Pay roll
Elenco delle migliori vendite pay roll
ROLL'EAT - PACK 2 UNITA', BOC'N'ROLL ANIMALS UNICORN Y SNACK'N'GO ANIMALS PANDA | SACCHETTO PORTA PANINI + BORSA MERENDA PORTA SANDWICH, RIUTILIZZABILI ED ECOLOGICI SENZA BPA
- ? Confezione da 1 porta panino + 1 porta snack. Contiene un Boc'n'Roll con stampa Unicorni, che è un sacchetto per sandwich e / o cibo riutilizzabile, regolabile e convertibile in tovaglietta e uno Snack'n'Go con stampa Panda per snack o panini
- ? Dimensioni Boc'n'Roll: 11x15 cm (chiuso), 54x32 cm (aperto) e dimensioni Snack'n'Go: 18x18 cm
- ? Senza BPA, fa bene a te e all'ambiente. Composizione esterna 100% poliestere. Interno: TPU antimacchia e impermeabile
- ✔ Sicurezza assoluta: chiusura con nastro autochiudente
- ? Si consiglia di pulire lo strato interno con un panno umido e lasciarlo asciugare dopo ogni utilizzo. Lavabile in lavatrice, consigliato a freddo
Vedi prezzi in Amazon
ROLL CONTAINER BOX A 2 SPONDE PER TRASPORTO E STOCCAGGIO MERCI ELETTROZINCATO
- ROLL CONTAINER BOX A 2 SPONDE TIPO STANDARD ELETTROZINCATO
- ideale per trasporto e stoccaggio merci. I carrelli Roll Container sono la soluzione ideale per movimentare le merci dai magazzini centrali ai punti vendita o per la raccolta cartoni all'interno dei supermercati e negozi.
- dimensioni : 720 x 800 x h. 1800 mm - peso: 26kg
- zincatura : Elettrolitica bianco/azzurra.
- prodotto professionale, manovrabile leggero e resistente
Vedi prezzi in Amazon
ROLL BAR IN ACCIAIO INOX 316 ABBATTIBILE H.140 BARCA NAUTICA
- Roll bar acciaio inox
- Roll bar abbattibile
- Tubolare doppio da 40 mm
- Altezza 140 cm - Larghezza fino a 240 cm
- Modello più alto rispetto alla norma
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dellazienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. LAZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto