-
loading
Solo con l'immagine

Payroll provider


Elenco delle migliori vendite payroll provider

EASY PROVIDER® CHIAVE ACCORDATORE ACCORDA PER PIANOFORTE CON BUSTINA
  • Kit pratico per l'accordatura di pianoforte
  • Include:
  • Chiave a testa di stella
  • Silenziatore per semplice tacere una sezione
  • Nastro per temperamento silenzioso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASY PROVIDER MASCHERA MEZZO VISO PROTETTIVO TESCHIO DA SOFT AIR NERO
  • Maschera a motivo di teschio
  • Con cintura regolabile per garantire il massimo comfort
  • Perfetta per gli sport all'aperto come il soft air
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASY PROVIDER® PORTA BIGLIETTI DA VISITA ACCIAIO INOX TASCABILE 10X6CM
  • 100% nuovo, mai usato
  • Leggere e tascabile
  • Basta spingere il bottone, il biglietto uscirà fuori automaticamente
  • Realizzato in acciaio Inox., elegante ma robusto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita, riportando all’HR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per l’inserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nell’intero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito all'interno del team hr, svolgerà le seguenti attività:gestione amministrativa del personalecontrollo pre e post pagainterfaccia con payroll provider esternocontrattualisticaon boarding e assunzioniHealth and SafetyreportisticaRealtà settore farmaceuticoOttima opportunità Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico. Multinazionale settore farmaceuticoSi offre contratto in somministrazione di 12 mesiSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato gestirà le attività della filiale italiana in continuo rapporto con le attività HR di gruppo:Personnel administration (hiring, dismissals, transfers, working hours management, payroll, legal and social obligations: - Creation and follow up of employee's data on HRMS - Employee's contract creation and follow up - Coordination of the payrolls with the external provider - Follow up of the Employee's declarations to the local legal authorities made by external provider - Allocation of working hour costs on finance ERP Monthly Reporting: creation and follow up for group and local needs (workforce, recruitment, training, compensation, etc) Recruitment and Selection: working on all R&S process internally or eventually with an external provider: - identification needs, announcements preparation and releasing, interviews, management support. - coordinating the onboarding process of the new employees - trial period follow up People support: - Advise and support managers in all HR aspects related to their teams - Support employees in all aspects related to the employee life cycle Compensation and Benefits - coordinate the C&B annual review process in Italy along with Group HR, Country manager and Head of BL - prepare hiring proposal to new employees - participate in the implementation and follow of benefits Contesto internazionaleOttima opportunitàDegree in Human Resources/ Humanistic studies/similarBroad-spectrum management of all HR domains: recruitment, training, social rights, career management, payrolls..Company Business knowledge (renewable energies) is a plusOffice pack knowledge (Word, Excel et PowerPoint)Advanced english (written/spoken)8 year of experience Power Producer CompanyGood Opportunity.Salario da 37.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.