-
loading
Solo con l'immagine

Payroll admin protetta


Elenco delle migliori vendite payroll admin protetta

Italia
Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per lofferta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso lefficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per leccellenza nellesperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dellambiente. Stiamo cercando una figura di Manager di un team Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dellintero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dellinglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con lazienda. - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in unazienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per lofferta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso lefficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per leccellenza nellesperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dellambiente. Stiamo cercando una figura di Manager di un team Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dellintero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dellinglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con lazienda. - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in unazienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:gestione amministrativa del personaleinterfaccia con studio paghe esternogestione presenzegestione malattie ed infortunicontrattualisticareportingcosto del personaleContesto giovane e dinamicoPossibilità di crescitaIl candidato ideale è un HR Admin con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in contesti multinazionali. E' gradita la conoscenza della lingua inglese.Multinazionale operante nel settore ICTOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration & Payroll Expert - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nella elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini La risorsa selezionata avrà lopportunità di lavorare in un contesto innovativo ed in forte evoluzione; avrà la possibilità di accrescere le proprie competenze, tecniche e specialistiche, su materie tributarie, fiscali, amministrative e contrattuali Cosa richiediamo? Laurea in Giurisprudenza /Economia o altre lauree equivalenti; Buona conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Conoscenza del gestionale Zucchetti o di altri gestionali HR; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio con livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration & Payroll Expert - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nella elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini La risorsa selezionata avrà lopportunità di lavorare in un contesto innovativo ed in forte evoluzione; avrà la possibilità di accrescere le proprie competenze, tecniche e specialistiche, su materie tributarie, fiscali, amministrative e contrattuali Cosa richiediamo? Laurea in Giurisprudenza /Economia o altre lauree equivalenti; Buona conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Conoscenza del gestionale Zucchetti o di altri gestionali HR; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio con livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito all'interno del team hr, svolgerà le seguenti attività:gestione amministrativa del personalecontrollo pre e post pagainterfaccia con payroll provider esternocontrattualisticaon boarding e assunzioniHealth and SafetyreportisticaRealtà settore farmaceuticoOttima opportunità Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico. Multinazionale settore farmaceuticoSi offre contratto in somministrazione di 12 mesiSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.