI SETTEMBRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le et, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilit settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacit e volont di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalit!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
VUOI DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE IMMOBILIARE? Ecco la tua occasione! Se stai cercando lavoro manda il tuo curriculum a info@prodigioimmobiliare.it e verrai contattato dal nostro staff per un colloquio che ti illustrerà il meraviglioso mondo immobiliare. Il nostro è un contesto giovane, in cui poter esprimere apertamente le proprie opinioni e nel quale puoi contribuire di fatto alla costruzione della tua Azienda. Questo è il momento giusto per far parte della nostra rete! La nostra è un'Azienda fatta di giovani che vuole continuare a puntare sui giovani! Tu potresti essere uno di loro. La nostra "Mission" è "Crescere e contribuire nell'immobiliare Columella", quindi farti diventare un professionista nel mondo dell'intermediazione immobiliare! Cosa ci contraddistingue? L'entusiasmo, e la passione per quello che facciamo. L'intraprendenza nell'investire su ragazzi alle loro prime esperienze lavorative è dettato dalla voglia di formare e far crescere professionalmente giovani che puntano a fare carriera e che con tenacia si inseriscono e si consolidano in punti vendita, dove team di loro coetanei hanno già da tempo sposato il nostro progetto. Aspettiamo anche Te! Inviaci pure un tuo curriculum a info@prodigioimmobiliare.it e sarai contattato per fissare un colloquio per parlarne di persona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
In un momento di crescita della nostra attività abbiamo optato per un suo restyling anche dal punto di vista organico. Il nostro team è composto da giovani e dinamici professionisti con passione per la ristorazione e con tanta voglia di migliorarsi. Stiamo cercando, per allargare la nostra squadra, un cameriere con un minimo di due anni di esperienza e con la nostra stessa attitudine e voglia di crescere. Il ristorante-pizzeria si trova a Caserta, i turni sarebbero dalle 16:00 a chiusura tutti i giorni eccetto il Martedì e doppio turno la Domenica. Gli interessati possono inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →