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Payroll specialist time pomeridiano


Elenco delle migliori vendite payroll specialist time pomeridiano

Milano (Lombardia)
Cesvip Lombardia ricerca per azienda cliente a Milano centro una risorsa da inserire con urgenza in qualità di Payroll Specialist. Le principali attività richieste sono così riepilogabili: Elaborazione dei cedolini paga Gestione dell'intero iter di elaborazione dall'inserimento variabili alla gestione del post paga Gestione della Contrattualistica Gestione dei clienti Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.) ll candidato ideale è un Payroll Specialist con 1/2 anni di esperienza nel ruolo E' indispensabile la conoscenza del gestione ZUCCHETTI per l'elaborazione delle paghe Retribuzione da valutare in sede di colloquio Full time, 9 /18. Milano Centro
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE - AZIENDA - PARMA Il nostro Cliente Azienda operante nel settore della movimentazione merci ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE FULL TIME - INDETERMINATO - PARMA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio paghe Dettaglio mansioni: - Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo; - Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti; - Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Esperienza nel ruolo maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza, ma non necessaria, del gestionale Job di Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, voglia di aggiornarsi sulle principali normative in vigore. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17:00. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Inplace agenzia per il lavoro, per importante cliente leader nel settore drugstore, in unottica di ampliamento della Direzione Risorse Umane è alla ricerca di un/a PAYROLL SPECIALIST. Principali responsabilità: • Gestire lelaborazione delle buste paga per tutte le società del Gruppo, garantendo accuratezza e puntualità • Assicurare la conformità con le normative fiscali, contabili e del lavoro locali e nazionali • Calcolo della retribuzione in base alla tipologia di lavoratore • Calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali • Disbrigo degli adempimenti relativi agli infortuni sul lavoro • Gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CU, 770, INPS, INAIL) • Supporto nella produzione di eventuali report sui costi del personale • Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro, attivazione tirocini • Gestione delle anagrafiche e delle presenze dei dipendenti su gestionale TeamSystem • Gestione dirigenti e relativi fondi Requisiti: • Formazione in materie economiche o amministrative • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e del CCNL Commercio • Consolidata esperienza di 2/3 anni nella gestione del payroll di Aziende strutturate e/o di Studi Professionali • Conoscenza degli applicativi paghe TeamSystem • Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare focus su Microsoft Excel Completano il profilo: • Spiccata attitudine al team-working ed al problem-solving • Forte orientamento al risultato, atteggiamento positivo e grande attenzione per i dettagli • Affidabilità, capacità analitiche, alta riservatezza e discrezione Offriamo: • Inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato • Mensa aziendale • Possibilità di crescita • Ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
InPlace per Studio di Consulenza di Biella cerca un Payroll Specialist per gestione delle buste paga e attività correlate. Responsabilità principali: - Elaborazione delle buste paga - Gestione delle presenze - Calcolo e versamento dei contributi previdenziali, fiscali e assistenziali - Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e contrattuali - Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali - Supporto per chiarimenti relativi alle buste paga e alle trattenute - Preparazione della documentazione per la dichiarazione dei redditi (CUD, 770, etc.) - Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti delle aziende clienti - Supporto nella gestione di audit interni ed esterni - Diploma di ragioneria o laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini - Conoscenza della legislazione fiscale e del lavoro - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software di gestione payroll) - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto scadenze - Buona capacità di comunicazione e problem solving - Esperienza precedente in un ruolo simile - Conoscenza della lingua inglese è considerata un plus Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia
InPlace Inplace agenzia per il lavoro, per importante cliente leader nel settore drugstore, in unottica di ampliamento della Direzione Risorse Umane è alla ricerca di un/a PAYROLL SPECIALIST. Principali responsabilità: ? Gestire lelaborazione delle buste paga per tutte le società del Gruppo, garantendo accuratezza e puntualità ? Assicurare la conformità con le normative fiscali, contabili e del lavoro locali e nazionali ? Calcolo della retribuzione in base alla tipologia di lavoratore ? Calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali ? Disbrigo degli adempimenti relativi agli infortuni sul lavoro ? Gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CU, 770, INPS, INAIL) ? Supporto nella produzione di eventuali report sui costi del personale ? Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro, attivazione tirocini ? Gestione delle anagrafiche e delle presenze dei dipendenti su gestionale TeamSystem ? Gestione dirigenti e relativi fondi Requisiti: ? Formazione in materie economiche o amministrative ? Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e del CCNL Commercio ? Consolidata esperienza di 2/3 anni nella gestione del payroll di Aziende strutturate e/o di Studi Professionali ? Conoscenza degli applicativi paghe TeamSystem ? Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare focus su Microsoft Excel Completano il profilo: ? Spiccata attitudine al team-working ed al problem-solving ? Forte orientamento al risultato, atteggiamento positivo e grande attenzione per i dettagli ? Affidabilità, capacità analitiche, alta riservatezza e discrezione Offriamo: ? Inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato ? Mensa aziendale ? Possibilità di crescita ? Ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Ti stiamo cercando! Se sei un/a Payroll Specialist che sa come districarsi tra buste paga, tasse e leggi del lavoro, e vuoi far parte di un team giovane, energico e in continua evoluzione, questa è la tua occasione per brillare! Cosa ti aspetta? Gestire le buste paga mensili senza perdere un colpo, rispettando le scadenze e le regole, ma senza stress! Affrontare contributi, previdenza, ritenute fiscali e burocrazia, tutto con il tuo tocco unico. Tenere sotto controllo assunzioni, cessazioni, cambi contrattuali, ferie e permessi dei clienti, con tanta precisione. Mettere il tuo occhio di lince su report fiscali e previdenziali, senza tralasciare nemmeno un dettaglio. Essere la persona di riferimento per enti, sindacati e tutte le comunicazioni ufficiali. Risolvere qualsiasi imprevisto sulle buste paga con reattività e super competenza! Cosa ti serve per spaccare? Esperienza: Hai già lavorato con buste paga e leggi del lavoro? Perfetto! Se sai come funziona il mondo delle ritenute fiscali, previdenza e adempimenti, sei nel posto giusto. Conoscenza delle normative: Devi avere chiara la normativa italiana in materia di lavoro e tasse. Insomma, ti piace tenerti aggiornato e sai come navigare tra leggi e regolamenti. Precisione: La tua attenzione ai dettagli è da manuale, non c’è niente che ti sfugge. Scadenze? Le rispetti sempre, senza stress. Tecnologia: Sei a tuo agio con i programmi per la gestione delle buste paga come Zucchetti e gli strumenti informatici. Microsoft Office è il tuo pane quotidiano. Problem solving: Se qualcosa non va, tu hai già la soluzione in mente. Risolvi i problemi velocemente e con classe. Teamwork: Collabori alla grande con gli altri, ma sei anche in grado di lavorare in autonomia. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia sede di Brescia seleziona per azienda cliente una figura di: Sol376S – Payroll Specialist La risorsa verrà inserita in uno studio di consulenza e in particolare si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione cedolini, con competenza multicontrattuale; • Gestione adempimenti annuali (770, CU, autoliquidazioni Inail etc.); • Attività di consulenza giuslavoristica di base per il cliente; • Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi; • Gestione diretta del cliente. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea a indirizzo Economico o Giuridico o Contabile; • Esperienza pluriennale; • Ottima Conoscenza del pacchetto Office e dei Gestionali Aziendali; • Buone competenze relazionali. Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità oraria: Full Time, 40 ore settimanali Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650
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Brescia (Lombardia)
La risorsa verrà inserita in uno studio di consulenza e in particolare si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione cedolini, con competenza multicontrattuale; • Gestione adempimenti annuali (770, CU, autoliquidazioni Inail etc.); • Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi; • Gestione diretta del cliente. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea a indirizzo Economico o Giuridico o Contabile; • Esperienza pluriennale; • Ottima Conoscenza del pacchetto Office e dei Gestionali Aziendali; • Buone competenze relazionali. Luogo di lavoro: Gardone V.T. Disponibilità oraria: Full Time, 40 ore settimanali Tipologia di contratto: Tempo determinato
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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Italia
PAYROLL SPECIALIST (addetto/a paghe) Se hai almeno 5 anni desperienza come Payroll Specialist e hai il desiderio di approfondire la tua conoscenza circa il mondo paghe approfondendo e seguendone tutto il ciclo fino al post paga, la nostra realtà è quella giusta per te! Insieme a noi avrai la possibilità di accrescere le tue competenze allinterno di un team dinamico e propositivo, capace di raggiungere gli obiettivi legati alle scadenze in un clima sereno e di collaborazione! Potrai constatarlo già durante il nostro iter di selezione! Saranno necessari: almeno due anni come Payroll Specialist con esperienza nella gestione delle buste paghe e la gestione autonoma, almeno in parte, dellelaborazione dei cedolini. Mansioni: - elaborazione dei cedolini di personale somministrato e supporto su quello interno; - conoscenza e volontà di aggiornamento circa leggi e regolamenti in materie di paghe; - gestione e conoscenza degli adempimenti amministrativi: mensili, trimestrali, di fine anno (CU, Uniemens, DM10, 730,770, autoliquidazione INAIL, F24, conguaglio fiscale); - monitorare e risolvere eventuali discrepanze o problemi relativi alle buste paga; - supporto e consulenza al management e ai colleghi in materia di retribuzioni, benefit e leggi sul lavoro. Requisiti essenziali: - almeno due anni di esperienza specifica nellelaborazione dei cedolini; - conoscenza del CCNL Commercio e preferibilmente di almeno altri 2 CCNL - competenze analitiche e di gestione di scadenze e priorità Sede: Milano Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 9:00-18:00 Ccnl di riferimento: commercio, con ral e inquadramento commisurati allesperienza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Finance Talent Selection cerca per società cliente un addetto paghe e contributi. Il nostro cliente è un'associazione di categoria che supporta le aziende del settore artigianato nei servizi di consulenza al lavoro e fiscali  E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, ral tra i 25 e i 30K  Orario di lavoro: full time  Luogo di lavoro: Vimercate  Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del team payroll e si occuperà delle seguenti attività:  amministrazione del personale gestione presenze  elaborazione buste paga adempimenti mensili ed annuali post paga    Competenze Il candidato ideale ha esperienza come payroll specialist, preferibilmente maturata presso studi professionali.  E' gradita una attitudine alla consulenza e al supporto al cliente.   
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