Payroll specialist
Elenco delle migliori vendite payroll specialist
SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
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SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
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Perugia (Umbria)
PAYROLL SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda cliente in ambito industriale sita in provincia di Perugia un Payroll Specialist; La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile Payroll si occuperà di: -Elaborazione di paghe, contributi e vari adempimenti di legge;gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens);pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;supporto del team nelle attività di contabilità nel rispetto delle scadenze periodiche;attività di chiusura del consuntivo di fine mese;analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea ad indirizzo economico/diploma di ragioneria o equipollente; -Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate settore metalmeccanico; -Comprovata esperienza nell’amministrazione del personale -Conoscenza e padronanza dell’uso del software teamsystem; -Ottima conoscenza e padronanza degli applicativi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; Zona di Lavoro Provincia di Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
PAYROLL SPECIALIST. Si ricerca per studio professionale di Pistoia 1 impiegato addetto paghe e contributi esperto. Il candidato ideale ha lavorato presso studi professionali e/o associazioni di categoria gestendo in autonomia l'amministrazione del personale dipendente e la consulenza del lavoro. Richiesta conoscenza del programma paghe TeamSystem. Si offre iniziale contratto tramite agenzia finalizzato ad assunzione. Sede di lavoro: Pistoia.
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Ancona (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Per prestigiosa società cliente stiamo ricercando un PAYROLL SPECIALIST. Responsabilità Il Payroll Specialist che stiamo selezionando sarà inserito per un potenziamento di organico all'interno di un team e si occuperà in maniera autonoma, delle seguenti attività: elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto clienti affidato; assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali, in particolare con Inps, Inail e Centro per l'Impiego. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Payroll Specialist in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza; esperienza di almeno 3/5 anni maturata all'interno di Studi di Consulenza del lavoro o associazioni di Categoria. Si offre: si offre inserimento diretto in azienda; la RAL sarà commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Senigallia (AN) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Cesvip Lombardia ricerca per azienda cliente a Milano centro una risorsa da inserire con urgenza in qualità di Payroll Specialist. Le principali attività richieste sono così riepilogabili: Elaborazione dei cedolini paga Gestione dell'intero iter di elaborazione dall'inserimento variabili alla gestione del post paga Gestione della Contrattualistica Gestione dei clienti Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.) ll candidato ideale è un Payroll Specialist con 1/2 anni di esperienza nel ruolo E' indispensabile la conoscenza del gestione ZUCCHETTI per l'elaborazione delle paghe Retribuzione da valutare in sede di colloquio Full time, 9 /18. Milano Centro
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Milano (Lombardia)
Azienda Leader in ambito Retail cerca: Payroll Specialist Principali attività: - monitoraggio dei flussi di payroll, tramite l’applicazione dei CCNL specifici (Commercio e Dirigenti) e della normativa nazionale vigente in materia di lavoro; - gestione dei flussi mensili autorizzativi e di consuntivazione di presenze del personale, buoni pasto, rimborsi spese, indennità, trasferte, gestione malattie ed infortuni; - assistenza al cliente interno nell'evasione delle richieste di natura gestionale-amministrativa. Requisiti: - conoscenza di tutte le relative voci dei cedolini per eventuale supporto alle richieste del personale aziendale di riferimento; - conoscenza del CCNL Commercio e Dirigenti; - esperienza almeno di 2-4 anni in ruolo analogo in aziende strutturate; - conoscenza gestionale Inaz paghe; - conoscenza CCNL Commercio/DMO; - buona capacità nell'utilizzo di tecnologie informatiche, in particolare di excel (ottima conoscenza); - costituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - completano il profilo: orientamento al risultato, ottime capacità interpersonali e relazionali, determinazione e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta, inoltre, la provenienza da un contesto multinazionale, dinamico e di grandi dimensioni, preferibile ambito Retail Luogo di lavoro: Milano Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
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Firenze (Toscana)
Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita. L'ambiente di lavoro: Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori. Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti, di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale. Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo: Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali, così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti con l'utilizzo del gestionale Zucchetti. Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti affidati. Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa. Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE - BRESCIA Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE - BRESCIA: Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell'elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l'elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c'è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l'inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: - N. 1 Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: · Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) · Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: · Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali · Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica · Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro · Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro · Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace · Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate · Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll · Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione · Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, PAYROLL SPECIALIST, si occuperà di:Gestione paghe la cui elaborazione è in parte esterna all'azienda; Gestione di tutte le attività di post paga (F24, Uniemens, Controllo quadrature dei file per la contabilità, Fondi di previdenza complementare, etc) di circa 1000 collaboratori; Elaborazione statistiche varie (ISTAT, etc.); Rilevazione presenze e giustificazione assenze; Verifiche e gestione orari di lavoro, ferie, straordinari; Elaborazione e gestione reportistica (ferie, straordinari, organici, assenteismo); Relazioni con il collocamento obbligatorio; Gestione pratiche relative alle cessioni del quinto; Supporto nella gestione del 770, CUD e UNIEMENS; Supporto per gli aggiornamenti periodici e per la manutenzione del programma paghe. Importante azienda tessile MantovaConoscenza ZucchettiLa persona prescelta, PAYROLL SPECIALIST, è un/a laureato/a o diplomato/a con esperienza specifica che, con buone capacità di analisi e una conoscenza avanzata del pacchetto MS Office (in particolare Excel), avrà come focus principale i temi tipicamente legati all'area del payroll. La conoscenza dell'applicativo Zucchetti costituisce titolo fondamentale. Si tratta di un'opportunità professionale di interesse per candidati appassionati della materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L'azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione interessanti e commisurati all'esperienza maturata. L'azienda nostra cliente è una importante azienda di Mantova, leader nel settore tessile.RAL: 35.000 - 40.000 EuroSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La persona, PAYROLL SPECIALIST, si occuperà di: In particolare, si occuperà di: Gestione paghe la cui elaborazione è in parte esterna all'azienda; Gestione di tutte le attività di post paga (F24, Uniemens, Controllo quadrature dei file per la contabilità, Fondi di previdenza complementare, etc) di circa 1000 collaboratori; Elaborazione statistiche varie (ISTAT, etc.); Rilevazione presenze e giustificazione assenze; Verifiche e gestione orari di lavoro, ferie, straordinari; Elaborazione e gestione reportistica (ferie, straordinari, organici, assenteismo); Relazioni con il collocamento obbligatorio; Gestione pratiche relative alle cessioni del quinto; Supporto nella gestione del 770, CUD e UNIEMENS; Supporto per gli aggiornamenti periodici e per la manutenzione del programma paghe. Importante realtà di MantovaConoscenza di ZUCCHETTI e CCNL TESSILELa persona prescelta, PAYROLL SPECIALIST, ha una precedente esperienza nel ruolo. Location di Lavoro: Mantova Città. E' necessario conoscere il gestionale ZUCCHETTI e il CCNL TESSILE.Il clienteè una importante realtà di Mantova.Tempo indeterminatoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE - AZIENDA - PARMA Il nostro Cliente Azienda operante nel settore della movimentazione merci ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE FULL TIME - INDETERMINATO - PARMA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio paghe Dettaglio mansioni: - Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo; - Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti; - Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Esperienza nel ruolo maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza, ma non necessaria, del gestionale Job di Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, voglia di aggiornarsi sulle principali normative in vigore. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17:00. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, di supporto all'HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione anagrafica dipendenti (assicurare, garantire e verificare la correttezza dei dati anagrafici all'interno del sistema presenze Zucchetti e all'interno del sistema HR della multinazionale)Rilevazione e monitoraggio presenze Elaborazione reportistica periodica per statistiche e follow up,ferie,permessi e controllo cedolini (esperienza in ambito analytics)Padronanza nella lettura e controllo del cedolino CCNL Chimica IndustriaCompetenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e incentivazioneAssistenza ai lavoratori in ambito payrollSupporto al personale dipendente nell'uso dell'applicativo app Zucchetti HR portalOrganizzazione delle attività onboarding per l'inserimento in azienda dei nuovi assuntiGestione archivio documenti del personale dipendenteSupporto amministrativo ai dipendenti per compilazione di modulistica variaConsulenza nel calcolo e previsione dei costi del personale Inoltre si richiede:Riservatezza, precisione e rapidità nell'esecuzione delle attività quotidianeSpiccate doti organizzativeAbilità e doti nel problem solvingCapacità di ascoltoBuona conoscenza lingua INGLESEBuone competenze informatiche (Ottima conoscenza di Excel) e predisposizione alla reportistica. Payroll Specialist - Torino NordPayroll Specialist - Torino NordLa risorsa ideale è laureata ed ha:Esperienza di almeno 2/3 anni in Multinazionali o aziende che operano in ambito internazionale e da contesti produttivi;Ottime capacità di analisi, spiccate capacità relazionali, un forte orientamento al risultato al problem solving e al lavoro di squadra;Per questa posizione è richiesta la buona conoscenza dell'Inglese sia scritta che parlata. Contratto offerto: Somministrazione di 6 mesi con prospettive. Orario: FULL-TIME.Il nostro cliente opera nel proprio settore di riferimento e ha sede a Torino Nord. Sede di lavoro: Torino Nord (TO). Retribuzione offerta: 24.000 euro lordi annui.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Payroll Specialist si occuperà delle seguenti attività:Elaborazione dei cedolini; Comunicazioni obbligatorie;Coordinamento adempimenti fiscali. Realtà multinazionaleInteressante opportunità su RomaIl candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza consolidata nel ruolo; Padronanza preferibilmente del sistema gestionale ADP; Buona conoscenza della lingua inglese. Il cliente è una multinazionale globale operante nel settore consumer goods.Ottima opportunità di lavorare in un contesto multinazionale e dinamico.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per importante azienda operante nel settore dei servizi cerchiamo Payroll Specialist Junior. La figura si occuperà di dare consulenza e supporto ai Professionisti in materia di diritto del lavoro e dei relativi adempimenti, e gestionale paghe Responsabilità Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno triennale presso uno studio di consulenza del lavoro, occupandosi di: elaborazione dei cedolini paga adempimenti annuali e mensili in relazione alle varie scadenze comunicazioni agli Enti Competenze Sono richieste una Laurea in Giurista d’Impresa o in Consulenza del Lavoro. Si richiede inoltre una conoscenza sufficientemente consolidata della legislazione del lavoro, dei principali CCNL e dei relativi sistemi retributivi. Si offrono un contratto di lavoro dipendente, una coerente formazione iniziale e un ambiente di lavoro innovativo e stimolante.
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Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Il candidato svolgerà le seguenti attività:Assicurare l'elaborazione mensile degli stipendi attraverso il sistema Payroll Sistemi Job Assicurare il corretto adempimento delle denunce mensili e annuali Verifica periodica delle presenze e delle trasferte attraverso l'utilizzo dei sistemi aziendali Garantire l'aggiornamento dei sistemi gestionali a supporto Garantire la conoscenza e la corretta applicazione della normativa contrattuale e prevista dalla legge Assicurare il corretto supporto alla funzione contabile per la ripresa dei costi del personale La risorsa si occuperà di attività amministrative del personale e di elaborazione buste paga per i clienti del gruppo. Importante studio professionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Conoscenza intero ciclo pagheEsperienza nell'elaborazione del cedolino pagaOttima conoscenza di Job SistemiConoscenza della lingua ingleseStudio professionale strutturato con clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 38.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
HR PAYROLL SPECIALIST Ricerchiamo per importante e strutturata azienda con sede in Perugia con oltre 400 dipendenti un Payroll specialist. La figura dovrà occuparsi del controllo delle presenze e dovrà supervisionare la correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio paghe. Anche se non dovrà occuparsi in prima persona dell'elaborazione di cedolini, si richiede preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro o agenzie di somministrazione o il possesso di attestai di partecipazione a corsi di formazione sull'elaborazione di cedolini. Si richiede ottima dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici e di Excel. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato o in possesso di sgravi contributivi. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita, riportando allHR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per linserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc
) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nellintero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un PAYROLL SPECIALIST Il profilo si occuperà di: - Supportare HR Business partner ed il team di Amministrazione e Finanza nell’accurata gestione del sistema paghe e nei processi che ne derivano; - Aggiornare e manutenere il sistema payroll e le anagrafiche dei dipendenti, oltre ad altre informazioni relative ai dipendenti (RAL, benefit, orari di lavoro ecc.); - Elaborare i dati per la produzione mensile del cedolino paga gestendo i conseguenti adempimenti economici, assicurativi, previdenziali e fiscali; - Verifica dei cedolini paga e dei contributi; - Provvedere all’esecuzione degli ordini di pagamento di stipendi, benefit, ecc.; - Supportare i dipendenti nella lettura del cedolino paga e nella compilazione dei documenti di amministrazione del personale; - Svolgere il controllo dei costi del personale e dei relativi scostamenti; - Predisporre reporting contabile e finanziario mensile. Si richiede: - Background Economico - Esperienza consolidata nel ruolo - Conoscenza del contratto collettivo nazionale di lavoro metalmeccanica industria - Conoscenza del costo del lavoro - Conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale. Target RAL: 45.000€ Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese ARTSER è unorganizzazione di rappresentanza e servizi per le imprese di piccole e medie dimensioni a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Siamo alla ricerca di un ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAYROLL SPECIALIST - SOSTITUZIONE MATERNITA La posizione, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti delle aziende del Gruppo. Principali Responsabilità: Garantisce la chiusura dei cartellini presenze attraverso il sw dedicato; Garantisce lelaborazione dei cedolini paga; Assicura supporto ai dipendenti per richieste relative alla gestione rapporto di lavoro; Si occupa della gestione delle comunicazioni mensili quali UNIEMENS, etc; Si occupa della gestione delle dichiarazioni annuali: CU, autoliquidazione Inail, 770; Requisiti richiesti: Autonomia in tutto il processo di amministrazione del personale, compresa lelaborazione del cedolino paga e gli adempimenti post-paga CCNL commercio Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; Preferibile conoscenza di Zucchetti per le attività di inserimento presenze e elaborazione cedolini; Capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti Si offre un contratto di sostituzione maternità con decorrenza prevista per marzo 2020. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail, comprensivo nelloggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia sede di Brescia seleziona per azienda cliente una figura di: Sol376S – Payroll Specialist La risorsa verrà inserita in uno studio di consulenza e in particolare si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione cedolini, con competenza multicontrattuale; • Gestione adempimenti annuali (770, CU, autoliquidazioni Inail etc.); • Attività di consulenza giuslavoristica di base per il cliente; • Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi; • Gestione diretta del cliente. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea a indirizzo Economico o Giuridico o Contabile; • Esperienza pluriennale; • Ottima Conoscenza del pacchetto Office e dei Gestionali Aziendali; • Buone competenze relazionali. Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità oraria: Full Time, 40 ore settimanali Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650
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Brescia (Lombardia)
La risorsa verrà inserita in uno studio di consulenza e in particolare si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione cedolini, con competenza multicontrattuale; • Gestione adempimenti annuali (770, CU, autoliquidazioni Inail etc.); • Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi; • Gestione diretta del cliente. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea a indirizzo Economico o Giuridico o Contabile; • Esperienza pluriennale; • Ottima Conoscenza del pacchetto Office e dei Gestionali Aziendali; • Buone competenze relazionali. Luogo di lavoro: Gardone V.T. Disponibilità oraria: Full Time, 40 ore settimanali Tipologia di contratto: Tempo determinato
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata sulla Ricerca & Selezione, ricerca per azienda cliente, una figura come: HR PAYROLL SPECIALIST Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: elaborazione dei cedolini paga assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali; verifica giustificativi; reportistiche varie Competenze Si richiede: Diploma esperienza di almeno 3/5 anni maturata in una mansione similare ottima conoscenza di Zucchetti Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza del candidato Luogo di lavoro: Brescia Sud Orario di lavoro: Full-Time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Finance Talent Selection cerca per società cliente un addetto paghe e contributi. Il nostro cliente è un'associazione di categoria che supporta le aziende del settore artigianato nei servizi di consulenza al lavoro e fiscali E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, ral tra i 25 e i 30K Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Vimercate Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del team payroll e si occuperà delle seguenti attività: amministrazione del personale gestione presenze elaborazione buste paga adempimenti mensili ed annuali post paga Competenze Il candidato ideale ha esperienza come payroll specialist, preferibilmente maturata presso studi professionali. E' gradita una attitudine alla consulenza e al supporto al cliente.
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