Payroll support teamsystem
Elenco delle migliori vendite payroll support teamsystem
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h. Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili. Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti. La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda. Competenze La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere. Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.
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Perugia (Umbria)
PAYROLL SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda cliente in ambito industriale sita in provincia di Perugia un Payroll Specialist; La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile Payroll si occuperà di: -Elaborazione di paghe, contributi e vari adempimenti di legge;gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens);pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;supporto del team nelle attività di contabilità nel rispetto delle scadenze periodiche;attività di chiusura del consuntivo di fine mese;analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea ad indirizzo economico/diploma di ragioneria o equipollente; -Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate settore metalmeccanico; -Comprovata esperienza nell’amministrazione del personale -Conoscenza e padronanza dell’uso del software teamsystem; -Ottima conoscenza e padronanza degli applicativi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; Zona di Lavoro Provincia di Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
PAYROLL SPECIALIST. Si ricerca per studio professionale di Pistoia 1 impiegato addetto paghe e contributi esperto. Il candidato ideale ha lavorato presso studi professionali e/o associazioni di categoria gestendo in autonomia l'amministrazione del personale dipendente e la consulenza del lavoro. Richiesta conoscenza del programma paghe TeamSystem. Si offre iniziale contratto tramite agenzia finalizzato ad assunzione. Sede di lavoro: Pistoia.
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Firenze (Toscana)
Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Sarezzo e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI O UN CONSULENTE DEL LAVORO OPERATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione cedolini; -contrattualistica; -adempimenti periodica; -autoliquidazione inail, uniemens; -redazione ed invio 770, cu; -consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Commercio) Orario di lavoro: full time 8.00-12.00 14.00-18.00 e venerdì orario continuato 8.00-16.30 Sede di lavoro: nei pressi di Sarezzo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del lavoro sito a Firenze e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200/300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Teamsystem, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: full time 8.30/9.00-12.30/13.00 – 14.00/14.30-18.00/18.30 Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato gestirà le attività della filiale italiana in continuo rapporto con le attività HR di gruppo:Personnel administration (hiring, dismissals, transfers, working hours management, payroll, legal and social obligations: - Creation and follow up of employee's data on HRMS - Employee's contract creation and follow up - Coordination of the payrolls with the external provider - Follow up of the Employee's declarations to the local legal authorities made by external provider - Allocation of working hour costs on finance ERP Monthly Reporting: creation and follow up for group and local needs (workforce, recruitment, training, compensation, etc) Recruitment and Selection: working on all R&S process internally or eventually with an external provider: - identification needs, announcements preparation and releasing, interviews, management support. - coordinating the onboarding process of the new employees - trial period follow up People support: - Advise and support managers in all HR aspects related to their teams - Support employees in all aspects related to the employee life cycle Compensation and Benefits - coordinate the C&B annual review process in Italy along with Group HR, Country manager and Head of BL - prepare hiring proposal to new employees - participate in the implementation and follow of benefits Contesto internazionaleOttima opportunitàDegree in Human Resources/ Humanistic studies/similarBroad-spectrum management of all HR domains: recruitment, training, social rights, career management, payrolls..Company Business knowledge (renewable energies) is a plusOffice pack knowledge (Word, Excel et PowerPoint)Advanced english (written/spoken)8 year of experience Power Producer CompanyGood Opportunity.Salario da 37.000 /anno a 40.000 /anno
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